befanina BENVENUTA REBECCA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
Passo alla veloce per un saluto dal mare
a tutte!
BUONA VITA PICCOLINA E
A MAMMA E PAPA'
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- marby
- Master~GolGirl®

BENVENUTA REBECCA!!!
E tantissime congratulazioni alla mamma e al papà!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- syll70
- Expert~GolGirl®

benvenuta REBECCA 
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno seven
anche questo w-e è passato troppo velocemente
Ieri mattina in montagna, quando mi sono svegliata, ho trovato il giardino di casa tutto bianco
ma non era neve .... ma grandine .... mai visto una cosa del genere.
Però almeno ha rinfrescato qui in pianura che si sta che è una meraviglia

anche questo w-e è passato troppo velocemente
Ieri mattina in montagna, quando mi sono svegliata, ho trovato il giardino di casa tutto bianco
Però almeno ha rinfrescato qui in pianura che si sta che è una meraviglia
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana
è vero il w-e passa troppo alla svelta, ricomincia un'altra settimana lunghissima....
donne con più esperienza di me su bimbi, è possibile che cambino abitudini da un giorno all'altro? Andrea ora si addormenta verso le 23/23.30 e a volte tira fino alle 4.30 altre anche di più (5.30/6) poi ridorme, anche ora sta ancora dormendo, praticamente mi sta sballando quegli pseudo-orari delle poppate che faceva fino a due o tre giorni fa, non ci capisco più nulla...
cioè ma un bimbo di quasi due mesi (vabbè deve arrivare al 27 luglio x avere due mesi ma manca poco...) che orari dovrebbe fare secondo voi? quante poppate al giorno?
è vero il w-e passa troppo alla svelta, ricomincia un'altra settimana lunghissima....
donne con più esperienza di me su bimbi, è possibile che cambino abitudini da un giorno all'altro? Andrea ora si addormenta verso le 23/23.30 e a volte tira fino alle 4.30 altre anche di più (5.30/6) poi ridorme, anche ora sta ancora dormendo, praticamente mi sta sballando quegli pseudo-orari delle poppate che faceva fino a due o tre giorni fa, non ci capisco più nulla...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Anche noi abbiamo passato il weekend al mare e siamo stati benissimo.
Ieri pomeriggio ci siamo fermati ad accompagnare a casa mia mamma e Greta ha voluto fermarsi a dormire lì, così oggi pomeriggio vado a riprenderla.
Che fatica tornare al lavoro stamattina, dopo una settimana di vacanza e una di malattia.
Dida, che bello sentirti così serena e felice
Alex, Greta non ha avuto assolutamente orari fino ai 4 mesi per le poppate; poi li ha trovati per le poppate, ma ha sballato completamente quelli della nanna.
Anche noi abbiamo passato il weekend al mare e siamo stati benissimo.
Ieri pomeriggio ci siamo fermati ad accompagnare a casa mia mamma e Greta ha voluto fermarsi a dormire lì, così oggi pomeriggio vado a riprenderla.
Che fatica tornare al lavoro stamattina, dopo una settimana di vacanza e una di malattia.
Dida, che bello sentirti così serena e felice
Alex, Greta non ha avuto assolutamente orari fino ai 4 mesi per le poppate; poi li ha trovati per le poppate, ma ha sballato completamente quelli della nanna.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Augurissimi Befanina per la tua Rebecca!!!!
Un bacione a tutte le seven!!!!
Un bacione a tutte le seven!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno seven!
Noi abbiamo passato il w-e al mare e siamo tornati con un solo figlio....Fede si è fermata a Cuneo dai miei e Simone ha deciso che doveva rimanere al mare con la nonna perchè era il suo turno e perchè sennò la nonna rimaneva da sola...che tipetto che è
gabrina
Dyna
Befanina ho visto la foto su Fb,reby è davvero bellissima
Alex mah devo dire che Simone non ha avuto orari precisi precisi fino ai tre mesi e comunque c'erano giorni in cui cambiava completamente orari,con il tempo si è assestato
Kuz
Noi abbiamo passato il w-e al mare e siamo tornati con un solo figlio....Fede si è fermata a Cuneo dai miei e Simone ha deciso che doveva rimanere al mare con la nonna perchè era il suo turno e perchè sennò la nonna rimaneva da sola...che tipetto che è
gabrina
Dyna
Befanina ho visto la foto su Fb,reby è davvero bellissima
Alex mah devo dire che Simone non ha avuto orari precisi precisi fino ai tre mesi e comunque c'erano giorni in cui cambiava completamente orari,con il tempo si è assestato
Kuz
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

befanina

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

mamma mia amiche,manca ancora una settimana per l'istero e sono spaventata
mi spaventano tante cose...sia l'esame che i risultati...spero solo che nn mi viene qualche attacco di panico e nn possono farmi l'esame...
mi è successo una volta anni fa qundo ho dovuto l'elettromiografia alle gambe perchè mi facevano sempre male e hanno dovuto sospendere l'eame perchè il medico non riusciva ad anadre avanti a causa della mia paura....
perdonatenlo sfogo 
mi spaventano tante cose...sia l'esame che i risultati...spero solo che nn mi viene qualche attacco di panico e nn possono farmi l'esame...
mi è successo una volta anni fa qundo ho dovuto l'elettromiografia alle gambe perchè mi facevano sempre male e hanno dovuto sospendere l'eame perchè il medico non riusciva ad anadre avanti a causa della mia paura....
- sissi77
- Master~GolGirl®

tatina bè capisco la tua paura però cerca di stare tranquilla e serena,andrà tutto bene e poi è importante fare l'esame per realizzare il tuo sogno di diventare mamma,pensa a questo quando lo farai e vedrai che andrà bene!
Kylie
Kylie
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

sissi77 ha scritto:tatina bè capisco la tua paura però cerca di stare tranquilla e serena,andrà tutto bene e poi è importante fare l'esame per realizzare il tuo sogno di diventare mamma,pensa a questo quando lo farai e vedrai che andrà bene!![]()
Kylie
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710 ha scritto:mamma mia amiche,manca ancora una settimana per l'istero e sono spaventata![]()
![]()
perdonatenlo sfogo
- dynastar
- Master~GolGirl®

Kylie,

- dynastar
- Master~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA, fino ai 4 mesi nemmeno Viola aveva orari precisi (soprattutto quando avevo appuntamenti di lavoro
) .... poi si è sistemata durante il giorno ma alla notte mi mangiava ogni 3 ore fino agli 8 mesi

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

dynastar ha scritto:tatina7710 ha scritto:mamma mia amiche,manca ancora una settimana per l'istero e sono spaventata![]()
![]()
perdonatenlo sfogo
![]()
![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

tatina devi star tranquilla, vedrai andrà tutto bene, per la risposta non ci pensare ora, sennò ti stressi per niente!! e sfogati pure, siamo qua x questotatina7710 ha scritto:mamma mia amiche,manca ancora una settimana per l'istero e sono spaventata![]()
![]()
perdonatenlo sfogo
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao belle seven
kylie
ciao bella come stai??
tatina dai stai tranquilla, lo so benissimo che il percorso sembra tutto in salita, è dura, ma stringi i denti pensa il motivo per cui lo fai, ti dovrebbe far spostare anche le montagne, ora non pensare ai risultati tutto quello che sarà si affronterà e sarai sempre più vicina a realizzare il tuo sogno

kylie
tatina dai stai tranquilla, lo so benissimo che il percorso sembra tutto in salita, è dura, ma stringi i denti pensa il motivo per cui lo fai, ti dovrebbe far spostare anche le montagne, ora non pensare ai risultati tutto quello che sarà si affronterà e sarai sempre più vicina a realizzare il tuo sogno

RACHELE 16/10/2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

grazie x risposte su orari, mi siete sempre d'aiuto care... ora mi vado a sparare in pace, se mi dite così
vabbè comunque è già buono se la notte ha più o meno sempre dormito, dai, non mi lamento...
oggi invece sono un pò in pensiero, ha mangiato alle 4.30 (seno) poi si è svegliato alle 9.30, non ha voluto mangiare dal bibe, ci urlava sopra, ha preso un pò di tetta, poi ha fatto due belle boccatone come se non gli fosse proprio andato giù... ho chiamato pediatra, che mi ha detto di fargli un pò di camomilla e semmai vedere cosa faceva alla poppata successiva...
ecco, anche alle 12.30 stessa storia, praticamente non ha più mangiato dalle 4.30 di stamani, ora dorme dalle 14, dopo 10 goccine di alginor perchè mi pareva avesse anche tanto mal di pancia, ma cosa c'entra col mangiare?
non capisco... gli ho guardato anche la bocca, ma mi pare bella rosea, non mi pare abbia mughetto, solo un pochino di patina sulla lingua che la sera di solito gli pulisco ... insomma son qua in attesa che si svegli per vedere cosa succede

vabbè comunque è già buono se la notte ha più o meno sempre dormito, dai, non mi lamento...
oggi invece sono un pò in pensiero, ha mangiato alle 4.30 (seno) poi si è svegliato alle 9.30, non ha voluto mangiare dal bibe, ci urlava sopra, ha preso un pò di tetta, poi ha fatto due belle boccatone come se non gli fosse proprio andato giù... ho chiamato pediatra, che mi ha detto di fargli un pò di camomilla e semmai vedere cosa faceva alla poppata successiva...