GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07

Messaggio da leda71 » 13 lug 2012, 10:05

.. qui è solo un po' coperto
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2012, 10:09

Buongiorno :-D :-D :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2012, 10:49

leda71 ha scritto:buongiorno :sorrisoo

noi stasera pizzata di fine anno del nido... ma versiti eleganti... nonso che cosa si siano inventate le maestre, che sono veramente dei piccoli vulcani :ok

domani piscina a casa di amichetto di Lara

domenica concerto dei Cult :sorrisoo ... si sono ancora vivi :che_dici ... me li immagino con poooooochi luuunghi capelli tiiiiiinti e ...il bombolone dell'ossigeno dietro al palco per tirare un respirone tra una canzone e l'altra :ahaha :ahaha

:-D :-D :-D che bello il concerto dei Cult......in effetti quando ho letto mi son chiesta anch'io se erano ancora vivi :risatina:
Poi mi racconti :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2012, 11:10

Oggi parrucca....poi saltino in volata da Mac con mio fratello x' si è fissato che vuole le coppette del gelato che danno in omaggio col menu' :che_dici ,
poi visto che è di strada vado nell'altra azienda, poi torno qui chiudo le ultime cose e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.

La valigia l'ho preparata in corsa stamattina....speriamo di non aver dimenticato niente :risatina:
Che bello un viaggio in solitaria senza il Gabri che mi fa due orecchie tante :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 lug 2012, 11:37

Auguri Kiara :bacetto :festa :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 13 lug 2012, 11:50

buongiorno ragazze :sorrisoo
intanto vi saluto poi mi metto al passo con gli arretrati...
cali: bentornata a casa :ok
leda: mi disp x l'antibiotico di MrG, ma l'importante che adesso stia bene x godersi l'estate :ok
Kiara: :clap :clap a Zeno camminatore
Saretta: non ho tempo di passare nelle tue PP, non è che mi potresti aggiornare come hai fatto con Lulan in MP o email?? :domanda :fischia
Lulan: hai fatto proprio bene a metter Ari a questo campo estivo, mi sa che sta facendo davvero esperienze interessanti :ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 lug 2012, 11:50

CALIBAN ha scritto:....e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.
quindi NON stai mantenendo il buon proposito di lasciarlo andare su il giovesì sera e provare a farlo dormine SENZA di te? :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 lug 2012, 11:51

ciao Anna :sorrisoo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2012, 12:10

leda71 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:....e scappo in montagna che il Gabri è già su coi nonni da stamattina.
quindi NON stai mantenendo il buon proposito di lasciarlo andare su il giovesì sera e provare a farlo dormine SENZA di te? :che_dici
Non x colpa mia......perchè ovviamente ieri era più importante far vedere la ditta nuova dove si son trasferiti che portarlo in montagna :bomba

Comunque la vedo molto male, ho provato a dirglielo al Gabri e il risultato è stato che da ieri rognava perchè non voleva salire su coi nonni ma aspettare me la sera :impiccata: (praticamente non si fida a salire al mattino x paura che poi alla sera io non arrivi)
Infatti ho dovuto dirgli che ok partivamo insieme e poi stamattina a tradimento l'han preso e caricato in macchina.....ma si può :che_dici
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 13 lug 2012, 12:15

leda71 ha scritto:ciao Anna :sorrisoo
Leda: ti risp qui, ti ho vista in qualche foto, ma ti ricordavo con capelli lunghi, ricci e senza occhiali..di cambiamenti ce ne sono stati!!! :ok :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 13 lug 2012, 12:17

leda71, a proposito dove vai in Puglia?? :domanda :domanda xchè ci vado anch'io... :fischia peccato sempre che non sia lo stesso periodo.. :x:
lulan: dovresti darti una scrollatina...non mi piace sentirti così "apatica"..visto che tu non sei così :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 lug 2012, 12:18

Ciao Annina! come stai? e Rossi?

Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma :che_dici ..tu no mamma mi aveva detto ri- :che_dici
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2012, 12:19

Ho provato anche a parlargli del mare dicendo che se voleva poteva fare anche tre mesi via....il risultato è che oramai alla sera è la mia ombra è appiccicato al mio kiul e non si schioda.....addirittura si sveglia alla notte x controllare se ci sono.....la vedo bene :impiccata: :tafazzi:
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 lug 2012, 12:23

Anna Menna ha scritto:leda71, a proposito dove vai in Puglia?? :domanda :domanda xchè ci vado anch'io... :fischia peccato sempre che non sia lo stesso periodo.. :x:
lulan: dovresti darti una scrollatina...non mi piace sentirti così "apatica"..visto che tu non sei così :bacio

grazie Anna...però diciamo che mi do da fare lo stesso eh..in questo periodo ho un sacco di cose a cui pensare.... domani ho la torta da fare per i 50 anni di mio fratello, poi da fare shopping, poi domenica andiamo tutti al pranzo di compleanno in un posto con un castello fantastico vicino Udine... e poi da settimana prossima i preparativi per il concorso, l'allenamento, i preparativi per la torta a tre piani per la serata di gala (in abito da sera :unghiette ) per il concorso...insomma ne ho un sacco.....

è che son stufa di avere sta vita anormale..... e quindi qui magari esprimo più il mio lato interiore un po' amorfo e apatico che quello esteriore...
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 lug 2012, 12:24

Lulan ha scritto:Ciao Annina! come stai? e Rossi?

Ah Cali... Ari proprio non si farebbe mai venire di questi problemi...anzi..al mare voleva proprio stare sola con i miei zii e mia mamma :che_dici ..tu no mamma mi aveva detto ri- :che_dici
Purtroppo la colpa per quanto riguarda il Gabri è mia.....lui ha sempre dormito nel suo lettino fin dal primo giorno a casa.....sono stata io quando ho cacciato ex di casa e gabri aveva un anno ad andare a prendermelo e tenermelo stretto nel lettone x' mi aiutava nella mia sofferenza......sono stata io a sbagliare dicendogli che il papa era al lavoro e lui se arrivo un pò più tarti si preoccupa perchè pensa che anch'io non torni più da lui.....insomma sono stata io a farlo attaccare a cozza a me.....poi il suo carattere coccolone e mammone ha dato il colpo di grazia!!!
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 lug 2012, 12:33

CALIBAN ha scritto:
Lulan ha scritto:Ciao Annina! come stai? e Rossi?

Purtroppo la colpa per quanto riguarda il Gabri è mia.....lui ha sempre dormito nel suo lettino fin dal primo giorno a casa.....sono stata io quando ho cacciato ex di casa e gabri aveva un anno ad andare a prendermelo e tenermelo stretto nel lettone x' mi aiutava nella mia sofferenza......sono stata io a sbagliare dicendogli che il papa era al lavoro e lui se arrivo un pò più tarti si preoccupa perchè pensa che anch'io non torni più da lui.....insomma sono stata io a farlo attaccare a cozza a me.....poi il suo carattere coccolone e mammone ha dato il colpo di grazia!!!
ma infatti capisco bene eh..... Ari invece ha sempre vissuto qua e là e quindi sente molto meno l'attaccamento ad un solo ambiente e ad una sola persona...anche se, sebbene dorma sempre sola in camera sua, alle volte mi capita nel letto verso le 5 di mattina... :risatina: ... dice che per dormire bene le piace compagnia....anche se il suo must di compagnia sarebbe un cagnolino in carne ed ossa che dorme con lei :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 13 lug 2012, 12:34

Lulan: a noi va abbastanza bene, non passo x il lavoro, ma non xchè sia in ferie, dovrei andarci ven prossimo (nella speranza che me le accordi quel pescivendolo di cacca :x: , ma in ogni caso me le faccio visto che ho prenotato, peggio x lui)
stiamo spesso in giro, tra mare e parchi vari, quindi tutto va benino
Domani mattina ritorna definitivamente Luigi (dai 6 mesi a TO) e Rossella n'è felicissima, non vede l'ora di riaverlo come dice lei "X sempre"!!
Oggi prepariamo cioccolatini, festoni e palloncini... :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 lug 2012, 12:37

Anna Menna ha scritto:Lulan: a noi va abbastanza bene, non passo x il lavoro, ma non xchè sia in ferie, dovrei andarci ven prossimo (nella speranza che me le accordi quel pescivendolo di cacca :x: , ma in ogni caso me le faccio visto che ho prenotato, peggio x lui)
stiamo spesso in giro, tra mare e parchi vari, quindi tutto va benino
Domani mattina ritorna definitivamente Luigi (dai 6 mesi a TO) e Rossella n'è felicissima, non vede l'ora di riaverlo come dice lei "X sempre"!!
Oggi prepariamo cioccolatini, festoni e palloncini... :sorrisoo

Ma che bello :-D ...cavoli come passa in fretta il tempo...mi pare ieri che dicevi che andava a Torino per un po'
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 lug 2012, 12:37

Anna Menna ha scritto:
leda71 ha scritto:ciao Anna :sorrisoo
Leda: ti risp qui, ti ho vista in qualche foto, ma ti ricordavo con capelli lunghi, ricci e senza occhiali..di cambiamenti ce ne sono stati!!! :ok :ok
infatti quella è la VERA ME
adesso ho questa pettinatura corta dopo 15 anni almeno
capelli lisci da piastra di professionista, stasera che me li lavo io vediamo :fischia
gli occhiali perchè ho una cheratite e non riesco a mettere le elnti a contatto

oggi ho anche ritirato gli occhiali da secchiona
appena riesco metto foto :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 lug 2012, 12:40

sono a Ugento, Anna
dl 9 al 23 agosto

Bloccato

Torna a “Agosto”