Ho ancora l'utero un po' aperto... probabilmente avendo avuto un liquido tinto mi diceva che si è un po' infettato e potrebbe essere quella la causa anche del mancato secondamento. Devo prendere methergin per 5 giorni.
Oltre a quello, tutto ok... ovaie ancora dormienti.Il ciclo dopo il capoparto volevo riprendere la pillola, anche perchè mi diceva che probabilmente mi torneranno le cisti alle ovaie
Devo fare controllo emocromo (visto il valore di 7,8 in dimissioni) e prendere il sale inglese per purgarmi tutta, seno compreso.
spesa vado con i miei una vota a settimana... ma tanto non compro niente: sono 3 settimane che mangio da loro pranzo e cena!nocciolina ha scritto:vabbeh ma se hai i tuoi a 30 metri, che vuoi di più?Lilluna ha scritto:sìSuzieQ ha scritto: cioè per due mesi non esci da sola in macchina??![]()
![]()
lo so, sono esagerata![]()
Ho la fortuna di avere i miei qui a 30 metri e ci vado tutti i giorni.![]()
Ma per la spesa, e commissioni varie che fai?
hai tutto tutto cosi vicino da andarci a piedi o aspetti marito e/o mamma?
(chiedo per curiosità!)
io ho davvero bisogno di compagnia come non è mai stato, sinceramente. Ed i miei ci sono, fortunatamente.
Per altre commissioni ci va lillunO o ci vado io... o ci andiamo insieme.
E' che all'inizio ero "terrorizzata" anche da Petonio ed il suo caratterino... avevo paura di non riuscire a gestirlo in auto