GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

camping village o residence SARDEGNA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: camping village o residence sardegna

Messaggio da Stefi83 » 30 mar 2012, 15:50

Grazie per l'unione dei post :ok

Si è aggiunta una variante: viene anche mia cugina di 11 anni. Sono felicissima perchè così si tengono compagnia lei e Lorenzo e sicuramente si divertiranno molto entrambi. Però in questo modo è esclusa l'auto perchè in sei non ci stiamo e non ci resta che il volo. Poco male.
A questo punto la scelta sarà sicuramente orientata verso un villaggio, con tranfer inclusi ed eventualmente qualche escursione da fare. Ora guardo i link che mi avete lasciato :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 apr 2012, 12:09

:ok
guarda anche questo http://www.hotellamargherita.it/v2/" onclick="window.open(this.href);return false;

viaggio in aereo però
:sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 mag 2012, 16:37

Se vi interessa soluzione B&B invece ho questo da segnalare http://www.bebmontemarosu.com" onclick="window.open(this.href);return false;

rilassante, vicino a TUTTO, prezzi impareggiabili e con panorama mozzafiato.

se vi interessa in mp posso darvi qualche info in più per prenotare.

ricordo sempre che non sono un agente di viaggi, nè imprenditrice turistica :risatina:
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: camping village o residence SARDEGNA

Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 16:37

oltre alle classiche compagnie di navigazione MOBY -TIRRENIA- GRANDI NAVI VELOCI- CORSICA E SARDINIA FERRIES c'è anche la compagnia regionale SAREMAR che applica sconti :ok

la trovate qui http://www.regione.sardegna.it/saremar/prenotazioni/" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 lug 2012, 10:38

Sulla fine siamo stati qui http://www.aeroviaggi.it/portal/portal/ ... %20CUCUTTI" onclick="window.open(this.href);return false;
Il viaggio in aereo è stato azzeccatissimo: in 50 minuti da Torino si arriva e con i bambini non c'è stato il tempo di annoiarsi. Il villaggio non dista molto dall'aeroporto e l'accoglienza Aeroviaggi non era male.
La struttura non è proprio il massimo, è concepita male sotto alcuni punti di vista: l'accesso alle camere prevede il passaggio sul retro dei magazzini, la piscina non è in posizione centrale, il teatro è sicuramente troppo piccolo a confronto della capienza del villaggio. Però noi eravamo in bassa stagione e la nostra camera era proprio sulla piscina, quindi è andata bene. La cucina è buona, disponibilissimi con i bambini. L'animazione lascia molto a desiderare, il miniclub è gestito da due ragazzine svogliate e mi piacerebbe vederle alle prese con 50 bambini in alta stagione quando già faticavano a gestire i 4 che c'erano quando eravamo lì. Il villaggio è destinato anche ad un pubblico francese quindi si parla la doppia lingua: noi lo sapevamo e non ci ha dato fastidio, anche perchè non abbiamo partecipato molto all'intrattenimento. Il mare dista a circa 300 metri, una passeggiata massacrante a metà giornata perchè priva di ombra, la spiaggia non è la migliore della Sardegna ma la sabbia è ottima per far divertire i bambini. Anche la piscinia è molto bella, ha un bel accesso a gradoni che permette anche ai più piccoli di divertirsi. Penso che in alta stagione sia un po' affollata, ma è normale. La camera era molto spaziosa, eravamo in 6 e non ci pestavamo i piedi, l'aria condizionata è una manna dal cielo, noi eravamo esposti a nord quindi si stava molto bene, non oso però immaginare come si surriscaldavano le stanze rivolte a sud.
Insomma, se si è tipi non troppo pretenziosi come noi lo consiglierei, anche perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma non aspettatevi sicuramente un villaggio di alta qualità :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 lug 2012, 20:12

ad Agrustos???Budoni?
A.2008M.2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 lug 2012, 22:55

li cucutti?????? c'è stata una mia amica l'anno scorso.
e da come l'hai descritto tu, sembra una reggia. da come l'ha descritto lei (e ho visto le foto) behhhhhhhhh..... :risatina: :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 lug 2012, 14:19

C'è di meglio sicuramente
cmqe se non hai troppe pretese va bene
:sorrisoo

fidatevi delle mie dritte... :fischia :spiteful: :unghiette
A.2008M.2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 lug 2012, 11:48

ely66 ha scritto:li cucutti?????? c'è stata una mia amica l'anno scorso.
e da come l'hai descritto tu, sembra una reggia. da come l'ha descritto lei (e ho visto le foto) behhhhhhhhh..... :risatina: :risatina:
Se non sbaglio il villaggio ha cambiato gestione dallo scorso anno. Certo, sempre quello è, e non è il massimo, l'ho detto. Ma noi in bassa stagione e senza troppe pretese ci siamo trovati bene, a me interessava che i bambini si trovassero a loro agio e così è stato, sia nella stanza che nella piscina che in spiaggia. L'animazione come detto lascia moltissimo a desiderare, il miniclub è scandaloso, gli spettacoli serali a dir poco imbarazzanti, ma tanto i miei bambini non hanno partecipato a nulla di tutto ciò perchè sono ancora troppo piccolo. La pulizia era buona, forse perchè c'erano pochi ospiti e quindi era ben gestibile. Anche la cucina non era male, io ho mangiato un sacco di frutta e verdura fresca, i cuochi mi rpeparavano quello che volevo per i bambini e quindi è andato bene.

Non lo consiglierei forse... soprattutto in alta stagione e a persone che pretendono una vacanza come si deve...

Fidatevi dei consigli delle esperte :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 13:36

ahh ecco, forse erano in movimento per il cambio gestione. la mia amica c'è andata a fine giugno, voleva farsi 4 settimane dopo una è scappata. non ha tante pretese, vuole il pulito (e chi non lo vuole?) e roba fresca. non ha avuto nè uno nè l'altro ed è tornata a casa, poi tre settimane a marbella... e mi spiace, io ho la sardegna nel cuore :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”