dai, perche no? Si puo fare benissimo!! sarane in estate come tutto il sud e le isole ioniche sono stupende.fifablu ha scritto:io invece ema voglio venire a visitare l'albania.
tirana, l'interno con le montagne tipo kukesi, e poi al mare a sarande.
e poi tirerei fino al montenegro. secondo me come itinerario non è brutto, è solo da scoprire.
nel mio immaginario poi mi prendo un traghettino da sarande e mi faccio tutte le isole ionie a scendere....
![]()
quest'anno ho quasi 4 settimane di vacanza. mai successo.chissà che non mi spinga fin là...tanto in slovenia in macchina ci arrivo senza problemi. che vuoi che sia fino a sarande?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pipaaaaaaaaaaaaa, certo che verrai anche tu? Verrai verooooo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fifablu
- Original~GolGirl®

comunque prima o poi ci vengo in albania, a sarande e anche a vedere quella cosa tipo l'occhio blu, che mi pare sia un laghetto.ema1 ha scritto:dai, perche no? Si puo fare benissimo!! sarane in estate come tutto il sud e le isole ioniche sono stupende.fifablu ha scritto:io invece ema voglio venire a visitare l'albania.
tirana, l'interno con le montagne tipo kukesi, e poi al mare a sarande.
e poi tirerei fino al montenegro. secondo me come itinerario non è brutto, è solo da scoprire.
nel mio immaginario poi mi prendo un traghettino da sarande e mi faccio tutte le isole ionie a scendere....
![]()
quest'anno ho quasi 4 settimane di vacanza. mai successo.chissà che non mi spinga fin là...tanto in slovenia in macchina ci arrivo senza problemi. che vuoi che sia fino a sarande?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, e' un laghetto vicino a Sarande, piu che un laghetto e un fiume con un acqua freddissima, ma di un colore blu stupendo. 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express:spiteful:
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi
sarà l'assassino?
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi
molto azzeccata...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ragazze, vado a pranzare.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express:spiteful:
sarà l'assassino?![]()
![]()
![]()
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi![]()
e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

FIFIIIIIIIIIA, sciaoooooo, son tornata sana e salva dall'America, hai visto????fifablu ha scritto:a proposito, HAMILTON!!!sciao!!!!!!
(ti mandai un mp giorni fa!!)
E mi collego semore con sto cellulare anteguerra, l'mp non l'ho visto....mi son cecata gli occhi a forza di digitare in questi giorni, stasera provo a guardare negli mp!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- LauraD79
- Original~GolGirl®

hami
io e mio fratello 5 anni di differenza, ma è come se fossero 5 minuti
ci confidiamo e ci vogliamo un bene dell'anima, quindi ti capisco...
fortuna che lui vive ancora dai miei, così ci vediamo quasi ogni giorno o ci sentiamo via whatsapp etc
tornando al caxxeggio
non so se ci vengo sull orient express,
a minuti sale qui da me la mia estetista x cerettina
a proposito (a proposito non c'entra nulla lo so
)
vado a spegnere il forno dove cuociono le melanzane ripiene x il socio
(io ho pranzato dai miei)
e accendo l'aria condizionataaaaaaaaaaa
io e mio fratello 5 anni di differenza, ma è come se fossero 5 minuti
fortuna che lui vive ancora dai miei, così ci vediamo quasi ogni giorno o ci sentiamo via whatsapp etc
tornando al caxxeggio
non so se ci vengo sull orient express,
a minuti sale qui da me la mia estetista x cerettina
a proposito (a proposito non c'entra nulla lo so
vado a spegnere il forno dove cuociono le melanzane ripiene x il socio
(io ho pranzato dai miei)
e accendo l'aria condizionataaaaaaaaaaa
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

treno?
no, grazie.
Ho ancora il terribile ricordo di un viaggio in treno CT-MI, fatto da sola, dove la motrice si ruppe due volte, a BO ci portarono acqua ed una merendina, bagni chiusi dall'alba, caldo pazzesco... Il viaggio durò qualcosa come 25 ore: giurai a me stessa che non avrei preso mai più un treno.
Ho ancora il terribile ricordo di un viaggio in treno CT-MI, fatto da sola, dove la motrice si ruppe due volte, a BO ci portarono acqua ed una merendina, bagni chiusi dall'alba, caldo pazzesco... Il viaggio durò qualcosa come 25 ore: giurai a me stessa che non avrei preso mai più un treno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- LauraD79
- Original~GolGirl®

dai sull orient espress c'è agatha christie 
- LauraD79
- Original~GolGirl®

vabbè a dopo girlz
vado a refrigerarmi e cerettarmi
vado a refrigerarmi e cerettarmi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io spesso ti chiamo per nome, anche se non sempre.ci610 ha scritto:Ma chi è che mi chiama col mio nome? Ma dove? Trovami dove così lo segnalo alle moderatrici
è un problema?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, davvero!ema1 ha scritto:Io mi chiamo Ina, piacere di conoscerti.
ma allora ema che significa? e soprattutto perché emacolnumerouno?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:io spesso ti chiamo *****, anche se non sempre.ci610 ha scritto:Ma chi è che mi chiama col mio nome? Ma dove? Trovami dove così lo segnalo alle moderatrici
è un problema?
vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Si concordo, infatti adesso ho deciso che dirò la verità così la piantano di chiamarti con quel nome lì!ci610 ha scritto:vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Ragazze, Ci610 in realtà si chiama Cita, non capisco come abbiate potuto non arrivarci da sole
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- violetta75
- Original~GolGirl®

'sto viaggio mi intringa, ma senza ciccio io non parto, non ce la pozzo fa'...
se ci portiamo i bimbi e una/due/tre tate va bene uguale?
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ci610
- Silver~GolGirl®

Pipa ha scritto:Si concordo, infatti adesso ho deciso che dirò la verità così la piantano di chiamarti con quel nome lì!ci610 ha scritto:vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Ragazze, Ci610 in realtà si chiama Cita, non capisco come abbiate potuto non arrivarci da sole
ho chiesto già in qualche pagina precedente la cancellazione del mio nome, credi sia possibile o è lecito pubblicare i nomi delle persone di cui si è a conoscenza?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- tnt
- Expert~GolGirl®

...sistemiamo i bagagli, Ema ha una piccola borsa di tessuto a fiori scuri mentre Ham si disimpegna con eleganza fra borsoni, valigie ed un enorme beauty case color oro lucido. Io ho il mio zaino fedele compagno di tanti viaggi, consunto e sdrucito. Non è adatto all'Orient express, penso.hamilton ha scritto:Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
sarà l'assassino?![]()
![]()
![]()
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi![]()
e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
Chi sarà la prima a parlare?.....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

ma per ora è solo immaginario, puoi partire, tranquilla....violetta75 ha scritto:'sto viaggio mi intringa, ma senza ciccio io non parto, non ce la pozzo fa'...![]()
![]()
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"