GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Spes » 17 lug 2012, 12:08

anche qui nessna vacanza temo... pero' 3 sett in agsto non lavorero', spero di farmene 4 con la cassa
e' morto il nonnino e dobbiamo partire, penso di lasciare entrambi i pupi, non mi sembra adatto a loro pero' :cuore
scappo buone cosucce a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 17 lug 2012, 22:09

ciao a tutte
quanto tempo!!!

qui stiamo benone io lavoro solo da maggio...ma che voglia di vacanze!!! :prr

ne abbiamo tutti un pò bisogno...un pò c'è stato tutto lo stress di trovare lavoro..poi lo stress delle nuove abitudini e poi mio marito che dall'anno scorso ha fatto 3 giorni di ferie...solo per imbiancare casa..poverino :coccola insomma...speriamo arrivi agosto!! noi forse un pò di mare lo faremo...poco poco ma qualcosa spero proprio di sì

Come stanno i dicembrini? tutto bene??? crescono???
(a proposito un bacino a Mati :bacio )

Martina fa un sacco di progressi..parla molto...anche se alla sua maniera...fratello e sorella giocano e interagiscono sempre di più e Nicolò è dolcissimo con la sorellina che a volte mi commuove :emozionee anche se a volte litigano un pò..ma va bè...sono sempre più contenta dei miei due cuccioli :cuore

dunque...dunque...

Suzie in bocca al lupo per tutto...per la casa..dai tenete duro che poi sarete felicissimi..lo so è dura faticosa e impegnativa ma poi per un pò....un bel pò...sarete a posto! dai ragazzi siete giovani e con tanta grinta tenete duro :ok

Antolina :emozionee eravate bellissimi...complimenti ancora carissima!!

Daily anche voi tenete duro ragazzi :incrocini

Blu :bacio e un bacino ai tuoi 3 cuccioli :sorrisoo

Gio per il tuo terzo fagiolino :emozionee
Gappea mi ero persa le vacanze??!!!! dove siete stati??? e poi....manca pochissimo alla cartoleria...che bello :yeee

Spes :coccola per il nonno....e un bacio grande grande ai tuoi ometti

adesso vi saluto e se non riesco a passare ancora..buone vacanze...anche se a casa..dai in ogni caso staremo con i nostri cari...e sempre vacanza è!

un grande abbraccio a tutte ciao :ciaociao
N.07 M.10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 lug 2012, 22:26

ciao bimbe!

nn so più da quanto tempo nn apro gol..

voi come stete? ed i cuccioli? spero tutto benone!

qui un corri corri incredibile!!!

un abbraccione e buone vacanze a tutte!! :bacio :bacio :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 18 lug 2012, 17:34

Makotina, quanto tempo!!!!! :-D
Grazie a tutti per i complimenti!! :emozionee
Spes, mi dispiace per il nonnino! :coccola
Io attendo con ansia le ferie. La seconda e la terza settimana d'agosto ce ne andiamo col camper in Germania. Passiamo per Salisburgo, Monaco e altre città fino a Berlino e ritorno! :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 lug 2012, 17:54

Antolina80, si, tanto, ma le tue foto le ho viste! tutto meraviglioso, complimenti!!

Spes.. :cuore
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 lug 2012, 1:32

Ciao dicembrine vi ricordate di me???
Come state? I cuccioli?

Noi tutto bene: siamo stati al mare un paio di settimane con mia suocera ed ora attendiamo, smaniosamente, le ferie di papà per tornare al mare ad agosto.
Giogio ripete tutto come in pappagallino. È sempre in movimento. Gli mancano i canini per avere una dentatura smagliante. Dorme abbastanza.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 lug 2012, 1:38

grillina ha scritto:Ciao dicembrine vi ricordate di me???
Come state? I cuccioli?

Noi tutto bene: siamo stati al mare un paio di settimane con mia suocera ed ora attendiamo, smaniosamente, le ferie di papà per tornare al mare ad agosto.
Giogio ripete tutto come in pappagallino. È sempre in movimento. Gli mancano i canini per avere una dentatura smagliante. Dorme abbastanza.
Chi mi racconta qualcosa?

Antolina ho visto le meravigliose foto del vostro mateimonio. Che belle...grazie!!!!

SPES mi spiace per il vostro nonnino!!!

Gappea non fare perdere queste bellissime abitudini al marito!!!

Mako ma ciao!!!!

Blu, Suzieq, Ginni... Ciao a tutte!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 lug 2012, 14:25

ma ciao grillina! ciao dicembrine belle
io sono un po' in down, non ho molto da raccontare, sono abbastanza scarica... insomma nulla da dichiarare :ahaha
buonwe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 21 lug 2012, 16:12

Grillina, Makotina ciao careeeee!!!!che piacere rileggervi!!! :vaiii: :-D come state?

per quanto mi riguarda prendo ancora una volta in prestito le parole di Spes...anche io sn un po in fase scarica...lavoro, casa, bimbi, corro tutto il santo giorno dietro a scartoffie varie, ma anche qui poco da dichiarare...

non fuggite di nuovo però! :ahaha

baci a tutte dicembrine, buon we :bacio

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 21 lug 2012, 17:32

Ciao a tutte care!!!!
Eccomi rientrata dal fresco del terminillo!!!!

Antolina :congratulations: :congratulations:
Ma come faccio a vederti? io non ho il tuo contatto fb :pensieroso
Il mio è Giorgia Grifoni...per te o per chi mi voglia aggiungere!! :thank_you:

SuzieQ mamma mia...tieni duro...ma....vacanze??????
Che bravi Mati che va già sul triciclo!!!!
Anche io per disperazione avevo portato Paolo anche da un omeopata, si è continuato ad ammalare allo stesso modo...ora avrei la visita il 25 ma devo disdirla visto che il 24 faccio la villocentesi

Gappea mannaggia per le vacanze....però come hai detto tu, meglio star male lì che a casa, se proprio ci si vuole consolare :nonegiusto

Spes mi spiace per il nonnino di tuo marito....
E congratulazione per la nipotina!!! :cuore bello vero coccolare un cuccciolino!!! :fischia :fischia

Io ho portato Elena e PAolo appena tornati al controllo dalla ped...
Paolo misura 77 e pesa 10,300...certo non è un gigante!!!!però l'ha trovato bene!
Poi mi ha prescritto il biomunil da iniziare a sttembre per rinforzare le difese immunitarie...vedremo se funzionerà

Grillina e MAkotina bentornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 lug 2012, 0:53

Eccomi qua.... io sono un gufetto e passo sempre di notte...quando finalmente i bimbi sono a nanna ed in casa regna il silenzio!!!! :hi hi hi hi

Gio che bel bimbetto Paolo!!!! Giogio domani lo peso...chissà se è arrivato finalmente ai 10kg!!!! :pensieroso

Blunotte, Spes che succede??? :coccola Tutto bene? Solo stanchezza da accumulo anno? Quando avete le meritate ferie?...che poi con bimbi piccini come i nostri sono ferie per modo di dire...ma almeno si stacca, si cambia aria...

Oggi ho provato anch'io a mettere Giogio sul triciclo ma lui pinneggia con i piedini, mica ha capito ancora come funziona!!!! :per se prende dalle sorelle ce ne vorrà di tempo!!!!

Come crescono in fretta i nostri dicembrini vero? Giogio inizia a riessere a pappagallino ciò che diciamo. Molte parole, specie quelle contenenti la R le storpia, ma che tenerezza. Ha ormai tutti i denti tranne i canini. Fa le prove per mangiar da solo, in autonomia. Con cucchiaino, forchetta e...manina!!!!!
Cammina, corre, si arrampica senza sosta su sedie, panche, giochi...
Forse non ho fatto in tempo a dirvi che a maggio è caduto dalla scaletta di legno dello scivolo e ha rotto il polso. Frattura "a legno verde" del radio. 15 giorni di gesso ed tornato come nuovo..ma che spavento. Con lui mi sono riscoperta ansiosa...ma con le bimbe era tutta un'altra cosa...lui mi scappa, va nei paricoli!!!!

Un bacio belle mamme e notte!!!! :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 lug 2012, 11:58

buongiorno e buona domenica!
qui nulla di grave, sono proprio scarica e stanca di correre qui e li.
ora sono dai miei sola con marco che dorme, poi devo andare a pranzo dai suoceri, paolo sono passata a lasciarlo li e io sono venuta qui per fare dei lavori in campagna, appena in tempo ora ha iniziato a piovere
tutte le volte che metto da parte dei gg per portarli al mare ovviamente!
ferie, io farò 3 sett in agosto o forse 4 se ci attacco la cassa, vediamo la capa cosa preferisce. non andremo in nessun posto anche se spero di fare almeno 3 gg da qualche parte, vedremo se troviamo qcs di interessante, io ho bisogno di cambiare aria!
grillina povero giogio per il braccino :coccola
blu :bacetto
gio :emozionee x ora ci coccoliamo il nipotino, tra un mesetto arriva anche la nipotina :hi hi hi hi
anche marco è un arrampicatore folle, corre corre corre e si arrampica ovunque! lui non so quanto sia alto e pesi, ma è piccino, tra qualche gg ritiro gli esami e vado dal pediatra, vediamo che dice...è davvero magro con un pancione enorme, al mare fa davvero impressione!
un bacio a tutte tutte ripassate si :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 lug 2012, 14:53

ragazzeeee ciao a tutte!!
qui tutto nella norma, tanto lavoro e corse per il trasloco. A inizio agosto si iniziano i lavori a casa nuova. Io ho un sonno arretrato...ma sono sc**a mi ostino a non andare a letto prima di mezzanotte, ma non posso non avere le mie 2 ore di divano e cazzeggio la sera. Mi sembra di non aver vissuto davvero la giornata se vado a dormire dopo aver finito tutto il dovere... :fischia

oggi ho iniziato il turno alle 8 convinta di fnire alle 12. invece finivo alle 13 :buuu il direttore quando mi ha visto mi ha detto " ma sì vai via và vai da tua figlia!" GRANDISSIMO!! :vaiii:

Mati, mi sembra così cresciuta. Poi ragazze è ENORME. E' magra, eh, però è gigante rispetto agli altri della sua età. :risatina:
Adesso fà i balletti e imita tutti i nostri passi di danza :ahah
Beve dal bicchiere da sola, ma ogni tanto si fa la doccia. :fischia

vacanze per me non ci saranno. forse una settimana in cui cmq lavorerò alla casa e al max 2 giorni li userò per portare mati al mare dalla nonna in toscana. e la lascio lì una settimana :buuu
invece venerdì prox lei e il fidanza andranno sempre in toscana dalla nonna per 5 gg, ma insieme loro due, non la lascia lì.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2012, 9:11

grillina, Ciaoooo!!!!! :-D
gio76, dopo ti cerco!! :sorrisoo
A me le ferie sembrano sempre troppo lontane! :buuu
Comunque il week end eravamo a Lignano e anche se non era tempo da spiaggia ci siamo divertiti un sacco! :ok Siamo stati sulla giostra coi cavalli, sui giochi a gettone, abbiamo mangiato tanto gelato e patatine fritte :fischia . Abbiamo visto i tipi che ballavano break dance (si scrive così?) e Silvia batteva le mani e ballava pure lei!!! :ahaha

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 lug 2012, 17:15

Ciao a tutte
Grillina mi dispiace per la frattura... Questi maschietti non stanno mai fermi, son proprio diversi dalle femmine, cioè sono molto più spericolati :urka
Stamani ho fatto la villocentesi! Giovedì avremo i parziali... Non vedo l'ora e adesso mi riposo a letto!!!!
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 lug 2012, 20:07

gio76, vi farete comunicare il sesso?? :-D

qui tutto ok. sabato pupa e fidanza partono per 5 gg. io sarò tra il :buuu e il :yeee
ovvio mi mancheranno un sacco, ma da qunato è che non sto sola senza orari e senza fare nulla???
perché la casa la pulisco il primo giorno epoi stop. lavorerò ok, ma poi a casa liberaaaaaaaaaaaa
anche se devo inscatolare tutta la cantina, ma non mi spaventa nulla :ahaha

al nido continuano a dirmi ogni volta che vado a prendere mati, che è brava. ma ogni tanto pizzica e graffia gli altri bimbi. Quindi ok, le prime volte, ma che me lo dicano OGNI cavolo di giorno anche no. insomma, cosa mi serve che me lo diciate???? Concordiamo un piano condiviso e agiamo. Altrimenti mi mortifico ogni volta e davvero non so cosa dire. Va beh, venerdì finisce e a settembre pretenderò un collquio e stabiliamo la linea. :perplesso
Mi dicono che non lo fa sempre.
La mia amica che lavora al nido mi ha detto che secondo lei è la sua "crisi". Matilda non ha MAI pianto quando la lasciamo lì. Cioè non ha mai sofferto il distacco. e secondo lei lo sfoga in questo modo...

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 lug 2012, 21:49

SuzieQ cerrrrrrto che mi faró comunicare il sesso, sono stracuriosa!!!!
Pe quanto riguarda il rimanere sola sicuramente sarai triste ma saprai anche apprezzare la tranquillità!!!!
Per il nido concordo con la tua amica psicologa... Non a caso a me hanno sempre detto che se piangono è meglio, vuol dire che metabolizzano subito il distacco altrimenti poi sicuramente esprimono il loro disagio in qualche altro modo... Comunque non ci vedo nulla di preoccupante... È anche possibile che a settembre non lo farà più e basta, quindi non ti agitare e poi voglio dire le educatrici che ci stanno a fare?? Sicuramente anche per spiegare e insegnare cosa si può e cosa non si può fare!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 lug 2012, 21:49

SuzieQ cerrrrrrto che mi faró comunicare il sesso, sono stracuriosa!!!!
Pe quanto riguarda il rimanere sola sicuramente sarai triste ma saprai anche apprezzare la tranquillità!!!!
Per il nido concordo con la tua amica psicologa... Non a caso a me hanno sempre detto che se piangono è meglio, vuol dire che metabolizzano subito il distacco altrimenti poi sicuramente esprimono il loro disagio in qualche altro modo... Comunque non ci vedo nulla di preoccupante... È anche possibile che a settembre non lo farà più e basta, quindi non ti agitare e poi voglio dire le educatrici che ci stanno a fare?? Sicuramente anche per spiegare e insegnare cosa si può e cosa non si può fare!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 lug 2012, 22:36

gio poi corri a comunicarcelo eh!! :risatina:

sì, anche io sapevo che è meglio se sfogano. Però Mati mi sembra in ogni caso serena, è che è vivacissima. Credo che sarà da contenere più avanti... :fischia
La mia amica che lavora in un nido, non lavora nel nido di MAti, non so se era chiaro, rileggendo non sono stata chiarissima :risatina:

Però io sono tranquilla, graffia anche noi spesso, e lo fà quando giochiamo. Secondo me si sovraeccita e scarica così. Poi ci sta anche il dispetto, visto che come la sgrido inizia a ridere. :pensieroso

Oggi ha detto "vuoto" ( uoto). Per dire che il bicchiere era da riempire di acqua. Ma acqua non lo dice mica, saranno mesi che cerco di farglielo dire e mi dice VUOTO?? :ahah
Poi credo che dica che palle (nemalle). :caduta_sedia:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 lug 2012, 9:26

SuzieQ, Che vispa che è Mati! :risatina:
5 gg senza compagno e figlia, finalmente puoi rilassarti un po'! :ok
Io col lavoro va abbastanza bene, solo che mi sento in colpissima di lasciare praticamente tutto il giorno Silvia col papà. Forse quando tornerà al nido sarà un po' meglio che almeno la mattina è lì, però mi pare di perdermi un sacco di cose! :buuu E' che non posso fare altrimenti! Il socio è ancora disoccupato. Poi qua il lavoro mi piace e la paga è buona. In più mi hanno iscritto a loro spese ad una cassa che mi dà agevolazioni sulle visite mediche per me e per la mia famiglia. Se poi contiamo che sono tutti simpatici, se ho bisogno mi vengono incontro, ho ferie e permessi in quantità e poi mi hanno detto che posso portare qui la bimba quando mi pare. Da un lato vorrei passare più tempo con la bimba, dall'altro mi sento tutto sommato una privilegiata e se mi lamento mi sento una bambina viziata! :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”