GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dire 'ti amo' a costo zero
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Dire 'ti amo' a costo zero
Volevo proporre un pic nic in un posto carino, ma leggo che cene/pranzi sono esclusi perché vuoi che sia un pensiero solo per lui...
Allora mi viene in mente, dato che deve essere a costo zero o quasi, che se lui ha un hobby che puo' fare in casa potresti fargli la sorpresa di fargli trovare un angolino della casa appositamente organizzato per lui, con tutti gli strumenti del suo hobby a portata di mano (magari te la cavi con un tavolo e un paio di mensoline).
Allora mi viene in mente, dato che deve essere a costo zero o quasi, che se lui ha un hobby che puo' fare in casa potresti fargli la sorpresa di fargli trovare un angolino della casa appositamente organizzato per lui, con tutti gli strumenti del suo hobby a portata di mano (magari te la cavi con un tavolo e un paio di mensoline).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

nocciolina, ah ecco abbiamo pensato le stesse cose!! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:nocciolina, ah ecco abbiamo pensato le stesse cose!!
io sono in crisi da astineza acrobazia causa gravidanza avanzata
what's your excuse?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

era *astinenza acrobazie
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ahh io faccio le acrobazie tra lavoro e nana, ma dirlo a te che hai tutta sta figliolanza mi vergogno!!!nocciolina ha scritto:Antolina80 ha scritto:nocciolina, ah ecco abbiamo pensato le stesse cose!!![]()
what's your excuse?
-
kla
- Master~GolGirl®

Eh, dipende tutto da com'è tuo marito, dalle sue passioni, dalle cose delle quali si sente privato eccetera... Devi essere meno vaga!lemming ha scritto:E la prima che dice 'l'unica cosa a costo zero è dargliela' la inseguo con la roncola![]()
Di questi tempi, con tutte le spese di una famiglia media, non so proprio come fare qualcosa di carino per il socio, senza svenarmi... regali e cene fuori sono escluse: i primi per l'ovvia ragione che costano, le seconde perché sono una coccola per entrambi, e vorrei fare qualcosa solo per lui.
Avete idee? Qualche attenzione particolare, magari sì, anche un pensierino-ino-ino, quelle piccole cose che fanno tanto piacere e che, causa l'enorme stanchezza di questo periodo, proprio non mi vengono in mente?
Si accettano idee
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

nocciolina ha scritto:Antolina80 ha scritto:nocciolina, ah ecco abbiamo pensato le stesse cose!!![]()
what's your excuse?
Ecco io ERO in astinenza...ora sono in fase "sfodero-tutte-le-mie-risorse-e-anche-di-più" per cui...è un commento di parte il mio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

A parte tutte le belle idee che ti hanno già dato
gli ultimi due regalini che ho fatto a mio marito sono stati una piccola presentazione in power point con foto nostre e dei pupetti, molto gradita (che volendo si può stampare o far scorrere sul desktop del pc); e uno scaldavivende usb per non mangiare il pranzo freddo (si porta la schiscetta perchè la mensa fa schifo, ma non ci sono microonde). Costo della presentazione 0 euro; costo dello scaldavivande usb 12 euro.
gli ultimi due regalini che ho fatto a mio marito sono stati una piccola presentazione in power point con foto nostre e dei pupetti, molto gradita (che volendo si può stampare o far scorrere sul desktop del pc); e uno scaldavivende usb per non mangiare il pranzo freddo (si porta la schiscetta perchè la mensa fa schifo, ma non ci sono microonde). Costo della presentazione 0 euro; costo dello scaldavivande usb 12 euro.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io ieri gli ho fatto la torta salata.
Però poi non gli ho dato proprio un bel niente
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Evvabbè! Ma anche te che fai le cose a metà!!!!Dionaea ha scritto:Io ieri gli ho fatto la torta salata.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Lei conserva le energie per il viaggio di nozzenocciolina ha scritto:Antolina80 ha scritto:nocciolina, ah ecco abbiamo pensato le stesse cose!!![]()
what's your excuse?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lemming
- Master~GolGirl®

Questo l'ho già fatto, ha l'hobby del modellismo e gli ho attrezzato il sottoscala... ma non è stato a costo zero, tra tavolo da lavoro e aerografo mi sono partiti 450 euro saniZzz... ha scritto:Volevo proporre un pic nic in un posto carino, ma leggo che cene/pranzi sono esclusi perché vuoi che sia un pensiero solo per lui...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e dagliela in modo originale!lemming ha scritto:Sono qua, sto leggendo, però dargliela e fargli da mangiare lo faccio sempre, cercavo qualche idea un po' più originale![]()
Ma mi viene il dubbio che queste due cose siano l'unico modo per farli contenti e che il resto siano seg*e mentali mie
prenditi un catsuite, sai quelle tutine traforate che li fanno letteralemnte impazzire? oppure un completo veramente ma veramente sexi, oppure depilati completamente se non l'hai mai fatto.
Agli uomini basta veramente poco...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

dormire fuori dopo una giornata particolarmente calda e afosa. Se hai un terrazzo prepari due materassi in terra o sacco a pelo leggero con zanzariera intorno, bei cuscini e un aperitivo serale. Solo relax, silenzio,stelle.eehh non sto dicendo di dargliela poi se capita dopo un pò ok vedete voi.. :ahahlemming ha scritto:Sono qua, sto leggendo, però dargliela e fargli da mangiare lo faccio sempre, cercavo qualche idea un po' più originale![]()
Ma mi viene il dubbio che queste due cose siano l'unico modo per farli contenti e che il resto siano seg*e mentali mie
Streghettasaetta
- ci610
- Silver~GolGirl®

come ce li hai talloni? potresti farti un impacco esfoliante, si sa che l'uomo impazzisce per il tallone liscio 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Woland
- Original~GolGirl®

Scrivo di getto, se altre l'hanno già proposto scusate: io a costo zero darei un buono per una giornata free family (proprio uno stampato), per una giornata libera, tipo un sabato o una domenica tutta per lui. Il mio apprezza avere delle ore libere anche da sensi di colpa per andare in giro in moto o in bici senza sentirsi chiamare 24 volte una... una impermalosita che ti sottolinea che sta stirando con sottofondo di figli litiganti mentre lui si diverte.*
Almeno è quello che IO apprezzerei.
*Non lo faccio quasi mai
Almeno è quello che IO apprezzerei.
*Non lo faccio quasi mai
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Paola67
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:come ce li hai talloni? potresti farti un impacco esfoliante, si sa che l'uomo impazzisce per il tallone liscio
Questa volta mi hai fatto
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:come ce li hai talloni? potresti farti un impacco esfoliante, si sa che l'uomo impazzisce per il tallone liscio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

- fagiolino
- Master~GolGirl®

Una caccia al tesoro...il premio te l'hanno gia' suggerito l
e altre
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"