GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: **Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:37

Lillu com'è andata la notte?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 8:40

beh... i miei sono di seconda classe perchè io vengo da una famiglia "normale" non ricca ecco... mia cognata invece è figlia di una dottoressa e di un politico... e beh...loro sono "altolocati" come dire... e no lillu, una volta nati non cambia un granchè... se ci vede separati si li calcola più o meno ma se c'è anche mia cognata con i suoi figli i miei passano nettamente in secondo piano e se ne accorgono anche i bimbi... per questo soffro tanto per Ricky perchè lui parte già con uno svantaggio considerevole... abbiamo provato a parlarle ma lei nega tutto ovviamente...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 lug 2012, 8:41

krogiolina ha scritto:ok sta cosa della suocera mi sta distruggendo, lo so che dovrei fregarmene ma non ci riesco... è che la vedo tutte le settimane e il 3 agosto partiamo per il mare e staremo con lei in casa per 2 lunghissime settimane... tutti i giorni... ma soprattutto sapere che magari quando la andremo a trovare dopo la nascita di Ricky lei possa esprimere la sua maggiore preferenza verso gli altri... mmm... già i miei figli sono di "seconda classe" mentre quelli di mia cognata sono il top... per di più il mio ultimo piccolo maschio nasce già con questo "svantaggio".. mi chiedo che cavolo ci vado a fare a casa sua...
:coccola :coccola :coccola :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:41

krogiolina ha scritto:ok sta cosa della suocera mi sta distruggendo, lo so che dovrei fregarmene ma non ci riesco... è che la vedo tutte le settimane e il 3 agosto partiamo per il mare e staremo con lei in casa per 2 lunghissime settimane... tutti i giorni... ma soprattutto sapere che magari quando la andremo a trovare dopo la nascita di Ricky lei possa esprimere la sua maggiore preferenza verso gli altri... mmm... già i miei figli sono di "seconda classe" mentre quelli di mia cognata sono il top... per di più il mio ultimo piccolo maschio nasce già con questo "svantaggio".. mi chiedo che cavolo ci vado a fare a casa sua...
:bacetto Kro ti capisco...ma sii superiore...la cosa importante non è come si comporta lei o cosa pensa, la cosa importante è che tu e tuo marito vogliate bene al piccolo Ricky come agli altre due fratelli! E cmq scusa se te lo dico ma anche se fosse stata femmina per me avrebbe avuto a che ridire. :cuore
Immagine

Magikella  80ina 

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:43

krogiolina ha scritto:beh... i miei sono di seconda classe perchè io vengo da una famiglia "normale" non ricca ecco... mia cognata invece è figlia di una dottoressa e di un politico... e beh...loro sono "altolocati" come dire... e no lillu, una volta nati non cambia un granchè... se ci vede separati si li calcola più o meno ma se c'è anche mia cognata con i suoi figli i miei passano nettamente in secondo piano e se ne accorgono anche i bimbi... per questo soffro tanto per Ricky perchè lui parte già con uno svantaggio considerevole... abbiamo provato a parlarle ma lei nega tutto ovviamente...
va beh ma dai..allora ha ragione lei....cioè...se non sei figlia di gente ricca che genere di nuora pensi di essere...su non pretendere troppo adesso.... :che_dici :che_dici cioè...

e tu la frequenti ancora?!?!io le avrei già fatto esplodere una bomba sotto il chiulo!!!pure in vacanza ci vai?!?! :coccola :coccola :coccola

A sto punto mi sento di dire che non si merita di stare con i suo nipoti...ecco... :permaloso: :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:43

GIORNO MAGIKELLE :sorrisoo
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:45

ELEZANGA ha scritto: va beh ma dai..allora ha ragione lei....cioè...se non sei figlia di gente ricca che genere di nuora pensi di essere...su non pretendere troppo adesso.... :che_dici :che_dici cioè...
:ahah :ahah sei terribile
Immagine

Magikella  80ina 

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:46

dudilo2010 ha scritto:
:bacetto Kro ti capisco...ma sii superiore...la cosa importante non è come si comporta lei o cosa pensa, la cosa importante è che tu e tuo marito vogliate bene al piccolo Ricky come agli altre due fratelli! E cmq scusa se te lo dico ma anche se fosse stata femmina per me avrebbe avuto a che ridire. :cuore
:quoto_1: :quoto_1: sono quelle classiche persone a cui non va mai bene niente...tipo qualcuno che conosco...aspetta...aspetta...aspetta.... :perplesso
:-D ah si...mia suocera.. :fischia guarda caso anche lei una suocera...che l'altro giorno si lamentava perchè i suoi figli non l'hanno mai fatta disperare, nonostante fossero 4 mentre ieri diceva che 4 figlio, soprattutto come i suoi, sono stati impegnativi
:pensieroso :pensieroso non capisco... :pensieroso :pensieroso
comunque questo è solo un esempio

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:47

dudilo2010 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: va beh ma dai..allora ha ragione lei....cioè...se non sei figlia di gente ricca che genere di nuora pensi di essere...su non pretendere troppo adesso.... :che_dici :che_dici cioè...
dai ma che gente di c@cca è scusa?!?!mauro allora dovrebbe essere diseredato perchè sta con una figlia di separati?(visto che all'inizio tutti in paese mi conoscevano come la figli di separati...mica capito ancora perchè.. :perplesso )

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:48

Oggi mi sento una schifezza....cioè si può avere il raffreddore a mille con 40' fuori :pensieroso :pensieroso ! Meno male che oggi sono in guardia medica così mi posso dopare alla grande :risatina: :risatina: stasera mio marito non mi riconoscerà :risatina: :risatina:
Immagine

Magikella  80ina 

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:49

dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento una schifezza....cioè si può avere il raffreddore a mille con 40' fuori :pensieroso :pensieroso ! Meno male che oggi sono in guardia medica così mi posso dopare alla grande :risatina: :risatina: stasera mio marito non mi riconoscerà :risatina: :risatina:
:ok :ok :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 8:49

si beh... elez... in vacanza con noi si è autoinvitata... lei è sarda e ha questa casa in sardegna al mare... così ci ha chiesto se noi quest'anno dovevamo andare che ci lasciava la casa (altrimenti l'avrebbe affittata) e abbiamo detto che andavamo ad agosto... e così un bel giorno ha detto, va beh, visto che andate voi, vengo anche io :urka senza chiederci se ci andava bene o no... ha fatto il biglietto dell'aereo (perchè per lei la nave è troppo stancante) e ci ha dato istruzioni:
"allora voi partite venerdì mattina, andate a Savona da zio S. poi pomeriggio andate a Vado Ligure, imbarcate, arrivate a Porto Torres (nord della Sardegna) attraversate tutta la Sardegna fino a Donori per venirmi a prendere, però visto che arriverete per ora di pranzo ci fermiamo a mangiare da zio T. poi dopo pranzo ripartiamo e andiamo a Costa Rey (altre 2 ore di viaggio)..."
ma tanto io non sono incinta e con 2 bimbi piccoli... noooo....
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:53

ELEZANGA ha scritto:
dudilo2010 ha scritto:
dai ma che gente di c@cca è scusa?!?!mauro allora dovrebbe essere diseredato perchè sta con una figlia di separati?(visto che all'inizio tutti in paese mi conoscevano come la figli di separati...mica capito ancora perchè.. :perplesso )
:quoto_1: .......cmq i suoceri sono i suoceri .....sono tutti strani... .i miei suoceri invece che hanno la nuora medico e il figlio ingegnere, preferiscono la loro figlia perché poverina non ha le stesse possibilità che abbiamo noi.....si va be' Sara pure vero pero quando la domenica sono seduti tutti a tavola o a natale o a pasqua la sottoscritta fa il botto a lavoro! :argh :argh vedi ogni suocera la sua....il problema è la parolina SUOCERA :risatina:
Immagine

Magikella  80ina 

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:54

krogiolina ha scritto:si beh... elez... in vacanza con noi si è autoinvitata... lei è sarda e ha questa casa in sardegna al mare... così ci ha chiesto se noi quest'anno dovevamo andare che ci lasciava la casa (altrimenti l'avrebbe affittata) e abbiamo detto che andavamo ad agosto... e così un bel giorno ha detto, va beh, visto che andate voi, vengo anche io :urka senza chiederci se ci andava bene o no... ha fatto il biglietto dell'aereo (perchè per lei la nave è troppo stancante) e ci ha dato istruzioni:
"allora voi partite venerdì mattina, andate a Savona da zio S. poi pomeriggio andate a Vado Ligure, imbarcate, arrivate a Porto Torres (nord della Sardegna) attraversate tutta la Sardegna fino a Donori per venirmi a prendere, però visto che arriverete per ora di pranzo ci fermiamo a mangiare da zio T. poi dopo pranzo ripartiamo e andiamo a Costa Rey (altre 2 ore di viaggio)..."
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

sappi che ti sono vicina....molto vicina...ma moltissimo vicina.... :bacetto :coccola

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 lug 2012, 8:55

dudilo2010 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
dudilo2010 ha scritto:
:quoto_1: .......cmq i suoceri sono i suoceri .....sono tutti strani... .i miei suoceri invece che hanno la nuora medico e il figlio ingegnere, preferiscono la loro figlia perché poverina non ha le stesse possibilità che abbiamo noi.....si va be' Sara pure vero pero quando la domenica sono seduti tutti a tavola o a natale o a pasqua la sottoscritta fa il botto a lavoro! :argh :argh vedi ogni suocera la sua....il problema è la parolina SUOCERA :risatina:
ogni tanto mi chiedo...e io che suocera sarò?!?!?maròòòòò povera ragazza :freddo :freddo

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:56

krogiolina ha scritto:si beh... elez... in vacanza con noi si è autoinvitata... lei è sarda e ha questa casa in sardegna al mare... così ci ha chiesto se noi quest'anno dovevamo andare che ci lasciava la casa (altrimenti l'avrebbe affittata) e abbiamo detto che andavamo ad agosto... e così un bel giorno ha detto, va beh, visto che andate voi, vengo anche io :urka senza chiederci se ci andava bene o no... ha fatto il biglietto dell'aereo (perchè per lei la nave è troppo stancante) e ci ha dato istruzioni:
:x: :impiccata: cioè .....fan@@@@@la! :spiteful: :spiteful:
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 16 lug 2012, 8:58

ELEZANGA, hai ragione lo penso sempre anke io.... :fischia :fischia :fischia conoscendomi sarò terribile :risatina: :risatina:
Immagine

Magikella  80ina 

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 lug 2012, 9:07

:che_dici :che_dici ... non ci credo!!
Ma tuo marito non le ha detto niente???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 16 lug 2012, 9:22

ELEZANGA ha scritto:Lillu com'è andata la notte?
benissimo :-D
poppata alle 23.30 (mentre ronficchiava), si è svegliato per riaddormentarsi verso le 00.30 e sta dormendo ancora adesso! Credo si stia svegliando perchè sta scricchiolando... (ho un figlio che scricchiola, ho provato a mettergli lo svitol ma non è servito).
ok, rognetti/versetti alle 3.30, sveglia alle 6.30 per cambio e latte alle 7... poi tra le 8 e le 9 ha rognato per l'aria (scorengia mentre dorme e si lamenta e piangiucchia).
krogiolina ha scritto:beh... i miei sono di seconda classe perchè io vengo da una famiglia "normale" non ricca ecco... mia cognata invece è figlia di una dottoressa e di un politico... e beh...loro sono "altolocati" come dire... e no lillu, una volta nati non cambia un granchè...
:che_dici
mandala a c@g@re.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 16 lug 2012, 9:36

Giorno!!

Kro certo che tua suocera è pesante, dille che ci dia un taglio ... è un'altro maschio, amen ... non è che se continua per i prossimi mesi a romperti le scatole diventa una femmina!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”