GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- crea
- Expert~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
eccomi
di corsa come al solito...
sono appena risucita a farmi una doccia
e ora dovrei fare un po' di cose qui in casa...
in questi giorni mio marito tra aperitivi, corso di inglese e lavoro arriva tardi
e io se non approfitto di fare le cose quando dormono le bimbe sono spacciata...
rimpiango un po' i tempi dove lavoravo e ne approfittavo li per navigare su gol...
di corsa come al solito...
sono appena risucita a farmi una doccia
e ora dovrei fare un po' di cose qui in casa...
in questi giorni mio marito tra aperitivi, corso di inglese e lavoro arriva tardi
e io se non approfitto di fare le cose quando dormono le bimbe sono spacciata...
rimpiango un po' i tempi dove lavoravo e ne approfittavo li per navigare su gol...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

beata te...jessica78 ha scritto:L'ultima eco l'ho fatta il 3/12 alla 29°, il peso era tra 1,250 e 1,300 Kg, x la prossima devo aspettare la 36° (sempre che ci arrivi... Ale è nato appunto di 36 settimanegiorgy ha scritto:HAI FATTO L'ECO DELLA TRENTESIMA? QUANT'E' IL PESO STIMATO?).
Non mi aspetto un gigante... le misure di Ale si discostavano di poco da queste e da inizio gravidanza ho preso solo 3 Kg
io in gravidanza lievito e se con Asia ero arrivata a più 20kg con zoe mi sono fermata a 15...
fortuna che poi se ne vanno quasi da soli...
ma la pancia questa volta ne ha risentito... dopo 2 cesarei è molle molle
- crea
- Expert~GolGirl®

noi stiamo in una bifamiliare... i metri sono ca come i tuoi ripartiti su 3 piani però...giorgy ha scritto:AHHAHA BRAVI I VICINI!
IO INVECE ABITO IN UNA CASA SINGOLA... GRANDISSIMA, SARA' 200MQ. SOTTO C'E' LA TAVERNA CHE NON SCALDIAMO (ALTRIMENTI TI IMMAGINI CHE BOLLETTA DEL GAS?) QUINDI IL PAVIMENTO E' FREDDO.
LA SALA E' DOVE C'E' L'ENTRATA PRINCIPALE, QUINDI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ENTRA ED ESCE ENTRA UNA VENTATA DI ARIA GELIDA
IN + CI SONO LE SCALE CHE SI PORTANO VIA IL CALDUCCIO ED E' MOLTO APERTA COME CASA, QUINDI NON SI SCALDA MAI
A QUESTO AGGIUNGICI LA CALDAIA CHE FA LE BIZZE...
INSOMMA UN DELIRIO!
GUARDAVO IL TUO TICKER.. CAVOLO GIA' 31+3 .. MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!!
abbiamo le serpentine nei pavimenti e riscaldiamo a nafta che quest'anno siamo riuscita a spuntare a un bel prezzo pensando a quanto è salita ora...
dal piano di sopra scendeva attraverso le scale un'ariaccia fredda.. così abbiamo riemediato
mettendo due tende a pannello a chiudere l'apertura sulle scale...
fanno già molto...
perlomeno quando sono sul divano non sento quell'arietta che scende...
ora solo il locale gioco di Asia è freddino...
abbiamo chiuso il balcone con delle finestre, ma non essendo isolato e non avendo riscaldamento nel pavimento ê davvero più freddo degli altri locali...
- crea
- Expert~GolGirl®

DIMENTICAVO...
pure oggi Asia digiuna...
ormai è quasi un mese che va avanti a poco e niente...
ieri sera una fetta di pane dei toasa colazione un succo e stop..
pranzo 2 cucchiai di riso...
mi sa che fra un po' ricomincio a disperare...
tutti i pantaloni le vanno super larghi
le cinture da baby le vanno grandi
non restano che le bretelle se continua così...

pure oggi Asia digiuna...
ormai è quasi un mese che va avanti a poco e niente...
ieri sera una fetta di pane dei toasa colazione un succo e stop..
pranzo 2 cucchiai di riso...
mi sa che fra un po' ricomincio a disperare...
tutti i pantaloni le vanno super larghi
le cinture da baby le vanno grandi
non restano che le bretelle se continua così...
- teti
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Ragazze sono un po' preoccupata per ale perchè da 2 giorni, dopo l'episodio di vomito notturno si lamenta di mal di pancia e fa la popò chiarissima...ieri la ped mi ha detto di non preoccuparmi per il vomito (ma la popò non l'avevo ancora...osservata per cui non le ho detto niente) che può essere stata una piccola indigestione, io non vorrei fosse una forma leggera di gastroenterite...

Ragazze sono un po' preoccupata per ale perchè da 2 giorni, dopo l'episodio di vomito notturno si lamenta di mal di pancia e fa la popò chiarissima...ieri la ped mi ha detto di non preoccuparmi per il vomito (ma la popò non l'avevo ancora...osservata per cui non le ho detto niente) che può essere stata una piccola indigestione, io non vorrei fosse una forma leggera di gastroenterite...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ce ne sono parecchie in giroteti ha scritto: io non vorrei fosse una forma leggera di gastroenterite...![]()
![]()
![]()
(io ne so qualcosa
noi l'abbiamo combattuta con:
riso in bianco cotto con 1 patata dentro,
fermenti lattici,
acqua di carote: si fa cuocendo 1 o 2 carote in poca acqua, a fuoco lento finchè quasi non si disfano (io le ho messe a pezzi x fare un po' prima), alla fine il liquido dovrebbe essere venire bello colorato, si fa passare col colino e si da da bere (ad Alessio è pure piaciuto
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto bene, siamo andate in ufficio così ho fatto gli auguri di natale ai colleghi. mia sorella ha tenuto tutti i giochini delle merendine così gloria ha passato tanto tempo a giocare con quelli e non voleva andare + via.
poi siamo andati dai miei a pranzo. e anche da lì non voleva + andare via.
prima di tornare a casa ci siamo fermati al cimitero dalla mia mammina, alla quale ho comprato delle belle rose arancioni con le pigne d'oro ... una bel mazzo natalizio.
siamo arrivati a casa alle 16
gloria si era addromentata in macchina ma mi sa che come l'ho messa a letto non ha + dormito. è rimasta un pò a letto ma poi ho sentito che chiacchierava da sola.. sono andata a prenderla e ora gioca con la sua bis.
non ho tempo di leggervi...
vi saluto con un bacione e a domani spero...
poi siamo andati dai miei a pranzo. e anche da lì non voleva + andare via.
prima di tornare a casa ci siamo fermati al cimitero dalla mia mammina, alla quale ho comprato delle belle rose arancioni con le pigne d'oro ... una bel mazzo natalizio.
siamo arrivati a casa alle 16
gloria si era addromentata in macchina ma mi sa che come l'ho messa a letto non ha + dormito. è rimasta un pò a letto ma poi ho sentito che chiacchierava da sola.. sono andata a prenderla e ora gioca con la sua bis.
non ho tempo di leggervi...
vi saluto con un bacione e a domani spero...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dai vi ho letto un pò velocemente.. dunque vediamo
CREA mi spiace che anche asia digiuni.. pensa che a gloria la taglia 2 anni va larga e lunga.. da disperazione. e anceh lei mangia poco e niente...
uffi
TETI nooooooooooo la gastroenterite no. speriamo passi presto!

CREA mi spiace che anche asia digiuni.. pensa che a gloria la taglia 2 anni va larga e lunga.. da disperazione. e anceh lei mangia poco e niente...
uffi
TETI nooooooooooo la gastroenterite no. speriamo passi presto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze, purtroppo sono incasinata al lavoro ecco perché non sono riuscita a collegarmi prima, forse chiudiamo domani e ieri i miei datori di lavoro si sono ricordati di ordinare i biglietti di auguri e stamattina ho trascritto ben 250 indirizzi, purtroppo con il computer avrei impiegato troppo....
Martedi' visita medica privata durata più di un'ora, tutto a posto, peso 13,200
ed altezza 95 cm, tutto quasi nella norma...
Unico neo é che mio marito ha detto al medico di aver notato un ritmo del cuore particolare, dopo averla visitata per bene il dottore ha confermato la cosa, però niente di allarmante, c'é un battito strano ogni 20, dobbiamo fare senza fretta un elettrocardiogramma.
Mercoledi' recita all'asilo bellissima!
Martedi' visita medica privata durata più di un'ora, tutto a posto, peso 13,200
Unico neo é che mio marito ha detto al medico di aver notato un ritmo del cuore particolare, dopo averla visitata per bene il dottore ha confermato la cosa, però niente di allarmante, c'é un battito strano ogni 20, dobbiamo fare senza fretta un elettrocardiogramma.
Mercoledi' recita all'asilo bellissima!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona giornata a tutte ragazze, a dopo.
Tanto forse dovrò venire al lavoro 24-27-28-31
che pa@@e non chiudiamo mai.....
Tanto forse dovrò venire al lavoro 24-27-28-31
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto bene, oggi siamo andati al mercato e volevo cambiare dei pantaloni ma non ho trovato la bancarella
va beh la prox settimana spero di essere + fortunata.
Mio marito oggi è andato al pranzo di natale della ditta...
domani pomeriggio invece ha la gara.. una gara importantissima, si gioca il suo primo posto nella classifica societaria della sua squadra.
inizio anch'io a fare a tutte gli auguri di BUON NATALE .. dovrei ripassare nel pomeriggio... ma non si può mai sapere.

domani pomeriggio invece ha la gara.. una gara importantissima, si gioca il suo primo posto nella classifica societaria della sua squadra.
inizio anch'io a fare a tutte gli auguri di BUON NATALE .. dovrei ripassare nel pomeriggio... ma non si può mai sapere.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO cara, bene per la recita della cucciola. tranquilla invece per il ritmo cardiaco strano della cucciola... tanto se non c'è fretta di fare ecg.. vuol dire che non è preoccupante. meno male che il papy è stato così bravo da ricordarsi di dirlo al dottore.
mannaggia, ti tocca lavorare.. uffi! dai spero di farti compagnia io su gol in quei giorni, anche se non posso promettere niente, con mio marito tra le scatole è tutto + complicato.
mannaggia, ti tocca lavorare.. uffi! dai spero di farti compagnia io su gol in quei giorni, anche se non posso promettere niente, con mio marito tra le scatole è tutto + complicato.
- crea
- Expert~GolGirl®

cavoli come mi mancano i mercati...giorgy ha scritto:noi tutto bene, oggi siamo andati al mercato e volevo cambiare dei pantaloni ma non ho trovato la bancarella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui ci sono solo quelli con il cibo... e poco altro...
invece da voi si può prendere di tutto...
prima andavo spesso a Luino, ponte tresa, o como...
ora con le bimbe non vado praticamente più...
ah parlando di svendite...
non ho trovato nulla... c'erano un sacco di cose per sciare ma volevo spendere un po' di soldini in vestiti che sfrutto di più... jeans, pull ecc...
in compenso ho comprato diversi recipienti per la cucina...
- crea
- Expert~GolGirl®

TETI
tanti
e speriamo non sia nulla...
qui ho zoe con il raffreddore... questa notte si ê svegliata ogni ora...
è la prima notte che mi fa così e non ero più abituata...
fortuna si riaddormentava subito...
tanti
qui ho zoe con il raffreddore... questa notte si ê svegliata ogni ora...
è la prima notte che mi fa così e non ero più abituata...
fortuna si riaddormentava subito...
- crea
- Expert~GolGirl®

dimenticavo...
asia continua a non mangiare nulla ma ha preso d'assalto i soliti dolcetti che porta la vicina...
sono fatti con gli ingredienti dei plumkake... quindi male non le fanno,
fatti in casa poi...
ma vorrei mangiasse anche altro cavoli!!!
asia continua a non mangiare nulla ma ha preso d'assalto i soliti dolcetti che porta la vicina...
sono fatti con gli ingredienti dei plumkake... quindi male non le fanno,
fatti in casa poi...
ma vorrei mangiasse anche altro cavoli!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

NEMO se ti consola pure mio marito lavora sempre... la vigilia pure fino a tardi ed ê di picchetto anche nelle feste, natale compreso!
per la piccola sono certa che non è nulla di grave ma fate bene a fare un controllo per stare tranquilli...
che bravo tuo marito ad averlo notato!

per la piccola sono certa che non è nulla di grave ma fate bene a fare un controllo per stare tranquilli...
che bravo tuo marito ad averlo notato!
- crea
- Expert~GolGirl®

ok ora scappo...
ci sentiamo sicuramente per gli auguri...a chi non si collega più li faccio già ora...
BUONE FESTE!
ci sentiamo sicuramente per gli auguri...a chi non si collega più li faccio già ora...
BUONE FESTE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

creaaa tesora, ciao! peccato per la svendita.. niente di interessante. va beh, ci saranno altre occasioni e poi tra poco cominciano i saldi.. quindi!
per l'appetito anche gloria fa un sacco di storie.. oggi non ha toccato il pollo, si è abbuffata di patatine e poi un pò di torta di ieri (compleanno di mio papà)
per l'appetito anche gloria fa un sacco di storie.. oggi non ha toccato il pollo, si è abbuffata di patatine e poi un pò di torta di ieri (compleanno di mio papà)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze notizia dell'ultima ora, visto che ho parecchi giorni di ferie e pagarmele per i miei datori di lavoro sarebbe troppo (poverini
), mi hanno concesso di stare a casa fino al 6 gennaio
, la mia collega invece rientrerà il 2 gennaio perché ha poche ferie e poi avendo una seconda attività rischierebbe di lavorare il doppio!!!!
Io per per ora faccio a tutte gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, purtroppo a casa non ho il computer e quindi ci sarà silezio da parte mia, ma Vi prometto che al mio rientro Vi riempirò di chiacchere.
Giorgy hai il mio numero di cellulare ed io il tuo quindi ti messaggero' senz'altro.
Un bacio a tutte amiche mie!!!!!!
Io per per ora faccio a tutte gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, purtroppo a casa non ho il computer e quindi ci sarà silezio da parte mia, ma Vi prometto che al mio rientro Vi riempirò di chiacchere.
Giorgy hai il mio numero di cellulare ed io il tuo quindi ti messaggero' senz'altro.
Un bacio a tutte amiche mie!!!!!!
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO certo che ci sentiremo via sms... e poi porterò qui tue notizie. buon natale anche a te.. e ci vediamo nel 2008!