GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 14:22

morbidoli ha scritto:betty vedrai andrà bene :incrocini

anch'io vado martedì a fare l'eco e i controlli... insieme a tutta la mia squadra di maschi (speriamo riesca a fare anche la 3D)
Volevo farla anche io la 3D con Laura, ma ricordo che quando avevo chiamato mi dissero ceh dopo la 22 settimana era inutile farla, perche' il bimbo e' troppo grande e si vede a pezzi!!! Il momento piu' bello e' intorno alla 16-18 settimana quando sta' nel monitor e riesci così a vedere bene il viso.......
Io avevo abbandonato l'idea, ma poi quando sono stata a fare l'eco mi fecero vedere alcune parti in 3D e rimasi contenta ugualmente! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 14:22

eternity il desiderio di una femmina è più che legittimo , ma è meglio darsi una risposta convinta prima secondo me , infatti io desideravo un nuovo bebè per il terzo e ovviamente speravo in una femmina ma sapevo che c'erano almeno il 50 % di probabilità fosse maschio , in fatti che kiul ...3 su 3 ... :risatina:
Quando ho saputo che c'era Angelo e non Angela però l'ho presa benissimo , meglio del secondo e me lo aspettavo , ero solo felicissima di avere presto un nuovo piccolino! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 14:24

lady io ho fatto l'eco 3D solo per Angelo , ma alla fin fine non mi ha emozionata più dell'eco normale ,sì un po' si vedeva il visino , ma comunque si muoveva tanto e l'ecografista è riuscita a fare un paio di fermi neanche troppo decenti... :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 14:25

Luci75 ha scritto:gabrina ciao bella! Ma dai non disperare,avevi pur sussurato che forse forse il maritino si convinceva...si vede che sta vacillando...se tu continui ad essere ferma nel tuo proposito si convincerà anche lui! :ok
Il mio invece ,se mai tra un po' mi tornerà la voglia, mi ricorderà quanto sto sclerando adesso... :tafazzi: e non potrò dargli torto... :che_dici
Litigano spesso?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 14:28

Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze scusate se sono stata poco presente ma sono stata presa con il lavoro davvero tanto e in più sono dovuta anche andare a fare la visita aziendale di controllo e ho perso una mattinata. E poi vi confesso che in questo periodo sono un pò giù è sempre la solita storia ma la voglia di una piccolina è fortissima sarà perchè quando vado al parco ci sono un sacco di mamme panciute e un sacco di neonati nelle carozzine ..... :buuu E mio marito non vuole proprio saperne nonostante tutti i miei discorsi e motivazioni per convincerlo :nonegiusto ....non c'è verso.
comunque mando un bacio a tutte e vi penso sempre.
Dai cerca di passare piu' spesso....vedrai che ti aiutiamo a risollevarti il morale e sono convinta che , come dice anche LUCI tuo marito prima o poi cedera' e si convincera'...... :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 lug 2012, 14:46

morbidoli ha scritto:anch'io vado martedì a fare l'eco e i controlli... insieme a tutta la mia squadra di maschi (speriamo riesca a fare anche la 3D)
:incrocini anche per te! Che bello con tutti i bimbi :-D
Eternity ha scritto:ma mi chiedo sempre come la prenderei se fosse un altro maschietto...e non riesco a darmi una risposta...
Beh io volevo che la terza fosse ancora una femmina, se ci sarà un quarto però sinceramente preferirei un maschietto... anche se in effetti per i vestiti dovrei ricominciare a comprare tutto!!! Se invece fosse ancora femmina ovviamente la prenderei bene ugualmente, peccato che in questo caso mi sa che la dovrei crescere da sola visto che il papà se la darebbe a gambe :ahaha :ahaha :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 lug 2012, 14:52

Gabrina ricordo che il marito non ne voleva sapere neanche del terzo giusto? Invece... :fischia :incrocini

Vedere i neonati mi suscita sempre la voglia di farne altri dieci, cento, mille... ma mi basta essere risvegliata dalle urla disumane dei miei terremoti per ritornare tristemente con i piedi per terra :argh

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 15:33

jordan ha scritto:Gabrina ricordo che il marito non ne voleva sapere neanche del terzo giusto? Invece... :fischia :incrocini

Vedere i neonati mi suscita sempre la voglia di farne altri dieci, cento, mille... ma mi basta essere risvegliata dalle urla disumane dei miei terremoti per ritornare tristemente con i piedi per terra :argh
:quoto_1: ... :ahaha ... :che_dici

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 15:39

Lady ha scritto:
Luci75 ha scritto:gabrina ciao bella! Ma dai non disperare,avevi pur sussurato che forse forse il maritino si convinceva...si vede che sta vacillando...se tu continui ad essere ferma nel tuo proposito si convincerà anche lui! :ok
Il mio invece ,se mai tra un po' mi tornerà la voglia, mi ricorderà quanto sto sclerando adesso... :tafazzi: e non potrò dargli torto... :che_dici
Litigano spesso?
Ma non è neanche che litighino tanto ...è che ne hanno sempre una e il riferimento sono sempre io...se devono fare i compiti ci sono io , se bisogna portarli e riprenderli al centro vacanze spetta a me , se bisogna preparare da mangiare me ne occupo io , se c'è qualcosa da fare ...se ,se ,se tocca sempre a me , perchè il socio ...non c'è e quando c'è fa meno del minimo indispensabile. :che_dici Poi Angelo è in piena fase di scoperta del mondo e ricerca d'indipendenza :x: ...diciamo che sommato a tutto il resto è già bene che riesca a sopravvivere , ma è solo questione di tempo mi ripeto, poi le cose miglioreranno ...certo certo... :basta_che_credi: :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 16:10

Luci75 ha scritto:
Lady ha scritto:
Litigano spesso?
Ma non è neanche che litighino tanto ...è che ne hanno sempre una e il riferimento sono sempre io...se devono fare i compiti ci sono io , se bisogna portarli e riprenderli al centro vacanze spetta a me , se bisogna preparare da mangiare me ne occupo io , se c'è qualcosa da fare ...se ,se ,se tocca sempre a me , perchè il socio ...non c'è e quando c'è fa meno del minimo indispensabile. :che_dici Poi Angelo è in piena fase di scoperta del mondo e ricerca d'indipendenza :x: ...diciamo che sommato a tutto il resto è già bene che riesca a sopravvivere , ma è solo questione di tempo mi ripeto, poi le cose miglioreranno ...certo certo... :basta_che_credi: :che_dici
Non serve che mi aggiungi altro.....TI COMPRENDO PIU' CHE BENE!!!
Qui la baracca va avanti perche' ci sono io....compreso caf, pagamenti assicurazioni auto....ect
...consolati pensando che io devo ancora passare la fase che stai vivendo tu con il piccolino.....il periodo delle scoperte grazie al gattonamento e' appena iniziato!!!!!!! :freddo
Ci sara' pur qualcosa di positivo da questa cosa, o no????????? :fischia
si certo........le mamme sono il capo della casa!! :risatina:
Almeno questo da me e' riconosciuto!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Qui non si fa niente, e non parlo solo dei piccoletti, ma anche verso il grande (marito) se io non dico SI! :-D
son soddisfazioni!!!!!! :stuzzica

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 lug 2012, 16:26

Buongiorno ragazze!
Ho il cucciolo che mi singhiozza in pancia :emozionee

Vedo che parlate di gestione famigliare... Beh, se guardo quello, io non posso lamentarmi, mio marito mi sostituisce al 100% al bisogno e ci dividiamo tutti i compiti a metà. Non per niente lui non esclude un quarto :urka Però lo vorrebbe di nuovo subito, dopo un paio di anni... Io non so mica se ce la faccio :impiccata: Beh, per ora sforniamo questo, poi vediamo :tafazzi:
Quello che mi scoccerebbe più di tutto è che TUTTI penserebbero che lo facciamo per cercare la benedetta femminuccia... e invece proprio no, io mi fermerei volentieri qui, mio marito tifa fortemente maschio, quindi... :risatina:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 lug 2012, 16:30

Luci75 ha scritto:eternity il desiderio di una femmina è più che legittimo , ma è meglio darsi una risposta convinta prima secondo me , infatti io desideravo un nuovo bebè per il terzo e ovviamente speravo in una femmina ma sapevo che c'erano almeno il 50 % di probabilità fosse maschio , in fatti che kiul ...3 su 3 ... :risatina:
Quando ho saputo che c'era Angelo e non Angela però l'ho presa benissimo , meglio del secondo e me lo aspettavo , ero solo felicissima di avere presto un nuovo piccolino! :cuore
sai che è uguale anche per me?! ci rimase più "male" con Gabriele che ora col terzo. Tra l'altro con Gabriele lo scoprimmo al parto, e quando mio marito disse "E' natO GABRIELE", vuoi la stanchezza, vuoi il dolore, chissà che faccia ho fatto. POi nel giro di pochissimo è passato e ora sono pazza di lui :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 16:54

stefi io quando ho scoperto di Matteo ,prima della morfo, ero così delusa.. :x: .siccome era una gravidanza non programmata mi aspettavo chissà che risarcimento.... :fischia ...poi quando l'ho visto me ne sono innamorata perdutamente...e poi ormai so anche cosa vuol dire avere a che fare con figli maschi , che poi sono i miei maschi mica maschi qualunque! :ahaha
Comunque tuo mairto vuole una squadra di calcetto mi sa! :risatina:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 lug 2012, 16:57

lady sì in effetti anch'io posso dire la stessa cosa ...sono il sole attorno a cui gira tutta l'organizzazione della casa...ma alle volte non reggo lo stress e vorrei proprio "eclissarmi" ! :risatina: :che_dici

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 lug 2012, 17:14

Luci75 ha scritto: Comunque tuo mairto vuole una squadra di calcetto mi sa! :risatina:
Lui è terrorizzato dalla gestione di una figlia femmina dai...10 anni in su diciamo, da quando i maschietti iniziano a guardare le gonnelline delle signorine insomma :risatina: Secondo me avesse mai una femmina assume una guardia del corpo armata autorizzata a polverizzare chiunque le metta gli occhi addosso :ahah
E invece a me piacerebbe che provasse questa emozione della figlia femmina, io dopotutto lo sono stata, e so che i papà per certe cose ci stanno male, ma so anche che poi sarebbe pazzo di lei :emozionee
Poi se esce un altro maschio si mette il cuore in pace e buon per lui :risatina: Vivrà nell'illusione che i maschi siano più "facili" (fino a quando non si renderà conto che non è così scontato, anzi!!)

Sempre SE!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 18:26

BRAVA STEFY...e' proprio questo che gli uomini pensano: che i figli maschi siano piu' facili da gestire, un domani.........io credo sia sempre soggettiva la cosa e dipenda anche dalla fortuna....ci sono femmine che non danno nessunissimo problema, che e' come non ci fossero, altre invece che danno grattacapi enormi.....e lo steso discorso vale per i maschi!
dipende da diversi fattori....e soprattutto dal carattere del soggetto in questione: maschio o femmina che sia! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 18:28

STEFY come chiamerete il terzo patatino in arrivo?

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 14 lug 2012, 14:07

Lady ha scritto:
morbidoli ha scritto:betty vedrai andrà bene :incrocini

anch'io vado martedì a fare l'eco e i controlli... insieme a tutta la mia squadra di maschi (speriamo riesca a fare anche la 3D)
Volevo farla anche io la 3D con Laura, ma ricordo che quando avevo chiamato mi dissero ceh dopo la 22 settimana era inutile farla, perche' il bimbo e' troppo grande e si vede a pezzi!!! Il momento piu' bello e' intorno alla 16-18 settimana quando sta' nel monitor e riesci così a vedere bene il viso.......
Io avevo abbandonato l'idea, ma poi quando sono stata a fare l'eco mi fecero vedere alcune parti in 3D e rimasi contenta ugualmente! :sorrisoo
Io con Giorgio l'avevo fatta alla 30° e si vedeva il volto perfettamente (tutta la testa a dire il vero) era stato bellissimo... a me hanno sempre fatto esattamente il discorso opposto!!! :domanda
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 14 lug 2012, 14:10

Luci75 ha scritto:
Luci credici davvero, te lo dico io che ormai su tre due si arrangiano praticamente sempre da soli e quando possono accompagnano o riprendono Giorgio al posto mio :ok
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 14 lug 2012, 14:12

NON DISPERATE PER I TRE MASCHI... c'è sempre il QUARTO TENTATIVO!!!! :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”