GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 13:49

Marilù a questo punto ci vogliono le maniere forti...anche io non sono per niente diplomatica...e se devono proprio rompere nel momento più bello della mia vita divento un pò iena!!! :aargh :aargh A cominciare dal socio...una bella scrollatina ci vorrebbe! :pistole

Per il mal di schiena: provato con le guaine?? (=pancera :che_dici ) a me ha dato solievo e poi, tempo permettendo, un pò di nuoto tranquillo...mi rilassa un sacco.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 13:58

Marilu79 ha scritto:VioletAstrid, non saprei proprio dove andare da sola e con la bimba... un pò mi manca la pecunia, un pò se parto da sola i miei lo capiscono che c'è qualcosa che non và e s'allarmano....
Giusto, si allarmerebbero di sicuro.. ma tuo marito proprio non ci sente se parli con lui del tuo disagio? E queste persone che stanno da voi quanto hanno intenzione di restare?
Da quello che hai scritto si capisce benissimo quanto dev'essere dura per te.. anche perche' non hai neanche la valvola di sfogo con le amiche piu' strette.. e immagino che pure la bimba si accorga che la mamma e' cosi giu'.. non dev'essere facile per niente :coccola
pero' l'idea del consultorio e' buona, come hanno scritto le altre prima di me.. se non altro ti sfoghi!
E se tu riuscissi a trovare un'offerta decente e non troppo costosa o un last minute magari non in un luogo troppo turistico dici che il marito disapproverebbe comunque? :(
M + E = I & C

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 18 lug 2012, 13:59

Marilu79 ha scritto:Lalla77, per l'acidità prova i ceci tostati. Non sono il massimo, ma con me hanno funzionato alla grande.

Ragazzuole, sono un pò sparita..... la verità è che sono molto giù :buuu Ho una depressione terribile... piango continuamente e vorrei scappare lontano. Ora come ora me ne andrei in Siberia per non vedere e sentire nessuno...

Sicuramente io non ho un carattere d'oro, ma adesso mi sembra di non sopportare più niente e nessuno e sembra quasi che sia io, incinta, a dovermi adattare alle aspettative degli altri, invece di ricevere un pò di aiuto e di comprensione....

Scappo, non scappo??? :pensieroso questo è il dilemma....
sai, oggi sono un pò giù anch'io, specialmente dopo che la suocera, non vedendomi da tanto tempo, non si preoccupi minimamente di come possa andare la gravidanza, ma sopratutto del/la suo/a fututo nipote!!! secondo me il rimedio migliore non è sparire, ma far sparire sta gentaglia!!! ti abbraccio forte!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 18 lug 2012, 14:00

Guarda Ninì, io il socio lo conosco.... se ha detto di no, non si rimangerà mai la parola... piuttosto la morte!!! :che_dici

E' questo che mi fa dare i numeri. Proprio non capisce che non ce la faccio più, che sono tre anni che questa situazione "momentanea" con i suoi parenti va avanti e non se ne vede la fine, anzi... Devo dire che più di una volta ho pensato di andarmene via sul serio....

Vabbè... basta... voglio ignorare tutto per il resto della giornata....

:bacio grazie
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 14:03

Simona77 ha scritto: Per il mal di schiena: provato con le guaine?? (=pancera :che_dici ) a me ha dato solievo e poi, tempo permettendo, un pò di nuoto tranquillo...mi rilassa un sacco.
Nuoto no perche' proprio non mi piace.. :risatina:
pero' alla guaina mi sa che devo pensarci seriamente.. anche se con sto caldo ho una voglia d'indossarla.. certo che se continua cosi qualcosa devo fare!!
M + E = I & C

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 14:05

...ci sarebbe anche l'opzione agriturismo... un pò di natura farebbe bene a tutta la famigliola e con le nostre doti femminee magari si convince anche il socio!!! :ahaha

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 18 lug 2012, 14:07

Grazie a tutte :bacio

mi ha fatto proprio bene parlare con voi... sembrerà strano dirlo così, senza esserci mai viste, ma vi sento davvero vicine.

Grazie, grazie, grazie.

Sara, Simona, Supernana... mi sà che vi assumo a squadra :prr che ne dite di "S3 disinfestazioni. Facciamo sparire ogni vostro problema" :pistole :pistole :pistole

ahahahah :ahaha
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 14:08

Violet niente nuoto...allora un bel massaggio rilassante da una buona estetista abituata a trattare le panciotte...ti assicuro che fa rinascere!!! :ahaha :ahaha

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 14:11

Marilù mi sbellico dal ridere...S3 disinfestazioni...non ci posso credere :caduta_sedia: !!!

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 18 lug 2012, 14:25

doc mi spiace che tua suocera sia così... i tuo genitori invece li hai vicini?
marilu per certe persone ci vorrebbe davvero la disinfestazione! 3 anni... io sapevo che era 3 giorni e poi l'ospite finiva come il pesce....

oggi ho deciso che compro la fascia ad ogni costo, perchè mi sono messa a stirare e ora mi inizia a far male la schiena... poi stasera dovrei pure andare al cinema e se non la metto penso che non resisterò :impiccata:
Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 14:30

Simona77 ha scritto:Violet niente nuoto...allora un bel massaggio rilassante da una buona estetista abituata a trattare le panciotte...ti assicuro che fa rinascere!!! :ahaha :ahaha
magariii :emozionee
peccato che sia proprio un momento no per le spese extra. e' appena arrivata una raccomandata di una multa del 2009 non pagata da mio marito, non vi dico, stasera lo uccido :aargh
mi sa che la soluzione piu' facile e' la guaina :(
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 14:32

Marilu79 ha scritto:Grazie a tutte :bacio

mi ha fatto proprio bene parlare con voi... sembrerà strano dirlo così, senza esserci mai viste, ma vi sento davvero vicine.

Grazie, grazie, grazie.

Marilu :bacio :bacio
Noi siamo qui. "Virtuali", e' vero, ma ci siamo :sorrisoo
M + E = I & C

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 18 lug 2012, 14:33

Nini quando mi hanno chiesto della morfologica io ho risposto a tutti: il medico ha detto tutto bene, io non la so interpretare :fischia :tie

marilu sfogati quanto vuoi, cerchiamo di fare quello che possiamo per tirarti su un pochino :bacio
però al maritino potresti fargli capire che questa situazione non è facile, soprattutto in questo momento, dovrebbe capire anche lui ...
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 14:41

Violet Non vorrei essere al posto di tuo marito stasera!! :risatina:
E comunque capisco il periodo no per le spese extra...anche noi navighiamo nelle stesse acque!! Ti rimane la consolzione della guaina, X me 14 euro "di paura" in parafarmacia.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 15:08

Simona si guarda stasera peggio per lui!! Gia' fumo di rabbia ora, figuriamoci dopo averci rimuginato sopra il pomeriggio :aargh
Comunque.. si trova anche in parafarmacia? Ho buttato l'occhio oggi a Prenatal ma erano piu' costose e ho lasciato stare in partenza.. anche perche' avevo gia' speso per Ivan con i saldi (ad aver saputo della multa mi limitavo pure di piu' :aargh ) ma se la trovo a un prezzo cosi buono si puo' fare! Grazie della dritta :ok
M + E = I & C

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 18 lug 2012, 15:18

Lalla io non mi faccio mai furba su 'ste cose. E poi non mi crede nessuno, purtroppo, perché ci capisco di roba scientifica :fischia
Violet prima di uccidere il socio, fatti massaggiare la schiena :spiteful: Io ho una di quelle "manine" dell'Ikea da passare nella zona lombare, che meraviglia! Ci sono anche esercizi di stretching dolce da fare, soprattutto mettersi a quattro zampe e far andare su e giù la curva della schiena, o piegarsi un po' in avanti partendo dalla posizione del loto per distendere bene la zona lombare... in genere mi dà sollievo.
Marilu, noi siamo vicine, col cuore. Stiamo grossomodo nella stessa barca, e dalle tue parole si percepisce il disagio. Quando vuoi ci trovi qui.
S. 2012 L. 2015

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 15:23

Violet io l'ho trovata in parafarmacia al prezzo che ho scritto (non sono i mutandoni :che_dici è solo la fascia): ma ti avverto in un'altra parafarmacia mi volevano propinare quella della chicco a 39 euro :urka .
Mi sono rifiutata e defilata con un banale scusa, la mia è della marca MEDELA.

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 18 lug 2012, 15:24

Violet scusa, dimenticavo...la trovi anche via internet.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 15:26

Nini non e' una cattiva idea in effetti :spiteful:
Anzi, potrei approffittarne :spiteful: (ma dopo la brutta fine la fa comunque :aargh )

Con la ginnastica dolce non sono molto ferrata, ma ci provero'!! Se non altro credo aiuti a distendere un po' i muscoli..
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 15:30

Simona proprio per quello ti chiedevo..non voglio marche come chicco o prenatal..a me basta sia buona e faccia il suo lavoro :risatina:
terro' a mente Medela, si sa mai che la becchi, gira e rigira le marche son sempre le stesse o simili..
comunque neanche io voglio i mutandoni! :urka
Io comunque queste cose preferisco acquistarle dal vivo se possibile piuttosto che su internet.
M + E = I & C

Bloccato

Torna a “Novembre”