GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da 05maggio » 12 lug 2012, 13:24

Ho appena scoperto di essere a casa sola soletta fino alle 16.00 :fischia i suoceri mi hanno chiesto, (visto che stasera andiamo in cascina assieme e io preparavo la cena per tutti,) se potevano tenere GAbriele a dormire oggi pomeriggio...e io da mamma degenere ne ho approfittato... :fischia
Cosi oggi pomeriggio sistemero un po tutti gli armadi (non sono disordinatissimi ma una sistematina ci vuole :che_dici ), bagnero i fiori (da quando fa caldo lo devo fare tutti i giorni :impiccata: ), e i cassetti del bagno che da quando siamo tornati dal mare sono in condizioni pessime... :x:

Mi va di lusso questo fine settimana :hi hi hi hi , stasera in cascina a cena (la mia casetta rimane bella pulita), domani sera a cena (la mia casetta rimarra sempre bella pulita :hi hi hi hi ) sabato sera a cena da mia sorella grande domenica pranzo e cena di mia sorella piccola....ma quanto voglio bene a queste mie sorelle, è cosi ad averne 5.... :fischia :risatina:

STELE bravisssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 lug 2012, 14:50

05maggio ha scritto:Ho appena scoperto di essere a casa sola soletta fino alle 16.00 :fischia i suoceri mi hanno chiesto, (visto che stasera andiamo in cascina assieme e io preparavo la cena per tutti,) se potevano tenere GAbriele a dormire oggi pomeriggio...e io da mamma degenere ne ho approfittato... :fischia
Cosi oggi pomeriggio sistemero un po tutti gli armadi (non sono disordinatissimi ma una sistematina ci vuole :che_dici ), bagnero i fiori (da quando fa caldo lo devo fare tutti i giorni :impiccata: ), e i cassetti del bagno che da quando siamo tornati dal mare sono in condizioni pessime... :x:

Mi va di lusso questo fine settimana :hi hi hi hi , stasera in cascina a cena (la mia casetta rimane bella pulita), domani sera a cena (la mia casetta rimarra sempre bella pulita :hi hi hi hi ) sabato sera a cena da mia sorella grande domenica pranzo e cena di mia sorella piccola....ma quanto voglio bene a queste mie sorelle, è cosi ad averne 5.... :fischia :risatina:

STELE bravisssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D
io ti batto...i nonni (suoceri) mi chiesero di far dormire da loro Ele....nun ciò pensato due volte :fischia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 lug 2012, 16:46

Io ve li noleggio, così se vi sentite troppo sole ci pensano i miei!
Una ha l'otite, l'altro la punta di un dentino che sta spuntando.
missioni?
la mia missione è arrivare a sera senza lancirne di sotto nessuno :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 lug 2012, 17:09

phoeka ha scritto:Io ve li noleggio, così se vi sentite troppo sole ci pensano i miei!
missioni?
zitta che intanto uno me lo hai stecchito al prfumo di ascella :caduta_sedia:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 lug 2012, 17:35

stele ha scritto:
phoeka ha scritto:Io ve li noleggio, così se vi sentite troppo sole ci pensano i miei!
missioni?
zitta che intanto uno me lo hai stecchito al prfumo di ascella :caduta_sedia:
puzzava poco si vede: ha resistito 20 minuti :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 lug 2012, 19:07

Buonasera a tutte, golline volanti.
Qui in Maremma si evapora direttamente. Per fortuna sabato vado un po' al mare, almeno lì mi squaglio meglio.

phoeka come stanno i nani? Sono sempre in casa o penzolano dalla finestra? :risatina: st
stele lo sapevo che la trans agonistica della pulizia ti avrebbe colpito nuovamente :ahaha
05maggio ogni tanto un po' di tregua nanesca ci vuole!
tittiale evviva i vicini collaborativi! :yeee
ely66 i compiti per le vacanze con questo caldo devono proprio essere uno spasso :x:
dandi come è andato il matrimonio? E la pettinatura?
kuma, val78, marilù, lillyt, vajana e tutte le golline volanti buona serata!!!!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 13 lug 2012, 8:26

buongiorno!
oggi giretto al mercato e poi HB.

FINALMENTE HO FINITO ANCHE LA SPESA PER LA FESTA DI samuele , adesso mi tocca solo piu la preparazione e l'allestimento :impiccata: ce la farò!

un bacio a tutte!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 lug 2012, 8:54

missioni?

Nooo poveri...poi con questo caldo non dev'essere per niente semplice.. :coccola

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 lug 2012, 8:56

.....ecco visto che le mie sorelle mi hanno invitato questo fine settimana, lunedi pomeriggio hanno avuto la brillante idea di chiedermi di tenere i bambini.....cosi avro in casata tra i miei due e i loro....udite udite....6 bambini..... :impiccata: che dite c'e l'ha faro???!!!
Per fortuna abbiamo spazio fuori...sperando nel bel tempo... :incrocini :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 lug 2012, 9:00

Stanotte ho fatto una lavatrice e stamattina non mi ha centrifugato e scaricato l'acqua...di solito è perche il filtro non è pulito, ma l'avevo pulito un paio di settimane fa...che dite potrebbe esserci un'altro problema?? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 10:26

giorno
vista la mail, ma sono a posto, ho persino dato la cera in bagno :urka (infatti piove!)
phoeka, il dentino non fa testo :prr per l'otite :coccola
5maggio, eh si, si paga pegno per godersi le cose :prr coraggio sono solo 6... pesti :ahaha
apezzetti, sempre in ammollo nel brodo?
bujidoppia auguri a Samuele (azz due samu in giro, mi confondo!!) e pure a te, per il reso: pulizie post festa :tafazzi:
tutte pronte per il w.e. vero?? a non fare nienteeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee (tranne stele che si lava sul pavimento :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 10:28

05maggio ha scritto:Stanotte ho fatto una lavatrice e stamattina non mi ha centrifugato e scaricato l'acqua...di solito è perche il filtro non è pulito, ma l'avevo pulito un paio di settimane fa...che dite potrebbe esserci un'altro problema?? :domanda
forse era troppo carica?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 lug 2012, 12:34

avevo scritto un papiro

scomparso

vabbè buona giornata :che_dici

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 lug 2012, 13:03

ely66 ha scritto:
05maggio ha scritto:Stanotte ho fatto una lavatrice e stamattina non mi ha centrifugato e scaricato l'acqua...di solito è perche il filtro non è pulito, ma l'avevo pulito un paio di settimane fa...che dite potrebbe esserci un'altro problema?? :domanda
forse era troppo carica?
è bè...io ho il brutto vizio di caricare al massimo le lavatrici.... :che_dici
STanotte ne faro un'altra più leggera cosi vedo se è quello il problema...

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 lug 2012, 13:35

Donne volanti vi saluto!
Scappo al lavoro, ma prima mi prendo un moment, ho un mal di testa da urlo.
Oggi la temperatura è più accettabile, infatti in piscina non mi sono trasformata in brodo di Apezzetti.
Tanti baci e buon week end!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 13 lug 2012, 14:18

Buongiorno! Oggi non ho voglia di fare nulla ma ho appuntamento con james dopo tanto tempo... per fortuna dovrebbe essere una cosa veloce perchè i panni da lavoro del socio li ha già stirati mia suocera... certo che se il socio mi proponesse di uscire oggi pomeriggio rimanderei molto volentieri!
Ieri gli ho detto chiaro e tondo che non possiamo aspettare che vada in ferie per iniziare a fare giri vari per i lampadari, la cameretta, ecc... (abbiamo tante cose in sospeso da sistemare prima che nasca Alessandro!)
Immagine

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 13 lug 2012, 15:53

Niente missione oggi, ho il frigorifero incassato e sopra altri mobili :prr , però le altre missioni in cucina le ho fatte tutte, sarà che mi piace starci! :ok

BUON WEEK END A TUTTE!! :bacio
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 lug 2012, 16:12

Ciao ragazze,
passo per un saluto veloce...entrerò in silenzio stampa per qualche giorno, chissà...magari riuscirò anche a rubare il pc al marito e a mandarvi un salutino anche dal...posto che non si può nominare.
lascio la casa un mezzo burdell, james rimarrà solo soletto nella stanza degli orrori...nessuna fatina buona verrà a fargli compagnia.
Vacanza? non proprio...diciamo che continuerò la vita di sempre, o meglio, continuerò a fare l'aspirante flygollina in una casa più piccola e con meno comodità...nieste lavatrice,niente lavastoviglie, niente aspirapolvere, niente microonde... :argh chissà...forse per un paio di ore al giorno riuscirò anche a stendermi al sole e a pucciarmi in un m..e cristallino.
Baci baci baci e...non vi dimenticate di me :-D
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 lug 2012, 18:03

ely66 ha scritto: tutte pronte per il w.e. vero?? a non fare nienteeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee (tranne stele che si lava sul pavimento :prr )
:sti_caz: :iopuo7kg:

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 14 lug 2012, 11:32

Buongiorno! Affrontare James è stato meno faticoso del previsto e ieri sono anche uscita in cerca di lampadari :yeee
alla fine penso che per il salone prenderemo uno di quelli che hanno le pale e fanno da ventilatore e invece per l'angolo cottura un lampadario più semplice che non stoni troppo con quello del salone. Il bagno invece è un problema: abbiamo trovato le applique perfette ma il lampadario coordinato ci sembra un po' troppo grande e non molto adatto ad un bagno... a questo punto pensavo a una plafoniera anche se le detesto ( a casa dei miei le avevamo e non vi dico il cimitero degli insetti che trovavamo dentro quando le staccavamo per pulirle :vomitino )
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”