Se vabbè...ma manco ci si butta sui talloni per tutta la notte....feticista!hamilton ha scritto:ah, assolutamente!!!!!Cabi ha scritto:Chissà, forse sopperiscono con un grande cervello!hamilton ha scritto:http://www.spongeables.com
Io dedico molto tempo ai miei piedi, mi piacciono e li tratto bene e in America trovo prodotti che mi fanno impazzire, tipo quelli che ho postato...
E confesso, guardo i piedi delle donne, quando li trovo trascurati, bhe'....mi metto nei panni del marito e mi chiedo come si possa desiderate una donna con i talloni screpolati e le unghie brutte....![]()
Ma in certi momenti il cervello mica lo accarezzi.... :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, ma sai che sgraffi sui polpacci se c'hai i talloni screpolati

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- violetta75
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Cabi scusa.... Sto ridendo come una sc**a, tra un po' me la faccio addosso...
Curiosa di vedere tutta sta decadenza, e certa di non trovarla perché comunque noi ci vediamo sempre peggio di come ci vedono gli altri, ho aperto il tuo album per dare una sbirciatina e..........
Avrei voluto farti vedere la faccia che ho fatto!!!
Per la serie..... Altro che decadenza, stai messa proprio malaccio eh!!!
Cabi scusa.... Sto ridendo come una sc**a, tra un po' me la faccio addosso...
Curiosa di vedere tutta sta decadenza, e certa di non trovarla perché comunque noi ci vediamo sempre peggio di come ci vedono gli altri, ho aperto il tuo album per dare una sbirciatina e..........
Avrei voluto farti vedere la faccia che ho fatto!!!
Per la serie..... Altro che decadenza, stai messa proprio malaccio eh!!!
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e te lo dicono solo ora????? fortunella!e questi "Certo signora!" ..
tornavo dall'edicola e casca davanti a me un pallone "signoraaaaaaaaaaaaaa ce lo ridà???" come no. avevo 34 anni. mi sono sentita una ciofeca. poi uno di loro s'avvicina e "ma lei non è una signora, è una donna". sto ancora chiedendomi cosa volesse dire :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
su, togli il chissà!!!!! che non sopperisci, ce l'hai! tu può! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:
Chissà, forse sopperiscono con un grande cervello!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®

perché è risaputo che gli uomini la prima (o la centesima) cosa che guardano sono i talloni 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

e comunque... dammi due dritte per sta cavolo di pellaccia!! io gratto gratto gratto ma è sempre lì! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma noooooooofrab ha scritto:perché è risaputo che gli uomini la prima (o la centesima) cosa che guardano sono i talloni
li accarezzano!!!
mi sono messa a pensare a tutte le posizioni possibili e me ne vengono in mente cinque o sei con coinvolgimento del tallone... vado a revisionare il kamasutra eh?? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ema andare a letto con i capelli bagnati no, ti rovini davvero.ema1 ha scritto:violetta, anche io durante l'estate non uso il phon, ed anche io soffro poi della cervicale. Poi i miei sono lunghi lunghi e ci mettono tanto ad asciugarsi... ma il phon no, non ci riuscirei. Io a volte vado perfino direttamente a letto con i capelli bagnati. No, non si fa.violetta75 ha scritto: Ah, le mani le ho fatte a metà, unghie tagliate e limate, manca lo smalto, mi applico dopo, però mi sono lavata i capelli (che non ho asciugato e la mia cervicale mi sta punendo con un mal di testa terribile, ma co sto caldo come si fa ad accendere il phon?)
Ciccio stranamente è mogio mogio e molto ubbidiente... Me puzza.
piccolino ciccio, anche Era se la vedo sdraiata o silenziosa capisco subito che non sta bene.
Quando i bimbi si ammosciano gatta ci cova....
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Cmq i miei talloni sono lisci lisci...e stasera li sbatto in faccia al marito e vediamo....
Violetta, l'album non mente, sono io in versione agente segreto! :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E va bhe'! Che devo dire...ely66 ha scritto:ma noooooooofrab ha scritto:perché è risaputo che gli uomini la prima (o la centesima) cosa che guardano sono i talloni
li accarezzano!!!
mi sono messa a pensare a tutte le posizioni possibili e me ne vengono in mente cinque o sei con coinvolgimento del tallone... vado a revisionare il kamasutra eh?? :ahah
Si vede che avete conosciuto uomini che oltre a mettere un cuscino sulla faccia, lo mettono pure sui piedi... :ahah
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

ah bè....dipende, se c'hai la faccia come il cu*o il cuscino non serve!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ho le lacrime

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Cabi ha scritto:ah bè....dipende, se c'hai la faccia come il cu*o il cuscino non serve!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma non e' neanche detto cabi che i gusti tuoi, debbano essere universalmente riconosciuti.Cabi ha scritto:ah bè....dipende, se c'hai la faccia come il cu*o il cuscino non serve!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sono morta dal ridere con " in quel momento non accarezza il cervello" :ahah
ely, :ahah :ahah kamasutra ogni tanto diventa utile :ahah
cabi, ma smettila, che descrizione che hai fatto.
ely, :ahah :ahah kamasutra ogni tanto diventa utile :ahah
cabi, ma smettila, che descrizione che hai fatto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io non parlo dei gusti miei, ma degli uomini...io tutti sti uomini che sbattono cuscini in faccia non li ho incontrati, forse tu si...hamilton ha scritto:Ma non e' neanche detto cabi che i gusti tuoi, debbano essere universalmente riconosciuti.Cabi ha scritto:ah bè....dipende, se c'hai la faccia come il cu*o il cuscino non serve!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

poi bisogna anche dire una cosa, che gli uomini in generale hanno gusti molto diversi dalle donne. ( lo so, non c'entra con il cuscino).
Per esempio mio fratello ha certi gusti.
quanto dice " lei e' bellissima" per una x donna, io la guardo e penso
quindi, io degli uomini, sul fatto di gusti, non mi fido.
Per esempio mio fratello ha certi gusti.
quanto dice " lei e' bellissima" per una x donna, io la guardo e penso
quindi, io degli uomini, sul fatto di gusti, non mi fido.
- violetta75
- Original~GolGirl®

Cabi ha scritto:Cmq i miei talloni sono lisci lisci...e stasera li sbatto in faccia al marito e vediamo....![]()
E comunque sono momenti Cabi...
In questo periodo sono stanca e stressata e c'ho due occhiaie da paura, per non parlare di quelle due odiose rughette in mezzo alla fronte, sono diventati 2 solchi.
Ma tant'è.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

anche io in questo periodo sicuramente non spledo.