GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da magnolia77 » 17 lug 2012, 22:37

topina67 ha scritto:... dimenticavo: la pupa ha di nuovo inondato il lettino della ped :risatina: la quale, non solo non si è minimamente scomposta, ma mi ha fatto anche i complimenti "sei una mamma sorridente ed accogliente, si vede che questi bimbi li hai desiderati a lungo ed ora te li godi" ... :emozionee
non pensavo si vedesse così tanto, ma in effetti, da quando ci sono loro (sin dal giorno del transfer intendo) io sto così :hi hi hi hi
Bravi topini e brava mammina :cuore

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 23:05

Buonasera a tutte :bacio
Stasera sono riuscita a connettermi ad un orario un po' più decente :ok
I miei due ometti stanno già dormendo da un po' ed io finalmente ho la casa tutta per me!
Adesso sono in cura per regolarizzare il tsh, ma non vedo l'ora di rimettermi in corsa per poterci di nuovo riprovare. Qualcuna di voi ha sa quanto devo aspettare prima di poterci riprovare? Tra circa 5 settimane faccio i dosaggi ormonali: speriamo bene :incrocini . Volevo contattare un altro centro perchè quello di Roma è troppo lontano e le trasferte sono massacranti ora che c'è il cucciolo e volevo anche evitare di coinvolgere i miei per evitargli altre ansie come è stato per la Pulcetta :buuu . Vorrei fare tutto di nascosto e dare a tutti l'eventuale buona notizia quando ci sarà la prima eco... Mi sembra che Lupikky sia stata a Bologna e che abbia avuto ottimi risultati :emozionee
Ma sto viaggiando troppo: ora pensiamo a rimetterci in pista e poi vediamo come andrà. Scusate, ma in questo periodo sto pensando troppo a quello che sarebbe potuto essere, invece, mi ritrovo qui, con un panzetta flaccida e vuota :buuu ,ma con una grandissima voglia di riempirla al più presto!

Intanto mando la solita dose di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Hope e Magnolia. Forza: voglliamo avere presto altre buone notizie :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 23:09

topina67 ha scritto:... dimenticavo: la pupa ha di nuovo inondato il lettino della ped :risatina: la quale, non solo non si è minimamente scomposta, ma mi ha fatto anche i complimenti "sei una mamma sorridente ed accogliente, si vede che questi bimbi li hai desiderati a lungo ed ora te li godi" ... :emozionee
non pensavo si vedesse così tanto, ma in effetti, da quando ci sono loro (sin dal giorno del transfer intendo) io sto così :hi hi hi hi
:emozionee :emozionee :emozionee
I tuoi topini sono davvero fortunati: hanno scelto una mamma davvero speciale :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 23:15

Posso unirmi al club di chi ha qulche problemino ad andare in bagno anche se non sono panzuta :fischia ?
Io le sto provando di tutte: dall'olio, al kiwi, all'acqua tiepida, alle zucchine lesse e chi più ne ha più ne metta, ma purtoppo la situazione sembra non sbloccarsi e il mio intestino è più prigro che mai :x: . Vado a fatica un paio di volte la settimana nonostante faccia anche abbastanza movimento, mentre invece quando aspettavo Filippo andavo di corpo che era una meraviglia :fischia
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 17 lug 2012, 23:19

Lucy ti sei ripresa dopo la giornata intensa al parco con le Ienettte? Vogliono ancora toccare i delfini o se la sono messa via :risatina: ?

Un bacio a tutte e buonanotte :sorrisoo
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 lug 2012, 0:31

Buonasera o meglio buona notte!
Topina crescono proprio bene :ok :cuore
Minoupest vedo che sei veneta,alcune golline sono state a Padova, tipo OLLI che ora e' un ottobrina,puoi trovarla li, di qui passa poco!
Fecola bene per le tue pelosette! :ok
Hope magnolia :incrocini :incrocini :incrocini
F.. ERY che bello giovedì lo rivedi! :emozionee
:bacio a tutte le altre
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 lug 2012, 0:37

Veniamo a me :buuu il ciclo nn passa più o meglio sembrava terminato ma e' ricominciato ed anche intenso! :pensieroso cavolo nemmeno le perdite post pato sono state così lunghe, domani e' una settimana che ho le rosse,certo fino a sabato e' sotto scarso,domenica niente e da ieri di nuovo assorbente! :domanda

In più faccio sempre i soliti sogni,stanotte ho partorito da sola senza dolore e il dottore mi chiedevo se io li faccessi sempre così i figli ed io gli ho detto che avevo partorito solo un fetino morto ( perche' così chiamavano ma figlia)!
Poi sono andata al nido a prenderla era una bambina paffuta di 4,400 kg e si chiamava rachel! :pensieroso
Che bella sensazione essere mamma! :emozionee

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 18 lug 2012, 7:48

Buongiorno a tutte....oggi sono la prima.....wow!!!!!!!!!!!
:buuu ma perchè non son più riuscita ad addormentarmi?????

Ieri sera abbiamo cucinato pesce e stamattina la cucina è ancora puzzolentissima..... :vomitino

Mando un :bacio a tutte ma in particolare a MINOUPEST e DADINA.....il momento buono arriva per tutte.....bisogna saperlo aspettare....a volte l'inconscio o i sensi di colpa ci fanno brutti scherzi ma noi dobbiamo sapere andare avanti.....senza fretta.... :coccola
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2012, 8:06

E' sempre uno spasso leggerti!!! I tuoi topolini hanno davvero trovato una mamma super!!!! E si vede, mi sembra proprio che crescano bene ... :cuore :cuore :cuore :cuore
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2012, 8:09

Minoupest ha scritto:Posso unirmi al club di chi ha qulche problemino ad andare in bagno anche se non sono panzuta :fischia ?
Io le sto provando di tutte: dall'olio, al kiwi, all'acqua tiepida, alle zucchine lesse e chi più ne ha più ne metta, ma purtoppo la situazione sembra non sbloccarsi e il mio intestino è più prigro che mai :x: . Vado a fatica un paio di volte la settimana nonostante faccia anche abbastanza movimento, mentre invece quando aspettavo Filippo andavo di corpo che era una meraviglia :fischia
Benvenuta!! :che_dici anche io purtroppo ne soffro anche in condizioni "normali".
Ieri alla fine hos entiro le ostetriche e mi hanno concesso il clistere perchè non ne potevo più.

Da oggi però devo stare più attenta ... infatti stamattina ho iniziato con Activia .....

Hai provato i semi di Psillio o quelli di lino? me ne parlano bene, ma io son sempre riuscita a giostrrmi abbastanza bene con le tisane. Adesso non posso ... ed avevo intenzione di andare ad informarmi in erboristeria.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2012, 8:10

dadina78 ha scritto:Veniamo a me :buuu il ciclo nn passa più o meglio sembrava terminato ma e' ricominciato ed anche intenso! :pensieroso cavolo nemmeno le perdite post pato sono state così lunghe, domani e' una settimana che ho le rosse,certo fino a sabato e' sotto scarso,domenica niente e da ieri di nuovo assorbente! :domanda

In più faccio sempre i soliti sogni,stanotte ho partorito da sola senza dolore e il dottore mi chiedevo se io li faccessi sempre così i figli ed io gli ho detto che avevo partorito solo un fetino morto ( perche' così chiamavano ma figlia)!
Poi sono andata al nido a prenderla era una bambina paffuta di 4,400 kg e si chiamava rachel! :pensieroso
Ti auguro davvero tanto tanto che sia un sogno premonitore .... :bacetto

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 lug 2012, 8:14

Ragazze questione stitichezza, l'olio d'oliva dovrebbe aiutare molto perche' aiuta a "lubrificare" l'intestino e poi e' naturale!
Sylvia anch'io ho sentito parlare bene dei semi di lino :ok

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 lug 2012, 8:16

Sylvya ha scritto:
dadina78 ha scritto:Veniamo a me :buuu il ciclo nn passa più o meglio sembrava terminato ma e' ricominciato ed anche intenso! :pensieroso cavolo nemmeno le perdite post pato sono state così lunghe, domani e' una settimana che ho le rosse,certo fino a sabato e' sotto scarso,domenica niente e da ieri di nuovo assorbente! :domanda

Purtroppo nn e' la prima volta che faccio questi sogni e fin'ora nn si e' realizzato e francamente un po' sto perdendo le paranze che si possa realizzare!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2012, 8:18

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte....oggi sono la prima.....wow!!!!!!!!!!!

Ieri sera abbiamo cucinato pesce e stamattina la cucina è ancora puzzolentissima..... :vomitino

Mando un :bacio a tutte ma in particolare a MINOUPEST e DADINA.....il momento buono arriva per tutte.....bisogna saperlo aspettare....a volte l'inconscio o i sensi di colpa ci fanno brutti scherzi ma noi dobbiamo sapere andare avanti.....senza fretta.... :coccola
Che mattiniera!!!!! .....
Io tra poco me ne vado al lago.... Da oggi ferie!!!
La mia dolce metà invece oggi è andata ...... all'outlet di Serravalle :che_dici ! Noi siamo una coppia al contrario ... lui che ama andare per negozi, io che lo detesto (e poi quest'anno non è porprio il caso.....) .... però mi piace un sacco quando mi porta un regalino :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 lug 2012, 8:39

dadina78 ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Purtroppo nn e' la prima volta che faccio questi sogni e fin'ora nn si e' realizzato e francamente un po' sto perdendo le paranze che si possa realizzare!
Ti direi non mollare .... ma sinceramente io credo di essere l'ultima persona a poterlo dire. Leggendo le storie di tante golline come te, so che nei vostri panni io probabilmente avrei già mollato.
Se però sai di voler continuare ... non devi perdere le speranze e cercare di essere il più possibile serena (lo so che è una parola ed è più facle da dirsi che da farsi). Un abbraccio cara!!!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 18 lug 2012, 8:46

Sylvya ha scritto:
Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte....oggi sono la prima.....wow!!!!!!!!!!!

Che mattiniera!!!!! .....
Io tra poco me ne vado al lago.... Da oggi ferie!!!
La mia dolce metà invece oggi è andata ...... all'outlet di Serravalle :che_dici ! Noi siamo una coppia al contrario ... lui che ama andare per negozi, io che lo detesto (e poi quest'anno non è porprio il caso.....) .... però mi piace un sacco quando mi porta un regalino :risatina:
BRAVA!!!!goditi dei giorni di sano riposo.....e lascia che il maritino si dedichi allo shopping....però che maritino anomalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: il mio viene con me ma ti assicuro che a volte è una palla al piede!!!!!!! :argh

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 8:57

Buongiorno fanciulle! :bacio
Dose super di :incrocini :incrocini :incrocini per le mie belle gallinelle in cova :cuore
:coccola alla mia Dadi per questo ciclo infinito, forse l'abbiamo incoraggiato troppo ad arrivare ed ora non se ne vuole andare più :argh
io sono in fase mungitura con tiralatte .... questa mattina ho dato LA ad entrambi i cuccioli, ma fra poco dobbiamo uscire, quindi ad uno dei due toccherà il bibe con il mio latte :ok
... discorso stitichezza, io non ne ho mai sofferto, tranne qualche giorno ad inizio gravidanza, ma provate un tentativo in più: datevi delle regole. scegliete un'ora del giorno in cui nessuno vi disturba e sedetevi... non succederà il primo, nè il secondo e nemmeno il terzo, ma pian piano il vostro corpo, associerà quell'ora al momento della "liberazione" :sorrisoo ... provare non costa nulla, no? :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 9:00

dadina78 ha scritto:Ragazze questione stitichezza, l'olio d'oliva dovrebbe aiutare molto perche' aiuta a "lubrificare" l'intestino e poi e' naturale!
Sylvia anch'io ho sentito parlare bene dei semi di lino :ok
:quoto_1: i semi di lino nello yogurth ... e vai per direttissima :risatina: (con i miei ha funzionato)
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 18 lug 2012, 9:01

topina67 ha scritto:Buongiorno fanciulle! :bacio
Dose super di :incrocini :incrocini :incrocini per le mie belle gallinelle in cova :cuore
:coccola alla mia Dadi per questo ciclo infinito, forse l'abbiamo incoraggiato troppo ad arrivare ed ora non se ne vuole andare più :argh
io sono in fase mungitura con tiralatte .... questa mattina ho dato LA ad entrambi i cuccioli, ma fra poco dobbiamo uscire, quindi ad uno dei due toccherà il bibe con il mio latte :ok
... discorso stitichezza, io non ne ho mai sofferto, tranne qualche giorno ad inizio gravidanza, ma provate un tentativo in più: datevi delle regole. scegliete un'ora del giorno in cui nessuno vi disturba e sedetevi... non succederà il primo, nè il secondo e nemmeno il terzo, ma pian piano il vostro corpo, associerà quell'ora al momento della "liberazione" :sorrisoo ... provare non costa nulla, no? :hi hi hi hi
Ciao TOPI....oggi a passeggio????
Sai che ti do ragione per la questione del fattore psicologico???? :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 9:03

io ed il socio adoriamo andare per negozi ... ma quest'anno mi sa che dovremo rinunciare :emozionee io non avrei bisogno di nulla, ho roba nell'armadio ancora con il cartellino appeso (che vergogna!), e lui ha più robe di una modella :risatina: ... forse è il caso di prendere solo qualcosa ai topini :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”