ma adesso non credo che ti fai tutti gli scivoli del parco acquatico, o sì?ci610 ha scritto:io riesco portarli in tutti questi posti e una volta l'anno andare pure a zoomarine senza uscire di testa, soprattutto se a loro fa piacere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mie NON ferie da mamma
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Le mie NON ferie da mamma
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

helzbeth ha scritto:ma adesso non credo che ti fai tutti gli scivoli del parco acquatico, o sì?ci610 ha scritto:io riesco portarli in tutti questi posti e una volta l'anno andare pure a zoomarine senza uscire di testa, soprattutto se a loro fa piacere
non è che io vada tanto appresso a ste cose, cmq si, ce li siamo fatti tutti
ma cosa c'entra questo col portare i figli in un parco di divertimenti? se devo fare una cosa che fa piacere a loro ci vado volentieri, se devo fare una cosa che fa piacere a me vado a cena da siciliainbocca
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- helzbeth
- Master~GolGirl®

non per te, pensavo fossero piccoli per gli scivoli grandi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

helzbeth ha scritto:non per te, pensavo fossero piccoli per gli scivoli grandi
ma infatti a hydromania non li porterei adesso, è inutile
ma zoomarine ha qualche scivolo ma le attrazioni vere sono gli spettacoli, che vanno benissimo anche per un bambino di 2 anni
- nemo
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ci pensavo ieri sera a questo topic.
Io pur di evitare a mio figlio l'esperienza squallida di un campo solare, andrei in vacanza anche sul Delta del Po, insieme a lui, per 3 mesi.
Ma non possoe lui si becca il campo (quest'anno sono riuscita a fargli fare solo 2 settimane e sono molto contenta di me stessa
)
Amo i miei due figli!!!
- ci610
- Silver~GolGirl®

scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
dai il discorso si è evoluto e abbiamo capito che hamilton vive in provincia e non ha molta scelta, per questo quelli lì da lei sono squallidi
dai il discorso si è evoluto e abbiamo capito che hamilton vive in provincia e non ha molta scelta, per questo quelli lì da lei sono squallidi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cos'e?? Uno zoo con tutti gli animali marini??helzbeth ha scritto:faremo un maxiraduno a zoomarine
Non fanno impressione? io sono ancora rimasta traumatizzata dal leone ( non marino)!
Ma dobbiamo vederci proprio li?????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

Pure io vivo in provincia (e menomale) ma ti assicuro che i bambini non sono costretti a passarel'estate in posti squallidici610 ha scritto:scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®

ci610 ha scritto:scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
Non sono andata avanti con i post...mi é bastato leggere questo e la mia idea su Hamilton non cambia mai anzi peggiora
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma chi si crede di essere la principessa sul pisello? 
Amo i miei due figli!!!
- ci610
- Silver~GolGirl®

e si vede che nella tua provincia hanno costruito pure le piscine, non danno una bacinella ad ogni bambino al momento dell'iscrizionekla ha scritto:Pure io vivo in provincia (e menomale) ma ti assicuro che i bambini non sono costretti a passarel'estate in posti squallidici610 ha scritto:scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io come ho già scritto nel recente fine settimana ho passato due giorni due all'acquafan di Riccione, ci siamo fatti tutti gli scivoli consentiti sotto il sole cocente, sono riuscita anche a non menare mio figlio (scherzo perchè è stato bravissimo), meglio di così!helzbeth ha scritto:ma adesso non credo che ti fai tutti gli scivoli del parco acquatico, o sì?ci610 ha scritto:io riesco portarli in tutti questi posti e una volta l'anno andare pure a zoomarine senza uscire di testa, soprattutto se a loro fa piacere
Direi che stare con il sedere incollato alla sedia come ora è decisamente peggio.
Poi. se fosse dipeso da me, mi sarei fatta volentieri anche una capatina nello splendido litorale adriatico con relativo bagno di mare, ma è andata così.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
kla
- Master~GolGirl®

No, è che io non reputo fondamentale che ci sia una piscina per rendere positiva l'esperienza di un centro estivo. A me basta solo che mia figlia torni a casa felice di essere stata con le amiche, dopo un pomeriggio di giochi di squadra, laboratori e gioco liberoci610 ha scritto:e si vede che nella tua provincia hanno costruito pure le piscine, non danno una bacinella ad ogni bambino al momento dell'iscrizionekla ha scritto:Pure io vivo in provincia (e menomale) ma ti assicuro che i bambini non sono costretti a passarel'estate in posti squallidici610 ha scritto:scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ho letto fino a qui ma non posso non quotare CIci610 ha scritto: il passaggio da uno a due figli cambia di molto le cose, io ora se sono con uno solo di loro mi diverto e mi rilasso, con tutti e due assieme è diverso perchè mentre ti diverti con uno l'altro frigna che vuole l'acqua, mentre dai l'acqua a uno l'altro frigna che vuole andare a fare il bagno, mentre accompagni uno a fare il bagno, l'altro frigna che vuole fare il castello, mentre fai il castello l'altro deva andare a cacare, mentre uno caca, l'altro vuole il panino con la cioccolata
insomma, dai, con un figlio solo è una pacchia
Io vado spesso al mare sola con i nani ed è faticoso, molto faticoso. Poi il piccolo è nel pieno dei terribili due e non sta fermo un attimo! Però non mi annoio, questo no.
Anche perchè non ne ho il tempo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ci610
- Silver~GolGirl®

kla ha scritto:No, è che io non reputo fondamentale che ci sia una piscina per rendere positiva l'esperienza di un centro estivo. A me basta solo che mia figlia torni a casa felice di essere stata con le amiche, dopo un pomeriggio di giochi di squadra, laboratori e gioco liberoci610 ha scritto:e si vede che nella tua provincia hanno costruito pure le piscine, non danno una bacinella ad ogni bambino al momento dell'iscrizionekla ha scritto:Pure io vivo in provincia (e menomale) ma ti assicuro che i bambini non sono costretti a passarel'estate in posti squallidici610 ha scritto:scusa nemo, volevi dire qualcosa? :ahah
kla ma ti pare che io no??? ma rendiamoci conto i miei figli adesso stanno a casa dei miei suoceri!!! ce li mando perchè appunto i bimbi sono felici di andarci, se fossero felici di andare a giocare in una pozza di fango ce li manderei, se vorranno andare a giocare allì'oratorio sotto casa ce li manderò!
ma ci sono persone per cui la cornice vale più del quadro, peccato che poi al lungo andare, a furia di non essere soddisfatte del quadro, gli resterà in mano solo la cornice
- ci610
- Silver~GolGirl®

tra l'altro un figlio che ha una madre snob, difficilmente riuscirà ad adattarsi a determinate situazioni e a farsele piacere, per questo io gli farei frequentare solo posti di un certo livello, almeno sta con i suoi "simili" e non si sente sfigato
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Mah, forse io traviso il significato di noia. Noia per me non è non sapere cosa fare, ma non divertirmi nel fare quello che faccio.YLeNia ha scritto:Ho letto fino a qui ma non posso non quotare CIci610 ha scritto: il passaggio da uno a due figli cambia di molto le cose, io ora se sono con uno solo di loro mi diverto e mi rilasso, con tutti e due assieme è diverso perchè mentre ti diverti con uno l'altro frigna che vuole l'acqua, mentre dai l'acqua a uno l'altro frigna che vuole andare a fare il bagno, mentre accompagni uno a fare il bagno, l'altro frigna che vuole fare il castello, mentre fai il castello l'altro deva andare a cacare, mentre uno caca, l'altro vuole il panino con la cioccolata
insomma, dai, con un figlio solo è una pacchia!!
Io vado spesso al mare sola con i nani ed è faticoso, molto faticoso. Poi il piccolo è nel pieno dei terribili due e non sta fermo un attimo! Però non mi annoio, questo no.
Anche perchè non ne ho il tempo!
Ora non è che io con i miei figli non mi diverta mai, non è che sia un supplizio stare con loro, non è che non sappia godere del tempo passato insieme, ma sfido chiunque a divertirsi a fare castelli di sabbia (o simili) per ore sempre da soli con loro, senza poter staccare gli occhi un attimo o sdraiarsi sul lettino un minuto. Sfido a divertirvi ad andare tutti i pomeriggi a fare qualcosa che diverta LORO ma non voi a meno che voi non vi deliziate a spingere per delle mezz'oretta intere vostro figlio sull'altalena guardando l'altra che gioca felice con le sue amichette.
Loro sono felici e tanto mi basta, li amo e sto volentieri, volentierissimo, con loro, ma cazzarola qualche volta penso che mi piacerebbe fare un bagno nuotando in Santa pace senza avere un canotto attaccato al braccio e una bimba attaccata alla schiena!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Però siete un pò pesantucce, anche a me sinceramente non fa piacere stare in luoghi squallidi e se posso lo evito, per me e per i miei figli, non che questo significhi luoghi poveri: ci sono paesini di campagnetta splendidi e romantici e sobborghi californiani squallidi, ma in generale io i miei figli in un luogo decadente e triste non ce li manderei volentieri, se potessi scegliere, e potendo scegliere preferisco che facciano il bagno in mare che non in un catino di plastica, o in una pipiscina iperaffollata, e non mi sembra così scandaloso dirlo.
Comunque Ci: il cuscino sarebbe di piume d'oca e con federa in seta, una morte con classe!!
Comunque Ci: il cuscino sarebbe di piume d'oca e con federa in seta, una morte con classe!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

cristiana dall'anno prossimo mi sa che ce li avrò pure io due mesi di vacanza (invidia ehhh?), ci organizziamo e ci facciamo una vacanza di gruppo