ma da quando il ritardo...le beta sono belle alte!!!!ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!![]()
allora cara ho fatto beta stamattina, e appena l'ho saputo, ve l'ho dettoooooo![]()

Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:25
ma da quando il ritardo...le beta sono belle alte!!!!ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!![]()
allora cara ho fatto beta stamattina, e appena l'ho saputo, ve l'ho dettoooooo![]()
Messaggio da giulli72 » 21 dic 2007, 17:27
Messaggio da son71 » 21 dic 2007, 17:27
Messaggio da kikaemax » 21 dic 2007, 17:27
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:28
kikaemax ha scritto:Ma il maritozzo???? Hai fatto prima un test?????????? Vogliamo sapere tutto!!!!!!!!!!ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 21 dic 2007, 17:28
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:29
giulli72 ha scritto:scusate ma non sono riuscita a festeggiare a dovere prima.... ero rimasta cosìdalla notizia e poi mi hanno chiamato al lavoro.....
tanto per non smentirsi..... un rompi @@ che ha chiamato alle 16.55 del venerdì prima di Natale![]()
in ogni caso.......................
ERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
SON manda il listone che poi ti chiamo![]()
Messaggio da son71 » 21 dic 2007, 17:30
Sikikaemax ha scritto:SON ma JAY ha preso l'influenza??????![]()
Messaggio da kikaemax » 21 dic 2007, 17:30
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:31
coyote ha scritto:ma da quando il ritardo...le beta sono belle alte!!!!ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!![]()
Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:32
giulli72 ha scritto:ecco....... listone mandato.... ora io e SON ci eclissiamo![]()
a dopo.........
ciao a chi va via!
Messaggio da kikaemax » 21 dic 2007, 17:33
coyote ha scritto:giulli72 ha scritto:ecco....... listone mandato.... ora io e SON ci eclissiamo![]()
a dopo.........
ciao a chi va via!![]()
![]()
![]()
non si lasciano gli amici cosi..è no!!
noi qui a tener compagnia alla ermenix..e voi sparlate al telefonino..
Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:33
Bene..sara' stato felicissimo tuo marito....ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ma da quando il ritardo...le beta sono belle alte!!!!ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!![]()
il ritardo è stato di parecchi giorni, ma considera che ultimamente avevo il ciclo un bel po' sballato, e non volevo illudermi
Messaggio da kikaemax » 21 dic 2007, 17:34
Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:34
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:35
Bene..sara' stato felicissimo tuo marito....coyote ha scritto:ermenix ha scritto:coyote ha scritto:ma da quando il ritardo...le beta sono belle alte!!!! :hiermenix ha scritto:coyote ha scritto:ermenix, allora daii dicci un po....comè andata...RAcconta!!!
il ritardo è stato di parecchi giorni, ma considera che ultimamente avevo il ciclo un bel po' sballato, e non volevo illudermi
Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:35
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:36
kikaemax ha scritto:ERME da quanto tempo eri in caccia?????
Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:36
ermenix ha scritto:
ma sei matta???? non ci penso neanche![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 dic 2007, 17:36
ermenix ha scritto:kikaemax ha scritto:ERME da quanto tempo eri in caccia?????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”