Mi aggiungobetty1977 ha scritto:Io pure!!Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo

Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:33
Mi aggiungobetty1977 ha scritto:Io pure!!Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:35
Meglio così!mayline ha scritto: Lei è entusiasta perché passeremo 3 giorni insieme solo io e lei, tu pensa.... la mia cucciolina
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:35
Anche io ho letto i libri..... sono stupendi, dal primo all'ultimoLuci75 ha scritto:ANCH'IO ho twilightato , ma solo coi libri però , i film non li sentivo miei...l'ultimo ,per leggerlo prima che uscisse l'edizione italiana ,me lo son procurata da amici che andavano negli States...Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:36
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:38
Grazie ....Luci75 ha scritto:Meglio così!mayline ha scritto: Lei è entusiasta perché passeremo 3 giorni insieme solo io e lei, tu pensa.... la mia cucciolinaCome sono puri i bambini , dovremmo proprio imparare da loro! May , secondo me anche tu devi pensare che vi farete forza assieme e un'esperienza altrimenti non bellissima , sarà per voi fonte di amore ! Vedrai che andrà tutto bene !
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:39
Luci75 ha scritto:CAVOLI MA SIAMO TUTTE MAMME XXL TWILIGHTARE!!!!!
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:42
Già!!!Luci75 ha scritto:CAVOLI MA SIAMO TUTTE MAMME XXL TWILIGHTARE!!!!!
Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:51
mayline ha scritto:Lady grazie milleLady ha scritto:Ciao MAY!!!!mayline ha scritto:Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente
Adesso la mia Stefania farà un intervento al cuoricino a settembre. E' un intervento semi-invasivo perché la tecnica sarà quella utilizzata per le coronarografie, ma la sedazione è totale e così l'apprensione c'è e ci sarà ancora di più quando arriverà il momento![]()
Sono contenta che per Penelope tutto è andato bene. Deve essere rivista? com'è la procedura?
Stai tranquilla e vivi serena la preparazione per l'intervento di settembre!
i medici akl Buzzy sono competente esapranno fare lodevolmente il loro lavoro e l'intervento riuscira' al meglio!![]()
L'importante tu sia serena per trasmettere poi serenita' a Stefania!
JORDANevviva per la riuscita dell'operazione di Penelope....![]()
![]()
![]()
Stefania però l'intervento lo farà a S.Donato: sono specializzati in cardiologia!!! e spero che anche lì gli infermieri saranno![]()
Staremo dentro 3 giorni, in teoria.... speriamo bene!
Lei è entusiasta perché passeremo 3 giorni insieme solo io e lei, tu pensa.... la mia cucciolina
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:52
Messaggio da krogiolina » 17 lug 2012, 14:53
no cara, non fraintendere... lo spero anche io... volevo solo dirti di non farci troppo affidamento, che poi magari concepisci davvero in un periodo tutto femmina e se poi non dovessero funzionare ci rimani maleGabrina74 ha scritto:Scusa Kro se te lo dico ma spero proprio che con me funzionino .....
Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:55
Messaggio da krogiolina » 17 lug 2012, 14:58
si... da cosa l'avevi capito... forse dal fatto che se vuole nascere prima deve prima aspettare che veda il film al cinemaFaby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:58
Buon divertimento!Lady ha scritto:Vado a giocare con il mio secondogenito!!!![]()
A dopo!
Messaggio da krogiolina » 17 lug 2012, 15:02
mayline ha scritto:Buon divertimento!Lady ha scritto:Vado a giocare con il mio secondogenito!!!![]()
A dopo!
A domani
Messaggio da morbidoli » 17 lug 2012, 15:36
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 15:52
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 16:44
krogiolina ha scritto:si... da cosa l'avevi capito... forse dal fatto che se vuole nascere prima deve prima aspettare che veda il film al cinemaFaby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faby78 » 17 lug 2012, 16:52
morbidoli ha scritto:in questi giorni proprio non riesco a starvi dietro!!!!![]()
Io vi dico che oggi ho fatto la visita e sono venuti anche i ragazzi a vedere la sorrellina... il gine si è fatto prendere la mano e ci ha fatto l'eco 2D, 3D e anche 4D, così che si vedeva Camilla in tutto il suo splendore che si muoveva apriva la bocca, tirava indietro la testa a un certo punto ha alzato la manina e la muoveva come ci stesse dicendo "ciao!"
è stato fantastico
Messaggio da Faby78 » 17 lug 2012, 16:54
Messaggio da krogiolina » 17 lug 2012, 17:18
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”