GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
Per lillyt.. Io ho comprato gli slip contenitivi a causa dei problemi alla schiena e dell'ernia all'inguine... sinceramente davano sollievo lì per lì... ma solamente se stavo in piedi sempre..e dico sempre.. perchè se stavo anche per poco a sedere mi facevano venire "mal di pancia".. Non so se è un problema solo mio... 

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
Grazie! Penso che la prenderò, quella senza mutandoni! Con questo caldo non potrei sopportare la doppia mutanda 

- Lalla77
- Master~GolGirl®
io devo comprarmi qualche mutanda, i miei slip si arrotolano sotto la panza ... che fastidiooooo
sabato siamo andati all'outlet della chicc@ e non ho neanche pensato di prendere qualcosa per me ... sono proprio stordita

sabato siamo andati all'outlet della chicc@ e non ho neanche pensato di prendere qualcosa per me ... sono proprio stordita

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- superana5
- New~GolGirl®
buon pomeriggio.. non siamo spariti.. ero solo a fare una pulizia del mio blog...adesso vi metto il link nella firma così nel caso vogliate venire a trovarmi anche lì..
mi sono fatta un tuffo di 10 paginette..allora che altre aglia uguri per i compleanni appena passati
.. vediamo un po'..
a si ho visto che tante stanno facendo spesucce e sistemando un po' gli armadi.. qui E' PROIBITO!! mio marito che non so da quando è divenutto scaramantico.. non vole che faccio le grandi manovre fino alla prossima eco...
devo aspettare l'8 ottobre!!!
però di nascosto hho già svuotato la cassettiera ikea e ho piazzato tutto il corredo di nicco , o per lo meno quello che potremmo usare con Riccardo, calzine, tutine, copertine lenzuolini...
ho fatto una bavaglina a punto croce.. se andate nel mio blog esattamente : http://mammacicova.blogspot.it/2012/07/ ... a-boa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
potete vederla..(già voi non sapete che sono bestia-informatica..4 giorni per sistemare un blog!!) e poi la copertina..fatta da me.. quindi qui niente grandi manovre per prossimi mesi..
discorso annunci nascita..
mia suocera coem vi dicevo spera nell'errore dell'ecografia.. mia madre ha avto da dire sul nome scelto..
direi che ho fatto il pieno di carinerie anche sto colpo!!! per fortuna che Nicco è tutto contento di avere un fratello!!
in questi giorni hoo fatto acquisti per me: qualche maglia, un tankini..
che linea!!! e dei pantaloni tutto su KIABI.it .... non voglio svenarmi per dei vestiti che userò solo quest'anno!! e voi? che vi siete comprate di bello?
mi sono fatta un tuffo di 10 paginette..allora che altre aglia uguri per i compleanni appena passati

a si ho visto che tante stanno facendo spesucce e sistemando un po' gli armadi.. qui E' PROIBITO!! mio marito che non so da quando è divenutto scaramantico.. non vole che faccio le grandi manovre fino alla prossima eco...

però di nascosto hho già svuotato la cassettiera ikea e ho piazzato tutto il corredo di nicco , o per lo meno quello che potremmo usare con Riccardo, calzine, tutine, copertine lenzuolini...
ho fatto una bavaglina a punto croce.. se andate nel mio blog esattamente : http://mammacicova.blogspot.it/2012/07/ ... a-boa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
potete vederla..(già voi non sapete che sono bestia-informatica..4 giorni per sistemare un blog!!) e poi la copertina..fatta da me.. quindi qui niente grandi manovre per prossimi mesi..
discorso annunci nascita..
mia suocera coem vi dicevo spera nell'errore dell'ecografia.. mia madre ha avto da dire sul nome scelto..

in questi giorni hoo fatto acquisti per me: qualche maglia, un tankini..

NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- Simona77
- Active~GolGirl®
Lalla77 outlet chicco
. Vedo che sei in provincia di Milano, mi dai una dritta su dov'è piazzato?! Grazie
Io per gli slip avevo gli stessi problemi, ho aspettato i saldi e ho svaligiato tezzenis, slpippettoni bassi in microfibra...li trovo piuttosto comodi.

Io per gli slip avevo gli stessi problemi, ho aspettato i saldi e ho svaligiato tezzenis, slpippettoni bassi in microfibra...li trovo piuttosto comodi.

03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- Simona77
- Active~GolGirl®
Super nana5 Anche io adoro il Kiabi...ma hai visto che cose carine anche per i nostri pupattoli in arrivo???

- superana5
- New~GolGirl®
si bellissime e poi i prezzi sono accessibili.. non come la Prenatal!!!Simona77 ha scritto:Super nana5 Anche io adoro il Kiabi...ma hai visto che cose carine anche per i nostri pupattoli in arrivo???![]()
![]()
l'oulet Chicco abbastanza vicino a Milano è quello a Grandate (CO) fare autostrada A9 uscita Como Sud. si trova sia la collezione 2012 e la prima scelta sia le colelzioni vecchie (dal 2011 in giù..) noi ci passiamo sempre..e solitamente qualcosa mi si attacca alla borsa...

- superana5
- New~GolGirl®
anch'io uso gli slippettoni delal tezzenis.. anche qui buon cotone a prezzi accessibili.. oramai per il nostro intimo si va tutti lì..Simona77 ha scritto:Lalla77
- morbidoli
- Original~GolGirl®
MA TANTISSIMI AUGURIIIII anche da parte mia 

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Simona77 ha scritto:Ok, grazie mille le prenderò per sicurezza!!...sepre parlando di "latteria"...ma è normale che nelle ultime settimane io soffra di un gran prurito al seno?? Idrato la pelle due volte al gg ma ho sempre questa sensazione di prurito...e se potessi il reggiseno lo lancerei dalla finestra.
si si ... anche per me è lo stesso!!! tutto nella norma!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:
giusto per restare in tema latteria ... ma quando si inizia a preparare il capezzolo? e cosa si fa?
io ho sempre usato il PURELAN... è assolutamente naturale e il bimbo può anche ciucciarlo (quindi non va tolto) puoi cominciare da subito è un gel un po' appiccicoso ma non ho mai avuto problemi di ragadi o altro in tre allattamenti
- krogiolina
- Master~GolGirl®
morbi... lo usavo anche io con Jacopo, lui lo odiava e si attaccava male e le mie ragadi erano molto peggiorate... però so che in molte ci si sono trovate benissimo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
oggi abbiamo fatto la visita... i ragazzi hanno visto Camilla in 2D - 3D e anche 4D... sono gasatissimi!!! che bello vedere il 4D ad un certo punto sembrava ci salutasse... che cosa fantastica.
Cosa più importante Camilla sta bene pesa 550g (non è grandissima, ma nella curva della crescita è regolare!!!) per il resto tutto bene.
Kro come ti dicevo per me ha funzionato benissimo con tutti è tre, tra l'altro costa una stupidata!
Cosa più importante Camilla sta bene pesa 550g (non è grandissima, ma nella curva della crescita è regolare!!!) per il resto tutto bene.
Kro come ti dicevo per me ha funzionato benissimo con tutti è tre, tra l'altro costa una stupidata!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
superana5 ha scritto:si bellissime e poi i prezzi sono accessibili.. non come la Prenatal!!!Simona77 ha scritto:Super nana5 Anche io adoro il Kiabi...ma hai visto che cose carine anche per i nostri pupattoli in arrivo???![]()
![]()
l'oulet Chicco abbastanza vicino a Milano è quello a Grandate (CO) fare autostrada A9 uscita Como Sud. si trova sia la collezione 2012 e la prima scelta sia le colelzioni vecchie (dal 2011 in giù..) noi ci passiamo sempre..e solitamente qualcosa mi si attacca alla borsa...

poi in zona c'è anche quello della Brums, Origgio (VA) - via Streppina, 10/12
quello della Chicco, arrivando da Milano, ti conviene uscire a Fino Mornasco
in questo momento ci sono i saldi in negozio e ulteriori saldi in outlet, ho preso le scarpine con lo sconto del 50%+20%

c'è un pò di strada ma ne vale la pena, ovvio non per comprare 1 tutina ... io ci tornerò verso metà agosto perchè arriva l'invernale

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- Simona77
- Active~GolGirl®
Giusto per l'inverno...pensavo a quelle splendide tutte imbottite che fanno sembrare i nostri scricioli degli omini Michelin
...così loro non prendono freddo neanche in caso di passeggiate invernali.
Poi a fine agosto inizi settembre dovrebbero uscire i capi un pò più pesanti, visto che noi novembrine affronteremo tutto il freddo con i pargoli già sfornati!!

Poi a fine agosto inizi settembre dovrebbero uscire i capi un pò più pesanti, visto che noi novembrine affronteremo tutto il freddo con i pargoli già sfornati!!

- patanella
- Original~GolGirl®
ragazze per il prurito a me adesso è passato sono stata una 15ina di giorni a grattarmi fino ad arrivare a sangue a volte, ho risolto col talco mentolato, però a me era vero e proprio prurito, non prurito da stiramento della pelle. Per quanto riguarda creme e oli, io per la scorsa gravidanza ho usato l'olio di mandorle, ma le smagliature mi son venute lo stesso
adesso vado con la rilastil e sembra che vanno meglio anche le smagliature vecchie
Simo ma il bepanthenol, non ha cortisone???

Simo ma il bepanthenol, non ha cortisone???

Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®
No patanella il beanthenol è come la pasta fissan...
Buongiorno a tutte novembrine stanotte ho dormito proprio poco e male e adesso ho sonno ma ovviamente le mie belvette sono sveglie...
Buongiorno a tutte novembrine stanotte ho dormito proprio poco e male e adesso ho sonno ma ovviamente le mie belvette sono sveglie...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Simona77
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
non so perchè ma anche io stanotte ho dormito poco e male, ho fatto un sogno strano e mi sono svegliata piangendo...viva gli ormoni
Patanella confermo ciò che dice Krogiolina, niente cortisone!! è tipo pasta Fissan.
Oggi controllo di routine dal gine...chissà perchè tutte le volte che ho l'eco di controllo vado un pochino in ansia. Paura che trovi qualcosa che non va?? Paura dell'eventuale cazziatone sul peso??
Non so, però finchè non è finita non son tranquilla.
non so perchè ma anche io stanotte ho dormito poco e male, ho fatto un sogno strano e mi sono svegliata piangendo...viva gli ormoni

Patanella confermo ciò che dice Krogiolina, niente cortisone!! è tipo pasta Fissan.
Oggi controllo di routine dal gine...chissà perchè tutte le volte che ho l'eco di controllo vado un pochino in ansia. Paura che trovi qualcosa che non va?? Paura dell'eventuale cazziatone sul peso??

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Buongiorno novembrine! 
Io continuo a svegliarmi col mal di schiena
Stamattina il mio cucciolo ha voglia di coccole.. e' sveglio da un'ora e continua a starmi addosso

Io continuo a svegliarmi col mal di schiena

Stamattina il mio cucciolo ha voglia di coccole.. e' sveglio da un'ora e continua a starmi addosso

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Vedrai che sara' tutto okSimona77 ha scritto: Oggi controllo di routine dal gine...chissà perchè tutte le volte che ho l'eco di controllo vado un pochino in ansia. Paura che trovi qualcosa che non va?? Paura dell'eventuale cazziatone sul peso??![]()
Non so, però finchè non è finita non son tranquilla.

un po d'ansia ai controlli comunque e' normale.. credo proprio che ce l'abbiamo tutte..
M + E = I & C