GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da tina2005 » 17 lug 2012, 17:53

flan bella tutta tonda la tua panzotta!!!
Romeo, complimenti :vaiii: , io appoggio le scelte particolari :ok

qui ancora nessuna decisione definitiva, siamo in ballo fra Diana, Irene e Anita(new entry che piace molto a mio marito!).Voi che ne pensate? :fischia
(acqua in bocca eh, ne parlo solo con voi e con le mie amichette luglioline! :permaloso: Il resto del mondo credo lo saprà a pupa già nata, come fu per Domitilla :hi hi hi hi )
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 17 lug 2012, 17:55

viki metti anche il body nella busta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 lug 2012, 18:00

tina2005 ha scritto:viki metti anche il body nella busta!
quindi body+tutina+pannolino+calzini?wow meno male che ho preso le buste un pò piu grandi :risatina: ma anche cappellino?
p.s. DIANA = :cuore :cuore :cuore
ANITA = :cuore :cuore
IRENE = :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 lug 2012, 18:24

tina... io voto per ANITA!
è sempre stata la mia prima scelta, ma a mio marito non piace per nulla. ma se fosse stato per me già alice si sarebbe chiamata anita!
come mia nonna... :cuore

per i pannolini io aspetto che anna sia nata, poi vediamo, spedirò il marito...tanto in ospedale hanno i pampers progressi "nasce", ma con alice coi pampers mi ero subito trovata male e avevo ripiegato sugli huggies. vediamo prima quanto è davvero piccola sta cucciola!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 17 lug 2012, 19:42

Sera fanciulle!
Ci sono anch'io.. Ultimamente sempre indaffarata con mille cose..
Ho letto tutti gli arretrati, ma ho una memoria di cacca, specie in gravidanza!

Si parlava di nomi..voto Anita!!!
Di pannolini.. Suggerisco i chicco, molto molto quotati e costano la metà dei pampers, sono anche abbastanza delicati con la pelle!

Oggi ho fatto 4 lavatrici di baby bucato..domani me ne aspettano altre :impiccata:
E mi sono data al cucito..ho una marea di lavori da terminare...

Anche se ultimamente la schiena mi da i tormenti!
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 lug 2012, 20:25

io adesso che alice li usa solo la notte mi trovo molto bene coi pannolini coop (gli huggies li abbiamo abbandonati dopo che abbiamo capito che erano i disegni di tigro e pooh che stingevano e avevano fatto ad alice un'eruzione cutanea all'interno coscia...) che costano anche poco. sicuramente con anna inizierò a provare con quelli.
vi consiglio di non comprare subito tanti pacchi: vedete prima che reazione ha la pelle dei vostri bimbi che potrebbe arrossarsi di più con certe marche piuttosto che con altre!
e comunque ve lo dico già da adesso, io per OGNI arrossamento, comprese le situazione un po' estreme di quando alice aveva il gesso, l'ho risolto alla grande col puro olio di mandorle dolci. qua apro un dibattito...c'è chi con le creme allo zinco si è trovato bene e chi si è trovato male, ogni bimbo è diverso, io mi sono trovata malissimo con tutte tranne che con la "crema barriera" della aveeno, che ho usato un paio di volte, a parte quella solo olio di mandorle. :ok

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 lug 2012, 20:33

bene ha scritto:io adesso che alice li usa solo la notte mi trovo molto bene coi pannolini coop (gli huggies li abbiamo abbandonati dopo che abbiamo capito che erano i disegni di tigro e pooh che stingevano e avevano fatto ad alice un'eruzione cutanea all'interno coscia...) che costano anche poco. sicuramente con anna inizierò a provare con quelli.
vi consiglio di non comprare subito tanti pacchi: vedete prima che reazione ha la pelle dei vostri bimbi che potrebbe arrossarsi di più con certe marche piuttosto che con altre!
e comunque ve lo dico già da adesso, io per OGNI arrossamento, comprese le situazione un po' estreme di quando alice aveva il gesso, l'ho risolto alla grande col puro olio di mandorle dolci. qua apro un dibattito...c'è chi con le creme allo zinco si è trovato bene e chi si è trovato male, ogni bimbo è diverso, io mi sono trovata malissimo con tutte tranne che con la "crema barriera" della aveeno, che ho usato un paio di volte, a parte quella solo olio di mandorle. :ok
Grande!!! Ti adoro quando spieghi tutto!!! Non ce nemmeno bisogno di andare su google per altre info :bacio :bacio :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 17 lug 2012, 21:16

http://imageshack.us/photo/my-images/44 ... olino.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

guardate carino il mio amichetto :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 17 lug 2012, 21:24

Viky, per il contenuto delle bustine ti conviene chiedere all'ospedale in cui partorirai, spesso hanno delle liste che distribuiscono alle future mamme. Ad esempio, dove andrò io, i pannolini li forniscono loro e non c'è bisogno di portarli!

Tina, grazie :sorrisoo
Per quanto riguarda i nomi che hai menzionato, Diana era quello che avevamo scelto noi se fosse stata femmina! :ok :cuore Anita mi piace moltissimo, e anche Irene è bello, ma lo sento più inflazionato, almeno da queste parti!

Discorso pannolini, io non ho mai avuto problemi di irriazioni e arrossamenti con la mia pupa, e compavo i mega pacchi giganti di qualsiasi marca fosse in offerta :hi hi hi hi
Comunque, essendo la pupa magrolina, gli Huggies erano quelli che vestivano meglio, quindi appena possibile optavo per quelli!
Ora ho a disposizione un mezzo pacco di Huggies 2-5 Kg avanzato, e sto tenendo d'occhio le offerte dei supermercati qui vicino per eventuali acquisti. Forse di questa taglia non prenderò il pacco gigantesco, ma comunque se c'è qualcosa in offerta mi ci fiondo! :spiteful:

Buona serata, donzelle, mi stravacco sul divano (acidità di stomaco e centrifugatore permettendo :hi hi hi hi )
:ciaociao
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 17 lug 2012, 21:26

LondonMamy ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/44 ... olino.jpg/

Bellssimoooooooooooooooooo :-D :-D :-D
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 lug 2012, 21:38

flan si si lo so,ce la daranno al corso tra 2 settimane ma non resisto e voglio finire di fare tutto con un pò di anticipo :hi hi hi hi ah cmq il mio ospedale non fornisce nulla,almeno questo mi hanno saputo dire da subito :che_dici
oggi ho montato il lettino finalmenteeeeeeeeeeeeee :yeee
adesso passo la foto al pc e poi ve la mando qui :spiteful:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 lug 2012, 21:48

Sera panzerotte! :cuore

Tina devo dire che Diana è quello che preferisco! :emozionee

Discorso pannolini: è molto soggettivo, c'è chi si trova bene con una marca piuttosto che un'altra! Con Gaia per esempio con gli Huggies la cacca fuoriusciva, mentre con i Pampers sole e luna e i Premium no! Provai anche alcuni della chicco all'epoca nuovi ma fuoriusciva la pupù! Poi quando era già un po' più grande abbiamo scoperto dei pannolini fenomenali ed economici! Si chiamano Pillos mi pare! Si dovrebbero trovare anche nei grandi supermercati!
Quoto Bene nell'affermare di provare a prenderne solo un pacco per vedere la reazione della pelle dei culetti settembrini!
Per quanto riguarda gli eventuali arrossamenti io mi trovavo bene con l'Eusina 2% (soluzione tipo emocromo, sporca ma è molto efficace!!!)abbinato alla Bipanthenol che è rigenerativa della pelle!
Spero di esser stata di aiuto! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 lug 2012, 21:48

LondonMamy ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/44 ... olino.jpg/

Lo voglio pure iooooooooooooooooooooo come amicoooooooooooooooooo... :buuu :risatina:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 lug 2012, 21:49

Viky ha scritto: Grande!!! Ti adoro quando spieghi tutto!!! Non ce nemmeno bisogno di andare su google per altre info :bacio :bacio :bacio
...infatti mio marito mi chiama "la maestrina"!!!! :ahaha

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 17 lug 2012, 22:01

riguardo a pannolini io x ora ho comprato solo un pacco di Huggies anche perche aspetto alla reazione della pelle... :cuore :cuore
ho fatto la scorta di salviettine 6 pacchi a 5 pound...buona offerta... :sorrisoo

avete visto il mio amichetto?? ogni tanto entra nella sala da pranzo..e va in cucina e riesce...sono dei piccoli ladruncoli....

film su canale 5...MOLTO INCINTA...AHAHHAAHAH nel frattempo sono stravaccata sul divano :fischia :fischia
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 11:30

Buongiornooooooooooooooooooo :sorrisoo
Sono di ritorno dall'eco!!!Allora ragazze devo dirvi che dentro di me sta crescendo un leone ahahahahah il gine non diceva altro che E' UN BAMBINO MOLTO GRANDE,E' UN BAMBINO FUORI DALLE MISURE :urka pesa tra 2,3 kg e 2,5 kg ed è lungo 45 cm....poi ha detto che alla sua settimana di solito i bambini stanno sui 2 kg!!! E poi a finale ha detto che la "colpa" è mia che devo stare attenta a ciò che mangio e che sono io che lo faccio ingrassare :che_dici bhè per chi mi ha vista su fb può benissimo dire se sono un'obesa o sono ingrassata solo di pancia :permaloso: che stro però,mi ha fatto sentire una vacca appena gli ho detto che ho messo 12 kg e non metto piu 1 etto da ormai 3 mesi :buuu
Cmq il liquido è ok,placenta anche,porello ha poco spazio li dentro di me,essendo una bestia :risatina: , e ormai quasi sicuro rimarrà CEFALICO fino al parto :yeee ( dice che pur volendo girarsi non ce la farebbe :ahah )
Nello schermetto dell'eco non si capiva na mazza e nemmAnco nelle foto,ha detto che essendo cresciuto ormai non si vede piu così bene come prima :pensieroso
Ah...poi gli ho chiesto se essendo così grande stava avanti di settimane,ma mi sa che non mi ha capita e mi ha risposto solo NON SI METTA LE STRANE IDEE IN MENTE :domanda IL BAMBINO DEVE NASCERE NON PRIMA DELLA 39 SETT.Si,questo lo so,ma io intendevo dire se magari stava piu avanti rispetto alle 33+2 essendo "fuori misure"...vabbè sti gine sono tutti diversi e dicono quello che vogliono boh :che_dici
Anche questa volta mi hanno fatto entrare 10 min prima ed avevo finito nell'ora in cui dovevo entrare che kiuuuuuul :hi hi hi hi
p.s. mi sa che ho fatto bene a prendere le tutine per ospedale tg 3-6 mesi e ho fatto male a prendere quelle tg 0-3 :ahah
e il lettino da 90 cm mi sa che gli durerà ben poco :buuu e il passeggino STOKKE :domanda oddio sto nel panicooooooooooo :nonegiusto

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 lug 2012, 13:01

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee
Viky mamma mia si la colpa è tua ed ha ragione il tuo gine..l ultima foto su fb ti stavi strafogando non so che....ahahhahahah lo fai mangia troppo sto fio sù....stanno esauriti secondo me sti ginecologi, cmq voglio farti i complimenti e secondo me stai bene cosi... :cuore
ora doccietta ed esco un po...c'è una bellissima giornata di sole qui a Londra....(sono troppo spiritosa questa mattina).....
un bacione a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiii a dopo mie belle fanciulle....

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 13:33

viky, ammazza che vitellino!!!! :urka :urka :emozionee

Per il passeggino della stokke non mi preoccuperei...si sfrutta tantissimo...se il piccolino non sarà poi così piccolino, vorrà dire che toglierai il riduttore prima!!! :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 13:46

LondonMamy ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee
Viky mamma mia si la colpa è tua ed ha ragione il tuo gine..l ultima foto su fb ti stavi strafogando non so che....ahahhahahah lo fai mangia troppo sto fio sù....stanno esauriti secondo me sti ginecologi, cmq voglio farti i complimenti e secondo me stai bene cosi... :cuore
ora doccietta ed esco un po...c'è una bellissima giornata di sole qui a Londra....(sono troppo spiritosa questa mattina).....
un bacione a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiii a dopo mie belle fanciulle....
:risatina: grazie tesora :bacio si si in quella foto stavamo facendo un week-end fuori casa e sai in albergo con tutti quei dolci..mmmmmm.... quel profumo...cmq tornati dalla vacanza ero -1 kg :spiteful:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 13:47

Io oggi ho fatto le ultime analisi più i tamponi.
Mi manca l'esame per la listeriosi che farò domani...spero! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”