GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Zetina » 13 lug 2012, 18:08

Vicky, allora ce la giochiamo a pari passo io e te... Idem per liquido e date per l'induzione.
Domenica monitoraggio e mercole se non s'e' svegliato il pennuto, si va di induzione...
Peccato che il suo papa' non voglia collaborare... proprio non ce la fa........

Uhhffff...............

Z.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 lug 2012, 18:26

Ciao ragazze, e
Benvenuta Rebecca!
Che bello stamattina leggere il messaggio di Befanina!
Io qui mi son svegliata con i soliti dolori muscolari al basso ventre e alla schiena, da far fatica a camminare, ma per il resto niente.
Uf...
Devo dire la verità, se proprio devo scegliere una data eviterei venerdì 13 :risatina: , ma in realtà se volesse nascere che nascesse... anche se tanto dubito che questo accadrà :che_dici .

Ho appena finito di parlare al telefono con mio marito; mi dice: hai ancora dolori? Io: ma sì, come stamattina comunque. Lui: ah ok. Stasera non so se riesco a uscire presto dall'ufficio (ndr: deve anche passare a prendere Fede dai nonni). Io: eh va beh, fai come puoi. Lui: e poi magari volevo andare a bere l'aperitivo con Nicola
:argh Cosa devo dirgli io, di non andare? Ho ovviamente fatto finta di niente, dicendogli solo di gestirsi lui con i suoi x l'orario, ma vi pare normale che vada proprio stasera che è tutto il giorno che non sto bene??? va beh, son uomini... per certi versi è meglio che vada perchè poi per un po' mi sa che sarà dura, con due pupattoli, che io alla sera riesca a trattenermi e lasciarlo uscire senza sbraitare... :hi hi hi hi
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 lug 2012, 18:47

beatrix ha scritto:Ho tolto il ticker... :buuu :buuu :buuu

Sì,ma hai anche modificato la firma... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 lug 2012, 19:56

Ciao ragazze! Nessuna ha sfrattato nel frattempo?

Ithil, grazie dei consigli sei sempre un tesoro! Allora proverò con gli impacchi "bollenti". Stavo pensando di prendere un tiralatte, ma oggi la situazione è leggermente migliorata , anche se il seno DX rimane sempre un po' duro. Sono andata in ospedale a farmi togliere i punti e ho chiesto all'ostetrica anche un consiglio per il mio seno, mi ha detto che per ora non serve il tiralatte, ma continuare con il calore e attaccare spesso il piccolo vampiro.

Oggi pome non ho più visto le stelle, vediamo domani come va.

E quando la situazione sembrava quindi di migliorare ... è arrivata una telefonata dall'ospedale, Riccardo è risultato positivo per una infezione che gira nell'ospedale di Piacenza , si tratta di un ceppo di stafilococco! :argh
Deve iniziare una terapia e io mercoledì devo fare il tampone.

Beatrix, davvero invidiabile il tuo parto!

Vickylela e Zetina, forza, tifiamo per voi!

Gucciola gli uomini sono fatti così, loro proprio non si accorgono di certe cose. Io oggi dovevo andare in ospedale per farmi togliere i punti del TC e mio marito mi fa "ma riesci andare da sola" ? questo dopo avergli detto di vedere anche le stelle... 5-6 episodi nella mattinata

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 13 lug 2012, 19:59

Ciao a tutte scusate l'assenza...

Prima di tutto Benvenuta Rebecca :yeee :yeee e buon rientro a casa per le ragazze che sono da poco uscite dall'ospedale...

Qui al nanetto piace stare sempre in braccio con mami e papi e addormentarsi al seno morale sono sempre attaccata :emozionee ...Che dritto!!Martedì prima visita dal pediatra...Lunedì purtroppo di nuovo in ospedale per controlli...Speriamo niente di che...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 lug 2012, 20:00

Buonasera ragazze :sorrisoo
Benvenuta Rebecca!!!!!!! e Tanti auguri a mamma e papà

Domani ultimo giorno e poi entro nel CLUB UTERO ACCOGLIENTI pure io :risatina:

Oggi sono stata al mare ma verso le 12 mi sono fatta riaccompagnare a casa da mia sorella perché avevo delle contrazioncine niente male. Arrivata ho fatto la doccia, ho mangiato e....... sono scomparse :argo Ho dormito un po' e poi sono uscita con mia sorella tanto a casa che cacchio sto a fare? Al momento c'è Giovanni che fa la OLA e mi provoca indurimenti a tutta la panza e delle fitte là sotto che nn vi dico. Vabbè mò comunque usciamo per una mangiatina a 3, chissà se è l'ultima prima di diventare 4 :emozionee
Beatrix l'ospedale ce l'ho pure io a 10' quindi se lo stile del mio parto fosse come il tuo proprio nn mi lamenterei :ok
Bacioni a tutte, andiamo che sto morendo di fame :spiteful:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 13 lug 2012, 20:06

andra x quanto riguarda la vista, una volta l'ostetrica ci aveva detto che x chi aveva problemi si consigliava di bere succo di carote o di mirtilli x l'introduzione di vitamina A durante l'allattamento.. ovvio inteso giusto come aiuto non che risolva i vari problemi..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 lug 2012, 20:41

vale804 Vale che tenero l tuo piccolo, e tu tienicelo in braccio che non puoi che farlo contento e non dare retta se ti dicono che si vizia ecc, per loro, così piccini, che per 9 mesi sono stati dentro di noi h24, le braccia della mamma sono una fonte di benessere, protezione e amore di cui hanno tanto bisogno per essere sereni!!

Andrama figurati è che, come ho detto più volte ci sono passata! evita pure il tiralatte se la situazione migliora l'importante è che tu non abbia brividi e sensazione di febbre, in quel caso non indugiare troppo!!quanto alla spremitura manuale, secondo la mia esperienza con il seno ingorgato è impossibile farla.
mi dispiace per Riccardo, dovrà fare l'antibiotico piccolo...certo non è il massimo,ma non è nulla di grave, succede a molti bimbi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 13 lug 2012, 21:47

BENVENUTA REBECCA!!!

AUGURI BEFANINA!! :congratulations: :congratulations:

Io sono ancora una principiante nel gruppo "uteroaccoglienti" ma secondo il monitoraggio di sta mattina diventerò moooolto esperta!
Neanche una contrazione, e quella grandissima s.....a di ginecologa non mi ha neanche visitato dopo avermi fatto aspettare 3 ore!!! :pistole :pistole
Va be tanto lo so che è tutto chiuso! Torno lunedì e vediamo se le cose cambiano!

Zetina, non farti troppo problemi per il socio che non collabora, il mio lo fa ma il risultato non cambia!! :che_dici

Oggi sono sfinita, non ricordo nient'altro perdonatemi!
Un :bacio a tutte le mamme rientrate a casa e a quelle che sono in attesa come me!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 13 lug 2012, 22:02

Ragazzeee!!!!! ho dato una spremitina al seno ed e' uscita una gocciolina ina ina gialla!!! ficooo!!!!

:D

Z.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 lug 2012, 23:01

ciao donne, faccio anche io un passaggio "veloce" dopo la giornatina di oggi...
sono decisamente a pezzi, come ultimo giorno di lavoro non è stato certo dei migliori, anzi, mi sono inc*****a un bel po' di volte... ma ora finalmente posso respirare con calma e cercare di rilassarmi prima del mitico grande evento...
stasera ho chiesto agli amici di non toccarmi la pancia e alcuni mi hanno detto, un po' seccati, "eh, ma porta fortuna?". quando ho chiesto "a chi?", la maggior parte ha risposto "a te", allora ho detto che se deve portare fortuna a me me la possono anche lasciare stare. oggi proprio non era giornata!!!

andra, non so cosa possa essere quella questione delle lucine negli occhi... pressione? mancanza di qualche vitamina? boh... chiedi al medico e poi dicci anche a noi, così ne impariamo una nuova. intanto spero che le lucine non si ripresentino! :incrocini
ma alla fine a fare il controllo sei andata da sola??? o il marito ti ha accompagnata?
peccato per il giro di antibiotici a Riccardo... spero che i tuoi ingorghi si risolvano bene e presto!

guciola, anche tuo marito ha avuto molti riguardi nei tuoi confronti... spero davvero che con due pupi in casa poi ti dia una mano seria! se no, che rabbia!!!

vale, quoto ithil! il tuo ranocchietto sembra davvero coccolosissimo e si merita di stare in braccio quanto vuole...

beatrix, parto da manuale e da record! sono davvero contenta per te che sia andato tutto bene!!!

per ora non mi viene in mente altro, ho molto sonno e me ne vado a nanna in compagnia delle gatte. il rosmarino è sempre accanto a me, spero che la notte porti consiglio. o almeno che smuova qualcosa!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 lug 2012, 6:55

Buon giorno ragazze,
Noi stiamo bene anche se Rebecca fatica ad attaccarsi x via dei miei capezzoli che rientrano... Le ostetriche qui son gentilissime e mi han detto di comprare i paracapezzoli, per farla attaccare e stimolare bene!
Oggi proviamo, mi strazia sentirla urlare perché fa fatica!
Ha giá un bel caratterino autoritario.
Zetina, ti auguro che succeda a me da 0 a niente in 4h ed esce. Un bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 14 lug 2012, 6:59

Ho fatto la pipiì quasi nera sta mattina.. qualche mamma dice che potrebbero essere le acque e di andare al ps senza aspettare.. Ho paura!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 14 lug 2012, 7:34

ho telefonato, l'ostetrica ha detto che potrebbe erssere un po' di tappo di controllare le perdite, che ci stiamo preparando al parto.. nulla di allarmante..

Mi sa che il rosmarino fa effetto ahahahah!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 14 lug 2012, 7:54

Se le perdite sono scure, tipo sangue scuro, da noi dicono di non tergiversare troppo.... Io ci andrei in H...

Qua niente, nessuna news... qualche dolorino leggermente piu' forte, ma tutto sopportabile...
Ho solo l'ansia che si muova abbastanza... ieri l'ho contato e sono arrivata a soli 8 movimenti...... ansia.... ansia....

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 lug 2012, 10:01

Buongiorno a tutte!!
Tutto continua a tacere, ma stà mattina mi sento senza forze!! Mi gira la testa, sarà la pressione!

ale85, non so, ma io andrei in ospedale, giusto per stare tranquilla! :incrocini

Zetina, quando hai il monitoraggio? Vedrai il tuo pennuto stà bene, è un gran pigrone ma questo lo sai già!! :risatina:

Befanina12, ci credo che sentirli piangere è straziante! :coccola Vedrai piano piano riuscirai a farla attaccare! :incrocini

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 14 lug 2012, 10:12

ale85 ha scritto:ho telefonato, l'ostetrica ha detto che potrebbe erssere un po' di tappo di controllare le perdite, che ci stiamo preparando al parto.. nulla di allarmante..

Mi sa che il rosmarino fa effetto ahahahah!!
Ale anche io quoto le altre...Se le acque sono di colore scuro non tergiversare e vai in ospedale...Facci sapere!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 14 lug 2012, 10:38

Barbara, domani mattina alle 11 ho il monitoraggio.
Se in ospedale non mi avessero messo un po di ansia, io sarei anche tranquilla... Sta mattina alle 3 mi sono alzata.. Non lo sentivo dalle 22.00.... ma ho dovuto mangiare una girella per farlo svegliare fuori un po.... uhf. uhf. uhf.

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 lug 2012, 10:41

Zetina, :coccola :coccola

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 14 lug 2012, 11:44

ciao ragazze scusate l'intrusione ma volevo fare pure qui le mie :congratulations: a Befanina12, per la nascita di Rebecca!!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”