NON E' UN DIVERTIMENTO MA C'è DI PEGGIO

Messaggio da goldencat » 13 lug 2012, 14:50
NON E' UN DIVERTIMENTO MA C'è DI PEGGIO
Messaggio da gz » 13 lug 2012, 14:54
AVEVO DEI PROBLEMI DI CICLO E IPERTRICOSIgoldencat ha scritto:NON E' UN DIVERTIMENTO MA C'è DI PEGGIOhai ragione! La penso anche io come te! Ma come mai hai iniziato a prenderlo così presto? Se posso chiederlo?
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 13:40
Esattamente come megoldencat ha scritto:'sera ragazze!
Dai Isolablu, tieni duro, vedrai che con il ciclo scendi tutto in un colpo, a me succede spesso si vede che nel pre-ciclo trattengo molti liquidi.
Io sono tornata al pre-vacanza 4 gg direi che vanno bene![]()
Oggi eco alla tiroide, direi che sono inequivocabilmente un soggetto ipotiroideo per tiroidite autoimmune cronica![]()
Beh, forse una causa al mio sovrappeso quindi c'era, e un complimentone al mio medico che nonostante i valori nei range si è accorto del problema
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 13:41
qui non c'è LIDLciopa ha scritto:La linea linesse della Lidl fa lo spalmabile cosi` magro...isolablu ha scritto:io non trovo da nessuna parte lo spalmabile a 0,2% !!!![]()
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 13:42
quindi pensi che potrebbe accelerare?Saretta78 ha scritto:Che è sbilanciata Isola.....isolablu ha scritto:si...che dici?Saretta78 ha scritto:isolablu, 2/1 intendi 2PP e 1PV?![]()
![]()
Capisco la voglia di sbrigarsi...ma è sbilanciata....
Io tenderei di più a portare un pò di pazienza e fare le cose per bene....poi vedi tu...
Se proprio devi, bevi, bevi e bevi..........
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 13:44
doccette ok!!! le faccio! a fine doccia cerco di resistere alcuni secondi con freddinaleda71 ha scritto:Isola, stai serena e continua così, senza esagerare, che la salute viene prima di cm e taglie di meno![]()
adesso che fa caldo, le vuoi fare o no queste doccette freeeesche?
i bagni in mare valgono uguale, eh!per te che puoi ..invidia
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 13:48
Messaggio da marexia » 14 lug 2012, 18:30
Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 18:36
Messaggio da goldencat » 14 lug 2012, 23:01
Veramente? ma ce n'è davvero una marea di casi eh! Anche la tua tiroide, nell'ecografia, sembra abbia il morbillo?isolablu ha scritto:Esattamente come megoldencat ha scritto:'sera ragazze!
Dai Isolablu, tieni duro, vedrai che con il ciclo scendi tutto in un colpo, a me succede spesso si vede che nel pre-ciclo trattengo molti liquidi.
Io sono tornata al pre-vacanza 4 gg direi che vanno bene![]()
Oggi eco alla tiroide, direi che sono inequivocabilmente un soggetto ipotiroideo per tiroidite autoimmune cronica![]()
Beh, forse una causa al mio sovrappeso quindi c'era, e un complimentone al mio medico che nonostante i valori nei range si è accorto del problema
![]()
Messaggio da gz » 16 lug 2012, 9:13
Messaggio da gz » 16 lug 2012, 9:15
Messaggio da gz » 16 lug 2012, 11:24
Messaggio da goldencat » 16 lug 2012, 12:17
ALL'ULTIMO CONTROLLO L'ECOGRAFISTA (NON COMMENTO) NON LA TROVAVA E MI CHIEDEVA PERCHE' FACEVO ECO VISTO CHE L'HO TOLTA OPERANDOLA
PRATICAMENTE SI STA COMPLETAMENTE ATROFIZZANDO![]()
Messaggio da gz » 16 lug 2012, 13:52
Messaggio da isolablu » 16 lug 2012, 16:07
Messaggio da isolablu » 16 lug 2012, 16:09
Da provare!!! io amo la ricotta!!!gz ha scritto:VI FA VOGLIA LA MOUSSE DI CAFFE' CHE ORA VA TANTO DI MODA IN BAR E RISTORANTI?
HO PROVATO
RICOTTA MUCCA FREDDA
CAFFE'
DOLCIFICANTE QUANTO BASTA
LATTE SCREMATO QUANTO BASTA
FRULLATE LA RICOTTA CON IL CAFFE' POI AGGIUNGETE LATTE E DOLCIFICANTE QUANTO DESIDERATE PER FARLA DIVENTARE UNA CREMINA (A SECONDA DEI GUSTI PIU' O MENO LIQUIDA E PIU' O MENO DOLCE)
IN FRIGO/FREEZER UNA DECINA DI MINUTI
SI MANGIA VOLENTIERISSIMO ED E' BUONINA
Messaggio da isolablu » 16 lug 2012, 16:10
gz ha scritto:RAGAZZE PENSATE A UN NUOVO TITOLO
TRA POCHISSIMO DOBBIAMO APRIRE UN POST NUOVO
Messaggio da gz » 16 lug 2012, 16:13
isolablu ha scritto:gz ha scritto:RAGAZZE PENSATE A UN NUOVO TITOLO
TRA POCHISSIMO DOBBIAMO APRIRE UN POST NUOVOUN BEL GRUPPO S'è FORMATO, DIETA DUKAN E SEI MOZZAFIATO!
![]()
:ahah
Messaggio da isolablu » 16 lug 2012, 16:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”