Anche io ce ne ho uno.... tutto rosa!! L'avevo trovato nella rivista "nove mesi"dudilo2010 ha scritto:betty1977 ha scritto:vallllina ha scritto:Siamo state in ospedale, ci hanno rifatto un test e ce ne rifaranno un altro il primo di agosto, ci hanno però anche pesate (3,680), e fatto in anticipo il test alle orecchie, sente da entrambe!
Lill io con lei non ci riesco a fare la superdonna, anche se il socio ha detto che si sarebbe aspettato che fossi più lagnosa!
Oggi siamo usciti per la prima volta per più di due ore quindi thermos, poppata alla siringa e cambio sul fasciatoio gonfiabile ikea su di una panchina dell'ospedale!!
Se non fosse che così non posso tirarmi il latte potremmo stare fuori forever.. Mi sa che mi procuro un tiralatte manuale ( o l'accessorio per trasformare il kit in tiralatte manuale) perché non vorrei mai perdere il latte perché son fuori e non riesco a tirarlo!
Ci siamo anche ricomprati navigatore e autoradio che ci avevano rubato.. E siamo andati a far la spesa.. Tutto sommato giornata produttiva.![]()
Il fasciatoio gonfiabile![]()
...bellissimo ! Son contenta che tutto è ok!