GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ADORO HAMILTON
- mina79
- Expert~GolGirl®

Re: ADORO HAMILTON
Ho pure sbagliato a scrivere... Brugola....

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

violetta75 ha scritto:Ammazza, ci tieni proprio a lei.
Ho capito, sei il marito.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

cerchi rognebrugola ha scritto:Buonasera a tutte!
Mi sono appena iscritta, anche se è da un paio d'anni che vi leggo assiduamente e quindi anche se non sono mai intervenuta attivamente alcune di voi mi sembra di conoscerle bene!
Due parole su di me: sono la mamma felice di un bambino di 5 anni e vengo da Verona, attualmente non lavoro
Mi è venuta voglia di iscrivermi per dichiarare la mia sconfinata ammirazione per una di voi, Hamilton![]()
Mi piace seguire i post dove ci sono suoi interventi, la reputo, per quello che traspare dalle sue parole, non conoscendola personalmente, una donna intelligente e di spessore. Mi piace il suo modo diretto, vero, sincero, mai ipocrita di dire la sua opinione! Spesso è attaccata, a volte anche duramente ed ingiustamente, ma lei sa sempre rispondere con classe e con i giusti toni![]()
Tutto qui: questo mio post vuole solamente essere un attestato di stima, da donna a donna
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
brugola
- New~GolGirl®

violetta75 ha scritto:brugola ha scritto:ahahahah lo sto seguendo sì il post e povera dopo pochi suoi interventi già stavate pensando a farle lo scalpo![]()
Ammazza, ci tieni proprio a lei.
Ho capito, sei il marito.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Hamilton,sei tu?
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

:ahah vedendo la cediglia poteva sembrareZzz... ha scritto:Oh, chiariamo subito che non sono io con un doppio nick, non sia mai che a vedere la Ñ spagnola qualcuno possa pensare che adoro hamilton :ahahbrugola ha scritto:preciso per amore del vero che non sono assolutamente un troll anche se può sembrare il contrario, visto che non mi conoscete e mi presento con questo post. Ñon voglio far nascere alcun vespaio ma esprimere liberamente la mia opinione ed il mio apprezzamento verso una utente :-)
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
brugola
- New~GolGirl®

Oddio no, non ho mai visto una foto di Hamilton, il mio apprezzamento è nato piano piano in questi due anni da lettrice di Gol, e soprattutto di questa sezione, dove ho imparato a conoscere (seppur virtualmente) ed apprezzare alcune di voi, ed Hamilton, assolutamente, in primisCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ci ho pensato pure io a sto trucchetto ma...ho immaginato fosse più furbetta di cosìCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
brugola
- New~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:Hamilton,sei tu?
No, no, no...sono brugola, da Verona, alzo la mano destra, lo giuro!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vecchio smartphone? sai cos'è????? wow!brugola ha scritto:
Oddio, mi scuso per l'errore...fatto con lo smartphone, l'iphone non ce l'ho
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

L'ho sottovalutata....ha esperienza sulle spalle....Ecca79 ha scritto:ci ho pensato pure io a sto trucchetto ma...ho immaginato fosse più furbetta di cosìCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma ma maaaaabrugola ha scritto:Oddio no, non ho mai visto una foto di Hamilton, il mio apprezzamento è nato piano piano in questi due anni da lettrice di Gol, e soprattutto di questa sezione, dove ho imparato a conoscere (seppur virtualmente) ed apprezzare alcune di voi, ed Hamilton, assolutamente, in primisCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
ma è ammmmmmoreeeeee
ma TU sei un amore, dico davvero. mai vista una dichiarazione simile, a parte una poesia sul sale e il mare. si, è ammmmore
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se vabbè Sweet...se ci sei batti un colpo...SweetLikeHoney ha scritto:Hamilton,sei tu?
:ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
brugola
- New~GolGirl®

Beh, io lo dico e lo ripeto, ce ne fossero come lei!!!
Leggendola ho capito che lei è proprio limpida nei suoi interventi, è così, una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivo
E' attaccata e quasi compatita (a mio parere, senza motivo valido) eppure risponde sempre con ironia
...
Leggendola ho capito che lei è proprio limpida nei suoi interventi, è così, una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivo
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Brugola allora, visto che ci farai compagnia a lungo...
Oltre la cara Ham, chi apprezzi??? su su, fuori i nomi!
Oltre la cara Ham, chi apprezzi??? su su, fuori i nomi!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

HAMILTON COMPATITA?!
Miii come sei fantasiosa :ahah :ahah :ahah
Miii come sei fantasiosa :ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

brugola ha scritto:Beh, io lo dico e lo ripeto, ce ne fossero come lei!!!
Leggendola ho capito che lei è proprio limpida nei suoi interventi, è così, una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivoE' attaccata e quasi compatita (a mio parere, senza motivo valido) eppure risponde sempre con ironia
...
no aspetta...
che film hai visto? me lo descrivi si?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Addirittura la galera per gli adoratori di Hamilton? Al limite l'indirizzo di uno bravo :ahahSweetLikeHoney ha scritto::ahah vedendo la cediglia poteva sembrareZzz... ha scritto:Oh, chiariamo subito che non sono io con un doppio nick, non sia mai che a vedere la Ñ spagnola qualcuno possa pensare che adoro hamilton :ahahbrugola ha scritto:preciso per amore del vero che non sono assolutamente un troll anche se può sembrare il contrario, visto che non mi conoscete e mi presento con questo post. Ñon voglio far nascere alcun vespaio ma esprimere liberamente la mia opinione ed il mio apprezzamento verso una utente :-)ti mettono in galera innocentemente
(non è una cediglia, è una tilde)
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12