Grazieleda71 ha scritto:Auguri Nat
![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2012, 10:39
Grazieleda71 ha scritto:Auguri Nat
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2012, 10:41
Grazie..Kiara ha scritto:AUGURI NAT![]()
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2012, 10:43
Graziee....Anna Menna ha scritto:AUGURI NATHAN![]()
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 10:50
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 10:50
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 10:52
Messaggio da Kiara » 17 lug 2012, 11:24
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 11:26
Messaggio da Kiara » 17 lug 2012, 11:29
Germy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 11:30
l'avrò persoKiara ha scritto:Germy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico
si
avevo anche commentato...
Messaggio da Lulan » 17 lug 2012, 11:49
io no.....Germy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico
Messaggio da leda71 » 17 lug 2012, 11:57
spero cose buoneGermy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 12:09
lo trovi nelle pp dove kiara non ha accessoleda71 ha scritto:spero cose buoneGermy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico![]()
Messaggio da robby » 17 lug 2012, 12:21
Messaggio da Lulan » 17 lug 2012, 12:22
neanche io....Germy ha scritto:lo trovi nelle pp dove kiara non ha accessoleda71 ha scritto:spero cose buoneGermy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico![]()
Messaggio da Lulan » 17 lug 2012, 12:25
robby ha scritto:non l'ho scritto qui?
l'avrò scritto altrove
ma, bene
è stato diciamo un incontro preliminare
ho semplicemente descritto la situazione, dato che lei era interessata a capire come siamo arrivati a questo punto con pietro e cosa sta succedendo
sono stata lì quasi un paio d'ore,. alla fine
ho pianto un po'
ho parlato delle preoccupazioni sul lavoro, da oggi direi in aumento
del fatto che comunque so di poterne parlare con andrea fino a lì per enne motivi
cosa che ho detto a lui esplicitamente al mare
ci rivediamo il due agosto
lei si è proposta come contenitore/valvola di sfogo di questo marasma emotivo e, in aggiunta, se vogliamo come supporto per provare a velocizzare le cose con pietro, dato che npi, che lei conosce bene ovviamente, non brilla per rapidità di esecuzione
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 12:25
ti invio mpLulan ha scritto:neanche io....Germy ha scritto:lo trovi nelle pp dove kiara non ha accessoleda71 ha scritto:spero cose buoneGermy ha scritto:Kiara, hai ricevuto mp con quello che mi dicevano di Mattia al centro psico![]()
Messaggio da robby » 17 lug 2012, 12:27
bene robby... trovo decisamente positivo il fatto di avere qualcuno con cui parlare e un sostegno esterno alla famiglia e in più professionale...... sono davvero contenta e penso ovviamente che piacerebbe anche a me, io davvero non posso parlare con nessuno
Messaggio da Lulan » 17 lug 2012, 12:29
sì c'è qui all'ospedale del paese...... ma non ho ancora fatto il passo, non mi va di trovarci qualche conoscenza, preferirei uno/a che non mi hai mai vistorobby ha scritto:bene robby... trovo decisamente positivo il fatto di avere qualcuno con cui parlare e un sostegno esterno alla famiglia e in più professionale...... sono davvero contenta e penso ovviamente che piacerebbe anche a me, io davvero non posso parlare con nessuno
be', devi solo provare a cercare, lulan
io non so se questa sia la strada giusta
ma io mi sono limitata a contattare lei perchè so che è la psicologa del consultorio
credo che ci siano servizi simili anche lì da voi, no?
perchè non ti informi?
Messaggio da Germy » 17 lug 2012, 12:30
ma invece che all'ospedale non ci sono dei consultoriLulan ha scritto:sì c'è qui all'ospedale del paese...... ma non ho ancora fatto il passo, non mi va di trovarci qualche conoscenza, preferirei uno/a che non mi hai mai vistorobby ha scritto:bene robby... trovo decisamente positivo il fatto di avere qualcuno con cui parlare e un sostegno esterno alla famiglia e in più professionale...... sono davvero contenta e penso ovviamente che piacerebbe anche a me, io davvero non posso parlare con nessuno
be', devi solo provare a cercare, lulan
io non so se questa sia la strada giusta
ma io mi sono limitata a contattare lei perchè so che è la psicologa del consultorio
credo che ci siano servizi simili anche lì da voi, no?
perchè non ti informi?