Allora: insalata di farro puoi farla anche con pomodorini e tonno, con qualche foglia di basilico o timo.
Insalata di riso: concordo o la fai come si deve o lascia stare. Noi non la facciamo mai!
Insalata di pollo: a me piace molto con zucchine e carote julien (crude o sbollentate) peperoni crudi, pomodorini, sedano o finocchi e noci ( le noci le avevi una volta nella dieta no?)
Perchè i capperi non puoi usarli? Nemmeno quelli sotto sale? È la prima volta che li sento eliminare da una dieta!
Una sera puoi preparare delle belle bruschette con pomodoro fresco, olive e aromi, oppure con pesto di zucchine mandorle olio e aneto.
un'altra una bella frittata di zucchine o cipolle o tonno o spinaci o biete.
Hamburger alla griglia? Puoi anche prendere solo il macinato e poi aromatizzarli in casa: prezzemolo e limone, funghi, cipolle, olive e capperi sono quelli che fa una macelleria qui vicina e sono ottimi!
Torte salate? Tieni da parte una fetta e hai pronto anche il pranzo aggiungendo un'insalata!
Io a pranzo mi porterei Verdure cotte e un uovo sodo o tonno o un affettato o una mozzarella.
Io comunque spesso quando mi porto il pranzo in ufficio mangio avanzi della sera prima oppure mi faccio un'insalatona alla quale aggiungo all'ultimo tonno e pomodori. Non esiste per noi fare 14 pasti diversi a settimana. Mi ci vorrebbe una settimana solo per farmi venire 14 idee!!!!