GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 13:18

forumoff/viewtopic.php?t=56717&postdays ... c4cc55bf69" onclick="window.open(this.href);return false;

:impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 17 lug 2012, 14:52

ish secondo me devi iniziare a non pensarci!!!! è come quando una vuole restare incinta e non ci riesce, poi invece quando meno se lo aspetta.... :fischia ooops scusa.....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 15:07

EH FOSSE COSì FACILE :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 17 lug 2012, 15:10

ishetta ha scritto:EH FOSSE COSì FACILE :che_dici
una bella scampagnata è quel che ti ci vuole!!! via!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 15:15

LA MIA AMICA MI HA DETTO DI BERE TISANE DI ALLORO CHE AIUTANO A FAR COMPARIRE IL CICLO :domanda

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 lug 2012, 15:17

io ero rimasta che facevano ammorbidire i legumi.. quante se ne imparano...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 lug 2012, 15:39

Ciao!

Ish: tutto può essere, ma i ritardi capitano ... poi non è tantissimo che hai smesso di allattare e la prolattina può fare scherzi e allungare i cicli, a me era successo più di un anno dopo aver smesso (infatti ero convinta di essere incinta dopo 9 giorni di ritardo, ma due test negativi pure per me), poi hai cambiato clima, insomma qualche motivazione ci può essere!
La gine non ti ha fatto eco? Immagino di no ... altrimenti se fossi stata incinta qualcosa di diverso potrebbe averlo notato!
Mi :incrocini per te e rimaniamo in attesa con te!

Ransie: come sta Viola?

Qui oggi nuova puntatina in farmacia ... Elisa ha una tosse che si trascina da giorni, quasi solo la sera e la notte, allora tento con uno sciroppo naturale, mi hanno dato Grintuss bambini, qualcuna lo conosce?

Scappo che la peste vuole giocare con il pc!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 lug 2012, 15:47

io consumo litri di grintuss e ai miei funziona :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 17 lug 2012, 15:48

Chiaretta77 ha scritto:Qui oggi nuova puntatina in farmacia ... Elisa ha una tosse che si trascina da giorni, quasi solo la sera e la notte, allora tento con uno sciroppo naturale, mi hanno dato Grintuss bambini, qualcuna lo conosce?

Scappo che la peste vuole giocare con il pc!
Io l'ho usato molto molto con Mel, e lo uso ancora, mi sembra ottimo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 15:53

Chiara speriamo che sia come dici tu.
Dalla gine non ho fatto la visita perchè non mi ero depilata :x: e le ho detto che mi erano appena arrivate :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 15:59

Ho chiamato mio marito. Allegro, solare, tranquillo. Io una voce da oltretomba.
"Ma stai tranquilla"
"Ma come faccio a stare tranquilla?"
"Io sono tranquillo"
"Ma sei tranquillo xchè sei sicuro che non sia successo nulla :che_dici ? O sei sicuro perchè va come deve andare?"
"Per la 1 e per la 2"
...gli uomini sono essere semplici, non c'è dubbio. :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 16:02

ma se faccio il test stasera sarà diverso da ieri?

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 lug 2012, 16:50

Riciao!

Sono qui con un mal di testa atroce ... uffi ... mi viene raramente, ma quando arriva è potente!

Tra ieri e oggi il test secondo me non può variare di molto ... se riuscissi ad aspettare almeno domani ... però io non resisterei, quindi se ce l'hai fallo!!!
Poi la sola cosa certa sono le beta!

Anche tu però Ish ... raccontare balle alla gine ... che importa la depilazione con quel che vedono ogni giorno :pensieroso

Si gli uomini ... sono decisamente più semplici, del resto quel povero neurone non può mica clonarsi eh :ahaha (si fa per sdrammatizzare eh, mio marito farebbe uguale al tuo!!!).

Vado a stendermi al buio ... vediamo se passa!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 lug 2012, 17:08

CHIARETTA: Viola ha a cnora un po' di squaraus e da stamane pure Vanessa. yuhuuuu.

speriamo passi perché sabato vorremmo spostarci epr andare a fare una settimana al mare.

c'è di buono che a 5 min a piedi c'è il parco-giochi dell'hotel quindi anche se non ci spostiamo comunque le bimbe si divertono.

Poi Vanessa sullo scivolo mi fa morire: prima si arrampica sulle scale aiutandosi che pare stia a fa' free-climbing, tutta concentrata con il mento proteso in avanti e la faccia tutta seria. Poi si alza, fa il ponticello e giù dallo scivolo. e di nuovo da capo. e guai ad aiutarla :ahaha

e quando vuole il gelato? fa morire tutti dal ridere. lei adora il gelato soprattutto il mottarello. se vede che qualcuno di noi lo mangia si avvicina piano piano, si mette davanti con il mento appoggiato alla mano, ti guarda con gli occhioni a forma di cuore e poi inizia a sospirare :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2012, 20:01

Fatto terzo test negativo.

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 lug 2012, 21:00

ciao a tutte!!

noi siamo in trentino...tutto bene per ora!hotel carinissimo tempo bello, la Bea non sta un secondo ferma, è un continuo MAMMAMAMMAMAMMA...nel passeggino non ci sta per piùdi 3 minuti quindi le passeggiate che durano 40 minuti x noi durano il doppio!

ish
ma cosa combini..ho letto gli arretrati.. :caduta_sedia: mi sembri me qualche anno fa...anche a mecapitava di avere ritardi anche se raramente ma quando mi capitava facevo tipo 3 test in 2 giorni :ahaha ovviamente sempre negativi e con mio marito che mi rispondeva tranquillo e felice che dovevo stare tranquilla..e io in ansia totale!
a parte che lui diceva così anche quando son rimasta incinta veramente :che_dici

cmq i test della farmacia sono molto attendibili..e quando son rimasta incinta il test era già positivo dopo 2 giorni di ritardo..anche se poi ho scoperto di aver ovulato tipo 5 giorni dopo.. :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla!!!!

ransie
:incrocini per il virus..in vacanza non ci voleva!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:31

dena ha scritto:ma perchè perche perchè ho riletto il mio racconto del parto e ho provato nostalgia? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :nonegiusto
E' solo una questione ormonale ed evolutiva.
Che comunque non puoi controllare.
E che ti porterà di nuovo in sala parto.
A chiederti quanto sei cretina.
E anche se ti darai una risposta, dovesse capitare di nuovo mica ti fermi... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:34

samman ha scritto:ops ish anche io aspetto.... :fischia quello che aspetti tu :fischia , ma non mi pongo il problema.... arriveranno ne sono sicura.....
E siamo in tre... u.m. 15 giugno... :freddo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:37

ishetta ha scritto:Più che altro mi chiedo come mai 'sto test è negativo... ???????
Fra l'altro ho usato il clear blue che dice di essere sensibile già 4 gg prima dell'arrivo del ciclo

Ma dov'è Lauras quando serve? :argh

cmq vedi... si era ammosciato il post causa vacanze abbiamo risolto un po' :ahah
Al mare?? :unghiette

Comunque ora leggo come va avanti ma per me hai solo ovulato dopo, se ti era successo con Edo perchè non stavolta?? Il punto è un altro... non è che quando pensavi che ti stessero venendo sei stata "poco attenta"??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:40

Ransie ha scritto:io ero rimasta che facevano ammorbidire i legumi.. quante se ne imparano...
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”