GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:03

grazie :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 12 lug 2012, 17:19

vabbè, io stasera quasi quasi porto ciccio in un parco giochi all'aperto dove fanno degli ottimi panini con carne alla brace e ceniamo li... visto che voglia di cucinare ZERO pure quella...

unico problemino, mio marito sta rientrando ora da Venezia, e forse sarà troppo stanco per uscire... :buuu
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 12 lug 2012, 17:20

ema, posso dirti una cosa? questo topic di c@zzeggio mi piace assai :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:24

violetta75 ha scritto:vabbè, io stasera quasi quasi porto ciccio in un parco giochi all'aperto dove fanno degli ottimi panini con carne alla brace e ceniamo li... visto che voglia di cucinare ZERO pure quella...

unico problemino, mio marito sta rientrando ora da Venezia, e forse sarà troppo stanco per uscire... :buuu
fai benissimo! Anche io esco dopo, verso le 20. Si va a mangiare un cassata buonissimissimissima. :hi hi hi hi

Spero non sia troppo stanco, magari uscire un po fara' bene anche a lui. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:24

violetta75 ha scritto:ema, posso dirti una cosa? questo topic di c@zzeggio mi piace assai :ahaha
:ahaha :ahaha In questi giorni ci vuole! :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 lug 2012, 17:27

Io stasera faccio una bella insalata di polipo e patate,GNAMMMMMMMMMMM
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 12 lug 2012, 17:30

grazie ragazze :festa :festa :festa
stasera passeggiata al mare... :vaiii:
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 12 lug 2012, 17:34

ema1 ha scritto:
violetta75 ha scritto:vabbè, io stasera quasi quasi porto ciccio in un parco giochi all'aperto dove fanno degli ottimi panini con carne alla brace e ceniamo li... visto che voglia di cucinare ZERO pure quella...

fai benissimo! Anche io esco dopo, verso le 20. Si va a mangiare un cassata buonissimissimissima. :hi hi hi hi

Spero non sia troppo stanco, magari uscire un po fara' bene anche a lui. :sorrisoo
:-D la nostra cassata siciliana??
ci sono ristoranti italiani da te? e come si mangia?
e invece la cucina albanese com'è? cioè quali sono i vostri piatti tipici? sai, non ne ho proprio idea... :perplesso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:37

violetta, non so com'e la cassata italiana per fare il paragone. Qui c'e solo un posto che lo fa cosi buona intendo.

la cucina albanese e molto simile a quella turca e greca. I piatti tipici sono tutti a base di carne, direi piatti pesantucci, poi ogni regione ha i suoi piatti. Io te li spiegherei anche, pero non credo che tu li conosca.

Ristoranti italiani? Hai voglia, sono piu i ristoranti italiani che quelli locali. Si mangia molto bene perche i cuochi o sono italiani, o sono albanesi ma che hanno lavorato per anni nei ristoranti italiani.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2012, 17:44

Cabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano? :hi hi hi hi
no daiiiiiiiiii noooooooo milano paragonato ad un lago nooo :x: :risatina:

ema ti stai facendo il giro d'italia? e salti un'intera regione, no dico?!?!?!?!? fresca (parliamone) ventilata, umida ogni tanto.. ma basta salire un po' e track diventa fresco davvero :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq dato che è un topic offff qualsiasicosa, oggi ho passato tre ore tre, a cercare delle viti speciali. le vendono in cermania, sfizzera inghilterra e.. albania o era bosnia herzegovina. :domanda si beh insomma.. in italia NO!!! :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:46

elyyyyyyyy, non che non l'ho saltata. Piu fa fresco e piu io sto bene. :hi hi hi hi

le viti.. se mi dici di andare a comprare i viti, io non riesco a riconoscerli. :ahaha :ahaha :prr

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 12 lug 2012, 17:55

ema la nostra cassata è così:
http://ricette.giallozafferano.it/Cassa ... liana.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 17:57

violetta, allora piu o meno cosi ma molto piu semplice e meno bella da vedere.

E fatta di tanto burro, mandorle tritate un pochino di pan di spagna e un po di sciroppo di amarena.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 12 lug 2012, 17:58

ely66 ha scritto:
Cabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano? :hi hi hi hi

ema ti stai facendo il giro d'italia? e salti un'intera regione, no dico?!?!?!?!? fresca (parliamone) ventilata, umida ogni tanto.. ma basta salire un po' e track diventa fresco davvero :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq dato che è un topic offff qualsiasicosa, oggi ho passato tre ore tre, a cercare delle viti speciali. le vendono in cermania, sfizzera inghilterra e.. albania o era bosnia herzegovina. :domanda si beh insomma.. in italia NO!!! :ahah :ahah
infatti il bello di questo topic è che è praticamente impossibile andare OT :hi hi hi hi

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 12 lug 2012, 18:19

ci vorrebbe un troll.... :fischia
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 18:26

.... e qui adesso e' piovuto.

Ma ha gia smesso e fa piu caldo di prima!

Dopo vi pongo una domanda.. adesso dovrei cominciare a prepararmi. Era non si tiene piu.

A piu tardi se non svengo durante la strada.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 lug 2012, 19:31

ely66 ha scritto:

ely, se mi dici cosa ti serve, posso spedirtelo.
Certo, se lo fa ema mi sa che spendi meno... :fischia
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 20:26

rieccomi di ritorno.

Posso dire che oggi e' stata la giornata piu strana e vuota della mia vita. Appena uscite, ha continuato a piovere in maniera cosi forte... siamo ritornate. Fuori non si sta. Il cielo e di un colore non definito, tra il marrone e color terra.

boxe, basta che Ely mi faccia il disegnino, lei dice viti, io vado a prenderle chiodi.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2012, 21:22

boxerina, dove sta Belp? oddio potrei cercarmelo .. ma mi hanno stressato oggi con il tetesko..
cmq alla fine le abbiamo trovate. Ema, son viti a colletto, basta come descrizione? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2012, 21:23

ema1 ha scritto:rieccomi di ritorno.

Posso dire che oggi e' stata la giornata piu strana e vuota della mia vita. Appena uscite, ha continuato a piovere in maniera cosi forte... siamo ritornate. Fuori non si sta. Il cielo e di un colore non definito, tra il marrone e color terra.
.
dai dai che domani c'è un po' più fresco e ti mangerai la cassata :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”