GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
vale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da vale » 15 dic 2007, 10:28

ragazze scusate se non sono piu passata ma ho avuto un po di scazzi con papi ed il lavoro..
grazie per gli auguri :sorrisoo un benvenuto a zoe e vedrai che presto andra' meglio :incrocini un bacio a botti che non conosco ancora molto bene e :incrocini per la tua situazione...io vivo nel panico che il papa' di samira essendo marocchino me la porti via ungiorno....quindi non ti abbattere vedrai che tutto si sistema
lila ,tanto noi ci sentiamo spesso(povera lei)...ha ha ha :ahaha un bacio a mammagatta e ci sentiamo presto.. :prrrr

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 15 dic 2007, 14:37

ciao a tutte!
che freddo oggi!!! :smlookwindow:

mammagatta che bello il concerto di Ligabue! :yeee a me piace moltissimo! soprattutto Le donne lo sanno :che_dici :sorrisoo

vale auguri a Samira in ritardo! come va ultimamente? meglio? :coccola

lila ti capisco... una mia amica mi ha proposto esaltata di andare a vedere una cosa a teatro! :-D quando ho detto -però devo vedere se riesco ad organizzarmi con tommaso...- risposta: be' se mai te lo porti! :urka ma non è un soprammobile?!! un bambino di un anno a teatro?!?! :domanda

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 dic 2007, 15:46

Sisi... fai conto che noi andiamo a messa, ma solo perchè il don ci conosce ed al limite ci imboschiamo in sacrestia.. Gabriele è bravissimo.. ma all'omelia non resiste e comincia a dialogare con il celebrante :ahaha figurati alla consacrazione...
Mia cugina ha avuto spiacevoli esperienze che quasi la mandavano fuori... figurati a teatro o ad un concerto di musica classica!
Comunque non è tanto un problema perchè siamo single, quanto perchè siamo mamme :che_dici
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 dic 2007, 16:05

Dimenticavo: stamattina ci siamo svegliati ed abbiamo trovato una spolverata di neve!!! :cuore
Adesso invece siamo barricati in casa causa manifestazione... :pistole

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 dic 2007, 14:03

lila, che bello il nuovo avatar! :ok

cosa regalate ai vostri bimbi per natale? :sorrisoo
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 14:43

Io ho fatto il regalo per Santa Lucia, una palla da pallamano e due libri da bagno. Ora mi resta il compleanno, ma temo che oltre alla torta sarò in bolletta :buuu
Grazie per l'avatar. Io sono il braccio ma non sono stata la mente... non vi dico come sono le discussioni tra dicembrine ora che la metà delle attive usa lo stesso avatar :ahaha

silvana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvana77 » 20 dic 2007, 20:05

Ciao a tutte!!!
Ho scoperto ieri dell'esistenza di questo forum!!

Ho due bimbe stupende Michela di 4 anni ed Elisa di 2 e...da marzo vivo sola con loro...
Io e il loro papà ci siamo sposati nel 2001, le bimbe erano entranbe volute e l'amore c'era.... ma purtroppo c'erano anche tante bugie...ciò che a me fa più male!!!

Ad ottobre 2006 sono venuta a conoscenza di una dura realtà che mi era stata nascosta, altre bugie, grossi debiti... Già nel 2002 la mia fiducia aveva iniziato a vacillare ma poi l'aveva riconquistata ma da ottobre sono iniziate le grandi tensioni...Non potevo più continuare una vita così, sarebbe significato garantirmi una vita infelice accanto ad un uomo di cui non mi potevo fidare...e poco responsabile nei confronti anche delle bambine!! Inutile dire che anche le piccole, soprattutto Michela vivevano quotidianamente le nostre tensioni...Era così difficile però accettare questa cosa che abbiamo fatto di tutto x cercare di risolverla...ma le bugie continuavano e si è aggiunta ad una situazione già grigia una sua nuova amica...so che non c'era una storia ma una simpatia particolare perchè..."lei si che lo capiva e assecondava i suoi progetti privi di fondamento che non lasciavano tempo nè energie nè altro alla famiglia!!" ma era solo una studentessa di 24 anni ingenua e che non aveva niente da perdere....addirittura mi piaceva, pensate un pò!!

Insomma, ormai aveva superato ogni limite ed io perso ogni speranza e davanti a me avevo un bivio: o la mia vita con lui con bugie, problemi economici e di gente poco raccomandabile con modi e pensieri di un altro pianeta rispetto ai miei e dall'altra un grande punto interrogativo....E' stato difficile scegliere, ma alla fine per il bene mio e soprattutto delle bambine e per il fatto che avevo il dovere di lottare..non dico x la mia felicità ma almeno x un pò di serenità...a febbraio gli ho chiesto di andare via...
La prima volta è stato x una settimana, i suoi pianti, le sue promesse mi hanno convinto a dargli l'ennesima possibilità ma dopo una nuova ondata di bugie sono riuscita a trovare il coraggio di mettere la parola fine ad una storia ormai senza più futuro...
E' stato difficile e a volte non so dove ho trovato la forza di farlo, forse nella consapevolezza che per le mie bimbe dovevo fare qualcosa di più, forse perchè le mie amiche (poche ma buone) e la mia famiglia mi hanno fatto sentire che non ero completamente sola...fatto sta che è successo e da marzo lui è andata a stare da suo padre...

Vede le sue bambine quando ha tempo, in genere meno di un giorno a settimana...non le mantiene da poco dopo la nascita di Elisa...dice di essere sempre senza soldi ma porta la macchina all'autolavaggio 1 volta a settimana, pranza e cena spesso al ristorante (un panino no se no gli viene mal di stomaco!!), va al cinema molto spesso, porta in giro la sua amica e la va a prendere al lavoro (se ora hanno iniziato una storia non lo so e non lo voglio sapere!!) va in discoteca dicendo che lo fa x lavoro...ecc ecc

Io mi ritrovo qui con le mie stupende bimbe da accudire da sola, con da giugno 08 un mutuo da pagare (la casa è solo mia...,ma questa è un altra storia...) e un uomo che dice di essere padre ma non fa niente x dimostrarlo...

Va bè, sono stata un pò lunga e ho detto solo un decimo di ciò che avrei voluto ma non è facile parlare e spiegare ciò che ho vissuto in questi mesi...

Ho letto qua e là i vostri mess e qualcosa ho capito ma mica tanto perchè i vari argomenti si intrecciano e si perdono nel mega post...ma perchè non ci aprono un forum????

Voi legalmente siete già tutte sistemate??
Noi abbiamo appena trovato un accordo ma ancora non so quando ci sarà l'udienza ne so se lui si presenterà...ha già iniziato a non mantenere quando deciso ma ..chi visse sperando.........

UN ABBRACCIO A TUTTE, spero di riuscire a conoscervi meglio!!!
CIAO!!
Silvana77, Michela 23/11/2003 ed Elisa 14/12/2005

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 dic 2007, 21:14

Ciao Silvana e benvenuta nel gruppo che vorrebbe non avere mai nuove iscritte!
Comincio dal fondo: mi spiace che tu abbia fatto fatica a trovarci. Quando mi sono iscritta io mi sono stupita che in tutto questo marasma di gruppi non ci fosse nulla per le mamme e future mamme single. Credo, molto banalmente, sia perchè nessuna delle moderatrici è una mamma single, e noi non abbiamo mai chiesto di cambiare la situazione. Non tutte le mamme single amano parlare della loro situazione,forse, e questo gruppo alterna periodi di frenetica attività ad altri di totale silenzio. O come dici tu, non trovandoci non immaginano che esistiamo :fischia Io ho da sempre la scritta "mamma single" nella firma, eppure nei gruppi che frequento ciclicamente qualcuno cade dalle nuvole :hi hi hi hi
Da un certo punto di vista io sono stata più fortunata di te, dato che il mio ex marito ha tolto il disturbo da solo, risparmiandomi la fatica ed il dolore di scegliere tra il mio amore cieco e le sue bugie. L'unico neo è che lo ha fatto quattro giorni prima che io facessi il test di gravidanza. Per mia fortuna, pur avendo le stesse manie di lavare l'auto ecc del tuo, il mio ex non si è mai tirato indietro e passa a trovarci un paio di volte alla settimana, oltre a mantenerci.
Attualmente credo di essere l'unica legalmente "sistemata", ovvero separata legalmente da febbraio. Delle altre che frequentano più spesso il gruppo, solo mammagatta era sposata ed è in attesa di udienza per gennaio :incrocini :incrocini
Per il resto posso solo farti i complimenti per avere trovato la forza di uscire dall'utopia "coppia=famiglia" e faccio in ritardo gli auguri di buon compleanno alla mia omonima (che tra l'altro mi pare abbia solo 4 giorni di differenza da Samira di Vale!)
Scusate il mio solito papiro :fischia

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 21 dic 2007, 16:12

Mi presento! anche io mamma single con bimbo di 10 mesi, mio marito ha pensato bene di rifarsi una vita alle mie spalle mentre io ero a casa a curare un bimbo tanto desiderato da tutti e due, è dal 17 novembre che non vive più a casa ma è da luglio che ha incominciato a dare segnali inequivocabili, soldi che sparivano, bollette del cellulare esorbitanti, preservativi...Mi ha detto che era anni che si sentiva un uomo dal cuore libero e che ha fatto il figlio x recuperare il rapporto ma non è servito, mi chiedo come ho fatto a vivere un vita di menzogne visto che pensavo che il mio matrimonio fosse perfetto 1 anno di fidanzamneto 2 anni di convivenza e 6 anni di matrimonio, mi alzavo tutte le mattine ed ero felice, ora... abbiamo depositato le carte per la separazione, io non ho mai lavorato per scelta di entrambi e perchè nci accontentavamo di quello che guadagnava lui, ora deve mantenere me e il bay e non è molto contento... dice che sono stata e sarò sempre un parassità e mi dovrà mentenere per sempre.voglio frequentare spesso questo post perchè ho bisogno di consigli ed esperienze di chi in questa situazione ci è gia passata. Vi ringrazio anticipatamente per aver raccolto le mie confidenze.
Vi abbraccio tutte con affetto
P.S. per caso c'è qualcuna di voi che abita in provincia di Varese?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 dic 2007, 19:38

Ciao Silviuzza! Un abbraccione forte di benvenuto :coccola
Addirittura della parassita? Questi uomini che fanno le cose per il nostro bene e poi si tengono le frecce avvelenate per la fine proprio non li capisco. Tutto quello che si desiderava insieme diventa una imposizione che hanno accettato per amore nostro... e poi cercano di rinfacciare per tutta la vita! Se ti stai facendo qualche minimo rimorso di coscienza perchè ti sta mantenendo, sappi che il problema che lui si sta ponendo è come farà a mantenersi tutti i suoi vizi da "cuore libero" (mi risparmio altri commenti), mentre tu non avrai un attimo di respiro per anni. Stare dietro a vostro figlio da sola è un lavoro full time che potevate condividere e lui ha scaricato interamente sulle tue spalle ed è giusto che ti retribuisca... Di mio, quando ho avuto problemi di lavoro ho rischiato l'esaurimento perchè non riuscivo ad accettare di essere "mantenuta", eppure ora penso che qualsiasi cosa mi permetta di stare più tempo con mio figlio vada benissimo, incluso dipendere economicamente da suo padre. So cosa vuol dire pensare di avere sposato l'uomo della tua vita, chiudendo tutti e due gli occhi anche di fronte all'evidenza. Posso dirti che si "guarisce", recuperando soprattutto la stima in se stesse che la convivenza e soprattutto un simile finale, distruggono. Ci saranno alti e bassi, assestamenti e ricadute. Per quello che possiamo noi siamo qui e, per quanto poco, capiamo benissimo come tu ti possa sentire, anche se le nostre storie sono diverse.
Non mi pare ci sia nessuna di Varese, ma da Milano e Torino si...
In bocca al lupo per tutto!

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 21 dic 2007, 21:17

Grazie liladude, le tue parole di conforto e di inoraggiamento mi fanno molto piacere, dici che piano piano si guarisce? Lo spero! Effettivamente non è il futuro che mi spaventa bensi il presente, perchè so che il tempo guarisce tutto! da poco ho incominciato a farmi delle domande, mio marito è stato l'unico uomo di cui mi sono innamorata, avevo 20 anni, l'ho selto e, consapevole che un giorno l'amore sarebbe potuto finire, lo risceglievo ogni mattina, mi sono sposata e quando ho detto "fin quando morte non ci separi" ero sincera....secondo voi è veramnete possibile innamorarsi nuovamente di un'altra persona donargli nuovamenete il mio cuore ed essere totalmente felice ancora una volta? Tutti mi dicono di si e sulla carta i presupposti ci sono tutti, ma io non ne sono molto convinta...Perchè il destino dovrebbe premiare acora me dandomi una seconda possibilità?scusate il pessimismo ma in questo periodo dopo la fase depressiva sto attraversando la fase introspettitiva\filosofica.
:bacio

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 dic 2007, 22:46

Silviuzza, se mi ripenso com'ero ad un mese dal suo abbandono e mi guardo adesso, vedo tutta la strada che ho fatto (anche con l'aiuto del mio psicoterapista) e ti confermo che si guarisce... le ferite inferte dal tradimento, dalle inutili recriminazioni e frecciatine tardive lanciate col solo scopo di autogiustificarsi, di umiliare il partner che ha continuato ad amare ciecamente quando tutto era finito, si rimarginano. Si riesce perfino ad uscire a cena e fare quattro chiacchere, se hai la "fortuna" di riuscire, per amore del figlio, a mantenere dei rapporti dalle apparenze civili. Quanto al futuro... qualche settimana fa ero a cena con le mie ex compagne di università... alcune sono ancora alla ricerca del loro amore, magari dopo anni di storie che non sono mai evolute in famiglie. Io, con 7 anni di matrimonio per un totale di 12 passati con la stessa persona, mi sento come se appartenessi ad un universo parallelo.
Non sarei così pessimista nei confronti del destino.. per come la vedo io non deve darti un'altra possibilità, ma LA possibilità... come e quando, onestamente, me lo chiedo pure io... anche perchè se non frequenta i giardinetti, la vedo molto dura :fischia

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 22 dic 2007, 0:03

ciao a tutte!
sono un po' di fretta, tommaso si è finalmente addormentato e anch'io sono abbastanza stanca... è venuto mio papà a trovarci e domenica andiamo su dai miei per qualche giorno...
se non riesco più a passare comincio ad augurarvi un bel natale sereno con i vostri cuccioli e amici e parenti! :ok :bacio

silvana,silvia vi mando un abbraccio, benvenute...appena riesco vi racconto di me!
Ottobrina - Esiliata

silvana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvana77 » 23 dic 2007, 15:02

Ciao a tutte!!

Riceccomi, oggi le piccole sono con il papà che doveva venire a prenderle alle 8.30, orario in cui le ho fatte trovare pronte, dopo 8 giorni che non le vedeva...peccato che alle 8.40 mi manda sms dicendo che ha mal di schiena e che tarda un pò...poi alle 9.20 nuovo sms nel quale mi chiede di portargliele...io ero ancora in pigiama, lo aspettavo x rinfrescare bene casa approfittando del fatto che le piccole erano con lui e dedicarmi dopo una mega doccia...gli risposto che non avevo in programma di uscire...sapete che ha fatto?? E' arrivato alle 10.00 passate, michela gli ha detto: "Ciao papà!! Ti stavo aspettando, hai fatto tardi??" e lui le ha risposto :"Eh si, ma non è colpa mia, la mamma non te l'ha detto?? ho chiesto alla mamma di portarti da me ma lei ha detto di no se no saremmo stati insieme già da un pò!!" :aargh
E la faccina brutta è legata all'antecedente che è che QUASI SEMPRE quando deve venire a prenderle ha qualcosa: mal di denti, mal di schiena, coliche renali, un imprevisto urgente sul lavoro, la macchina che non parte!!! Tutto x arrivare quando gli pare (...quando arriva!! Perchè poi ci sono le volte che non arriva...2 sabati fa non si presenta dicendo che gli si è fermata la macchina e non sa come fare...gli dico ok, ma perchè non chiedi a tua sorella che lavora e ha l'auto a casa??...ma a lui non va di chiederglielo...allora gliele porto io, no??? NO!!! perchè ha anche una colica renale e non se la sente, verrà domenica!!)

OK SCUSATE LO SFOGO...sono solo stufa delle sue continue bugie e prese x il...

A parte tutto cara Silviettina...mi aggrego a Liladude confermandoti che il tempo a suo modo guarisce... io non mi sento ancora guarita ma sto decisamente meglio...convalescente diciamo!!

Ora ho chiaro che non avevo altra scelta, ora vedo le sue bugie e mi rendo conto di chi è realmente, mi rendo conto dei mesi passati fingendo che andava tutto bene perchè è così che doveva andare ma mentivo a me stessa, agli amici e alla mia famiglia... Ora sono mooolto più serena con le bimbe, giochiamo e ci divertiamo senza troppi pensieri! Ora riesco a pensare che ci può essere un futuro migliore!!

Intanto vivo il presente ma anche se ti sembrerà strano credo ancora nell'amore!! Credo ancora che possa esistere il mio principe azzurro e ora purtroppo so che in realtà non l'ho mai incontato ancora...
Mi piace pensare che sarà così anche se non so nè quando, nè dove nè se...

E' vero, con i bimbi è molto più difficile, si esce poco la sera ma il destino è spesso strano...ma magari ci farà incontrare il principe azzurro alla cassa del supermercato proprio quel giorno che siamo uscite con i capelli arruffati e il maglione della nonna perchè non avevamo proprio voglia di uscire a far la spesa ma... mancava il latte!!

E poi chissà quel che sarà...

Ho amiche mie coetanee ancora single...forse x loro sarà più facile ma... loro non hanno quello che ho io: due bimbe stupende con le quali svegliarmi ogni mattina che mi fanno ridere, arrabbiare, emozionare...che mi fanno sentire viva e importante!!
Non cambierei la mia posizione con la loro x niente al mondo nonostante le difficoltà che mi tocca gestire anche grazie all'immaturità di mio marito...ex diciamo..

Vivo giorno x giorno guardano ciò che di positivo mi circonda e affronto i guai man mano che si presentano...E' vero a volte il cielo è nuvolo....a volte piove un pò ma...non può piovere x sempre e so il sole è sempre lì, pronto a scaldarci e farci sorridere, solo che a volte non lo vediamo!!

UN BACIO GRANDE A TUTTE E SE NON RIESCO A CONNTETTERMI IN QUESTI GIORNI....

BUON NATALE A TUTTE che sia sereno e senza troppi pensieri!!

CIAO!!
Silvana77, Michela 23/11/2003 ed Elisa 14/12/2005

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 dic 2007, 19:50

silvana77 ha scritto: Ho amiche mie coetanee ancora single...forse x loro sarà più facile ma... loro non hanno quello che ho io: due bimbe stupende con le quali svegliarmi ogni mattina che mi fanno ridere, arrabbiare, emozionare...che mi fanno sentire viva e importante!!
Non cambierei la mia posizione con la loro x niente al mondo nonostante le difficoltà che mi tocca gestire anche grazie all'immaturità di mio marito...ex diciamo..
Non commento il resto, non sono messa molto meglio, visto che le pulizie di Natale le faccio adesso... Solo mi accodo al dolcissimo pensiero finale. Dicevo ieri a mia cognata: se mi proponessero di fare una specie di reset, tornando senza Gabriele ma con il mio ex del periodo migliore per sempre al mio fianco... non avrei nessun dubbio: non farei a cambio neanche per un'ora! :hi hi hi hi :emozionee

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 24 dic 2007, 10:34

CIAO SILVIUZZA,UNA SEPERAZIONE è SEMPRE UNA BRUTTA COSA,IO NON HO VISSUTA QUESTA ESPERIENZA MA HO QUALCHE AMICA SEPARATA...è DURA..MA CON IL TEMPO....CE LA FARAI!!!! LA COSA IMORTANTE AVERE DEGLI AMICI ACCANTO,CON QUALE CI SI PUO CONFIDARE,HAI DELLE AMICHE CON QUALE TI PUOI VEDERE E PARLARE?? QUANDO LA MIA AMICA SI è SEPARATA, ABBIAMO PASSATO MOLTO TEMPO INSIEME APARLARE,PENSO CHE LE ABBIA FATTO MOLTO BENE.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 dic 2007, 16:26

Ciao Lea! le amiche che ci fanno compagnia sono sempre benvenute!
Buon Natale a tutte (io sono di corvèe per ora)

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 dic 2007, 12:04

Ciao Silviuzza! Ciao Silvana!

è difficile leggere le storie di chi arriva perchè ti portano sempre indietro nel tempo e questo fa proprio male...

come è andato il Natale? a me abb bene, fatta eccezione per il fatto che il 25 sera di fronte all'ennesimo comportamento irresponsabile del padre di mio figlio sono crollata e ho pianto di rabbia come non facevo da un bel po'
ieri mattina poi quando è venuto a prenderselo e mi ha detto che invece di tenerlo fino a lunedì lo riporta domani sera perchè "ha bisogno di rilassarsi qualche gg in montagna" gli ho detto tutto quello che avevo dentro e poco ci è mancato che lo schiaffeggiassi... mi dispiace solo che c'era mia madre nella stanza di fianco e credo che alla fine sia stata male anche lei per me!

pazienza...

novità sul fronte uomini: non ho tempo di uscire con uno solo, ma ho iniziato a frequentarne ben 3... vediamo come va! :prrrr
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 dic 2007, 12:06

liladude ha scritto:
silvana77 ha scritto: Ho amiche mie coetanee ancora single...forse x loro sarà più facile ma... loro non hanno quello che ho io: due bimbe stupende con le quali svegliarmi ogni mattina che mi fanno ridere, arrabbiare, emozionare...che mi fanno sentire viva e importante!!
Non commento il resto, non sono messa molto meglio, visto che le pulizie di Natale le faccio adesso... Solo mi accodo al dolcissimo pensiero finale. Dicevo ieri a mia cognata: se mi proponessero di fare una specie di reset, tornando senza Gabriele ma con il mio ex del periodo migliore per sempre al mio fianco... non avrei nessun dubbio: non farei a cambio neanche per un'ora! :hi hi hi hi :emozionee
io invece - lo confesso - a volte ci penso a come sarebbe la mia vita senza Fede: certo meno ricca, ma forse anche meno complicata e in questo periodo così "tosto" un po' di semplicità mi farebbe bene... sono momenti, passano... mi basta dire a Fede "la fai una coccolina alla mamma?" e vederlo come mi corre incontro per cambiare subito idea e capire che il senso della vita è proprio quello!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 27 dic 2007, 14:36

Intanto Buone feste a tutte...Non saprei dirvi come e stato questo Natale, non è stato ne triste ne felice, è solo passato, certo con un pò di amarezza, l'anno scorso con tutta la famiglia di mio marito, la Vigilia di natale,e io con un pancione enorme,la Vigilia la passavamo tutti in montagna nella casa dei miei suoceri almeno in 20 persone, mentre il Natale andavamo dai miei nonni con la mia famiglia.quest'anno sono andata da sola dai miei nonnni...Il problema è che a loro ancora non ho detto niente, non ce la faccio, mio marito era amato come un figlio e non riesco a dargli questo dispiacere, devo trovare in qualche modo il coraggio perchè non potrò dire tutta la vita che è via per lavoro!Non so proprio come affrontare questa situazione!E' qualche giorno che mi succede una cosa strana, quando ripenso al passato felice con mio marito è come se i ricordi si stessero cancellando, faccio fatica a ricordarmi di quando eravamo felici, capita anche a voi? L'uomo è una macchina perfetta e penso che questo sia un meccanismo di autodifesa.
vi saluto con affetto.
S

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”