GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le inezie che ci fanno imbufalire

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: le inezie che ci fanno imbufalire

Messaggio da cyberclio » 17 lug 2012, 12:02

Dionaea ha scritto: E un'altra cosa mi infastidiscono tantissimo i post di una gollina che non usa MAI NESSUn segno di punteggiatura, e di un'altra che invece usa (usava, non la leggo da moltissimo) tantiiiiiiiiissimi puntini di sospensione. Faccio proprio fatica a leggere e mi monta il nervoso.
io metto tanti puntini... ma mi piacciono un sacco... però non lo faccio per innervosirti!!!! mio fratellino(mmmmmh) dice che gli faccio venire l'ansia... :ahah e d allora con lui ne metto molti di più...
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2012, 12:05

Ema, sì le battutine... lasciamo perdere.
Io poi, alla mia età e nonostante due figli, mi imbarazzo da morire (oltre che irritarmi terribilmente) e divento rossa. Lo odio, lo odio, lo odio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 lug 2012, 12:09

Io non sopporto del dialetto di qui un paio di cose.......l'articolo prima del nome ! e poi l'esclamazione "soccia".....credo che non ci sia niente di più volgare!!
Poi mi urtano quando alla guida frenano una continuazione anche se non hanno nessuno d'avanti.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 17 lug 2012, 12:10

ho gli occhi a cuoricino per la lettera che mi ha scritto il mio patato"
Giuro che volevo vomitare.
:ahaha
Dionadea
:pistole

Scherzo eh, :sorrisoo

cyberclio, credimi che tu in confronto ad altre sei una dilettante!!
Anche io qui su gol li uso spesso a fine frase al posto del punto, perchè a volte il punto fermo "incattivisce" la frase che invece vorrei avessi un tono più mite.

Però..................leggere post..................così.................in cui ognI due parole..........ci sono 20 puntidi di.................sospensione........... :argh
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2012, 12:10

Tra poco devo andare a nutrire la mia belvetta, ma in tema di fame eccone un'altra: il saliumiere che gli chiedi due etti di crudo e ti dice "signora, lo vuole bello magro?". No, lo voglio con la bella striscia di grassino, quello magro secco asciutto non mi piace e alla faccia delle mie chiappe giganti lo voglio grassoccio!!!
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2012, 12:12

Dionaea ha scritto:
Dionadea
scusa scusa scusa :martello
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2012, 12:13

Vado, ma ci penso e torno.
Ma che dite, sono un po' acida?
usa il cuore per pensare

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 lug 2012, 12:15

floddi ha scritto:COSA SONO LE STRANEZZE PARMIGIANE?
ops scusate il maiuscolo, dimmi ari dove vado a leggere le stranezze linguistiche parmigiane?
l'ho scritto a inizio topic.
odio le doppie dove non vanno, soprattutto nel nome alessandro.
mi urta il sistema nervoso sentire chiamare "alle" e soprattutto vederlo scritto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 12:16

:ahaha :ahaha

Io una volta ho assistito ad una scena ...

Un uomo, lo sottolineo UOMO ( non ragazzo) insieme alla sua fidanzata DONNA, lui, che oltre ad usare paroline dolci e smancerie varie, assottigliava pure la voce, non so spiegarlo, faceva la voce da innamorato con le moine :vomitino :vomitino

Io cosi :urka :urka Cioe' uno che assottiglia la voce si puo ancora chiamare uomo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 lug 2012, 12:19

Dionaea ha scritto: Però..................leggere post..................così.................in cui ognI due parole..........ci sono 20 puntidi di.................sospensione........... :argh
:fischia Io c'ho questo difetto. Mi limito moltissimo eh??? Perchè il non-marito una volta me lo fece notare e ci rimasi male. Ma fosse per me scriverei proprio così :fischia :fischia :fischia
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 17 lug 2012, 12:19

Dionaea ha scritto:
:ahaha
Dionadea

Scherzo eh, :sorrisoo

cyberclio, credimi che tu in confronto ad altre sei una dilettante!!
Anche io qui su gol li uso spesso a fine frase al posto del punto, perchè a volte il punto fermo "incattivisce" la frase che invece vorrei avessi un tono più mite.

Però..................leggere post..................così.................in cui ognI due parole..........ci sono 20 puntidi di.................sospensione........... :argh
cercherò di migliorare!!!!! :ahah

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 12:20

mina79 ha scritto:
Dionaea ha scritto: Però..................leggere post..................così.................in cui ognI due parole..........ci sono 20 puntidi di.................sospensione........... :argh
:fischia Io c'ho questo difetto. Mi limito moltissimo eh??? Perchè il non-marito una volta me lo fece notare e ci rimasi male. Ma fosse per me scriverei proprio così :fischia :fischia :fischia
Anche a me scappano forse non cosi, ma mi trattengo. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 lug 2012, 12:21

Ari ha scritto:prendendo spunto da quello che ho scritto nel topic di allelella sulle "stranezze linguistiche parmensi", ecco un topic leggero per fare due risate.

che cosa, pur sapendo che si tratta di banalità, vi fa saltare la mosca al naso?

a me le doppie fuori posto degli autoctoni locali.
sentire pronunciare "aLLessandro", "liBBro", "veTTro" mi fa venire un formicolio alla nuca.
sento proprio tanti bei "machecazzostaidicendo????" che si arrampicano sui peli del collo per sfondarmi il cranio ed erompere di prepotenza dalla bocca.

un'altra cosa sono le persone che, pur in presenza del marciapiede, camminano sulla carreggiata.
anche in quel caso avverto un particolare formicolio, questa volta alle mani, che reggono il volante e quasi animate di vita propria cercano di sterzare per stirare il malcapitato.

e voi?
su, su!
confidatemi le vostre paturnie pazzoidi! :spiteful:
non andare in Sardegna... :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 17 lug 2012, 12:24

...posso dire che non sopporto mia cognata???? e non solo perché parla in continuazione di alieni(ognuno la pensa come vuole, non voglio creare un polverone), ma soprattutto perché vuole imporre le sue idee in proposito.... io fin da bambina ho problemi con il naso, in pratica ogni volta che mi soffio il naso o quando c'è vento, mi esce un po' di sangue... dopo varie visite non hanno trovato nulla di anormale, solo che la "pelle" interna del naso è un po' assottigliata... lei invece continua a dirmi che perdo sangue dal naso(4gocce) perché mi rapiscono gli alieni... e io ho una gran voglia di strozzarla.... e lo farò davvero se solo OSA dire cose del genere alla mia creaturina.... :pistole

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 12:25

cyberclio ha scritto:...posso dire che non sopporto mia cognata???? e non solo perché parla in continuazione di alieni(ognuno la pensa come vuole, non voglio creare un polverone), ma soprattutto perché vuole imporre le sue idee in proposito.... io fin da bambina ho problemi con il naso, in pratica ogni volta che mi soffio il naso o quando c'è vento, mi esce un po' di sangue... dopo varie visite non hanno trovato nulla di anormale, solo che la "pelle" interna del naso è un po' assottigliata... lei invece continua a dirmi che perdo sangue dal naso(4gocce) perché mi rapiscono gli alieni... e io ho una gran voglia di strozzarla.... e lo farò davvero se solo OSA dire cose del genere alla mia creaturina.... :pistole

ma e' seria?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 lug 2012, 12:26

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:COSA SONO LE STRANEZZE PARMIGIANE?
ops scusate il maiuscolo, dimmi ari dove vado a leggere le stranezze linguistiche parmigiane?
l'ho scritto a inizio topic.
odio le doppie dove non vanno, soprattutto nel nome alessandro.
mi urta il sistema nervoso sentire chiamare "alle" e soprattutto vederlo scritto.
ah!
Io ero innamorata di Alessandro alle media, rgorosamente il mio ALLE. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 lug 2012, 12:27

ma davvero noi parmigiani diciamo libbbro?
giuro che non me ne rendo conto!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 12:27

posso dire anche un altra

detesto la gente che accende la sigaretta ma non la fuma! La tiene li accesa, solo per far scena, la tira una volta, due volte... invece gli altri devono subire il suo fumo!

Sta gente non hanno nemmeno la dipendenza.

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 17 lug 2012, 12:28

elenaus ha scritto:io vado letteralmente via di testa quando leggo CILIEGE senza i!! si scrive CILIEGIE !!
prima o poi leggerete sui giornali "donna aggredisce contadino" davvero mi urta proprio il sistema nervoso. Tempo fa qua su gol c'è stato un post intitolato "CILIEGE" ed è stato per giorni in evidenza ( si leggeva dal menu) , stavo per morire!! :risatina:

Ma sono corrette entrambe le forme, sono entrate nell'uso, quindi anche il "ciliege" che si discosta dalla regola è ormai accettato.

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 17 lug 2012, 12:29

ema1 ha scritto:
cyberclio ha scritto:...posso dire che non sopporto mia cognata???? e non solo perché parla in continuazione di alieni(ognuno la pensa come vuole, non voglio creare un polverone), ma soprattutto perché vuole imporre le sue idee in proposito.... io fin da bambina ho problemi con il naso, in pratica ogni volta che mi soffio il naso o quando c'è vento, mi esce un po' di sangue... dopo varie visite non hanno trovato nulla di anormale, solo che la "pelle" interna del naso è un po' assottigliata... lei invece continua a dirmi che perdo sangue dal naso(4gocce) perché mi rapiscono gli alieni... e io ho una gran voglia di strozzarla.... e lo farò davvero se solo OSA dire cose del genere alla mia creaturina.... :pistole

ma e' seria?
sì, è seria.... ma lei riesce a tirare fuori il peggio di me.... fosse solo questo.... :martello

Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”