Messaggio da _Francy_ » 21 dic 2007, 18:07
Messaggio da Aoifestella » 21 dic 2007, 18:07
akane ha scritto:QUANDO TOCCHERA' A ME IO SARò SOLO TERRORIZZATAlalla71 ha scritto:akane, non abbiamo ancora notizie precise, se non ci penserà littlemom appena si riprende lo farà MIMI, ci aggiorna appena sa di +....
ora sono in fibrillazione.....
ma se stiamo così adesso quando toccherà a noi cosa succede????????????????????????![]()
Messaggio da Aoifestella » 21 dic 2007, 18:08
Messaggio da Ralle » 21 dic 2007, 18:08
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:09
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:12
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 18:14
STRUZZINA ha scritto:eccomi qui dopo un pomeriggio di caxxeggio totale...mi sono messa in moto a fare qualcosa solo ora!
Allora è vero? è nato il primo gennarino???? che emozioneeeeee pazzesca!!!!!!!e fino a ieri enora era qui che chiacchierava beata e tranquilla...quante cose possono succedere in una notte!!!!Se penso che passera il natale col suo piccolo accanto mi sciolgo...che meraviglia e ke dolcezza! Ora vado a vedere tutto quello che ha fatto lei si sa mai che capiti anche a me! non so come mai ma sta notizia mi ha fatto venire voglia di andare a partorire. tra parentesi sento matteo piu in basso rispetto a ieri speriamo che sia pure girato giusto!
Ermenix mi ricordo di te ed è splendido che questa notizia arrivi proprio oggi con la nascita del primo gennarino. da una che come te c'è passata non posso fare altro che comprendere fino in fondo la tua paura. ma ti dico anche un'altra cosa: vedrai che questa gravidanza ti darà una forza incredibile e scoprirai dentro di te un senso di gratitudine infinita per il miracolo che si sta compiendo dentro di te!
Il mio solo rimpianto per questa gravidanza è che non mi sono concessa sin dall'inizio di amare MAtteo e di essere completamente felice per il suo arrivo: consideravo la gravidanza come "sospesa" fino all'inizio del 4 mese e ogni passo che ho mosso l'ho mosso con tanta tanta tanta paura che se fossi stata troppo felice sarebbe successo qualcosa.
Anche ora io ho molta paura e continuo a dire "finche non me lo mettono in braccio e non mi dicono che sta bene io ho paura". Nel limite del possibile e parlando col senno di poi e soprattutto dopo avere passato 9 lunghi ma brevi mesi ti dico "non sentirti in colpa per nulla, se hai paura sappi che passerà presto e che presto lascera il posto a quell'incredibile dolcezza che accompagna ogni mamma in attesa....non avere paura di amare solo quello....questo è il mio solo rimpianto col mio piccolino
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:18
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 18:20
STRUZZINA ha scritto:quando leggo di qualcuna che ha passato la mia stessa esperienza mi sento particolarmente vicina a lei e vorrei fare di tutto per poterle essere di conforto in qualsiasi modo tutto qui
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:24
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:26
Messaggio da Aoifestella » 21 dic 2007, 18:33
Messaggio da lalla71 » 21 dic 2007, 18:35
Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:40
Messaggio da muti » 21 dic 2007, 18:49
Mi sono appena collegata e leggendo i riassunti delle puntate precedenti mi sono ritrovata di fronte a questa splendida notizia!!!!!!!!! Piango quasi dall'emozione!!!!ingrid80 ha scritto:MARIOOOOOOOOOOOOO
è
NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
STO PIANGENDO DI GIOIA!!!!!!!!!!
Messaggio da Aoifestella » 21 dic 2007, 18:51
Messaggio da muti » 21 dic 2007, 19:07
Messaggio da enricHI » 21 dic 2007, 19:11
Messaggio da muti » 21 dic 2007, 19:18
Messaggio da Ralle » 21 dic 2007, 19:24