Poi naturalmente vogliamo le foto delle sposa felice con le sue due meraviglie!

Messaggio da pulcis » 21 dic 2007, 14:09

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 dic 2007, 14:10

Messaggio da pulcis » 21 dic 2007, 14:13
 siete tutte schedate nel mio telefonino
 siete tutte schedate nel mio telefonino   

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 dic 2007, 14:15

Messaggio da pulcis » 21 dic 2007, 14:15
 oltre naturalmente ai cuginetti che invece già festeggeranno con mamma e papà questo Natale.
 oltre naturalmente ai cuginetti che invece già festeggeranno con mamma e papà questo Natale.
Messaggio da prestomamma » 21 dic 2007, 14:18

Messaggio da Hallelujah » 21 dic 2007, 16:44

Messaggio da fra1974 » 21 dic 2007, 17:12

, VI ABBRACCIO
 , VI ABBRACCIO
Messaggio da nuvoletta » 21 dic 2007, 18:01
 e
 e  x la piccola Sofi
 x la piccola Sofi
Messaggio da nuvoletta » 21 dic 2007, 18:03

Messaggio da Notta » 22 dic 2007, 8:36
 non abbiamo ancora comunicato niente a nessuno, perchè siamo ancora un pò in forse, nel senso che vorremmo fare una carimonia molto intima con solo le nostre famiglie, però ci piacerebbe
 non abbiamo ancora comunicato niente a nessuno, perchè siamo ancora un pò in forse, nel senso che vorremmo fare una carimonia molto intima con solo le nostre famiglie, però ci piacerebbe

Messaggio da Notta » 22 dic 2007, 8:41

Messaggio da luisaluisa » 22 dic 2007, 15:39
 Care MARZOLINE
Care MARZOLINE   AUGURO un SERENO E FELICE BUON NATALE
AUGURO un SERENO E FELICE BUON NATALE   a voi e famiglia
a voi e famiglia   Che la gioia del Natale tocchi tutte le pance e della polvere di stelle cada sul capo dei nostri cuccioli al caldo. Un abbraccio, a presto.
 Che la gioia del Natale tocchi tutte le pance e della polvere di stelle cada sul capo dei nostri cuccioli al caldo. Un abbraccio, a presto. Luisa e Nelson
 Luisa e Nelson  

Messaggio da natalia » 22 dic 2007, 17:37
 Ieri ho fatto la visita, va tutto ok il piccolo è un pò più grande della media ma non è essagerato per cui non mi devo preoccupare...Tommy è ancora podalico, ma siccome sarà cesareo importa poco...quando ho chiesto alla gine squanto pesava di preciso mi ha risposto che non ci interessava...
 Ieri ho fatto la visita, va tutto ok il piccolo è un pò più grande della media ma non è essagerato per cui non mi devo preoccupare...Tommy è ancora podalico, ma siccome sarà cesareo importa poco...quando ho chiesto alla gine squanto pesava di preciso mi ha risposto che non ci interessava...  e io la pago anche!!!! mi ha fatto i complimenti perchè ho preso solo 6kg
 e io la pago anche!!!! mi ha fatto i complimenti perchè ho preso solo 6kg  Non sono riuscita a leggere gli arretrati, spero di riuscirci domani....mi mancate!!
 Non sono riuscita a leggere gli arretrati, spero di riuscirci domani....mi mancate!!  

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2007, 18:52

!
 !
Messaggio da momo71 » 22 dic 2007, 19:08
 !
 !
Messaggio da Elis » 22 dic 2007, 19:56

Messaggio da mery_1 » 23 dic 2007, 3:30

per il tuo papà
  per il tuo papà 
   per la tua mamma....saranno entrambi nelle mie preghiere
 per la tua mamma....saranno entrambi nelle mie preghiere  

.....chi sta messo così????
 .....chi sta messo così???? 

Messaggio da fagiolinoAtteso » 23 dic 2007, 19:35
 e a chi è già in viaggio o sta per partire tantissimi auguri di un sereno Natale
  e a chi è già in viaggio o sta per partire tantissimi auguri di un sereno Natale   

Messaggio da nuvoletta » 23 dic 2007, 19:53
 HELP
 HELP mi sento triste e un po' preoccupata
 mi sento triste e un po' preoccupata