Belli i secondi nomi, non sapevo avessero due nomi
Ma come hanno regito amici, parenti, conoscenti e impiccioni vari al nome della seconda?

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 16:05

Messaggio da SuzieQ » 18 lug 2012, 16:22

Messaggio da cyberclio » 18 lug 2012, 16:38

Messaggio da vallllina » 18 lug 2012, 16:52

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 17:13
infatti io sto qui a casa nuova dai primi di aprile, e ho a casa vecchia ancora tre quarti dei libri, tutti i miei vestiti tranne i premamanLilluna ha scritto: Avessi fatto io il trasloco ci avrei messo mesi, e sarei morta... ecco!
eddaje!Lilluna ha scritto: No, questo week end disimballo l'ovetto e da settimana prossima comincio ad usarlo, ecchecc@zzo.
ma camminavi male per i punti, no?Lilluna ha scritto: No ma dai, i punti non sono stati tragici.
Cioè, mi hanno dovuto dire che mi avevano fatto l'episiotomia... io non me ne sono accorta!
Ed i punti me li hanno dati durante il raschiamento post-parto in anestesia totale... ottima cosa perchè non ho ovviamente sentito nulla.
Il mio problema è che per 15 giorni dal parto camminavo MALISSIMO e mi sentivo uscire le budella dal bacinoora ho ancora problemi di pubalgia, invece
![]()
ma anche io, per i parti non ho sofferto moltoLilluna ha scritto:secondo me le è marcita la patatanocciolina ha scritto:![]()
e non ha paura?
che ne so, di infezioni, o roba cosi...![]()
![]()
Cioè... boh... mia madre è quella che ha sempre millantato che al parto non ha sentito quasi nulla.
Secondo noi ce l'ha foderata di ferro, ecco...

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 17:24
GrazieDionaea ha scritto: Belli i secondi nomi, non sapevo avessero due nomi![]()
Ma come hanno regito amici, parenti, conoscenti e impiccioni vari al nome della seconda?
anche io ho rubato gli scatoloni al lavoroSuzieQ ha scritto:no il trasloco lo faremo noi. non ho soldi da spendere... e gli imballi non li pago visto che al negozio riesco a recuperare 5/6 scatoloni al giorno.
è che è tantissima roba.
noi abbiamo fatto un anno molto "sprint": volevamo sposarciNoi ci pensiamo al secondo. da una parte mi piacerebbe fossero vicini, dall'altra, io di una gravidanza non ho proprio voglia, ancora meno del parto. Del primo periodo con il pupo non ho grossi traumi, anzi ricordo solo il post parto ma io sono sempre stata tranquilla con la piccola anche se l'assestamento è stato faticoso, di fatto non ho mai pensato potesse essere altrimenti. Quindi ero proprio in pace.
Però, l'anno prossimo vorrei assestarci economicamente, visto che quest'anno con il trasloco ci arriveranno belle batoste. Vorrei sposarmi e la panza non la voglio. Vorrei andare a NY a dicembre...e come faccio con la panza? così poi arriva il 2014...e se poi non lo becchiamo subito il tempo passa e avrebbero troppi anni di distanza...

Messaggio da Antolina80 » 18 lug 2012, 17:28

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:00
:ahahquindi il bis lo faremo quando saremo lì!
Immaginavo, mai nessuno ch si faccia gli affari suoi!Hanno tentato tutti di convincerci a cambiare

Messaggio da Antolina80 » 18 lug 2012, 18:04

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 18:07
Dionaea ha scritto:Immaginavo, mai nessuno ch si faccia gli affari suoi!Hanno tentato tutti di convincerci a cambiare
La storia di Parigi me la ricordavo, non ci son storie, era il nom perfetto per una vostra figlia.
nooooA chi si impicciava potevi ribattere "Avete ragione, Lutetia fa schifo, la chiamiamo PARIS, contenti ora?"
quale sarebbe?Io quando mi sono azzardata a nominare un nome "strano" sono stata massacrata da tutti, socio compreso!
cosi va meglio?!?Antolina80 ha scritto:Ma basta!! Quanto scrivete????Soprattutto Nociolina!!!
Scrivi dei papiri, non riesco a starti dietro!!!
![]()

Messaggio da Kenny » 18 lug 2012, 18:12

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 18:13
ma nemmeno a noi?!?Kenny ha scritto:Sera a tutti, per i nomi noi non diremo nulla fin dopo la nascita, specialmente per la femmina....proprio per evitare, già adesso nessuno sa che stiamo cercando, già così rompono abbastanza figuriamoci, se sapessero....

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:15
Mai sentitoSequana

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 18:21
:ahahDionaea ha scritto: Però a leggere mi vengono in mente Sequoia e Squalene, per associazione sonora e grafica. Ma io non sono a posto, qui dentro oramai lo sanno tutte

Messaggio da Kenny » 18 lug 2012, 18:22

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:23

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:24
Non mi piace eh, però era perfetto in coppia con Lutetia!nocciolina ha scritto::ahahDionaea ha scritto: Però a leggere mi vengono in mente Sequoia e Squalene, per associazione sonora e grafica. Ma io non sono a posto, qui dentro oramai lo sanno tutte
http://it.wikipedia.org/wiki/Senna" onclick="window.open(this.href);return false;
"Etimologia"

Messaggio da Kenny » 18 lug 2012, 18:27
Dionaea ha scritto:propongo di far bannare kenny e squinsy

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:36

Messaggio da Lilluna » 18 lug 2012, 18:37
io avrei speso di più a farmelo da sola.SuzieQ ha scritto:no il trasloco lo faremo noi. non ho soldi da spendere... e
infatti impazzisco.SuzieQ ha scritto:Lilluna, dai prova a uscire da sola! Io sarei impazzita al contrario! Anzi sinceramente non so come faccia tu a stare sempre dai tuoi,deve essere prorpio questione di carattere, Io se non stavo/sto a casa mia scleravo. Anche perché all'inizio io avevo proprio l'esigenza di stare noi 3 e mi girava andare a pranzo via la domenica...
![]()
uhm no... per lo sfondamento pelvico in sè più che altro... e per la pubalgia!nocciolina ha scritto: ma camminavi male per i punti, no?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”