GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 18:06

Ben tornata LALLA! :cuore
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 18:09

Buon ingresso a casa dolce LUCREZIA! :emozionee
Non so cosa si provi ad entrare in casa con il proprio/i figlio/i in spalla, ma deve essere una tal emozione da mettere a serio rischio le batterie del cuore!
Se non chiedo troppo, c'e' qualcuna che mi racconta il suo primo ingresso in casa con il pupo/a tra le braccia?
Dai, fatemi emozionare! :emozionee :emozionee
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2012, 18:23

ragazze scappo a casa, sono stanca
a domani :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 18:36

a domani LALLA! :ciaociao

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 lug 2012, 18:59

Hope80 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!Son tornata RIEMPITA!!!!!!!!!!

La biologa mi ha detto che le due blasto si sono entrambe scongelate benissimo e che la qualità è davvero ottima.....ha aggiunto anche un dettaglio che però non ho capito bene.....ha detto che avevano anche una particolare formazione che è quella tipica da pre-impianto.....quindi lei dal punto di vista biologico è molto fiduciosa.....se il mio pancino fa il suo dovere ci sono ottime probabilità che l'impianto avvenga per entrambi.... :-D

Che dire....sono strafelicissimissima :sorrisoo ed emozionata :emozionee

Sono già innamorata di loro....è un pericolo vero?????? :fischia

Il 27 devo andare a fare le beta e nel frattempo devo continuare la terapia che avevo.....6Progynova e 3 Prometrium al giorno....

Posso urlarlo???????SONO FELICEEEEEEEEEEEE
Che bello Hope!!!! Forza covati al meglio i due polaretti!!!!! :cuore :cuore
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 lug 2012, 19:04

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
topina67 ha scritto:Lucyna sei sveglia di buon ora oggi! E i due tesorini che fanno? Dormono ancora? :cuore
Stanno dormendo, io sto preparando le cose da portare :sorrisoo
Ei tuoi? :emozionee
questa mattina, quando mi sono collegata, dormivano .... ed anche ora stanno dormendo, solo che ora ci sono anche i nonni che possono intervenire ... Luigi ha fatto una tale cacc@ in braccio al nonno, che gli ha sporcato la polo :risatina: :risatina: :risatina: .... ed io contenta a dirgli "bravo, ne hai fatta tanta!" (era da sabato che non ne faceva) ... :hi hi hi hi
.... sto invidiando Luigi Karol :che_dici
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 16 lug 2012, 20:14

evviva Hope!!!!! sono felice e fiduciosissima!

Topina in effetti anche io ci ho pensato. Ma per aiutino al fegato cosa intendi? E soprattutto cosa devo o non dovo mangiare???? Non ho trovato nulla su internet.
Immagine

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 16 lug 2012, 20:17

:vittoria: ho letto tutto!

:054-Tendenzialmente: avete scritto tantissimo!!!! Per un pò che son stata assente :permaloso:

Leggo una bellissima notizia! HOPE !!! Meraviglia delle meraviglie :-D !!! Ci super :incrocini !!!!!!!
Bacino a Fery e Sylvya mini panzute,Lalla che ha un tocker col turbo :urka1 :emozionee ,Topina e i topini fieramente e dolcemente caccolosi :emozionee ,Fecola :congratulations: per i tuoi cagnoloni meravigliosi!!,Magnolia,chiara,Isola,Romicia e TUTTE TUTTE :bacio :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 16 lug 2012, 20:21

Oggi come sapevate avevo un esame. Purtroppo non ho ottenuto il voto che desideravo ed ho rifiutato...sono gli ultimi e voglio tentare di mantenere la media sullo stesso livello e non abbassarla...riproverò a settembre...da oggi sono in pausa studio :unghiette
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2012, 21:03

Sylvya ha scritto:
topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
topina67 ha scritto:Lucyna sei sveglia di buon ora oggi! E i due tesorini che fanno? Dormono ancora? :cuore
questa mattina, quando mi sono collegata, dormivano .... ed anche ora stanno dormendo, solo che ora ci sono anche i nonni che possono intervenire ... Luigi ha fatto una tale cacc@ in braccio al nonno, che gli ha sporcato la polo :risatina: :risatina: :risatina: .... ed io contenta a dirgli "bravo, ne hai fatta tanta!" (era da sabato che non ne faceva) ... :hi hi hi hi
.... sto invidiando Luigi Karol :che_dici
Mi dispiace informarti ma andando avanti la situazione non migliora :nonegiusto
Se inizi già ad avere problemi cerca di mangiare più fibra, crusca, prugne secche e roba integrale, se poi hai ancora stitichezza fatti aiutare dalla gine, io a volte devo prendere lo sciroppo! :x:
Scappo, baci a tutte :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 21:47

chiara1 ha scritto:evviva Hope!!!!! sono felice e fiduciosissima!

Topina in effetti anche io ci ho pensato. Ma per aiutino al fegato cosa intendi? E soprattutto cosa devo o non dovo mangiare???? Non ho trovato nulla su internet.
Il mio medico mi disse, che un forte senso di prurito, diffuso su tutto il corpo, durante la gravidanza può essere sintomo di sofferenza epatica, e che - in questo caso - il fegato andrebbe aiutato con dei farmaci, ma non so dirti quali, perchè io l'unico prurito che ho avuto, peraltro sopportabile, era ai capezzoli ... in ogni caso, se non hai problemi di glicemia :che_dici , il fegato ha bisogno di zucchero, quindi mangia frutta, e carboidrati complessi (pane, pasta e riso integrali) che sicuramente male non ti fanno. Tieni conto che io non sono un medico, una domandina in più al gine o al medico di base, non guasta :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 21:54

fecola ha scritto:TOPIIIIIIIIIIIIIIIIItette al vento!
Mi manca qualcosa...non so bene, ma mi manca qualcosa...
I need new pixs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by mail
altrimenti ti strozzo a dstanza!
E poi, come faranno Luigi Karol e Marianna ad alimentarsi con la mamma strozzata?
Fai te! :fischia :fischia :fischia
Non sarai, poi, cosi' oberata????
Che hai di tanto urgente ed impegnativo da fare in questo periodo???
Ho scelto il g giusto per fare richieste! Hai la scadenza oggi!
La mamma doppia dei numeri..deve lavorare e la fecola deve aspettare!
Minch@ia! :nonegiusto
... ho fatto una foto a Luigi che ti farà ridere :risatina: , ma oggi - oltre alla scadenza - sono andata a trovare il mio meraviglioso gine, l'artefice di buona parte della mia felicità :emozionee ... io sono andata per portargli un presente con un bigliettino da parte dei bimbi, con una frase che gli facesse capire tutto il mio senso di gratitudine ... e lui mi ha detto che la cosa più bella per lui, è stata quella di poter condividere le mie ansie, le mie problematiche (anche di coppia) e poi vedere il mio viso in sala operatoria, quando mi hanno avvicinato i miei bambini :cuore ... ci credi che mi ha fatta emozionare? Sono tornata a casa, con la consapevolezza che quell'uomo è ancora meglio di quello che fino ad ora si è dimostrato, ed io sono felice di aver scelto lui :emozionee

P.S.: quasi quasi fra qualche anno .... :fischia
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:19

Per TOPI: ci riprovi??????????????????????????? :urka :urka :urka :clap
Sei pazza, ma ti stra-capisco!
Ora vai, svestiti...come sempre! Usa le tette e datti da fare...muuuuuuuuuu...muuuuuuuuu...muuuuuu!
Non vedo l'ora di vederli!

ISTINTO: E' vero!!!! avevi l'esame! :martello per me!
Se ti hanno datp una votazione al di sotto delle tue aspettative, hai fatto benissimo a rifiutare!
Manteniamo la media alta studentessa modello! :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:27

Hope80 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!Son tornata RIEMPITA!!!!!!!!!!

La biologa mi ha detto che le due blasto si sono entrambe scongelate benissimo e che la qualità è davvero ottima.....ha aggiunto anche un dettaglio che però non ho capito bene.....ha detto che avevano anche una particolare formazione che è quella tipica da pre-impianto.....quindi lei dal punto di vista biologico è molto fiduciosa.....se il mio pancino fa il suo dovere ci sono ottime probabilità che l'impianto avvenga per entrambi.... :-D

Che dire....sono strafelicissimissima :sorrisoo ed emozionata :emozionee

Sono già innamorata di loro....è un pericolo vero?????? :fischia

Il 27 devo andare a fare le beta e nel frattempo devo continuare la terapia che avevo.....6Progynova e 3 Prometrium al giorno....

Posso urlarlo???????SONO FELICEEEEEEEEEEEE
queste si che sono belle notizie! dai bella cannellona ripiena di polpettine deliziose :emozionee ora fai la brava e coccola le tue meravigliose creature :cuore :cuore
IMPIANTATION DANCE! :Yuppieeee :band :Yuppieeee :band :Yuppieeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:28

fecola ha scritto:Per TOPI: ci riprovi??????????????????????????? :urka :urka :urka :clap
Sei pazza, ma ti stra-capisco!
Ora vai, svestiti...come sempre! Usa le tette e datti da fare...muuuuuuuuuu...muuuuuuuuu...muuuuuu!
Non vedo l'ora di vederli!
:ahaha :ahaha :ahaha ora tocca a te! datti da fare pigrona! :prr
aspettiamo i fecolini!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:hi hi hi hi

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:29

TOPI: beata te ad aver trovato un ginecologo cosi'!
FAI BENE A RINGRAZIARLO!
Lui ti ha aiutato a vivere una nuova e meravigliosa vita!
:cuore :cuore :cuore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:31

HOPE SONO FELICCISSSIMA PER TE, EVVIVAAAAAAA :yeee :emozionee :yeee
:cuore :bacetto :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 lug 2012, 22:31

f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:

chissà com'era felice il nonno :risatina: :risatina: :risatina:
il nonno era così contento, che non voleva cambiarsi la maglietta :urka ... pensa come siamo ridotti :ahah :ahah :ahah

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 lug 2012, 22:32

Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutte :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 16 lug 2012, 22:33

OKKEY!!!!
IMPIANTATION DANCE per HOPE :yeee :clap :56_festa_gruppo: :57_party1: :majorette: :blobsalta :svegliaaa :Yuppieeee :tafazzi:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”