GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FILM MOLTO INCINTA
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- LauraD79
- Original~GolGirl®

Re: FILM MOLTO INCINTA
hai ragione...
mai visto il finale neanche io
mai visto il finale neanche io
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- cris_ga
- Expert~GolGirl®

- Martinina
- Basic~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Succede che poi lei quando entra in travaglio riesce a chiamare solo lui, quindi lui arriva, lei chiede di chiamare il ginecologo che l'ha sempre visitata ma non lo trova. In quanlche modo lui convince lei che è tutto a posto e che intanto la porta in ospedale. Lì trovano il ginecologo asiatico con cui lei fa un po' di storie, poi il tipo prende da parte il ginecologo e gli chiede di essere più garbato e di spiegare alla tipa con calma e tranquillità cos'era meglio per lei e la bimba (la tipa voleva un parto tutto naturale ma era il caso di somministrare qualche medicinale).
Alla fine succede che la bimba nasce e i due si amano come non mai, e nella scena finale ci sono loro tre in macchina che vanno verso casa di lui scherzando sulla casa trovata da lui, la zona, la loro vita futura.
Lui comunque prima si era trovato un lavoro decente e un appartamento in cui stare, aveva letto i libri sulla gravidanza... Insomma aveva messo a posto la testa per la ragazza e la loro figlia.
Alla fine succede che la bimba nasce e i due si amano come non mai, e nella scena finale ci sono loro tre in macchina che vanno verso casa di lui scherzando sulla casa trovata da lui, la zona, la loro vita futura.
Lui comunque prima si era trovato un lavoro decente e un appartamento in cui stare, aveva letto i libri sulla gravidanza... Insomma aveva messo a posto la testa per la ragazza e la loro figlia.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Martinina ha scritto:Ecco... Come immaginavo!!
Sì, in effetti non è che ti sia persa proprio un filmone
Pensa che ero tornata per raccontarti il finale, ma fortuna che l'ha già fatto squinsy perché non me lo ricordavo più, l'avevo rimosso!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13