x la morfo!!
 x la morfo!!Ho trovato questo post sulle bismamme ravvicinate forum/viewtopic.php?f=51&t=50476&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se è quello che cercavi.

Messaggio da Silvy75 » 10 lug 2012, 11:44

x la morfo!!
 x la morfo!!
Messaggio da Silvy75 » 10 lug 2012, 11:45

Messaggio da lagatta » 10 lug 2012, 12:11

Messaggio da fenicabis » 10 lug 2012, 12:12

Messaggio da ValeVale76 » 10 lug 2012, 14:13

Messaggio da Silvy75 » 10 lug 2012, 14:36
No,a dir la verità non ci ho mai scritto ma avevo visto che c'era,curiosando tra i vari post.lagatta ha scritto:Silvy
sei anche tu delle bismamme ravvicinate? non mi ricordavo, è un bel pò che non vado...pensa che ci andai quando era in allestimento, fui una delle prime, quasi 4 anni fa...

Messaggio da Silvy75 » 10 lug 2012, 14:37
fenicabis ha scritto:grazie Silvy.. avevo scritto ma poi avevo perso il post e non riuscivo + a trovarlo... grazie sei preziosa!

Messaggio da Silvy75 » 10 lug 2012, 14:46

Messaggio da lagatta » 11 lug 2012, 13:05

Messaggio da jordan » 12 lug 2012, 9:26
 L'ho data tranquilla in braccio all'infermiera e me l'hanno riportata che dormiva la mia polpettina... il braccino ora è rosso violaceo, andrà via in uno due settimane e poi ad agosto abbiamo la visita di controllo e solo lì mi diranno se è il caso già di programmare il prossimo intervento tra qualche mese, di fianco a noi c'era un bambino che era al settimo intervento
 L'ho data tranquilla in braccio all'infermiera e me l'hanno riportata che dormiva la mia polpettina... il braccino ora è rosso violaceo, andrà via in uno due settimane e poi ad agosto abbiamo la visita di controllo e solo lì mi diranno se è il caso già di programmare il prossimo intervento tra qualche mese, di fianco a noi c'era un bambino che era al settimo intervento   ne fa due all'anno da quando aveva due anni, sua mamma mi ha detto che abbiamo fatto bene a iniziare ancora prima, loro non hanno potuto perchè li hanno indirizzati al Buzzi quando il bambino aveva già un anno passato. Quindi su questo aspetto sono più tranquilla, anche perchè ho visto che rispetto ai bambini più grandi lei ha reagito molto meglio. Si è svegliata serena e ha recuperato in poco tempo la solita energia
 ne fa due all'anno da quando aveva due anni, sua mamma mi ha detto che abbiamo fatto bene a iniziare ancora prima, loro non hanno potuto perchè li hanno indirizzati al Buzzi quando il bambino aveva già un anno passato. Quindi su questo aspetto sono più tranquilla, anche perchè ho visto che rispetto ai bambini più grandi lei ha reagito molto meglio. Si è svegliata serena e ha recuperato in poco tempo la solita energia   Spero ovviamente che lei non ne debba fare così tanti, cmq per adesso non ci pensiamo!
 Spero ovviamente che lei non ne debba fare così tanti, cmq per adesso non ci pensiamo!

Messaggio da fenicabis » 12 lug 2012, 11:37

ho visto la foto su facebook è bellissima
  ho visto la foto su facebook è bellissima   

Messaggio da lagatta » 12 lug 2012, 11:52

Messaggio da fenicabis » 12 lug 2012, 12:21
lagatta ha scritto:EVVIVA PENELOPE
ma come si chiama effettivamente la cosa che ha? perchè poi così tanti interventi? io ero rimasta a qualcosa alla pelle, mi sono persa qualcosa?
FEDE, certo che se la tua Giorgia pesa già 450kg davvero non ti invidio proprio!!! :ahah

Messaggio da lagatta » 12 lug 2012, 12:31

Messaggio da stegoT » 12 lug 2012, 14:03
Carra piccolina... che tenerezza. Mi si stringe il cuore. Un bacino a te e Penelopejordan ha scritto: Quindi su questo aspetto sono più tranquilla, anche perchè ho visto che rispetto ai bambini più grandi lei ha reagito molto meglio. Si è svegliata serena e ha recuperato in poco tempo la solita energiaSpero ovviamente che lei non ne debba fare così tanti, cmq per adesso non ci pensiamo!
Un bacio a tutte

Messaggio da lili76 » 12 lug 2012, 14:49

! Ma non c'é la possibilità che sia sufficiente un unico intervento?
 ! Ma non c'é la possibilità che sia sufficiente un unico intervento?
Messaggio da jordan » 12 lug 2012, 16:58

Grandina la cucciola eh  :ahah
 Grandina la cucciola eh  :ahah   Quel bambino era al settimo intervento ma non è detto che anche per lei debba essere così, speriamo proprio di no!!!
 Quel bambino era al settimo intervento ma non è detto che anche per lei debba essere così, speriamo proprio di no!!! 

Messaggio da stegoT » 13 lug 2012, 9:18
jordan ha scritto: Stegot per fortuna lei non sembra aver patito molto, per stavolta l'ansia è stata tutta nostra
Lili alla prima visita ci avevano detto almeno due o tre interventi, cmq si pronunciano solo tra un mese alla visita di controllo.

Messaggio da lagatta » 13 lug 2012, 10:20

Messaggio da fenicabis » 13 lug 2012, 12:25