GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Re: ragazze, facciamo qualcosa...
non ci sto capendo più niente 

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:guarda che serve la ricetta eh? lo so per certissimo, alle 3 di notte mi sono fermata per "sbaglio" alla guardia medica e mi ha fatto la ricetta, altrimenti il farmacista di turno nemmeno mi considerava.violetta75 ha scritto:Fatto.
Ottimo, antibiotico per uso topico, se continua a lamentarsi lo provo.
Anche perché non voglio arrivare a dargli quello in sciroppo, con questo caldo poi...però funziona.

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
A proposito di piedi...io ne ho uno più tozzo dell'altro e sta cosa mi fa impazzire
Si vede che non c'ho un kezz da fare eh? 

Cammineremo insieme per strade diverse...
-
- New~GolGirl®
pure io con i piedi sono messa malissimo: alluce valgo a parte, ho le dita tutte storte
, mi vergogno non poco ed infatti dall'estetista mi faccio fare sempre e solo le mani... 

- LauraD79
- Original~GolGirl®
i miei piedi sono belli
magri

magri

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io ho risolto con "fino ai 14 anni scordati di uscire truccata. ti metto lo smalto ma solo perchè siamo in ferie e sei con me, non per andare a scuola. sei piccola e ti metti in lista d'attesa" per ora funzionaema1 ha scritto:Infatti. Ora e' in fissa "tutto quello che hai tu lo voglio anche io".helzbeth ha scritto:beh, io di sicuro devo stare attentissima a queste cose.... perchè poi è automatico che le vuole anche Lu!!!ema1 ha scritto:ma da Eraaa!helzbeth ha scritto:e a casa tua non sono ammesse da chi?
Dovrai aspettare che sia più grande per metterti l'anellino!!!Oppure.... devi metterlo anche a lei!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Ari-eccomi.
Vedo che parlate di piedi
Io dei miei non mi lamento solo che, quando vado a comprare le scarpe, soprattutto quelle estive, mi rendo conto che mi stringe sempre di più il destro che il sinistro...
Come state messe a cena?
Io opterei per la pizza...
Ah, le mani le ho fatte a metà, unghie tagliate e limate, manca lo smalto, mi applico dopo, però mi sono lavata i capelli (che non ho asciugato e la mia cervicale mi sta punendo con un mal di testa terribile, ma co sto caldo come si fa ad accendere il phon?)
Ciccio stranamente è mogio mogio e molto ubbidiente... Me puzza.
Vedo che parlate di piedi

Io dei miei non mi lamento solo che, quando vado a comprare le scarpe, soprattutto quelle estive, mi rendo conto che mi stringe sempre di più il destro che il sinistro...
Come state messe a cena?
Io opterei per la pizza...
Ah, le mani le ho fatte a metà, unghie tagliate e limate, manca lo smalto, mi applico dopo, però mi sono lavata i capelli (che non ho asciugato e la mia cervicale mi sta punendo con un mal di testa terribile, ma co sto caldo come si fa ad accendere il phon?)
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
helz, li' perche parlavo degli anellini.
I miei piedi sono "normali". Diciamo che sono regolari, non mi lamento insomma.
ely, anche io uso la stessa tatica. Durante le vacanze si, durante la scuola no. Ho lo smalto, il rossetto ( che e' un lucidalabbra di un rosa trasparente che quasi non si vede, e gia si lamenta), se metto io un anello, ovviamente lo deve mettere pure lei. ne ha una marea, ovviamente di plastica ma che ovviamente non li piacciono molto. Ogni tanto, ma solo ogni tanto, magari per una occasione le permetto di mettere qualche mia collana, sempre le piu "piccole". Ora mi manca l'anello dei piedi.

I miei piedi sono "normali". Diciamo che sono regolari, non mi lamento insomma.
ely, anche io uso la stessa tatica. Durante le vacanze si, durante la scuola no. Ho lo smalto, il rossetto ( che e' un lucidalabbra di un rosa trasparente che quasi non si vede, e gia si lamenta), se metto io un anello, ovviamente lo deve mettere pure lei. ne ha una marea, ovviamente di plastica ma che ovviamente non li piacciono molto. Ogni tanto, ma solo ogni tanto, magari per una occasione le permetto di mettere qualche mia collana, sempre le piu "piccole". Ora mi manca l'anello dei piedi.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
va beh, ho scritto malissimo. vedete cosa mi fa il caldo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
violetta, anche io durante l'estate non uso il phon, ed anche io soffro poi della cervicale. Poi i miei sono lunghi lunghi e ci mettono tanto ad asciugarsi... ma il phon no, non ci riuscirei. Io a volte vado perfino direttamente a letto con i capelli bagnati. No, non si fa.violetta75 ha scritto: Ah, le mani le ho fatte a metà, unghie tagliate e limate, manca lo smalto, mi applico dopo, però mi sono lavata i capelli (che non ho asciugato e la mia cervicale mi sta punendo con un mal di testa terribile, ma co sto caldo come si fa ad accendere il phon?)
piccolino ciccio, anche Era se la vedo sdraiata o silenziosa capisco subito che non sta bene.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
oh beh, avrai scritto... con i piedi :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:va beh, ho scritto malissimo. vedete cosa mi fa il caldo?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:oh beh, avrai scritto... con i piedi :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:va beh, ho scritto malissimo. vedete cosa mi fa il caldo?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Io odio i miei piedi, sono brutti, larghi, non riesco mai a mettermi lo smalto in modo decente, li ho tenuti "nascosti" per anni, mai scarpe aperte, ora sono vecchia e me ne frego! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Cabi, ma come vecchia??Cabi ha scritto:Io odio i miei piedi, sono brutti, larghi, non riesco mai a mettermi lo smalto in modo decente, li ho tenuti "nascosti" per anni, mai scarpe aperte, ora sono vecchia e me ne frego!
Ho visto che hai 34 anni, io ne ho 35 siamo ancora giovani!!!!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Violetta...oggi me ne sento almeno 65....di testa, di faccia, di tutto.
1. Vado al campo giochi, vestita così (jeans e maglietta), per far sfogare i nani...ci sono degli adolescenti che occupano la casetta con lo scivolo e non si schiodano. Io aspetto, poi quando la bimba fremeva per salirci, chiedo: scusate, possiamo salire sullo scivolo?" e questi "Certo signora!" ...ma mi hanno guardato come fossi la loro madre, non una giovane donna...
2. Ho i capelli ingestibili, crespi, non so più come tenerli, le rughe aumentano, ho il viso scavato e quindi le rughe che dal naso scendono verso la bocca sono marcatissime, e la dolce metà ha pensato bene di dirmi che sembro mia madre.
3. Vado a fare un pò di spesa con la bimba, alla cassa una vecchia dietro di me aveva solo il latte e le dico "passi pure" e lei "no no, faccia lei, poverina".
Poverina de che?????????????????????????????
e mi fermo, perchè oggi proprio sono una cacca.
1. Vado al campo giochi, vestita così (jeans e maglietta), per far sfogare i nani...ci sono degli adolescenti che occupano la casetta con lo scivolo e non si schiodano. Io aspetto, poi quando la bimba fremeva per salirci, chiedo: scusate, possiamo salire sullo scivolo?" e questi "Certo signora!" ...ma mi hanno guardato come fossi la loro madre, non una giovane donna...
2. Ho i capelli ingestibili, crespi, non so più come tenerli, le rughe aumentano, ho il viso scavato e quindi le rughe che dal naso scendono verso la bocca sono marcatissime, e la dolce metà ha pensato bene di dirmi che sembro mia madre.
3. Vado a fare un pò di spesa con la bimba, alla cassa una vecchia dietro di me aveva solo il latte e le dico "passi pure" e lei "no no, faccia lei, poverina".
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
http://www.spongeables.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Io dedico molto tempo ai miei piedi
, mi piacciono e li tratto bene e in America trovo prodotti che mi fanno impazzire, tipo quelli che ho postato...
E confesso, guardo i piedi delle donne, quando li trovo trascurati, bhe'....mi metto nei panni del marito e mi chiedo come si possa desiderate una donna con i talloni screpolati e le unghie brutte....
Io dedico molto tempo ai miei piedi

E confesso, guardo i piedi delle donne, quando li trovo trascurati, bhe'....mi metto nei panni del marito e mi chiedo come si possa desiderate una donna con i talloni screpolati e le unghie brutte....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Chissà, forse sopperiscono con un grande cervello!hamilton ha scritto:http://www.spongeables.com
Io dedico molto tempo ai miei piedi, mi piacciono e li tratto bene e in America trovo prodotti che mi fanno impazzire, tipo quelli che ho postato...

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Dai Cabi no fare così, le giornate di merd@ le abbiamo tutti.Cabi ha scritto:Violetta...oggi me ne sento almeno 65....di testa, di faccia, di tutto.
In realtà io di anni ne ho 35 ter ma siccome sono un po' in crisi la scorsa settimana ho compiuto gli anni e ho mentito spudoratamente a tutti dicendo appunto che erano 35!

E tutti ci hanno creduto, compresa la mia nonnina di 91 anni...

Non ne vado fiera ma che male c'è a togliersi qualche anno??
Questo per dirti come sto conciata io di testa

- hamilton
- Gold~GolGirl®
ah, assolutamente!!!!!Cabi ha scritto:Chissà, forse sopperiscono con un grande cervello!hamilton ha scritto:http://www.spongeables.com
Io dedico molto tempo ai miei piedi, mi piacciono e li tratto bene e in America trovo prodotti che mi fanno impazzire, tipo quelli che ho postato...

Ma in certi momenti il cervello mica lo accarezzi.... :ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Violetta sai la cosa brutta qual è? la decadenza improvvisa. Fino ad un annetto fa, sembravo una ragazzina. Poi il tempo ha deciso che era venuto il momento di mostrarsi, e un giorno - me lo ricordo benissimo - mi sono guardata allo specchio e ho detto "o caxxo non sono più una ragazzina"...ma era una paura non solo per il corpo che mostra i suoi anni, ma il fatto che devo adeguarci la testa, che è rimasta un pò indietro.. 

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)