GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: febbrarine 2013
sbirciavo da quando lo so per vedere se ti saresti palesata.... 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Basic~GolGirl®
- stemori78
- Active~GolGirl®
Anch'io mangerei le cose più love che ci sonoandreanna ha scritto:cmq anch'io mangerei patate a dritto...lesse,fritte,in sacchetto

Ragazze e voi come state messe a stitichezza? Io sono 5gg che non vado e sto malissimo, stasera mi tocca supposta di glicerina

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- Anni82
- Basic~GolGirl®
Ciao Roby e benvenuta!
quando leggo queste storie sono davvero felice di sentire il lieto fine
Mio marito è sconcertato: basta che senta nominare una pietanza o un cibo che subito ne ho voglia!!
Riguardo a stitichezza io ho il problema contrario: vado tutte le mattine ma, come dire....oddio è imbarazzante...diciamo che non è propriamente solida

Mio marito è sconcertato: basta che senta nominare una pietanza o un cibo che subito ne ho voglia!!
Riguardo a stitichezza io ho il problema contrario: vado tutte le mattine ma, come dire....oddio è imbarazzante...diciamo che non è propriamente solida

SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
-
- Master~GolGirl®
Ciao Anni
Anche io ho momenti di scariche nn proprio solide

Anche io ho momenti di scariche nn proprio solide

- Micky77
- Original~GolGirl®
Benvenuta Roby
non mi far venire in mente le patatine...
io ho un sacco di voglie di cose salate, i dolci non mi vanno per niente,
e pensare che sarei una golosona ed ho alle spalle corsi e corsi di pasticceria,
ma adesso mangerei continuamente pizza, Mac panini, formaggi di tutti i tipi...
oggi pomeriggio a merenda avrei tanto mangiato una bella porzione di lasagne al ragù
neanche a dirlo... la scorsa gravidanza non ho mai avuto una voglia

non mi far venire in mente le patatine...
io ho un sacco di voglie di cose salate, i dolci non mi vanno per niente,
e pensare che sarei una golosona ed ho alle spalle corsi e corsi di pasticceria,
ma adesso mangerei continuamente pizza, Mac panini, formaggi di tutti i tipi...
oggi pomeriggio a merenda avrei tanto mangiato una bella porzione di lasagne al ragù

neanche a dirlo... la scorsa gravidanza non ho mai avuto una voglia

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
-
- Master~GolGirl®
Mac!! Il fatto che abbia aperto da due mesi nella mia città è la mia rovina!
Anche io dolci zero! L'altra settimana ho buttato nella pattumiera il mio gusto di gelato preferito (pinolata) perchè alla prima cucchiaiata mi è venuto il

Anche io dolci zero! L'altra settimana ho buttato nella pattumiera il mio gusto di gelato preferito (pinolata) perchè alla prima cucchiaiata mi è venuto il

- Micky77
- Original~GolGirl®
Io il Mac per fortuna ce l'ho abbastanza scomodo,
ma è vicino all'ospedale dove vado a farmi tutte le visite - eco
e neanche farlo apposta me le prenotano tutte verso le 19 - 19.30
ma è vicino all'ospedale dove vado a farmi tutte le visite - eco
e neanche farlo apposta me le prenotano tutte verso le 19 - 19.30

-
- Master~GolGirl®
Io cmq devo stare attenta... Ho già preso 2 kg dei 10 persi e ne avevo ancora 8 in eccessi! Due volte che mi ha visto e già il ginecologo mi ha detto di stare attenta al peso! Il problema è che ho la sbranite! 

-
- Basic~GolGirl®
La mia fortuna è non avere fame la sera,mi tocca sempre buttare parte del piatto e se considero che cucino 70 grammi di pasta direi ottimo!domani ginecologo,speriamo bene.mi fa strano non avere sintomi e penso "ci sarà ancora?"

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Quante nuove arrivate e che storie
...nel senso positivo!
Cristina ,si sono io Anna lisa
...e chi l'avrebbe detto di incontrarti qui su un forum di mamme...
...visto mi stò rimettendo in pari ...
ciaooo
Andreanna sono sicura che andrà tutto benissimo
Io ho già preso 2kg!!!!ma per far passare queste nausee devo mangiare

Cristina ,si sono io Anna lisa

Andreanna sono sicura che andrà tutto benissimo

Io ho già preso 2kg!!!!ma per far passare queste nausee devo mangiare

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®
Sera a tutte!!!!
Roby benvenuta!!! Mi emoziona davvero leggere storie come la tua o come quella di Stemori, forse perché anche io son passata per la strada della fecondazione in vitro... Questo senza nulla togliere alle altre Mamme
Stemori capisco perfettamente la tua paura su villo o amnio, anche io ero terrorizzata nel farla per la mia prima gravidanza, ma mio marito ed io vogliamo avere quante più informazioni possibili. Visto che me lo chiedevi villo e amnio danno esattamente le stesse risposte, si sceglie quante e quali malattie analizzare e via col prelievo ( che a parte l'impressione, non fa male)
La villo a mio avviso ha il grosso vantaggio di poter essere fatta già ad 11 settimane.
Non è che il bitest non sia attendibile, è che non è un esame scientifico, da solo indicazioni statistiche e poi solo sulla sindrome di down...
Di certo non su sordità, fibrosi cistica, x fragile e tante altre malattie...
Purtroppo a volte il fatto di non avere casi in famiglia non significa nulla. Mia cognata, 30, con una bimba perfetta di 20 mesi ha fatto la villo e le hanno diagnosticato l'altarazione del cromosoma 3... Le hanno spiegato che non c'entrava nulla la genetica ma che queste alterazioni si creano nel momento in cui si uniscono i cromosomi di Mamma e Papà (nel loro caso ovviamente)...
Poi dipende dai caratteri è chiaro... Chi è più o meno ansioso... Noi stiamo più tranquilli così pregando che vada tutto bene e la faremo anche stavolta, ma capisco benissimo chi non se la sente come Stemori!
Bacio a tutte buona notte
Roby benvenuta!!! Mi emoziona davvero leggere storie come la tua o come quella di Stemori, forse perché anche io son passata per la strada della fecondazione in vitro... Questo senza nulla togliere alle altre Mamme

Stemori capisco perfettamente la tua paura su villo o amnio, anche io ero terrorizzata nel farla per la mia prima gravidanza, ma mio marito ed io vogliamo avere quante più informazioni possibili. Visto che me lo chiedevi villo e amnio danno esattamente le stesse risposte, si sceglie quante e quali malattie analizzare e via col prelievo ( che a parte l'impressione, non fa male)
La villo a mio avviso ha il grosso vantaggio di poter essere fatta già ad 11 settimane.
Non è che il bitest non sia attendibile, è che non è un esame scientifico, da solo indicazioni statistiche e poi solo sulla sindrome di down...
Purtroppo a volte il fatto di non avere casi in famiglia non significa nulla. Mia cognata, 30, con una bimba perfetta di 20 mesi ha fatto la villo e le hanno diagnosticato l'altarazione del cromosoma 3... Le hanno spiegato che non c'entrava nulla la genetica ma che queste alterazioni si creano nel momento in cui si uniscono i cromosomi di Mamma e Papà (nel loro caso ovviamente)...
Poi dipende dai caratteri è chiaro... Chi è più o meno ansioso... Noi stiamo più tranquilli così pregando che vada tutto bene e la faremo anche stavolta, ma capisco benissimo chi non se la sente come Stemori!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte, o forse dovrei dire bonanotte, ma probabilmente i miei orari saranno sempre questi
Nuova febbrarina all appello, mi chiamo valentina, per gli amici mostro( hihihihi), ho 37 anni e questa è la mia seconda gravidanza, dpp 17 febbraio ma anticiperemo sicuro per Tc programmato, Lorenzo ha 3 anni ed è una potenza e fra lui le nausee perenni il caldo sono già stanca !!!!
Scusate ma faticheró un pó a memorizzare i nomi, ma abbiate pazienza ci riusciró
Noi prima eco fatta il 26 giugno e abbiamo sentito il battito a 6+2, la prossima il 30 luglio in ospedale per l amnio già fissata il 4 settembre, questa volta vogliamo farla, il 6 agosto visita con traslucenza e bitest
Io faró visita con eco spero almeno una volta ogni 30/40 gg, il gine è diverso da quello della prima gravidanza, e pago 130 ogni visita, ma ho un ass con il lavoro quindi se va tutto ok dovrei avere rimborso totale
Credo di aver detto tutto di me ma pian piano impareremo a conoscerci
Notte a tutte
Nuova febbrarina all appello, mi chiamo valentina, per gli amici mostro( hihihihi), ho 37 anni e questa è la mia seconda gravidanza, dpp 17 febbraio ma anticiperemo sicuro per Tc programmato, Lorenzo ha 3 anni ed è una potenza e fra lui le nausee perenni il caldo sono già stanca !!!!
Scusate ma faticheró un pó a memorizzare i nomi, ma abbiate pazienza ci riusciró
Noi prima eco fatta il 26 giugno e abbiamo sentito il battito a 6+2, la prossima il 30 luglio in ospedale per l amnio già fissata il 4 settembre, questa volta vogliamo farla, il 6 agosto visita con traslucenza e bitest
Io faró visita con eco spero almeno una volta ogni 30/40 gg, il gine è diverso da quello della prima gravidanza, e pago 130 ogni visita, ma ho un ass con il lavoro quindi se va tutto ok dovrei avere rimborso totale
Notte a tutte

- stemori78
- Active~GolGirl®
Benvenuta! :)mostro75 ha scritto:Buonasera a tutte, o forse dovrei dire bonanotte, ma probabilmente i miei orari saranno sempre questi
Notte a tutte

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- stemori78
- Active~GolGirl®
Io sono una persona abbastanza ansiosa e proprio per questo adesso mi fai venire un pò di paure.... non so ne riparlerò con la mia gine quando farò il bitest. Come dice mio marito finchè non sarà venuto fuori non riusciremo a stare tranquilli. Mamma mia che fatica...gio76 ha scritto:Sera a tutte!!!!
Roby benvenuta!!! Mi emoziona davvero leggere storie come la tua o come quella di Stemori, forse perché anche io son passata per la strada della fecondazione in vitro... Questo senza nulla togliere alle altre Mamme![]()

- stemori78
- Active~GolGirl®
Fortuna che oggi è venerdì! E nel week relax!!!

- Micky77
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
qua sta facendo un bel diluvio che ha rinfrescato per bene l'aria
qua sta facendo un bel diluvio che ha rinfrescato per bene l'aria

- f.ery
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio
Benvenute Roby e Mostro

Benvenute Roby e Mostro

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®
andreanna ha scritto:La mia fortuna è non avere fame la sera,mi tocca sempre buttare parte del piatto e se considero che cucino 70 grammi di pasta direi ottimo!domani ginecologo,speriamo bene.mi fa strano non avere sintomi e penso "ci sarà ancora?"

anche io non ho sintomi e penso sempre la stessa cosa

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore