carinissimooo!!!!!bulmadelleande ha scritto:ecco il fiocco!
http://i46.tinypic.com/33ttbnt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
- noproblem
 - Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
Noi 2, Eva e Linda!
						- bimbapink
 - Basic~GolGirl®

Desiderio sono le stesse domande che mi faccio anch'io...
L'ultima volta 24cm x 400 g... Ora?????
E soprattutto sarà già in posizione???
Nn vedo l'ora di scoprirlo

Io credo che la nostra sofferenza x il caldo, influisca anche un pó sulla loro vivacità

Azzurra io ho preso tutte tutine con i piedini, ma ho preso anche i calzini clinici alla prenatal, di solito i neonati hanno bisogno di avere i piedi al calduccio, io glieli metteró sotto la tutina, tanto sono molto sottili

L'ultima volta 24cm x 400 g... Ora?????
E soprattutto sarà già in posizione???
Nn vedo l'ora di scoprirlo
Io credo che la nostra sofferenza x il caldo, influisca anche un pó sulla loro vivacità
Azzurra io ho preso tutte tutine con i piedini, ma ho preso anche i calzini clinici alla prenatal, di solito i neonati hanno bisogno di avere i piedi al calduccio, io glieli metteró sotto la tutina, tanto sono molto sottili

- noproblem
 - Master~GolGirl®

bimba dipende sempre da ospedale a ospedale.bimbapink ha scritto: Viky i sacchetti x i cambi vanno bene della misura grande tipo i cuki, pensa che dentro devi mettere il camicino, il body, la tutina, i calzini e il pannolino, alla fine ingombrano poco, devi mettere in genere un cambio completo x ogni sacchetto![]()
Da noi, in ogni sacchettino, ci deve essere solo: eventuale camicina della fortuna, body e tutina (o ghettina e coprifasce) più, a parte, copertina per la culletta.
I pannolini li fornisce l'ospedale e niente calzini.
Noi 2, Eva e Linda!
						- bimbapink
 - Basic~GolGirl®

Si è vero! Ogni ospedale è diverso  

- Stellina82
 - Active~GolGirl®

ok con tutti i nomi che ci sono la tipa che abita sotto di me come chiama la bimba che nascerà a settembre?! Maria Giulia...ma...la chiameranno Giulia... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
						- noproblem
 - Master~GolGirl®

beh...Giulia è uno tra i nomi più diffusi (http://www.gravidanzaonline.it/salute_b ... -tuo-bebe/" onclick="window.open(this.href);return false;)..ma se a voi piace e avete deciso, non interessatevi degli altri!!!!! 

Noi 2, Eva e Linda!
						- Stellina82
 - Active~GolGirl®

e lo so...ma qua che è un paesino piiiiccolo siamo 5 incinta 5 femmine e beccare un altra Giuila è il colmo...ha scelto Eleonora quindi sarà Giulia x forza ormai nn si schioda piu...io l avrei chiamata Anastasia...a come mi piace...e vabbè...

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
						- noproblem
 - Master~GolGirl®

..per la prossima il nome lo decidi tu!!!!!!!Stellina82 ha scritto:e lo so...ma qua che è un paesino piiiiccolo siamo 5 incinta 5 femmine e beccare un altra Giuila è il colmo...ha scelto Eleonora quindi sarà Giulia x forza ormai nn si schioda piu...io l avrei chiamata Anastasia...a come mi piace...e vabbè...
Noi 2, Eva e Linda!
						- noproblem
 - Master~GolGirl®

..è stata una giornata ricca di contrazioni e movimenti strani....
..me ne vado a letto...vediamo se si calma!!!!!

Buona notte a tutte!!!!!

..me ne vado a letto...vediamo se si calma!!!!!
Buona notte a tutte!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
						- Stellina82
 - Active~GolGirl®

Prossima?!?!?!nn credo...ahahahahahah 
notte cara...

notte cara...
						- ELEZANGA
 - Silver~GolGirl®

Bluma  

passo di velocità....alle 10,30 accrescimento, prima devo passare a prendere nonna e svetonia che mi accompagnano (svetonia "che bello ele lo vedo" :emozione ). poi mi tengo svetonia fino a domani sera

ha già deciso che dormirà nel lettone con me e mauro  

non ci staremo mai..."chiara amore ma non ci stiamo" "e Ba Be...tu vai sul divano"  

bacino a tutte

passo di velocità....alle 10,30 accrescimento, prima devo passare a prendere nonna e svetonia che mi accompagnano (svetonia "che bello ele lo vedo" :emozione ). poi mi tengo svetonia fino a domani sera
bacino a tutte
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
 - Original~GolGirl®

ELE accrescimento FACCI SAPERE  

ma i saccheti della CUKI sono di varie misure
  vanno bene quelli NORMALI? credo che ormai li acquisterò on-line va,devo ancora scegliere il fasciatoio  
  mamma mamma quante cose ancora che ci sono da comprare  

ma i saccheti della CUKI sono di varie misure
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Buonigorno amichette!  

Intanto tantissimi
  a Bene! FACCI SAPERE APPENA RIESCI!
Ieri la visita era alle 18.30 e siamo passati alle 20...e quindi la visita è stata veloce...dopo che faccio lo sforzo di pagare 120 euro!!!!!!!!

La visita è andata bene nel senso che Edoardo sta bene (ha sempre le manine in faccia amore mio e di vedere il viso proprio non se ne parla!) e questo è l'importante pero' è ancora podalico trasverso e aspettiamo fino all'8 Agosto che ho la prossima visita e in caso prenotiamo il cesareo...

Poi c'è stato l'altro aspetto della visita che mi ha lasciato senza parole: la gine mi dice che se prendo ancora mezzo chilo lei non mi seguirà più...perchè lei non si prende responsabilità se io "mi svacco" cosi' mi ha detto! Sono uscita con un nervoso che mi è venuto mal di testa...ma che c....o allora era meglio se continuavo a fumare e a prendere medicine??? Io purtroppo compenso con il cibo!! E cosi' rinizio con i miei sbalzi di umore!!
Ogni volta dice cose diverse alle visite...l'altra volta mi dice che è grosso e che lasciamo il 24 settembre come data, ieri mi dice tanto partorisci a fine settembre e al mx il cesareo te lo faccio una settimana 10 giorni prima...
  poi le chiedo se mi prende le misure e mi dice non serve!!!!!!!  
  e dalla testa mi dice che è cresciuto! Ditemi voi!!!! A me non va di cambiare due mesi prima il ginecologo... 
  pero' mi fa i..............eeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Un baciotto a tutte

Intanto tantissimi
Ieri la visita era alle 18.30 e siamo passati alle 20...e quindi la visita è stata veloce...dopo che faccio lo sforzo di pagare 120 euro!!!!!!!!
La visita è andata bene nel senso che Edoardo sta bene (ha sempre le manine in faccia amore mio e di vedere il viso proprio non se ne parla!) e questo è l'importante pero' è ancora podalico trasverso e aspettiamo fino all'8 Agosto che ho la prossima visita e in caso prenotiamo il cesareo...
Poi c'è stato l'altro aspetto della visita che mi ha lasciato senza parole: la gine mi dice che se prendo ancora mezzo chilo lei non mi seguirà più...perchè lei non si prende responsabilità se io "mi svacco" cosi' mi ha detto! Sono uscita con un nervoso che mi è venuto mal di testa...ma che c....o allora era meglio se continuavo a fumare e a prendere medicine??? Io purtroppo compenso con il cibo!! E cosi' rinizio con i miei sbalzi di umore!!
Ogni volta dice cose diverse alle visite...l'altra volta mi dice che è grosso e che lasciamo il 24 settembre come data, ieri mi dice tanto partorisci a fine settembre e al mx il cesareo te lo faccio una settimana 10 giorni prima...
Un baciotto a tutte
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bimbapink
 - Basic~GolGirl®

Alelua ma che str.... La tua gine!!!!  

Tu nn solo la paghi e si permette anche di trattarti in questo modo???
Ok che nn fa bene prendere troppo peso, ma nn x un fattore estetico, più che altro x le problematiche che ne conseguono..peró ci sono modi e modi di parlare!!!!!!!
Fossi in te, la prox volta se si permette di dirti qualcosa, io con tanta educazione le direi, che siccome ti ha seguita fin dall'inizio ed è stata sempre laudamente pagata x questo...continuasse a fare il suo lavoro fino alla fine, visto che nn è professionale abbandonare un paziente a così poco dal parto!!!!!!
Fatti rispettare insomma!!!
Ele tanti
 x oggi, facci sapere!
Bene aggiornaci quando puoi

Viky io direi la misura grande va bene!

Ok che nn fa bene prendere troppo peso, ma nn x un fattore estetico, più che altro x le problematiche che ne conseguono..peró ci sono modi e modi di parlare!!!!!!!
Fossi in te, la prox volta se si permette di dirti qualcosa, io con tanta educazione le direi, che siccome ti ha seguita fin dall'inizio ed è stata sempre laudamente pagata x questo...continuasse a fare il suo lavoro fino alla fine, visto che nn è professionale abbandonare un paziente a così poco dal parto!!!!!!
Ele tanti
Bene aggiornaci quando puoi

- Viky
 - Original~GolGirl®

Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei

ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00
  che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero? 

alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

bimbapink ha scritto:Alelua ma che str.... La tua gine!!!!![]()
Già amica, infatti sto pensando seriamente di cambiare ginecologo...solo che mancano solo due mesi...mi scoccia...mi sento proprio giu oggi...
![]()
Ele tantix oggi, facci sapere!
Bene aggiornaci quando puoi![]()
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei...Viky ha scritto:Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei![]()
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero?
- Viky
 - Original~GolGirl®

sisi curva fatta,tutto ok,valori nella normaalelua ha scritto:Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei...Viky ha scritto:Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei![]()
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero?
e comunque stai serena per le analisi prima di consultarti con il gine(magari rintraccialo telefonicamente cosi' ti rassicuri), ma la curva non l'avevi fatta????
ho letto che potrebbe essere la scarsa assunzione dei carboidrati o il digiuno prolungato e io ultimamente non riesco proprio a mangiare,cioè riesco a stare con 1 wurstel tutto il giorno
						- ELEZANGA
 - Silver~GolGirl®

Accrescimento tutto ok, se non fosse che non ha visto il Pizzello  
 ma era solo nascosto...credo....la cosa che mi fa girare le balle è che la gine ha scritto dei dati diversi rispetto a quelli risultanti dalle eco sull'epoca gestazionale....ha considerato la dpp ij base all'um invece che in base alla transulecenza nucale quindi ora ho morfo e accrescimento con informazioni diversi, tipo "epoca corrispondente ad amenorrea" morfologica "no ridatata a 22+4 contro 21+3" accrescimento "si"  
 ma sei scem@?!?!e considerate che sulle eco l'epoca coincide con il ticker... 

eppure mi aveva detto che avrebbe considerato la dpp da translucenza... 

capito un chezz...però so solo che tutto è ok!!!del termine chissene!!!
Giustino pesa 1,980.
Non riesco ad approfondire gli arretrati c'è qui Svetonia che mi reclama!!!

Giustino pesa 1,980.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- 
				desiderio
 - Original~GolGirl®

Già un 1980 kg??? Sono contenta che sia tutto ok .. Quant'e' durato l'eco?? Io siccome sono ancora fuori la faro' privatamente perche' non so com'è l'ospedale qui..ELEZANGA ha scritto:Accrescimento tutto ok, se non fosse che non ha visto il Pizzelloma era solo nascosto...credo....la cosa che mi fa girare le balle è che la gine ha scritto dei dati diversi rispetto a quelli risultanti dalle eco sull'epoca gestazionale....ha considerato la dpp ij base all'um invece che in base alla transulecenza nucale quindi ora ho morfo e accrescimento con informazioni diversi, tipo "epoca corrispondente ad amenorrea" morfologica "no ridatata a 22+4 contro 21+3" accrescimento "si"
ma sei scem@?!?!e considerate che sulle eco l'epoca coincide con il ticker...
![]()
eppure mi aveva detto che avrebbe considerato la dpp da translucenza...
![]()
capito un chezz...però so solo che tutto è ok!!!del termine chissene!!!
Giustino pesa 1,980.
Non riesco a non pensare a Bene.. Speriamo..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
						19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)