come. come come hai fatto?!?!?!?!?helzbeth ha scritto:Mia madre è l'unica nonna che le è rimasta.
I nonni non li ha mai conosciuti.
Quindi sono ancor più contenta.
Mia madre ha le sue idee, per alcuni versi giuste.
Per farti un esempio noi da piccoli non abbiamo MAI detto "oggi voglio mangiare X" abbiamo sempre mangiato quello che lei preparava.
L'altro giorno c'era pasta con il ragu, che a lei piace, ma era un formato a lei sconosciuto.
Ha detto che ha piantato una grana che non finiva più.
Mi ha anche detto: "ha pianto per 26 minuti"
Si è impuntata, è andata in salotto.
Mia madre non si sversa di fronte ai capricci.
Poi mia nipote è andata a portarle il piatto di là.... dopo 5 minuti è tornata con il piatto lucido.
La pargola ha avuto il coraggio di dirle "era buono, sai?"
Serve tutto, anche questo![]()
Credo le chiederò se la tiene ancora una settimana in agosto... ma non sono tanto sicura che mi dirà di sì
la mia non molla. ha una cameretta tutta sua, aggiustata come vuole lei, con i suoi giocattoli, bambole, lenzuola tutto. TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non va via. non va da nessuna parte. come hai fattooooooooo!!!
si pure io.kik ha scritto:e hai aspettato tanto???? Io è da quando ha 3 anni che "vado in ferie"![]()
straquotoPer me se i nonni sono disponibili, è un dovere morale vivere e far vivere questa esperienza. Fa bene a tutti.
COME AVETE FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUESTO VOGLIO SAPERE. la mia non schioda, non molla nienteee! "dormi dalla nonna????" no. e tutto il giorno è un "la nonna fa, la nonna dice, la nonna mi fa, la nonna mi dà, la nonna è...." e stacci dalla nonna ostregaaaaaa!