GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da picchia76 » 21 dic 2007, 15:38

ex tor lupara. presente ? :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 dic 2007, 15:40

alesara ha scritto:Allora da Akane tutto tranquillo; tu Meg invece?

Dai su che sto raccogliendo le scommesse .....per chi partorisce prima :sorrisoo
secondo me si ritrovano in ospedale insieme :che_dici :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2007, 15:48

picchia76 ha scritto:
alesara ha scritto:Allora da Akane tutto tranquillo; tu Meg invece?

Dai su che sto raccogliendo le scommesse .....per chi partorisce prima :sorrisoo
secondo me si ritrovano in ospedale insieme :che_dici :fischia
BEH MEG DOVREBBE AVERE LA DPP PRIMA DI ME... E POI LEGGEVO CHE SU UN POST CHE HA SCRITTO NON SO IN QUALE SEZIONE CHE IN REALTà RSULTEREBBE ANCHE + AVANTI A QUANTO DICE IL TICKER....
IN REALTà PERO' ANCHE IO :che_dici IERI L'ECOGRAFO DELLA GINE MENTRE PRENDEVA LE MISURE MI SEGNAVA A 38+2 ANZICHE' 37+2 :urka
ANCHE SE E' STRANO VISTO CHE SO PERFETTAMENTE LA DATA DEL CONCEPIMENTO... BAH
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 21 dic 2007, 16:22

No akane guarda che quello era x la grandezza del pupo, almeno quando capita a me di leggere + settimane m'hanno detto che è perchè è un pò sopra la media (dicono) e se non avessero le eco precedenti sarebbe da datare più avanti.
Non abbiamo tanti giorni cmq, io sarei del 2 gen e tu del 6 mi sa, no? :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 dic 2007, 17:26

Buongiorno belle patate!!!
'mazza quanto avete scritto e che è??? la nuova strangozzina VIV ci ha fatto venire l'ispirazione??

MAMY tesoro mi dispiace tanto :coccola cerca di accompagnarla nel suo percorso...la renderai più serena

AKANE si anche io alla fabia mater...ne avevamo parlato una volta in un post ma mi sa che nn ti ricordi... :che_dici
senti i monitoraggi li hai fatti alla clinica?? cavolo si fanno pagare 25 euro ognuno!!!!
xchè io nn ho trovato posto nel pubblico e mi sa che mi toccherà farne almeno un paio lì...........

notizie della neomammina???????

domani ho la visita con eco...nn vedo l'ora di vedere la puzzetta....
poi inizierà il tour de force delle feste..........nn mi va x niente........... :che_dici
ODIO fare i regali a tutti solo xchè "si devono fare"!!!!! :bomba
ci vorrebbe una legge che abolisce i regali di natale tra adulti!!!
cavoli il natale è x i bambini!!!!!!!!!!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 dic 2007, 17:33

Cioè..dalle 10:30 di stamattina, Nicholas mi si è addormentato adesso! Sto così :urka1
E solo perchè gli ho infilato la tetta in bocca e gli ho messo le sue canzoni della nanna (che poi tutto c'hanno meno che la dolce melodia delle canzoni della nanna), sennò ancora stava a distrugge casa! :urka

Mamy, mi dispiace.. :coccola

Fed, anche Nicholas ha il sederino tutto rosso e più fa la cacca e più gli si arrossa poverino..anche nel suo caso credo siano i dentini..io gli sto mettendo l'olio sbattuto come ti ha suggerito la sora Illy, sono i vecchi rimedi della nonna che funzionano sempre! :ok

Vado ad asciugarmi ed allisciarmi i capelli prima che Attila si risvegli..stasera si va a cena fuori con tutti gli amici dello Lazio! :yeee

Se posso ripasso dopo..baci a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2007, 17:42

Meg, LA MIA DPP SAREBBE 8 GENNAIO
pamelita, SI HO FATTO IL PRIMO MONITORAGGIO ALLA CLINICA, 25 EURINI.... NON C'HO NEMMENO PROVATO A PRENOTARLI NEL PUBBLICO VISTI I TEMPI CHE HANNO, HO PREFERITO COMUNQUE FARLI DOVE INTENDO PARTORIRE

E' NATO IL PRIMO GENNARINO! :urka ALLA 37+6 :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 dic 2007, 17:50

FED davvero abiti vicino alla fabia mater???
allora ti aspetto quando partorirò...e porta brugnomo!!! :ok
x quanto riguarda il sederino quoto anche io l'olio sbattuto ma se è veramente tanto tanto rosso potresti provare con una crema che xò contiene un pò di cortisone ma te lo fa passare di sicuro l'arrossamento...si chiama IMPETEX...
io ogni tanto l'ho messa a viola...istantanea direi! :ok

ragà ciò un mal de testa..........me sa che ve devo lascià...vado a riprendermi la nana dai nonni
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 18:28

:sc**o: buon pomeriggio....

Torno dagli ultimi acquisti e 1ora e mezza di traffico...ad un certo punto volevo buttarmi dal viadotto del Gra... :che_dici :buuu !

Cmq...ho notisssssssie fresche fresche della sora BABBBBEEEESE !!!
Domani, se tutto va bene, la dimettono! E' sfinita ma la bimba è meravigliosa! E' bellissima e ha tanti capelli..na polpettina insomma! :emozionee

Akane quindi per ora tutto tace... :fischia ..bene bene! :incrocini
Eleo ma mica ce porterai anche il pupo alla cena della Lazie no? :che_dici :urka

Mentre scrivo ho l'alieno che balla il paso doble ( che se vede che guardavo Ballando con le stelle :ahah ? ) sulla mia vescica...ollllè! E ho fame...strano no?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 dic 2007, 18:45

Eccerto Yle, lui è il primo! Pensa che saltella come un pazzo quando gli canto "chi non salta della roma è.." :ahah :ahah :ahah

Evviva la sora Babbese e la bellissima Viviana! Vi aspettiamo qui! :yeee :yeee :yeee

Una carezza alla panza Yle! Un bacio a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 19:01

ELEO ha scritto:Eccerto Yle, lui è il primo! Pensa che saltella come un pazzo quando gli canto "chi non salta della roma è.." :ahah :ahah :ahah
:sento_male: :boccacce: :fiamme1:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 dic 2007, 19:04

ciao amiche, come va?

Illy, per gli aggiornamenti puoi andare sul post che ho apersto su sos cicogna che si chiama "falso negativo"

forum/viewtopic.php?f=5&t=9534&st=0&sk=t&sd=a&start=60

questo è il link, chissà se te lo apre

Fed x il sederino i milo non so che dirti, mi dispiace

Akane, e che c'hai nel pancino, un gigante?!? :urka :bacio

mamy, tieni duro... :coccola

Yle, :bacio bello patato lui che balla sulla vescica de mamma...ma fa parte del pacchetto giusto? :hi hi hi hi

Evviva la sora Babs, :yeee ma se non torna con una foto di Viv :fischia

A tutte mando un bacione, me vado a cucca che so distrutta...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 dic 2007, 19:08

ciao amiche, come va?

Illy, per gli aggiornamenti puoi andare sul post che ho apersto su sos cicogna che si chiama "falso negativo"

forum/viewtopic.php?f=5&t=9534&st=0&sk=t&sd=a&start=60

questo è il link, chissà se te lo apre

Fed x il sederino i milo non so che dirti, mi dispiace

Akane, e che c'hai nel pancino, un gigante?!? :urka :bacio

mamy, tieni duro... :coccola

Yle, :bacio bello patato lui che balla sulla vescica de mamma...ma fa parte del pacchetto giusto? :hi hi hi hi

Evviva la sora Babs, :yeee ma se non torna con una foto di Viv :fischia

A tutte mando un bacione, me vado a cucca che so distrutta...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 dic 2007, 19:40

evviva la sora babs!!!!!! marò già è stanca e mò che arriva a casa e deve fare tutto da sola?!
scherzo ovviamente, spero si riprenda in fretta dal parto e venga a mettere una bella foto :sorrisoo

yle ma come te va!!!!!!!

chicca io non ho detto niente perchè di stick non ne capisco niente.....mi dispiace, per tutto

alle altre un bacio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 dic 2007, 19:51

buonassera,

passo per un saluto veloce mentre la cozza se la dorme ciucciando di tanto in tanto... sono riuscita (incredibbole ma vero) a sentire il pediatra... secondo lui non sono i denti ma candida (gliel'aveva gia' trovata qualche tempo fa) :buuu

Ha suggerito il cemento armato (= Penaten :che_dici ) e una cura con gocce di vitamina del complesso B... speriamo funzioni, l'altra volta avevo interrotto quasi subito perche' mi sembrava guarito, 'sto giro gliele do' x 20 giorni, come da prescrizione, male non fanno...

Eleo, mi ha detto assolutamente di continuare con i lavabili pero stai attenta se usi le creme che possono cerare il pile (usa i veli, quelli bio o di pile che a 'sto punto mi portero' via). Comunque oggi l'ho cambiato spesso e ho pulito con olio la pipi' invece che con acqua e stava gia' decisamente meglio!

Pam, sissignora che vengo a conoscere Livietta, se mi autorizzi, la Fabia Mater sta davvero vicina e difatti ci avevo fatto un pensiero ad andare a partorire li', dove e' nata anche la mia nipotina ormai quasi 2 anni fa :yeee

Yle, non mi parlare di traffico che all'idea di partire domattina gia' mi vedo bella che imbottigliata... dite che entro notte riesco ad arrivare sull'Aurelia se parto alle 9 e 30? :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2007, 20:16

FED auguri !!! :incrocini :fischia

Ieri cmq durante la telefonata con una gollina che ha partorito al S. Camillo mi ha detto che danno una stanza singola con bagno in camera per il travaglio...figo!!! :-D
Sto copiando e incollando la lista per la borsa da portare in ospedale...ammazza la roba! :urka

Vado a cenaaaaaa!!! :bacio

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 21 dic 2007, 21:51

buonasera bambolotte ! :sorrisoo

chicca :bacio :bacio e tante coccole!!!!

mamy :coccola

fed io il penaten lo uso da sempre,e quando c'e' l'irritazione da candida uso il gentalyn, alla seconda applicazione, lacosa migliora nettamente, ma ovviamente il pupetto e' pikkolino ancora, forse x questo il pediatra nn te la ha prescritta.

yleee, ma lo hai finito sto shopping frenetico di natale??????

pure io vojo vede' le foto di miss viviana!!!!! :emozionee
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 21 dic 2007, 21:57

io quest'anno x natale saro' dalla suocera, ma purtroppo dovendo lavorare il 24 haime' nn potro' collaborare x il cenone :hi hi hi hi

il 24 portiamo i paz. a vedere gli ascensori, quelli sulla terraza del quirinale, mica mi sapete dire se la cosa e' bella da vedere o se dopo dieci minuti se stufano e ce buttano dalla terrazza???? :prrrr

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 21 dic 2007, 21:59

eleo ce volevo veni pure io alla cena della lazio :buuu :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 dic 2007, 22:04

eltyna,

grazie :bacio

provero' con 'sta botta di vitamina e vedremo! Terrazze del Quirinale? Spiacente non ne so nulla ma vista la posizione secondo me ce deve esse una vista da pauraaa :ok

domani mi sa che non passo, ma se domenica la sora Babbese non ci ha messo una foto di Pum Pum il pum pum je lo faccio vedere io :pistole :pistole :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”