Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 14:49
Messaggio da Zzz... » 13 lug 2012, 14:54
:ahah :ahah :ahah :ahahPipa ha scritto:Si concordo, infatti adesso ho deciso che dirò la verità così la piantano di chiamarti con quel nome lì!ci610 ha scritto:vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Ragazze, Ci610 in realtà si chiama Cita, non capisco come abbiate potuto non arrivarci da sole
Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 14:59
oh, ma che te sei magnata in 'sti due giorni?ci610 ha scritto:Ari ha scritto:io spesso ti chiamo cinzia, anche se non sempre.ci610 ha scritto:Ma chi è che mi chiama col mio nome? Ma dove? Trovami dove così lo segnalo alle moderatrici
è un problema?
vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 15:04
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:06
ci610 ha scritto:ho chiesto già in qualche pagina precedente la cancellazione del mio nome, credi sia possibile o è lecito pubblicare i nomi delle persone di cui si è a conoscenza?
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:08
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:09
Pipa, non dimenticare di sgridarmi pero' ! O di mettermi in castigo.Pipa ha scritto:ci610 ha scritto:ho chiesto già in qualche pagina precedente la cancellazione del mio nome, credi sia possibile o è lecito pubblicare i nomi delle persone di cui si è a conoscenza?Personalmente non ho alcun problema a cancellare il tuo nome da questo topic, ma trovo assolutamente lecito pubblicare il nome di un'utente se è lei stessa ad averlo scritto e ribadito. E tu l'hai fatto.Non serve che ti metto il link giusto?
Anyway...50 euro e aggiusto tutto. Avviso che sono la moderatrice più economica ma...non rilascio fattura
Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 15:12
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:12
Giusto, aspetta che provvedo altrimenti mi dicono che faccio le preferenzeema1 ha scritto:Pipa, non dimenticare di sgridarmi pero' ! O di mettermi in castigo.
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:13
Violetta,tnt ha scritto:...sistemiamo i bagagli, Ema ha una piccola borsa di tessuto a fiori scuri mentre Ham si disimpegna con eleganza fra borsoni, valigie ed un enorme beauty case color oro lucido. Io ho il mio zaino fedele compagno di tanti viaggi, consunto e sdrucito. Non è adatto all'Orient express, penso.hamilton ha scritto:Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express:spiteful:
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi
sarà l'assassino?![]()
![]()
![]()
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi![]()
e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
Chi sarà la prima a parlare?.....
Messaggio da ci610 » 13 lug 2012, 15:13
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:19
Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 15:20
oddio!!!ema1 ha scritto:Arrriiii, siiiii!
Perche Ema?
Perche quando mi registrai su gol, anni fa, leggevo Madame Bovary e il primo nick che mi e' venuto in mente ( oramai lo sai, io di fantasia ne ho poca) era appunto Ema. Poi io non avevo l'idea del mondo del web, mi sono registrata con la convinzione che non avrei mai usato il nick. Poi, mi ci trovai subito bene nonostante scrivevo e capivo male e cosi decisi che sarei rimasta. Ma guarda caso avevo dimenticato la password. Quindi mi sono registrata di nuovo e siccome in quel momento, stranamente avevo tantaaa fantasia, ho aggiunto solo un 1 al nome.
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:21
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:22
Lo sooooooo, :ahah ahooo io lo stavo leggendo in albanese e in albanese Ema si scrive con una M!Ari ha scritto:oddio!!!ema1 ha scritto:Arrriiii, siiiii!
Perche Ema?
Perche quando mi registrai su gol, anni fa, leggevo Madame Bovary e il primo nick che mi e' venuto in mente ( oramai lo sai, io di fantasia ne ho poca) era appunto Ema. Poi io non avevo l'idea del mondo del web, mi sono registrata con la convinzione che non avrei mai usato il nick. Poi, mi ci trovai subito bene nonostante scrivevo e capivo male e cosi decisi che sarei rimasta. Ma guarda caso avevo dimenticato la password. Quindi mi sono registrata di nuovo e siccome in quel momento, stranamente avevo tantaaa fantasia, ho aggiunto solo un 1 al nome.
ma tu lo sai che madame bovary si chiama EMMA con due emme? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:24
ci610 ha scritto:No pipa lascialo pure, tanto non mi chiamo manco *****, mi chiamo Antonella
Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 15:26
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:27
Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpiscoema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:28
ham, io invece dall'emozione mi ammutisco o a volte, raramente sempre dipende dal contesto, parlo, ma sicuramente dico qualcosa di stupido e' subito mi pento.hamilton ha scritto:Io sarei SICURAMENTE la prima a parlare, i silenzi mi angosciano, l'emozione mi rende logorroica, e avervi li' tuute insieme attiverebbe nell'immediato la voglia di essere per qualche minuto al centro dell'attenzione. Poi mi sedo, eh?????![]()
Ot, cinzia, antonella, rosmunda....ma che importa??? Non siamo tutte una grande famiglia?????![]()
Dopo aver pubblicato le foto, poi, e' decaduta ogni pretesa di privacy....
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:29
Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”