non ho trovato una cippa!!!!!!!! tutti finiti.....i negozi calzedonia semivuoti, una signora "vecchietta" davanti a me si è comperata 15 bikini ultra luccicosi!!!!!!
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:15
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:16
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 13:20
Grazie!! Diciamo che la mattina non ci riesco .. ma il cucchiao di olio è un rimedio che ho già sperimentato e con un discreto successo anche... adesso come adesso però non mi va molto l'idea, nel senso che il mio stomaco trinciamexIstintoMaterno ha scritto:eccomi...stirare in estate è un suicidio!!!!!
Fecola anche io ci spero per Settembre/Ottobre!
Lucy che carine le cucciole...vogliono toccare i delfini![]()
Quoto per il kiwi e bicchiere d'acqua calda appena svegli![]()
mia nonna una volta mi aveva anche consigliato appena sveglia un cucchiaio di olio di oliva ma io ho desistito e non so se funziona...anche se penso di si visto che i rimedi delle nonne sono sempre![]()
!!
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:22
IstintoMaterno ha scritto:eccomi...stirare in estate è un suicidio!!!!!
mia nonna una volta mi aveva anche consigliato appena sveglia un cucchiaio di olio di oliva ma io ho desistito e non so se funziona...anche se penso di si visto che i rimedi delle nonne sono sempre![]()
!!
Messaggio da PIPPI70 » 17 lug 2012, 13:28
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:31
ecco perchè ho desistitof.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:eccomi...stirare in estate è un suicidio!!!!!
!!
Istinto
![]()
certo che un cucchiaio d'olio d'oliva di prima mattina
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:33
Sylvya ha scritto:Grazie!! Diciamo che la mattina non ci riesco .. ma il cucchiao di olio è un rimedio che ho già sperimentato e con un discreto successo anche... adesso come adesso però non mi va molto l'idea, nel senso che il mio stomaco trinciamexIstintoMaterno ha scritto:eccomi...stirare in estate è un suicidio!!!!!
!!
non ha molta voglia di ricevere questo trattamento ...
Messaggio da lucy75 » 17 lug 2012, 13:35
f.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi ha detto solo, mamma mi sono tanto divertita e poi ogni tanto dice ancora mamma voglio toccare i delfinifecola ha scritto:LUCY:qual'e' stata la pruma cosa di cui ti hanno parlato stamane le ienens?
Sono rimaste colpite dai delfini?
che cucciole
Messaggio da lucy75 » 17 lug 2012, 13:36
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:38
Tutto bene grazie!! non vedo l'ora che sia giovedìIstintoMaterno ha scritto:ecco perchè ho desistitof.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:eccomi...stirare in estate è un suicidio!!!!!
!!
Istinto
![]()
certo che un cucchiaio d'olio d'oliva di prima mattina![]()
Non avrei voluto che questo fosse stato un rimedio per vomitare invece di andare al bagno!
Come stai tu? La pancia si inizia a vedere?
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:39
PIPPI70 ha scritto:passa per un salutino
qui tutto ok grazie a Dio.
Vi abbraccio tutte una per una , siete sempre
nei miei pensieri.
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:41
Messaggio da cipollarossa » 17 lug 2012, 13:41
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:41
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:45
IstintoMaterno ha scritto:f.ery, attendo con te giovedima poi ce la metti una fotina del bimbo?
Messaggio da f.ery » 17 lug 2012, 13:45
cipollarossa ha scritto:eccomi di ritorno dalle pulizie: lavato terrazzo, bagno e relativo mobiletto, lampadari, pavimenti, lavato e disinfettato il lettino pronto per essere montatoe fatto partire lavatrice.
ora sono ko ma soddisfatta! e la piccola è qui che salta nella pancia, avrà fame?
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:52
Per il riposino dai ascolto a feryf.ery ha scritto:cipollarossa ha scritto:eccomi di ritorno dalle pulizie: lavato terrazzo, bagno e relativo mobiletto, lampadari, pavimenti, lavato e disinfettato il lettino pronto per essere montatoe fatto partire lavatrice.
ora sono ko ma soddisfatta! e la piccola è qui che salta nella pancia, avrà fame?
Credo di sie anche di un bel riposino!!!
Messaggio da lucy75 » 17 lug 2012, 13:52
Un bacio a te, alla piccola e al meraviglioso pancionenoproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Messaggio da Vera72 » 17 lug 2012, 13:54
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 13:55
Vera72 ha scritto:Io ho provato i kiwi, ma ho scoperto che se ne mangio più di mezzo mi vengono le labbra a canotto, tipo... come la Marini!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”