Faby78 ha scritto:
Eternity ti auguro un grosso in bocca al lupo x tuttoe speriamo sia femmina ! Se nn lo sara'... sara' cmq un meraviglioso principino che portera' gioia amore e risate !
Grazie Faby

sarà sicuramente così!
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 13:58
Faby78 ha scritto:
Eternity ti auguro un grosso in bocca al lupo x tuttoe speriamo sia femmina ! Se nn lo sara'... sara' cmq un meraviglioso principino che portera' gioia amore e risate !
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:00
Gabrina lo stesso anche ioooooooooooooooooooGabrina74 ha scritto:a.
Adesso vi racconto quanto sono malata nel mio cervellino.
Sto facendo un incrocio tra tutte le diceriedi come concepire una femmina per beccare il periodo che per tutti i metodi è FEMMINA.....
Lo so non sono normalema prendetemi così......
Un bacione Gabry
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:01
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:06
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:07
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:08
A proposito ...betty1977 ha scritto:Io non so come mai ma sono convinta che farò anche io il mio trilogy tutto rosa!!
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:10
Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:15
QUOTO le tue parole!!!!Luci75 ha scritto:perchè doveva essere così e così è stato!krogiolina ha scritto:
con me non ci prende neanche il calendario cineseJacopo e Riccardo dovevano essere femmine... e con Riccardo non ci ha preso neanche il conto dei 40
![]()
Io ormai ho raggiunto questa filosofia di vita : è tutto scritto , non per questo rimango passiva , m'impegno , ci provo , ma non mi oppongo a ciò che accade!
Messaggio da Faby78 » 17 lug 2012, 14:17
Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:18
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:18
Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:21
ANCH'IO ho twilightato , ma solo coi libri però , i film non li sentivo miei...l'ultimo ,per leggerlo prima che uscisse l'edizione italiana ,me lo son procurata da amici che andavano negli States...Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:24
Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:24
No guarda... io vorrei il maschietto... però sono sicura che farò ancora la femminucciaEternity ha scritto:Betty che meravigliasono felice per il tuo cuoricino pulsante
![]()
però vedo che le mamme tutte rosa non cercano il maschietto come noi mamme tutte celesti cerchiamo la femminuccia.. mi sono spiegata?![]()
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:25
Io pure!!Faby78 ha scritto:Kro anke tu sei una paqtita di twilight?
anke ioooooooooooooooooo
Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:25
Ciao MAY!!!!mayline ha scritto:Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente
Adesso la mia Stefania farà un intervento al cuoricino a settembre. E' un intervento semi-invasivo perché la tecnica sarà quella utilizzata per le coronarografie, ma la sedazione è totale e così l'apprensione c'è e ci sarà ancora di più quando arriverà il momento![]()
Sono contenta che per Penelope tutto è andato bene. Deve essere rivista? com'è la procedura?
Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:25
Sì lo hai passato bene Lady!Lady ha scritto:Ho riletto quanto scritto.....
chissa' se passa il messaggio di quanto volevo dire..........e cioe' che auguro a tuitte cio' che desiderate, ma se poi arriva cio' che non ci si aspettava, questa creatura fara' ugualmente sia esso maschio o femmina la vostra felicita'!
![]()
Intanto ancora una volta : FORZA GABRINA E FORZA ETERNITY e speriamo sia femmina!
Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:26
Lady ha scritto:Ho riletto quanto scritto.....
chissa' se passa il messaggio di quanto volevo dire..........e cioe' che auguro a tuitte cio' che desiderate, ma se poi arriva cio' che non ci si aspettava, questa creatura fara' ugualmente sia esso maschio o femmina la vostra felicita'!
![]()
Intanto ancora una volta : FORZA GABRINA E FORZA ETERNITY e speriamo sia femmina!
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:26
Come sono d'accordo lady.....Lady ha scritto:Ho riletto quanto scritto.....
![]()
Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:32
Lady grazie milleLady ha scritto:Ciao MAY!!!!mayline ha scritto:Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente
Adesso la mia Stefania farà un intervento al cuoricino a settembre. E' un intervento semi-invasivo perché la tecnica sarà quella utilizzata per le coronarografie, ma la sedazione è totale e così l'apprensione c'è e ci sarà ancora di più quando arriverà il momento![]()
Sono contenta che per Penelope tutto è andato bene. Deve essere rivista? com'è la procedura?
Stai tranquilla e vivi serena la preparazione per l'intervento di settembre!
i medici akl Buzzy sono competente esapranno fare lodevolmente il loro lavoro e l'intervento riuscira' al meglio!![]()
L'importante tu sia serena per trasmettere poi serenita' a Stefania!
JORDANevviva per la riuscita dell'operazione di Penelope....![]()
![]()
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”