GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Bloccato
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Messaggio da Moka » 10 lug 2012, 14:14

Moka, ci sono anche magliette e tutine con protezione solare, mantengono freschi e proteggono i cucciolotti anche in spiaggia. Al mare ci si brucia anche all’ombra
belli! e sai dove si trovano a comprare? :domanda

Oggi sono andata in spiaggia con Luna, dalle 9 alle 11, con cappellino, lenzuolino e coperta di crema protettiva.
E' andato tutto bene a parte che mi ha rigurgitato addosso il latte, ma fortunatamente ci siamo fatte un attimo di doccia in spiaggia, le ho cambiato body e rimesso la crema.
Comunque d'estate e' piu' comodo "sguinzagliare" la tetta in qualunque situazione :risatina: , pensa che palle d'inverno, per togliermi tutti gli strati! :fischia
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 10 lug 2012, 17:44

Salveee a tutte,
scusate se sono sparita ma fino ad oggi ho lavorato ed ora sono ufficilamente in ferie/maternità....ho talmente tante cose da fare e da risolvere...speriamo bene..il problema principale rimane casa...purtroppo il 1 di agosto devo lasciare e nn so dove sbattere la testa...sopratutto in cosi poco tempo...la bimba sta bene ieri abbiamo fatto l ecografia specifica per l isomerismo...e tutto sommato il problema fortunamente si è ridotto solo allo stomaco è leggermente centrale rispetto alla normalità e quindi dobbiamo capire da cosa dipende...quindi altra eco il 23 di Luglio...fortunatamente il cuore è tutto ok...però ovviamente quando nascerà dovra fare tutti glia ccertamenti possibili...e che dire...voi parlate di mare,torte, ecc..ecc.. io soffro talemnte il caldo che per due gradi in piu che fa a londra mi sento morire...essendo nata poi in una città di mare dovrei sopportare il caldo e invece NO!! nn lo riesco a tollerare..l unica cosa che mi manca dell'italia è il cibo la cucina di mia mamma mmmmmmmm.... :bacio
ora vi saluto che è scoppiata una bomba nella mia stanza ho cose ovunque e nn riesco a vederla cosi...ma perche nn esistono le bacchette magiche??? :argh un bacione a tutte voiiiiiii a chi va al mare e chi non come me :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 lug 2012, 18:30

Mola, h&m vende le magliette a protezione solare, io l'avevo presa alla puppy.

A proposito, sua maesta' e' tremenda, peggio della sorellona, ma da chi avra' mai preso quel caratteraccio. :perplesso :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 11 lug 2012, 14:24

Mola, h&m vende le magliette a protezione solare, io l'avevo presa alla puppy.
Ma allora e' una cosa nordica, che solo nei paesi dove ci sono persone biachiccie si vende, quaggiu' nel profondo centro Italia H&M non credo nemmeno che esista. :fischia

Comunque tu parli della tue mannare, vuoi vederne una terza? :spiteful:
http://www.flickr.com/photos/anikita74/7535145672/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi hanno chiesto che le ho dato da mangiare, tra un po' e' lei che mi portera' in braccio :risatina:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 lug 2012, 20:14

Avevo visto la foto di Luna con 2 guanciotte che sembra che scoppi.

Ho una foto della puppy da piccina, aveva 2 mesi, sembra un porcellino da quanto e' rotonda. :-D

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 lug 2012, 20:17

A proposito di mangiare., dopo cena e' arrivato Illo con la sua cena (sushi), le mannare si sono avventate sopra con le bacchette in mano come se non avessero visto cibo da ieri sera. :che_dici

Ma si puo' che all'asilo rompono sempre che le bambine, povere, non hanno abbastanza da mangiare con se?
PErche' secondo voi 3 fette grandi di pane integrale con burro e prosciutto (siamo in Norvegia, abbiate pieta'), una mela e l'uva e' una cosa da bambine di 2 anni.. naturalmente quella non ha avanzato nemmeno le briciole e va a guardare il cibo degli altri, :argh

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 11 lug 2012, 22:57

gia' Kitty, esplode tra poco, mi dai speranza, magari camminando smaltira' un domani :risatina:
PErche' secondo voi 3 fette grandi di pane integrale con burro e prosciutto (siamo in Norvegia, abbiate pieta'),
idem in Olanda, in mensa nel mio ufficio cosi' come all'asilo.
Quando vengo in Italia di solito i primi giorni sto male dopo pranzo, perche' non sono piu' abituata a mangiare normalmente. :aargh
Quando invece rientro mi tocca portarmi un"'aggiuntina" tipo panino con capocollo o soppressa, giusto per "rinforzare" il misero pasto. :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 lug 2012, 18:42

Panino con capocollo o soppressa, praticamente un panino da nobildonna. :risatina:

He he, invece io ho le mie che vogliono solo formaggio puzzolente, come lo chiamano loro, mi costano un capitale in formaggio queste 2.

Comunque si, quando crescono perdono le guanciotte, l'importante e' dar loro un'alimentazione sana e non tante schifezze. :ok

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 12 lug 2012, 18:52

Luna e' 4.5 kg, pensavo che mangiando di meno al mare fosse deperita....
alla faccia :caduta_sedia:

Avevo notato una leggera ernia nel prenderla in braccio :ahah :pensieroso

Kitty, una volta portai al mio ex olandese un Puzzone di Moena, in aereo mi guardavano tutti pensando che ne avessi mollata una :ahaha

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 12 lug 2012, 19:15

Chiarasole, i vicini fighi che prendono il sole solo a te capitano?
Qui c´é una signora over 50, cellulitosa, che si ostina a prendere il sole nel giardinetto condominiale, in bikini :risatina:

Kitty, posso chiedere asilo politico alla Norvegia? 2 settimane fa sparatoria in ospedale, con 4 feriti :x:
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 lug 2012, 20:05

Sam, dipende in che quartiere finisci, giusto quello dopo il mio e' una specie di bronx, mentre qui dove sto io una pacchia, verde, impianti di risalita, piste da fondo e sono tutte famiglie di lavoratori e villette.
A meno che tu non voglia andare in zona ovest, ma li allora devi mandare Raphaël gia' a guadagnare la pagnotta visti i costi. :argh

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 lug 2012, 20:14

A proposito di mangiare.. la pappy oggi.

- colazione: tazzona di cereali integrali col latte
- pranzo: 3 fettazze di pane integrale, burro, prosciutto e peperone
- merenda: 2 tazze di zuppa di pomodoro coi maccheroncini
- appena entrata in casa: 4 prugne, una manciata di ciliegie, una quantita' indefinita di mela della puppy
- cena: 2 piatti di pasta con cipolla, peperoni, piselli e filetto di maiale (+ 3 acini di uva rubati alla puppy)

Commento:

"mamma, mi dai un cracker col formaggio che ho fame?" :che_dici

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 12 lug 2012, 20:31

"mamma, mi dai un cracker col formaggio che ho fame?"
:caduta_sedia:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 lug 2012, 21:06

Moka ha scritto:
"mamma, mi dai un cracker col formaggio che ho fame?"
:caduta_sedia:

Tu ridi, io penso che mi tocchera' fare un mutuo solo x dare da mangiare a queste 2... :x:

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 12 lug 2012, 23:09

anche Marco mangia sempre un sacco.

e probabilmente l'unico bimbo che all'asilo mangia sempre tutto, quando non chiede il bis e salito in macchina alle 5.30-6 vuole un'altra merenda.
poi cena e poi spesso vuole una altro snack dopo che a giocato un'oretta.

d'altra parte anche il latte l'ha sempre preso cosi`...poco e spesso!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 lug 2012, 17:31

Ciopa, la mia di cibo ne vuole in quantita' industriali e spesso, ah, a proposito, e' quasi sottopeso. :x:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 14 lug 2012, 12:35

Kitty, vi serve un mutuo per sfamare le mannare! Peggio che comprare casa in Norvegia, con i prezzi che avete!

Stanotte, verso le 3, mi ha assalito un dubbio esistenziale: ma ora che mi sono iscritta all´AIRE e che mi hanno confermato che la domanda é stata inoltrata al mio ex-comune di residenza, che succede? Mi deve arrivare qualche notifica, quando il comune registra il cambio?
E poi: devo chiedere il rinnovo del passaporto, visto che il mio indirizzo di domicilio é diverso? E se sono in affitto e in perenne trasloco, che indirizzo metto?
Ovviamente chiederó all´ambasciata, ma se qualcuna ha qualche risposta, mi fa piacere :sorrisoo
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 14 lug 2012, 13:51

Stanotte, verso le 3, mi ha assalito un dubbio esistenziale: ma ora che mi sono iscritta all´AIRE e che mi hanno confermato che la domanda é stata inoltrata al mio ex-comune di residenza, che succede? Mi deve arrivare qualche notifica, quando il comune registra il cambio?
E poi: devo chiedere il rinnovo del passaporto, visto che il mio indirizzo di domicilio é diverso? E se sono in affitto e in perenne trasloco, che indirizzo metto?
Ovviamente chiederó all´ambasciata, ma se qualcuna ha qualche risposta, mi fa piacere
Il comune in Italia dovrebbe "deregistrarti" e questo succede quando L'Aire manda loro la comunicazione.
Per l'indirizzo, non credo sia necessario rifare il passaporto se hai cambiato residenza, almeno io ho la carta d'identita' con l'indirizzo vecchio e non l'ho rifatta. Diverso invece se e' la patente o il libretto di circolazione dell'auto.
Comunque ti conviene chiamare al consolato, non al comune, finora mi hanno dato l'impressione di non essere ben allineati e danno info diverse :incrocini

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 lug 2012, 16:21

Sam, vieni cancellate dal registro dei residenti ed iscritta in quello aire. Per il passaporto non starei tanto li a vedere, con quello che costa il rinnovo. La carta d'identita' l'ho sbagliata pure io, ma quello che interessa di + e' verificare la tia identita' non la residenza. Tantoche qui in Norvegia si ua pure la carta di creidto come documento di riconoscimento e li non e' che ci sia molto, a parte la foto e nome.

Oggi siamo stati a Strømstad a fare la spesa, praticamente uno stipendio italiano :x:

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 14 lug 2012, 16:37

Sam, dopo l’iscrizione all’AIRE, la trascrizione al comune di provenienza è d’ufficio e non devi far nulla, né ti comunicano nulla.
Passaporto, se ti è scaduto, segui la procedura per il rinnovo richiesta dal consolato/ambasciata. Se è per il cambio di indirizzo, non serve rinnovare il passaporto. Sul passaporto, a differenza della carta d’identità, non viene riportato il domicilio/residenza, ma solo luogo e data di nascita. Ogni volta che cambi indirizzo lo devi far presente all’ambasciata/consolato con una comunicazione. Qui si compila un modulo e lo si inoltra. Trovi sicuramente tutte le info online. :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”