GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Briciola » 14 lug 2012, 10:14

Buongiorno!
Oggi il mio principino compie 1 mese. :cuore
Ieri tagliando dalla ped: 4,200 kg per 54 cm, da quanto è stato dimesso dall'H ha preso 1,100 kg e 5 cm :-D
Domani proviamo a fare una mezza giornata in piscina così Viola sguazza un po', tanto x Matteo c'è in giardino alberato.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 lug 2012, 10:29

Briciola, caspita già un mese!!! sembra ieri che annunciavi la nascita di Matteo :cuore

anche io non vedo l'ora di stringere tra le braccia il piccolo Ricky...
ah, a proposito mamme, vi ho raccontato la reazione della suocera quando ha saputo che è maschio...
vi riporto la telefonata avuta con il figlio
lui: ciao mamma, ieri l'elisa ha fatto la morfo
lei: ah, tutto bene?
lui: si tutto bene, stanno bene, e a proposito abbiamo visto il sesso, è un maschio!
lei: ah, va beh dai ci sentiamo... ciao.
telefono chiuso...
ecco... e non c'è nient'altro da aggiungere.. tanto a quanto pare visto che è maschio (di nuovo) e non femmina non merita di attenzioni... povero cucciolino mio...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 lug 2012, 12:29

:martello alla suocera!!!
:festa auguri a Matteo,caspita già un mese!

:risatina: sto un pò ridendo,per non piangere,ieri un'altra marzolina ha scoperto di aspettare il terzo figlio,non voluto ed è sotto shock, e siccome è la terza nel giro di un paio di mesi ora tutte le altre sono impanicate e sembriamo delle adolescenti alle prime armi che scrivono al Cioè! ma come? ma quando? ma davvero? :ahah
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 lug 2012, 12:36

Buongiorno ragazze...
BRICIOLA :emozionee un baciotto al tuo cucciolo!!!! :cuore Te, cm stai?? :bacio
KROG :che_dici discorso suocere...lasciamo perdere!!! Diciamo che mio padre ha avuto uan reazione simile quando il 1° marzo gli abbiam detto che sono incinta, mia madre ancora ancora... la prima cosa che ha detto è stata: "speriamo sia maschio" ma ora che sa che è femmina cambia nulla, è contenta cmq. Mio padre quel giorno come risposta mi disse: "ancora?!" eh si, :che_dici come se a casa avessi già una "squadra di pallone" di pargoli.... :tie
Sono stare reazioni momentanee per fortuna!
Mia suocera si è sempre stata contenta... a parte che per "lavarsene mani e piedi" mi dice sempre: bè hai tutto pulito in casa... tieni sempre in ordine.. Come per dire "non chiedermi di darti una mano con i lavori!!!" :che_dici
Piu' che altro a me da un pò fastidio il comportamento di una mia vicina. Ok gliel'ho detto anche a lei verso l'8^ settimana... Forse avrebbe voluto che glielo dicessi subito, o nn so.. forse suocera o zia hanno parlato con qualche altra donna (sono donne di paese.. dai... c'è da dire quello, i caxxi degli propri nn se li fanno mai) ed è giunta notizia a questa mia vicina prima che glielo dicessi io. Cmq da quando lo sa, non mi ha mai chiesto una volta come sto! mai! Bho :domanda E pensare che quando ero incinta di Rossella era anche assillante, per carità.. son contenta così, com'è ora che nn mi pressa però.. mi par strano anche questo comportamento. Io nn le ho detto nulla che so che è una femmina, sempre che di sicuro l'ha saputo da altre persone... perkè appunto i caxxi propri qua nessuno se li fa. ma io, dico, dovrei mettermi a sbandierare a destra e a manca col megafono prima dicendo che sono incinta, e poi informando tutti i paesani che aspetto una bimba?? La data del parto la sa piu' o meno, quindi di sicuro saprà che sarà nata dai fiocchi che vedrà fuori casa... :permaloso:
mia madre dice che dovrei provare a chiederle se c'è qualcosa che nn va.. ma a me proprio nn mi va, diciamo che ultimamente è diventata molto "altezzosa" ok hanno la roulotte in campeggio, hanno la barca,( e noi no... quindi magari ai loro occhi ultimamente facciamo un pò di piu' la figura dei "pezzenti".... ) ma gli ultimi mesi di asilo della sua bimba quando c'era lei a prenderla al pulmino era sempre e rigorosamente al telefono, al che io scendevo da in casa 5 minuti prima che arrivasse il pulmino, tanto me non mi c@gava che ci sto a fare li?! ad ascoltare i suoi discorsi?! và che è strana la gente eh?! Uno si fa i fatti propri e viene preso per uno "snob".... ma meglio essere snob che nn impiccioni!!!! :permaloso:
E poi vabbè quando magari si è incinta, gli ormoni girano a mille e tutto sembra diverso, nn lo so.. Ma anche il comportamento che ha avuto martedì sera mi ha urtato nn poco. E' venuta a chiamare Rossella xè giocasse con sua figlia e un altro bimbo che c'era a casa sua. Le dico se per piacere poi me la riporta lei a casa, e mi dice di si senza problemi dopo 1/2 ora me l'avrebbe riportata. alle 10.30 doveva ancora riportarmela! :che_dici Al che mia mamma, che era qui da me, anche lei s'è un pò stizzita della cosa ed è andata a casa del bimbo che la mia vicina doveva riaccompagnare per prendere Rosselal e quando questa mia vicina la vede arrivare le ha chiesto cos'era andata a fare ... :domanda Cioè sono le 10.30... dovevo ancora fare la docica a Rossella e lei alla mattina poi si sveglia prestino perkè va ai centri estivi, la figlia della mia vicina no e infatti la bimba s'è messa a dire (canticchiando da vera "iena"!) "io non ci vado ai centri estivi! Io non ci vado ai centri estivi!" :permaloso: Bho vabbè.... così la mia vicina ha capito che mi aveva fatto girare i @@ e mi ha detto (mentre stavo per salire in casa): "eeehhh vabbè dai cosa vuoi che sia...." :bomba vabbè mettiamo che sono incinta e quindi piu' "suscettibile"?! :bomba

Vado a prepare il pranzo, scusate per la lunghezza..... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 lug 2012, 12:49

:ahaha Arya e gli ormoni impazziti!!! no vabbè però hai ragione! anche a me dicono sempre che sono altezzosa e musona,ma solo perchè io me ne sto per i fatti miei e non rompo le pelotas a nessuno!non mi interessa proprio niente! :permaloso:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 lug 2012, 13:09

Ciao a tutte, io sono tornata dal mare giovedì! Tre settimane a casa cn gli suoceri sono davvero troppe... ricordatemelo l'hanno prossimo se mai mi venisse in mente di rifare una cosa del genere... :argh
In generale le vacanse sono andate abbastanza bene, abbiamo fatto tanto mare e Alex pesciolino si è divertito molto, l'acqua era fantastica e non faceva troppo caldo!
io ho tolto il gesso e ieri mi sono fiondata dal fisioterapista mi ci vorrà un bel pò di tempo per recuperare completamebnte e far passare del tutto il dolore...
Per il resto nessuna grossa novità, mio marito si è messo in testa di spostare un pò di moblili in casa e io ho il pallino di rifare i pavimenti, e settimana prossima andiamo all'ikea per prendere un pò di cose... dalla settimana prossima riprendo anche a lavorare dopo l'infortunio, tra una cosa e l'altra è un mese e mezzo che non lavoro.
KRog evviva il nuovo pisellino! Una coccola a Riccardo! Abbasso la suocera! :pistole
Ary la gente non c'ha niente di meglio da pensare che ai cavoli degli altri ma non farti condizionare!
In vacanza vi ho letto un pochino ma non ricordo molto, mi faccio gli arretrati e poi vi scrivo ! BAci!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 lug 2012, 3:23

Claudia, bentornata!
Arya, non farti condizionare da quello che pensa e dice la gente: è tutta energia sprecata.
Krog, una simpaticona tua suocera :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 lug 2012, 7:58

Ragazze passo al volo pere aggiornarvi, siamo a roma con bea ricoverata al gemelli perchè ha avuto diverse crisi la settimana scorsa e alla fine dall'ospedale di l'aquila hanno deciso di trasferirla qui. E' stata una settimana infernale, adesso sta provando l'associazione con un altro farmaco e pare vada meglio, questa è stata la prima notte senza crisi, però bisogna vedere ancora come va.Adesso vado che dovrebbe stare per svegliarsi. :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 lug 2012, 8:19

ljuda, Noooo..... coccole per voi! :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 lug 2012, 14:21

Ciao ragazze!
Passo al volo mentre tutti stanno riposando...siamo ancora qui al mare, tutto bene!!!
Il tempo, il villaggio, il mare...tutto perfetto...i bimbi si divertono un mondo sia in mare che in piscina (più in piscina a dire il vero).
Sofia si scatena nella baby dance la sera insieme a Loris, sono fortissimi!

Ho letto solo l'ultima pagina, tra una settimana a casa poi mi aggiornerò su tutto.

ljuda mi dispiace tantissimo...forza, vedrai che cureranno Bea e tornerete a casa al più presto! :incrocini :incrocini :cuore
Briciola buon complemese a Matteo!
krog no ma tua suocera è proprio una str@@@@!!! :martello
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 lug 2012, 19:12

Ljuda caspita....millemila :incrocini :incrocini :incrocini per Bea... :bacio

passo con più calma, :ciaociao a tutte

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 16 lug 2012, 0:05

Ljuda, accidenti... quanto mi dispiace! Spero che Bea possa tornare presto a casa con la cura giusta. Un abbraccio fortissimo!
Ila, sono contenta che la vacanza proceda al meglio!
Noi ieri mattina siamo stati in piscina, era la prima volta con Matteo. Siamo arrivati alle 9 per assicurarci un bel posto all'ombra x lui e siamo rimasti fino alle 12: esperimento andato benissimo direi :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 7:22

Ljuda mi dispiace X Bea Spero che possiate tornare presto a casa

Briciola benissimo x la piscina

Sabato sono andata da mia suocera...
"allora è maschio eh..."
"si e siamo felicissimi!"
"beh bene anche se forse era meglio se fosse stato femmina...x voi eh!"
"e xchè noi stiamo bene così"
"e poi anche a me avrebbe fatto piacere avere un'altra nipote femmina"
"e xchè avere un altro nipote maschio non ti fa piacere?"
"si..no..cioè..vabeh dai basta che sia sano..."
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 lug 2012, 8:50

Kroggolina, io veramente non ho parole, che differenza fà se è maschio o femmina? Non è neanche suo il figlio ma tuo... boh. Son cose che non capisco.
Io da oggi riprendo a lavorare e ho già problemi su dove lasciare Alex perchè i miei questa settimana sono via e ci sono solo i miei suoceri a cui proprio non voglio chiedere... :argh
Stavo anche pensando di mandarlo qualche settimana ai centri estivi della mia insegnante di danza, anche solo la mattina perchè io non sò cosa fargli fare tutto il giorno.... non ha amichetti e passa tutto il giorno a chiedermi "giochiamo?" non è che mi manchi la fantasia su cosa fargli fare ma così non riesco proprio a far neanche il bucato... Vedremo... anche perchè la mattina si sveglia alle 6 e la sera prima delle 23 non riesco a metterlo a letto forse non si stanca abbastanza... ho in programma di portarlo in piscina anche ma non sarà tutti i giorni.
Va beh, detto questo vi saluto, vedo cosa preparare per pranzo.
Baciui! :cuore
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 lug 2012, 8:52

krogiolina, :coccola :coccola mi spiace per la reazione di tua suocera ... in questi momenti vorresti che tutti fossero felici come te .... ma ci siamo noi .... noi siamo felicissimi del tuo "piccolo" nuovo uomo :congratulations: :ghigno: :ghigno: :ghigno: ... lo so non è la stessa cosa .... ma un po' ti aiuta??? :bacio

erele, :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 lug 2012, 13:37

Ciao ragazze,
Ljuda, ti lascio un abbraccio fortissimo per quello che stai passando con la piccola Bea, spero proprio che risolviate e torniate a casa prestissimo... ve lo auguro con tutto il cuore!! :cuore
Krog, lascia perdere la suocera e goditi la tua felicità!! Anhe la mia di solito se ne esce con certe perle di saggezza che ti raccomando, ma bisogna fregarsene...
Claudia bentornata dalle vacanze e :incrocini per la fisioterapia...
Io è da venerdì sera che ho un male a un dente pazzesco. Stamattina mi sono svegliata alle 3,30 (finito l'effetto dell'Aulin) e non c'è stato più modo di riaddormentarmi. Stamattina ho preso un'ora di permesso dal lavoro e sono riuscita ad andare a farmi vedere, morale: devo prendere antibiotici per 6 giorni e venerdì (quando starò meglio) mi faranno una lastra per vedere cosa c'è... ho un male tremendo e non vi dico come sto lavorando... :impiccata: Per fortuna oggi esco alle 14!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 lug 2012, 14:13

eleonora2007, tieni duro appena gli antibiotici cominceranno il loro effetto starai meglio!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 lug 2012, 15:26

ciao ragazze,vediamo se trovo 5 minuti mentre il socio è a fare la spesa con sua mamma :che_dici

Sofia bene per le vacanze,divertitevi! :ok
Krog non ho parole per tua suocera...veramente simpatica :x: la mia invece quando aspettavo Emma ha detto ora basta bambini perchè io non li tengo mica,già una era abbastanza. :urka ma chi ti ha chiesto niente? non ti preoccupare che piuttosto che darle a te li mando all'asilo, al centro estivo, alla tata, al primo che passa per strada!!! :permaloso: :risatina: io potrò fare quanti figli voglio scusa?...mah...e invece mia mamma è già là che fantastica sul nuovo nipotino e magari nipotini :risatina: ,e lei non sa mica niente che lo vorrei veramente,evito sempre il discorso! :fischia lei si farebbe in 4 e anche in 8 pur di tenermeli...ma purtroppo lavora tutto il giorno e poi è lontana 200km! :buuu
Claudia :incrocini per il lavoro e Alex,te lo terrei io ma è giusto un pò scomodo venire e tornare ogni giorno fin qua! ma che poco che dorme scusa,se si sveglia alle 6 tira fino alle 23? :urka le mie stanno sveglie fino a quell'ora si,ma alla mattina non si smuovono prima delle 9...se non sono le 10 o le 11! :fischia :fischia :fischia
Eleonora :coccola per il mal di denti,è terribile!coraggio!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 lug 2012, 16:14

Buongiorno ragazze...
LJUDA :coccola :coccola mannaggia.... speravo tanto che si fosse risolto con il secondo ricovero... povera cucciola.... :cuore Un abbraccio a te e a Bea....
CLAUDIA :sorrisoo bentornata!!
KROG :coccola si bè... veramente certa gente se ne esce con quelle perle di saggezza che ti cadrebbero le @@ Sai cosa? Ci vorrebbe sempre la rispsota pronta come ce l'avrebbe di sicuro Giot.... :risatina:
ELE :coccola uuuuhhh che odio il mal di denti.. Tanti :incrocini che faccia effetto presto!!!!
SOFIA :ok per le vacanze!!!!

Qui tutto bene dai... si sta da dio con questa temperatura... :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 lug 2012, 16:26

Sai cosa? Ci vorrebbe sempre la rispsota pronta come ce l'avrebbe di sicuro Giot.... :risatina:

:quoto_1: io ce l'avrei anche la risposta tagliente,ma c'è sempre qualcosa che mi blocca e non parlo mai...poi vado a casa e brontolo davanti allo specchio! :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”