GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07
.. qui è solo un po' coperto
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:buongiorno![]()
noi stasera pizzata di fine anno del nido... ma versiti eleganti... nonso che cosa si siano inventate le maestre, che sono veramente dei piccoli vulcani![]()
domani piscina a casa di amichetto di Lara
domenica concerto dei Cult... si sono ancora vivi
... me li immagino con poooooochi luuunghi capelli tiiiiiinti e ...il bombolone dell'ossigeno dietro al palco per tirare un respirone tra una canzone e l'altra
![]()

Poi mi racconti

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Oggi parrucca....poi saltino in volata da Mac con mio fratello x' si è fissato che vuole le coppette del gelato che danno in omaggio col menu'
,
poi visto che è di strada vado nell'altra azienda, poi torno qui chiudo le ultime cose e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.
La valigia l'ho preparata in corsa stamattina....speriamo di non aver dimenticato niente
Che bello un viaggio in solitaria senza il Gabri che mi fa due orecchie tante

poi visto che è di strada vado nell'altra azienda, poi torno qui chiudo le ultime cose e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.
La valigia l'ho preparata in corsa stamattina....speriamo di non aver dimenticato niente

Che bello un viaggio in solitaria senza il Gabri che mi fa due orecchie tante

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Auguri Kiara

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze
intanto vi saluto poi mi metto al passo con gli arretrati...
cali: bentornata a casa
leda: mi disp x l'antibiotico di MrG, ma l'importante che adesso stia bene x godersi l'estate
Kiara:
a Zeno camminatore
Saretta: non ho tempo di passare nelle tue PP, non è che mi potresti aggiornare come hai fatto con Lulan in MP o email??
Lulan: hai fatto proprio bene a metter Ari a questo campo estivo, mi sa che sta facendo davvero esperienze interessanti

intanto vi saluto poi mi metto al passo con gli arretrati...
cali: bentornata a casa

leda: mi disp x l'antibiotico di MrG, ma l'importante che adesso stia bene x godersi l'estate

Kiara:

Saretta: non ho tempo di passare nelle tue PP, non è che mi potresti aggiornare come hai fatto con Lulan in MP o email??

Lulan: hai fatto proprio bene a metter Ari a questo campo estivo, mi sa che sta facendo davvero esperienze interessanti

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
quindi NON stai mantenendo il buon proposito di lasciarlo andare su il giovesì sera e provare a farlo dormine SENZA di te?CALIBAN ha scritto:....e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.

- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao Anna 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Non x colpa mia......perchè ovviamente ieri era più importante far vedere la ditta nuova dove si son trasferiti che portarlo in montagnaleda71 ha scritto:quindi NON stai mantenendo il buon proposito di lasciarlo andare su il giovesì sera e provare a farlo dormine SENZA di te?CALIBAN ha scritto:....e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.

Comunque la vedo molto male, ho provato a dirglielo al Gabri e il risultato è stato che da ieri rognava perchè non voleva salire su coi nonni ma aspettare me la sera

Infatti ho dovuto dirgli che ok partivamo insieme e poi stamattina a tradimento l'han preso e caricato in macchina.....ma si può

Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Leda: ti risp qui, ti ho vista in qualche foto, ma ti ricordavo con capelli lunghi, ricci e senza occhiali..di cambiamenti ce ne sono stati!!!leda71 ha scritto:ciao Anna

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
leda71, a proposito dove vai in Puglia??
xchè ci vado anch'io...
peccato sempre che non sia lo stesso periodo.. 
lulan: dovresti darti una scrollatina...non mi piace sentirti così "apatica"..visto che tu non sei così

lulan: dovresti darti una scrollatina...non mi piace sentirti così "apatica"..visto che tu non sei così

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao Annina! come stai? e Rossi?
Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma
..tu no mamma mi aveva detto ri- 
Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma

Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ho provato anche a parlargli del mare dicendo che se voleva poteva fare anche tre mesi via....il risultato è che oramai alla sera è la mia ombra è appiccicato al mio kiul e non si schioda.....addirittura si sveglia alla notte x controllare se ci sono.....la vedo bene

Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:leda71, a proposito dove vai in Puglia??![]()
xchè ci vado anch'io...
peccato sempre che non sia lo stesso periodo..
grazie Anna...però diciamo che mi do da fare lo stesso eh..in questo periodo ho un sacco di cose a cui pensare.... domani ho la torta da fare per i 50 anni di mio fratello, poi da fare shopping, poi domenica andiamo tutti al pranzo di compleanno in un posto con un castello fantastico vicino Udine... e poi da settimana prossima i preparativi per il concorso, l'allenamento, i preparativi per la torta a tre piani per la serata di gala (in abito da sera

è che son stufa di avere sta vita anormale..... e quindi qui magari esprimo più il mio lato interiore un po' amorfo e apatico che quello esteriore...
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Purtroppo la colpa per quanto riguarda il Gabri è mia.....lui ha sempre dormito nel suo lettino fin dal primo giorno a casa.....sono stata io quando ho cacciato ex di casa e gabri aveva un anno ad andare a prendermelo e tenermelo stretto nel lettone x' mi aiutava nella mia sofferenza......sono stata io a sbagliare dicendogli che il papa era al lavoro e lui se arrivo un pò più tarti si preoccupa perchè pensa che anch'io non torni più da lui.....insomma sono stata io a farlo attaccare a cozza a me.....poi il suo carattere coccolone e mammone ha dato il colpo di grazia!!!Lulan ha scritto:Ciao Annina! come stai? e Rossi?
Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma..tu no mamma mi aveva detto ri-
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ma infatti capisco bene eh..... Ari invece ha sempre vissuto qua e là e quindi sente molto meno l'attaccamento ad un solo ambiente e ad una sola persona...anche se, sebbene dorma sempre sola in camera sua, alle volte mi capita nel letto verso le 5 di mattina...CALIBAN ha scritto:Purtroppo la colpa per quanto riguarda il Gabri è mia.....lui ha sempre dormito nel suo lettino fin dal primo giorno a casa.....sono stata io quando ho cacciato ex di casa e gabri aveva un anno ad andare a prendermelo e tenermelo stretto nel lettone x' mi aiutava nella mia sofferenza......sono stata io a sbagliare dicendogli che il papa era al lavoro e lui se arrivo un pò più tarti si preoccupa perchè pensa che anch'io non torni più da lui.....insomma sono stata io a farlo attaccare a cozza a me.....poi il suo carattere coccolone e mammone ha dato il colpo di grazia!!!Lulan ha scritto:Ciao Annina! come stai? e Rossi?
Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma..tu no mamma mi aveva detto ri-

Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: a noi va abbastanza bene, non passo x il lavoro, ma non xchè sia in ferie, dovrei andarci ven prossimo (nella speranza che me le accordi quel pescivendolo di cacca
, ma in ogni caso me le faccio visto che ho prenotato, peggio x lui)
stiamo spesso in giro, tra mare e parchi vari, quindi tutto va benino
Domani mattina ritorna definitivamente Luigi (dai 6 mesi a TO) e Rossella n'è felicissima, non vede l'ora di riaverlo come dice lei "X sempre"!!
Oggi prepariamo cioccolatini, festoni e palloncini...

Domani mattina ritorna definitivamente Luigi (dai 6 mesi a TO) e Rossella n'è felicissima, non vede l'ora di riaverlo come dice lei "X sempre"!!

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Lulan: a noi va abbastanza bene, non passo x il lavoro, ma non xchè sia in ferie, dovrei andarci ven prossimo (nella speranza che me le accordi quel pescivendolo di cacca, ma in ogni caso me le faccio visto che ho prenotato, peggio x lui)
Ma che bello

Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
infatti quella è la VERA MEAnna Menna ha scritto:Leda: ti risp qui, ti ho vista in qualche foto, ma ti ricordavo con capelli lunghi, ricci e senza occhiali..di cambiamenti ce ne sono stati!!!leda71 ha scritto:ciao Anna![]()
adesso ho questa pettinatura corta dopo 15 anni almeno
capelli lisci da piastra di professionista, stasera che me li lavo io vediamo

gli occhiali perchè ho una cheratite e non riesco a mettere le elnti a contatto
oggi ho anche ritirato gli occhiali da secchiona
appena riesco metto foto

- leda71
- Silver~GolGirl®
sono a Ugento, Anna
dl 9 al 23 agosto
dl 9 al 23 agosto