GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da cinny78 » 11 lug 2012, 10:25

auguri Bianca...Giulio !!! :ok

maranon so come fai stellina....certo accompagnarlo alla porta no, ma fare finta :che_dici :spiteful: cosi si spaventa...

cmq come ti hanno chiesto molte..quando pensate di tornare a casa?
certo che anche a me salterebbero i nervi...amdonnina....e poi la ex..e che palle..pure lei ci vuole a rompere i cojoni...ma insomma....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 lug 2012, 11:44

Ciaooo, anche oggi al volo.
Mara, ma quindi ad agosto hai ferie?
Dai non manca molto, reggi e poi cerca di rilassarti, secondo me sei molto sotto stress, ed è normale con tutto quello che state passando e il tempo che passa non vi aiuta di certo. Forse staccare vi aiuterebbe molto di più.

Fufi, sì sì alla fine c'è mio marito, ha fatto metà metà, nel senso che si è portato da lavorare, si sveglia alle 6, lavora fino alle 9.30 poi sta con noi e poi se ha bisogno lavora dopo pranzo altre 2 ore. Il vantaggio di fare il giornalista senza avere un suo ufficio!!!! Lo invidio un sacco per questo!!! La fortuna è che non ha avuto meeting, cioè abbiamo atteso fino ad ora, certo a giugno si spendeva la metà, ma da sola non ce l'avrei fatta, Chiaretta è ancora impegnativa e camminando devo seguirla, non è che posso lasciarla sola... gli altri mi aiutano, ma poi sono bambini ancora, non posso far fare a loro i mammi!

Vado, mi aspetta il giro in bici a vedere le mucche maremmane con Aurora...e Chiaretta che dorme pure in bici? Ma esistono sistemi di seggiolini davanti per bimbi dormienti? Ilmio braccio ne risente, lei suda dove appoggia e guidare con una mano e Auri dietro... aiutoooooo!

Sì sì, prossimo raduno si può fare in campeggio, vi immaginate?
Oppure le campeggiatrici si organizzano per la prossima estate... che ne dici Aleon, Fufi? ùFufi, ma tu dove vai? I bimbi premono per andare in Veneto ad agosto, qui volevano per la compagnia, ma ci hanno detto che non è garantita la stessa piazzola e il campeggio è enorme, con addirittura 12 villaggetti quindi se finiamo dall'altra parte.... boh, ci stiamo pensando a dove andare....

Baci a tutte, mi mancate un sacchissimo eheh
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 lug 2012, 13:19

domanda che O.T., ma qualcuno sa come si fa per far fare la visita ad una caserma di pompieri ai bimbi?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 lug 2012, 13:45

cinny78 ha scritto:domanda che O.T., ma qualcuno sa come si fa per far fare la visita ad una caserma di pompieri ai bimbi?
Cinny, devi avere la faccia come il kiul di mio marito :risatina:
andiamo per far vedere a Matilde e il cuginetto i camion dei pompieri parcheggiati nel piazzale, lui ne becca uno affacciato alla finestra e chiede: "Possiamo farli vedere ai bambini?"
BON: visita a tutto il garage, saliti sul camion con attivazione della sirena, gita per i campi con la jeep e perlustrazione approfondita del gommone. :ahaha
Io non avrei mai avuto il coraggio di chiedere niente. Timida io. :fischia
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 lug 2012, 13:51

aggiungo solo che era la caserma di un posto piccolo, dove abitano i miei, non certo di una città come Torino.

Anche i tuoi hanno la passione per i pompieri? Causa "Sam il pompiere"?

Matilde è da un anno che mi ripete che lei vuol fare il pompiere.
Domenica avevo un paio di scarpe eleganti, le ha viste e mi ha detto: "Mamma, che belle scarpe! Quando sono grande ... - e io già pensavo mi chiedesse un paio eleganti anche per lei - ...quando sono grande mi compri le scarpe ADATTE per fare il pompiere?" :impiccata: :ahaha
Ora però qualcuno alla materna a volte le insinua il dubbio che sia un mestiere da maschio (io ODIO sti discorsi e li smonto appena possibile), allora l'altra sera era pensierosa e mi dice: "Mamma, io da grande voglio fare il pompiere, ma con lo smalto sulle unghie." Amore di mamma :emozionee ha subito trovato la soluzione :tie

Questa dello smalto poi, c'è una bimba che ci va alla scuola materna e ora Matilde inizia a chiedermelo, ma io sono assolutamente contraria, le dico sempre: "Quando sei più grande!"
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 lug 2012, 13:54

Scritto da cani, scusate. La fretta.

Mara, vedi che ci avevo preso sulla PMS? :prr
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 lug 2012, 18:00

Grande Matilde!! Ha trovato la soluzione! Che tenera :emozionee

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 11 lug 2012, 21:01

novità! Luca gattona :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 11 lug 2012, 22:19

l'agostino (' 11) ormai fa l'anno, viva il primo compleanno!!

Oppure al plurale

gli agostini ormai fan gli anni, viva i primi compleanni!!

Ma mi piace anche quello di Reg che avete scelto anche voi.
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 lug 2012, 0:45

meglio al singolare!
mitica matilde! noi donne abbiamo una soluzione per tutto, un pò di smalto e via! comunque anche emma lo sta chiedendo, perchè vede le compagne di scuola e perchè lo mette la sorella...figuratevi che a lei la simpatica ex lo mette da quando aveva nemmeno 2 anni....e tipo il mercoledì veniva e lo aveva rosa, il sabato l'aveva lilla....roba da matti!!!
sono contraria pure io, ma emma mi fa una tenerezza perchè quando vuole una cosa non fa scene o capricci, ne parla sospirando, aggiungendo frasi strappalacrime tipo "...lo vorrei tanto...ma non si può".....capito la para.....gnosta???? :risatina:
l'altro giorno le ho chiesto:"Ma tu da grande cosa farai?" e lei:"Mi metterò lo smalto!".... :risatina: l'ha fatto diventare un lavoro!!!

oggi seconda notte a casa...ho detto a emma che l'avrei addomentata e sarei poi andata nel mio letto ed è stata bravissima! ho letto una parte di raperonzolo, ho addormentato diana e nel frattempo lei dormiva già! spero che facciano tutta una tirata!...

oggi in piscina parlavo col mio collega che è sempre molto informato su tutto, dice che secondo i rilevamenti e gli studi fatti con strumenti modernizzzimi da non so bene che scienziato giapponese il sisma in emilia sarebbe finito....mamma, come lo spero!!!!!!
vi ho scritto che l'emma ieri mi ha chiesto "Mamma, ma noi siamo terremotati?"...piccolina, per quanto cerchi di evitare alla fin fine non sente parlare d'altro da quasi due mesi!

per il resto col socio oggi meglio...ci siamo fatti un pò di coccole, ma visto che ero tesa e nervosa per il fatto di essere a casa, prima mi ha fatto un bel massaggino rilassante...il primo in 6 anni....

ebbene si, dall'11 agosto sono in ferie per 3 settimane, torno il 3 settembre con orario pieno...aiuto!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 lug 2012, 9:13

Ripasso veloce come sempre.
Gigia meglio, è un virus e ha la gola viola. La febbre è scesa, ma ha molto male e fa fatica a mangiare e bere e quindi, da buona figlia di sua madre, è molto arrabbiata. Allora piange e più piange più le fa male la gola... uhgent!!! Passerà.
Grazie per la mamma, vi racconto meglio a cose fatte.

Un abbraccio speciale a Mara, che deve davvero smaltire tanta tensione. Non arrabbiarti così con Matteo: è vero che un po' è lui che è un tonno, ma è vero che anche lui è stato ed è sottoposto a un grande stress. Passerà e andrà meglio. Dai, forza e coraggio.

Baci a tutte e buona giornata!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 lug 2012, 10:36

mammakoala ha scritto:aggiungo solo che era la caserma di un posto piccolo, dove abitano i miei, non certo di una città come Torino.

Anche i tuoi hanno la passione per i pompieri? Causa "Sam il pompiere"?

Matilde è da un anno che mi ripete che lei vuol fare il pompiere.
Domenica avevo un paio di scarpe eleganti, le ha viste e mi ha detto: "Mamma, che belle scarpe! Quando sono grande ... - e io già pensavo mi chiedesse un paio eleganti anche per lei - ...quando sono grande mi compri le scarpe ADATTE per fare il pompiere?" :impiccata: :ahaha
Ora però qualcuno alla materna a volte le insinua il dubbio che sia un mestiere da maschio (io ODIO sti discorsi e li smonto appena possibile), allora l'altra sera era pensierosa e mi dice: "Mamma, io da grande voglio fare il pompiere, ma con lo smalto sulle unghie." Amore di mamma :emozionee ha subito trovato la soluzione :tie

Questa dello smalto poi, c'è una bimba che ci va alla scuola materna e ora Matilde inizia a chiedermelo, ma io sono assolutamente contraria, le dico sempre: "Quando sei più grande!"

:ahah :ahah grande..con lo smalto !!
si si...anche noi guardiamo Sam il pompiere !! :risatina:
lui è da tanto che adora i pompieri..non ci sono ad Orbassano ma nel paesino vicino si..solo che sono sullo stradone non è che ci passi passeggiando e non vorrei illuderlo poi andare e tornare a casa delusi...
veduma...e che sti strunz al tel nn rispondono mah... :domanda

MA DAI GATTONA !!!

MA LA MIA E' L'UNICA CHE ANCORA NON GATTONA :buuu :domanda

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 lug 2012, 10:37

MARA EVVAI MASSAGGIO E COCCOLE :spiteful: VEDI CHE SAI COME RILASSARTI??
SICURAMENTE RITORANRE ALLA VSOTRA ROUTINE AIUTERA' ANCHE LA COPPIA...SIAMO OTTIMISTI E CREDIAMO AL TIZIO CHE DICE CHE E' FINITO :incrocini

QUI TODO BIEN..IERI DOPO LAVORO DENTISTA :x: POI GIARDINETTI :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 lug 2012, 11:18

Buongiorno!

auguri in ritardo ai giugnetti che sono entrati nel cownt down del compleanno :yeee

un applauso a Luca che gattona

Cinny non so dalle tue parti ma qui a Milano i pompieri sono abbastanza attivi per e con i bambini
tutti i mesi ad ottobre la caserma di via Messina è aperta con tutti i mezzi esposti e altre attività, qualcosa ogni tanto fanno anche nella caserma a Sesto

e poi c'è pompieropoli che viene organizzata nei parchi.... è un percorso studiato per far fare l'esperienza del pompiere ai bimbi:
salire con la scala sull'albero per salvare il gattino
entrare nella casetta col fumo per salvare il cagnolino
spegnere il fuoco con l'idrante
saltare dalla finestra e atterrare sul materassone

con tanto di attestato finale
prova a fare una ricerca in internet, magari ora che siamo in periodo estivo organizzano anche da voi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 lug 2012, 11:40

prati ho guardato su internet ma non trovo nu cavolo :domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 lug 2012, 11:53

cinny78 ha scritto:prati ho guardato su internet ma non trovo nu cavolo :domanda
per pompieropoli potresti contattare l'associazione nazionale vigili del fuoco, magari hanno le date

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 lug 2012, 9:32

:x: ola..che balle...anche qui tira brutta aria di crisi...si parla di chiudere la società dove lavoro...no comment

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 lug 2012, 9:50

Buongiorno!

Cinny :urka e quindi?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 13 lug 2012, 11:53

Caspita Cinny che notizia shock.... ma si parla solamente o hai sentito voci concrete????

Ragazze ed ecco che è arrivato il CAPOPARTO.... per fortuna... iniziamo a farci un pensiero... se non fosse arrivato avrei chiamato la dott
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 lug 2012, 15:52

LMammakoala Luca gattona :-D ??
Cinny che notizia.. :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”