mi deve dare qualche cosa che posso prendere in gravidanza, non mi và di avere sto fastidio con sto caldo e non prendere nulla !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!
riprovo oggi pomeriggio a chiamare il Gine, perchè oltre al bruciore quando faccio plin plin mi sta venendo anche una specie di peso e bruciore/prurito intimo, tipo cistite
mi deve dare qualche cosa che posso prendere in gravidanza, non mi và di avere sto fastidio con sto caldo e non prendere nulla !
- smile81
- Active~GolGirl®

Betty
di sciatalgia non ne soffro, ma a volte ho dei doloretti al basso ventre, tipo quelli da mestruazione, per adesso mi sono venuti un paio di volte e son sempre passati in fretta, quindi non mi sono informata con la gine
ieri sono andata a prendere 2 regalini per bimbe appena nate, in un negozio che vende prodotti naturali e bio...non ho resistito e con Francesca gli abbiamo preso il primo regalino, è la faccina di un orsetto (tipo peluche) che contiene un sacchettino di ossi di ciliegia, mi ha detto la commessa che scaldati in microonde rimangono caldi per molto tempo e li si usa per alleviare le coliche...nella speranza che le coliche non ci siano, o che siano uguali o anche meno di quelle di Francesca... comunque ho pensato che un pupazzetto caldo, nascendo a dicembre, gli avrebbe fatto le coccole
amore di mamma non vedo l'ora di abbracciarti!
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- Miele74
- Active~GolGirl®

Eccomi ragazze ..
Betty sono tanti contenta che tutto prosegua bene !!
Lunedì visita controllo post amnio , tutto a posto .. Liquido normale, bombo/a sta benissimo ... Ha voluto vedremo anche sotto per quelle perdite .. Al microscopio ha trovato presenza molto limitata di miceti e per sicurezza mi ha dato da mettere un ovulo la sera ( solo uno) .
Stamattina invece mi è andata proprio di cu*o ... Il medico legale non ha notato o non ha voluto notare la scadenza del contratto ( scaduto da una 20ina di gg) .. Per cui mi ha rinnovato Maternita anticipata fino a quella obbligatoria .. Ora lo porterò al datore ( Comune) sperando che non facciano storie .. Al Max mi rimane la disoccupazione .. ma sono gia contenta così ...
Stephanie non sai quanto capisco la tua gioia .... A me manca ancora il cariotipo completo ( x il 30/07) .. Poi la morfo il 25 ( stessa tua data ) e basta .. Poi mi rilasso !!!
Buona giornata a tutte
Mare grazie per l'offerta di accompagnamento ma purtroppo siamo tropppo distanti .. Non ricordo più se sei ligure ... Questo week end tra l'altro dovrei andare al mare ... Diano marina ...
Betty sono tanti contenta che tutto prosegua bene !!
Lunedì visita controllo post amnio , tutto a posto .. Liquido normale, bombo/a sta benissimo ... Ha voluto vedremo anche sotto per quelle perdite .. Al microscopio ha trovato presenza molto limitata di miceti e per sicurezza mi ha dato da mettere un ovulo la sera ( solo uno) .
Stamattina invece mi è andata proprio di cu*o ... Il medico legale non ha notato o non ha voluto notare la scadenza del contratto ( scaduto da una 20ina di gg) .. Per cui mi ha rinnovato Maternita anticipata fino a quella obbligatoria .. Ora lo porterò al datore ( Comune) sperando che non facciano storie .. Al Max mi rimane la disoccupazione .. ma sono gia contenta così ...
Stephanie non sai quanto capisco la tua gioia .... A me manca ancora il cariotipo completo ( x il 30/07) .. Poi la morfo il 25 ( stessa tua data ) e basta .. Poi mi rilasso !!!
Buona giornata a tutte
Mare grazie per l'offerta di accompagnamento ma purtroppo siamo tropppo distanti .. Non ricordo più se sei ligure ... Questo week end tra l'altro dovrei andare al mare ... Diano marina ...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera panciotte!
Quante belle notizie leggo
per la prima eco di Betty, per i risultati di Stephanie e per la visita di Miele
Devo arretratizzarmi un pò meglio perchè non ricordo più niente
Quante belle notizie leggo
Devo arretratizzarmi un pò meglio perchè non ricordo più niente
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Stephanie ha scritto:riprovo oggi pomeriggio a chiamare il Gine, perchè oltre al bruciore quando faccio plin plin mi sta venendo anche una specie di peso e bruciore/prurito intimo, tipo cistite![]()
Stephanie hai sentito il gine?
Cmq se fosse cistite il Monuril puoi prenderlo di sicuro, io con la prima gravidanza ne ho sofferto parecchio

-
luna82
- New~GolGirl®

Ciao a tutte belle pancine... Io sono tornata dal mio weekedone in Spa, che dire non sarei più tornata a casa... Con tutto quel buon cibo, l'aria fresca, i paesaggi ed io ed il compagno da soli
senza nessuno che rompeva
va bè, pace...
Betty ed anche alle prima che hanno fatto il giro di boa delle 20 settimane
Stephanie io in questi giorni ho i tuoi stessi problemi di bruciore/prurito intimo, infatti quando esco dal lavoro vado dal medico e vediamo che mi dice... magari ho pure la fortuna di scoprire il sesso
(sotto sotto vado più per quello
)
va bè, pace...
Stephanie io in questi giorni ho i tuoi stessi problemi di bruciore/prurito intimo, infatti quando esco dal lavoro vado dal medico e vediamo che mi dice... magari ho pure la fortuna di scoprire il sesso

-
luna82
- New~GolGirl®

ma
stavo leggendo il listone della prima pagina
è possibile che in così poche sappiano già il sesso ??? ovviamente escluse quelle che vogliono la sopresa !!! pensavo che in questo periodo fosse quasi scontato saperlo già...

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

DOmani mattina ore dieci morfologica
non vedo l'ora!!! I giorni non passano più!
Più che altro voglio accertarmi che vada tutto bene non avendo fatto Tn e bitest!
Così confermeremo anche il sesso che mica son curiosa io nono
vediamo se è vero che è un pisello!!!
Baci a tutte
Più che altro voglio accertarmi che vada tutto bene non avendo fatto Tn e bitest!
Così confermeremo anche il sesso che mica son curiosa io nono
Baci a tutte
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
-
luna82
- New~GolGirl®

Sicuramente sta andando tutto benemaisolaoraconte ha scritto:DOmani mattina ore dieci morfologicanon vedo l'ora!!! I giorni non passano più!
Così confermeremo anche il sesso che mica son curiosa io nonovediamo se è vero che è un pisello!!!
Baci a tutte

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

luna82 ha scritto:mastavo leggendo il listone della prima pagina
è possibile che in così poche sappiano già il sesso ??? ovviamente escluse quelle che vogliono la sopresa !!! pensavo che in questo periodo fosse quasi scontato saperlo già...
In effetti a parecchie, me inclusa, all'ultima ecografia di controllo è stato detto il sesso. Solo che fino alla morfologica non è sicuro al 100% e io non ho messo niente. Nemmeno il mio.
La prima morfologica ce l'ho io domani e poi tutte le altre a seguire e allora lì sapremo con esattezza
Avevo anche scritto tempo fa che se anche una non era sicura ma voleva fosse messo bastava dirmelo
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

per il sesso, io lo saprò domani. (se il piccolo/a collabora!) 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- mare143
- Master~GolGirl®

In effetti siamo in molte a non essere sicure al 100%...sono timidi questi dicembriniluna82 ha scritto:mastavo leggendo il listone della prima pagina
Speriamo che il tuo oggi decida di mostrarsi

- mare143
- Master~GolGirl®

Milioni dimaisolaoraconte ha scritto:DOmani mattina ore dieci morfologicanon vedo l'ora!!! I giorni non passano più!
Così confermeremo anche il sesso che mica son curiosa io nonovediamo se è vero che è un pisello!!!
Baci a tutte
A me per la morfo fa aspettare fine mese, dato che abbiamo fatto la premorfo lei preferisce farla un pò più in là!

- mare143
- Master~GolGirl®

Cipollinacipollina77 ha scritto:per il sesso, io lo saprò domani. (se il piccolo/a collabora!)

- claudia212
- Active~GolGirl®

mais
e salutami schiribissssss....e se è un maschietto mi impegnerò a fare la femminuccia, come da accordi!!!
siamo in aria cistiti a quanto leggo.....non escludo che il gine voglia fare degli esami delle urinne per decidere che antibiotico darvi..... quando l'ho avuta con la prima gravidanza la mia gine ha voluto essere sicura di quale batterio era da curare..........
per i bruciori
questione sciatalgia: io ormai è da inizio gravidanza che ne soffro, non riesco posso tenere la gamba sollevata perchè poi quando tento di metterla giù mi blocco dal dolore e ci metto mezz'ora..... non riesco a rigirarmi comodamente nel letto e non posso stare troppo seduta sennò non mi muovo più..... per il resto tutto ok, mi fa male solo la gamba e la chiappa, non la zona pubica e inguinale...... l'ostetrica che mi ha visitato la settimana scorsa mi ha detto che può dipendere dalla posizione che assumo per giocare a biliardo, ma non credo dato che non è la gamba su cui appoggio il peso quando mi imposto..... vabbè, a dicembre passerà, posso resistere....
invece non so se resisterò fino a venerdi della settimana prossima per la morfo....ancora non sento la pulce, quindi vederla mi tranquillizzerà tantissimo.....e ho bisogno di sapere se è tutto ok, se ha tutto al posto giusto e se cresce bene..... ma devo aspettare un altro po', spero volino sti giorni!
siamo in aria cistiti a quanto leggo.....non escludo che il gine voglia fare degli esami delle urinne per decidere che antibiotico darvi..... quando l'ho avuta con la prima gravidanza la mia gine ha voluto essere sicura di quale batterio era da curare..........
questione sciatalgia: io ormai è da inizio gravidanza che ne soffro, non riesco posso tenere la gamba sollevata perchè poi quando tento di metterla giù mi blocco dal dolore e ci metto mezz'ora..... non riesco a rigirarmi comodamente nel letto e non posso stare troppo seduta sennò non mi muovo più..... per il resto tutto ok, mi fa male solo la gamba e la chiappa, non la zona pubica e inguinale...... l'ostetrica che mi ha visitato la settimana scorsa mi ha detto che può dipendere dalla posizione che assumo per giocare a biliardo, ma non credo dato che non è la gamba su cui appoggio il peso quando mi imposto..... vabbè, a dicembre passerà, posso resistere....
invece non so se resisterò fino a venerdi della settimana prossima per la morfo....ancora non sento la pulce, quindi vederla mi tranquillizzerà tantissimo.....e ho bisogno di sapere se è tutto ok, se ha tutto al posto giusto e se cresce bene..... ma devo aspettare un altro po', spero volino sti giorni!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
-
luna82
- New~GolGirl®

ah ecco, mi ero persa un pezzo... quindi sono una delle poche che ancora non ne ha proprio idea...maisolaoraconte ha scritto:In effetti a parecchie, me inclusa, all'ultima ecografia di controllo è stato detto il sesso. Solo che fino alla morfologica non è sicuro al 100% e io non ho messo niente. Nemmeno il mio.luna82 ha scritto:mastavo leggendo il listone della prima pagina
Avevo anche scritto tempo fa che se anche una non era sicura ma voleva fosse messo bastava dirmelo
Infatti anche ieri, sono andata dal dottore per un controllino, e niente... si muoveva tutto, agitatissimo ma non si vedeva nulla, sarà che ha un macchinario un pò datato... oramai dovrò aspettare la morfo del 6 agosto, che ho pure dovuto posticipare di 1 settimana così dovrebbe riuscire a venire anche il socio, quindi l'attesa si fa ancora più lunga... UFFI !!
Ieri il mio medico, mi ha detto di utilizzare Gyno-canesten per i pruriti/bruciori intimi... anche se è già migliorata la situazione

- michymamo
- Basic~GolGirl®

Ciao belle pancine, io da lunedì sono a riposo causa qualche dolore pancia/schiena ho fatto la visita all'ospedale era tutto ok ma hanno preferito optare x il riposo e la mia gine vuole vedermi domani mattina x un controllino e visto le scorse gravidanze andate male mi ha già accennato che preferirebbe mettermi in maternità anticipata.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte !
allora ieri sera sono riuscita a rintracciare il gine, non mi ha chiesto di passare x un controllo, solo che secondo lui è cistite, di prendere Monuril, una busta alla sera x due sere consecutive.
Inizierò stasera! Intanto i bruciori esterni stanno migliorando, ho cambiato detergente intimo e con questo và nettamente meglio, è meno aggressivo così mi irrita meno :-)
Se non mi passa con questi 2 gg di Monuril, allora lo devo chiamare.
Intanto il 26/07 quando ho la morfologica mi faccio anche prescrivere gli esami delle urine, io ho fatto solo esami sangue e urine a Maggio poi basta, e a Maggio avevo dei batteri ma lui non ci ha dato peso, mi ha detto che la raccolta non era stata sterile, mah !
allora ieri sera sono riuscita a rintracciare il gine, non mi ha chiesto di passare x un controllo, solo che secondo lui è cistite, di prendere Monuril, una busta alla sera x due sere consecutive.
Inizierò stasera! Intanto i bruciori esterni stanno migliorando, ho cambiato detergente intimo e con questo và nettamente meglio, è meno aggressivo così mi irrita meno :-)
Se non mi passa con questi 2 gg di Monuril, allora lo devo chiamare.
Intanto il 26/07 quando ho la morfologica mi faccio anche prescrivere gli esami delle urine, io ho fatto solo esami sangue e urine a Maggio poi basta, e a Maggio avevo dei batteri ma lui non ci ha dato peso, mi ha detto che la raccolta non era stata sterile, mah !
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Oggi GIRO DI BOA !!!
20 settimane
20 settimane
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Allora Luna come và? sei riuscita a passare dal medico, se si cosa ti ha detto??luna82 ha scritto:Stephanie io in questi giorni ho i tuoi stessi problemi di bruciore/prurito intimo, infatti quando esco dal lavoro vado dal medico e vediamo che mi dice... magari ho pure la fortuna di scoprire il sesso![]()
![]()
(sotto sotto vado più per quello
)
... scoperto il sesso del pupo ??? ...