mi sento cosìììì sola, ultimo ciclo 11.06.........ero andata dal ginecoloco per fare le analisi peer la fertilità era un pò che ci provavamo ma non arrivava

Porto i risultati e lui mi dice che al 99% sono incinta e di correre il giorno dopo a fare le beta!!!
che EMOZIONE!!!
torno a casa e non resisto, faccio un clear blue che segna un + visibilissimo...ero completamente nel panico.
Prime Beta 10.07.2012 1076
Seconde Beta 12.07.2012 2086
esco contentissima dal laboratorio analisi e le porto alla segretaria del mio studio medico che mi dice che non vanno bene perchè non sono raddoppiate! insomma....io che erò già tesissima ho avuto un attacco di panico da far paura, mio marito si è arrabbiato perchè si chiede per quale motivo una persona non competente da giudizi in una fase così delicata...
insomma, sono tornata ieri per parlare con il Dott. e ha detto che le mie analisi vanno "abbastanza " bene...martedì ho la prima eco..si dovrebbe vedere solo la camera..

Nel frattempo ho nausea acidità e le tette che mi fanno malissimo ma non m'importa, m'interessa che vada solo tutto bene...

scusate lo sfogo!