perfetta davvero, ho solo aggiunto due canottiere, dei calzini e una felpa, visto che vanno in montagna!
obiettivo raggiunto!

Messaggio da frab » 8 lug 2012, 11:40

Messaggio da ELEZANGA » 8 lug 2012, 12:14
frab ha scritto:ragazze ho superato me stessa.... stamattina le bimbe mi chiamano... e si sono fatte la valigia DA SOLE!!![]()
perfetta davvero, ho solo aggiunto due canottiere, dei calzini e una felpa, visto che vanno in montagna!
obiettivo raggiunto!

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2012, 12:26
2 domande!!Vajana ha scritto: i sacchetti li uso perchè quando arrivi in albergo o da altre parti, devi solo tirare fuori il sacchetto e tutto rimane bello piegato e ordinato, in più in valigia i vestiti non vanno in giro e non si corre il rischio che un profumo, una crema o altro possa macchiarli (mi è successo con un profumo).
comunque io faccio una valigia per i vestiti e l'altra per le scarpe, beauty ,medicinali e accessori vari cosi, i vestiti dentro i sacchetti posso metterli all'ultimo (2-3 giorno prima)

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2012, 13:46

Messaggio da Befanina12 » 8 lug 2012, 17:16

Messaggio da marexia » 8 lug 2012, 22:06

Messaggio da SUSAN80 » 8 lug 2012, 23:13

Messaggio da frab » 9 lug 2012, 12:21
ecco potrebbe partirmi un embolo assassino...marexia ha scritto:premetto che non ho letto tutto...lo farò con calma...
io non solo gli faccio la valigia, cosa che in realtà mi piace anche fare...ma pure la borsa del calcetto.....ultimamente devo dire che ho un pò smesso, tra le sue veementi proteste.......
quello che mi fa incacchiare è quando arriviamo al mare e inizia a chiedermi "Hai preso questo? hai preso quello?"...abbbello, la prossima volta ti arrangi!!!

Messaggio da LauraD79 » 10 lug 2012, 10:29
io no... fa da solo...frab ha scritto:POST LEGGERO; ieri sera ero a cena con amiche... e ho scoperto di essere l'unica che non fa la valigia al marito, ma proprio non mi è mai neppure passato per l'anticamera del cervello.
Da una ho sentito dire "io per 15 anni gli ho preparato i vestiti da mettersi il giorno dopo" (adesso si è separata). E così pure le altre tre, ognuna che diceva che altrimenti chissà cosa si mettono in valigia... io ho risposto che sono razzi suoi se si dimentica qualcosa, già mi frantumo le pelotas a fare la mia di valigia, figurati se faccio anche la sua (che poi il marito non si fiderebbe mai della valigia fatta da me, ma è un altro discorso)
e voi, donne, fate la valigia ai vostri uomini?

Messaggio da violetta75 » 10 lug 2012, 11:50

Messaggio da Ecca79 » 10 lug 2012, 11:57
frab ha scritto:POST LEGGERO; ieri sera ero a cena con amiche... e ho scoperto di essere l'unica che non fa la valigia al marito, ma proprio non mi è mai neppure passato per l'anticamera del cervello.
Da una ho sentito dire "io per 15 anni gli ho preparato i vestiti da mettersi il giorno dopo" (adesso si è separata). E così pure le altre tre, ognuna che diceva che altrimenti chissà cosa si mettono in valigia... io ho risposto che sono razzi suoi se si dimentica qualcosa, già mi frantumo le pelotas a fare la mia di valigia, figurati se faccio anche la sua (che poi il marito non si fiderebbe mai della valigia fatta da me, ma è un altro discorso)
e voi, donne, fate la valigia ai vostri uomini?

Messaggio da altea077 » 10 lug 2012, 16:22

Messaggio da marexia » 12 lug 2012, 17:55

Messaggio da sbu » 12 lug 2012, 18:05

Messaggio da ci610 » 12 lug 2012, 18:10

Messaggio da nemo » 13 lug 2012, 18:03

Messaggio da frab » 14 lug 2012, 18:31
e vabbè, ma passi un'intera settimana prima a farle!!!!marexia ha scritto:COMUNQUE IO SONO UN CASO A PARTE...IO ADORO FARE LE VALIGIE....INIZIO SETTIMANE PRIMA SCRIVENDO TUTTO SU UN OFGLIO, PER ME, LA BIMBA GRANDE, LA PICCOLA, IL SOCIO...POI PIANO PIANO METTO DENTRO E DEPENNO.....ARRIVATI, ANCHE SE FOSSE UNA VACANZA DI 2 GIORNI, SVUOTO LE VALIGIE E METTO VIA......QUANDO INIZIA AD AVVICINARSI IL GIORNO DELLA PARTENZA PIANO PIANO RIMETTO DENTRO LE COSE CHE PENSO NON SERVANO PIU'...COSì L'ULTIMO GIORNO NON LO PASSO A FARE LE VALIGIE.......

Messaggio da marexia » 14 lug 2012, 18:41

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”