GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.
- MammaPepi
- New~GolGirl®
Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.
ma grazie per questo caloroso benvenuto 

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.
mammapepi benvenuta

RACHELE 16/10/2012
- MammaPepi
- New~GolGirl®
UFFA UFFA UFFA
non riesco ad inserire il mio ticker in firma, mi dà sempre errore

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
MammaPepi, devi copiare il link che ti da il sito del ticker e inserire nella tua firma così:
[img]http...........[/img] e vedrai te lo prende...se hai problemi mandami il link in MP e provo a sistemartelo.
[img]http...........[/img] e vedrai te lo prende...se hai problemi mandami il link in MP e provo a sistemartelo.
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- MammaPepi
- New~GolGirl®
ce l'ho fattaaaaaaaaa
dani grazie del supporto
dani grazie del supporto

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
vedo che ci sei riuscita bello sia ticker che avatarMammaPepi ha scritto:UFFA UFFA UFFA

RACHELE 16/10/2012
- ylenia85
- New~GolGirl®
MammaPepi benvenuta e benvenuto Riccardo!!
Anke io aspetto un maschietto in questo forum di femminucce...
Ieri sono andata a fare le analisi del sangue e mi hanno letteralmente massacrato il braccio
Devo dire ke avete risposto in tante sulla questione della lista e vi ringrazio di
Beh diciamo ke di parenti ce ne sono un pò e nn ci andava l'idea di avere x casa cose inutili ke poi magari nn si usano o nn si mettono..sarebbe un peccato,così' abbiamo lasciato a discrezione del portafoglio di parenti e amici!
Anke perkè abbiamo messo in lista anke buoni e pannolini qdi guai a ki dice ke nn ha trovato niente di utile sulla lista...e poi può rimanere aperta fino al Battesimo,ke faremo a Dicembre o cmq di lì a poco.
In questo modo uniamo nascita e Battesimo!!
Mi scoccia sennò ogni volta ke qno kiede cosa serve rispondere in modo diretto..magari mi serve davvero qsa e quel qno nn ci può spendere tanto così si crea imbarazzo e nn è quello ke vogliamo col socio!!
Vediamo un pò cosa decideranno di fare...fosse x me nulla però vaglielo un pò a dire..
Per Daniela e Cinzia,quelli della Cia sono stati carinissimi xkè ci hanno regalato delle cosine troppo morbidose e belle e in realtà avevamo già noi le idee chiare sulla scelta,loro nn ci hanno appioppato nulla.
Insomma ci hanno regalato un accappatoio a triangolino celeste cn un orsetto e il guanto x il bagnetto,poi un bavaglino cn pantofoline abbinate,sempre celesti con l'orsacchiotto e uno di quei braccialetti a forma ovviamente di orso,ke suona!!!
Ke cose carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io e il socio ci siamo divertiti tantissimo e appena tornati a casa li abbiamo messi cn tutte le altre cosine di Samuele!!!
Anke io aspetto un maschietto in questo forum di femminucce...

Ieri sono andata a fare le analisi del sangue e mi hanno letteralmente massacrato il braccio

Devo dire ke avete risposto in tante sulla questione della lista e vi ringrazio di

Beh diciamo ke di parenti ce ne sono un pò e nn ci andava l'idea di avere x casa cose inutili ke poi magari nn si usano o nn si mettono..sarebbe un peccato,così' abbiamo lasciato a discrezione del portafoglio di parenti e amici!
Anke perkè abbiamo messo in lista anke buoni e pannolini qdi guai a ki dice ke nn ha trovato niente di utile sulla lista...e poi può rimanere aperta fino al Battesimo,ke faremo a Dicembre o cmq di lì a poco.
In questo modo uniamo nascita e Battesimo!!

Mi scoccia sennò ogni volta ke qno kiede cosa serve rispondere in modo diretto..magari mi serve davvero qsa e quel qno nn ci può spendere tanto così si crea imbarazzo e nn è quello ke vogliamo col socio!!
Vediamo un pò cosa decideranno di fare...fosse x me nulla però vaglielo un pò a dire..
Per Daniela e Cinzia,quelli della Cia sono stati carinissimi xkè ci hanno regalato delle cosine troppo morbidose e belle e in realtà avevamo già noi le idee chiare sulla scelta,loro nn ci hanno appioppato nulla.
Insomma ci hanno regalato un accappatoio a triangolino celeste cn un orsetto e il guanto x il bagnetto,poi un bavaglino cn pantofoline abbinate,sempre celesti con l'orsacchiotto e uno di quei braccialetti a forma ovviamente di orso,ke suona!!!

Ke cose carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io e il socio ci siamo divertiti tantissimo e appena tornati a casa li abbiamo messi cn tutte le altre cosine di Samuele!!!

Amore mio mamma e papà ti aspettano...
-
- Basic~GolGirl®
Arya ha scritto:Buongiorno a tutte,
io continuo ad avere un sonno pazzesco![]()
Mi sento senza energie... mi trascino praticamente, e che sta mattina si sta anche benino.. insomma ieri sera ha fatto un pò di temporale e ora nn c'è già caldissimo...
Ma io ho sonno....lo so che tante mi dicono: bè dormi finchè puoi.. si vabbè ma avere gli occhi che momenti si chiudono, nn mi par normale? o no?
come ti capisco... stanotte ho addirittura sognato di essere stanca morta....

mammapepi benvenuta

LUNA io non ci capisco molto, ma giovedì scorso... il 5 luglio (luna piena), avevo il corso preparto e l'ostetrico confermava la tesi della luna... in quel momento erano in 3 a "travagliare" come dice lui... e normalmente in quell' ospedale nasce 1 bambino al giorno...

io e il socio siamo convinti che nascerà con la luna piena di settembre, quindi il 30...chissà... ci siamo fissati con stà cosa..

comunque oggi di nuovo corso preparto....

Ranocchio, ci riempi la vita....
- ylenia85
- New~GolGirl®
Ah dimenticavo...anke io ieri sono stata al secondo incontro del corso preparto ke è stato molto utile x capire cosa veramente sta succedendo a tutte quante noi,alle emozioni e sensazioni ke abbiamo dentro e ke cos'è realmente la gravidanza!!
Poi ieri sera,io ke mi lamentavo tanto...togliendo il reggiseno x fare la doccia,ho vosto delle makkie bianke...mi è uscito un pò di colostroooooooo!!I pianti ke mi sono fatta..mi sono commossa!!
A voi sta succedendo??
Poi ieri sera,io ke mi lamentavo tanto...togliendo il reggiseno x fare la doccia,ho vosto delle makkie bianke...mi è uscito un pò di colostroooooooo!!I pianti ke mi sono fatta..mi sono commossa!!

A voi sta succedendo??

Amore mio mamma e papà ti aspettano...
-
- Basic~GolGirl®
ylenia85 ha scritto:...togliendo il reggiseno x fare la doccia,ho vosto delle makkie bianke...mi è uscito un pò di colostroooooooo!!I pianti ke mi sono fatta..mi sono commossa!!![]()
A voi sta succedendo??

comunque si, succede anche a me...

mio suocero è entrato nella discussione dicendo che secondo lui è buon segno.... (

-
- Basic~GolGirl®
ylenia85 ha scritto:...togliendo il reggiseno x fare la doccia,ho vosto delle makkie bianke...mi è uscito un pò di colostroooooooo!!I pianti ke mi sono fatta..mi sono commossa!!![]()
A voi sta succedendo??

comunque si, succede anche a me...

mio suocero è entrato nella discussione dicendo che secondo lui è buon segno.... (

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
dolcemare81, io mi sento che arriva il 26 settembre....e non so il perchè ma poi visto la luna il 30....magari nasceà in quei giorni!!!!!
ylenia85, io se mi tocco il seno tipo schiacciandolo ma non forte mi esce del liquido giallo....ma così da solo no!
ylenia85, io se mi tocco il seno tipo schiacciandolo ma non forte mi esce del liquido giallo....ma così da solo no!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Manco da un pó e avete scritto troppissimo!!! Mi scuso ma non ricordo tutto e siccome ho la connessione solo sul cel fatico a tornare indietro a rileggere mentre scrivo
Prima di tutto Grazie!!! siete state davvero molto carine!!!
Mammapepi ben arrivata e
x il nuovo bimbo in arrivo!!!
a tutte x esami visite e malesseri vari
Lista nascita non la faro,ma tutti i vostri post mi sono serviti x prendere appunti x i miei prossimi acquisti
Oggi corso in piscina!molto bello e l'ostetrica che lo tiene è strepitosa!peccato che è ricominciato il mal di denti!
domani ennesima visita e poi lo devitalizziamo!!! Sono troppo sfigata!!! Ah in tutto questo,oltre le sfugge già raccontate siamo alle prese con la ristrutturazione della ristrutturazione...praticamente sventriamo nuovamente casa x rimediare aglii errori fatti dalla ditta che ha ristrutturato lo scorso anno
In compenso il pupo è da questa mattina alle 7 che scalcia con pause di al max 10 minuti...ottime premesse direi

Manco da un pó e avete scritto troppissimo!!! Mi scuso ma non ricordo tutto e siccome ho la connessione solo sul cel fatico a tornare indietro a rileggere mentre scrivo

Prima di tutto Grazie!!! siete state davvero molto carine!!!

Mammapepi ben arrivata e

Lista nascita non la faro,ma tutti i vostri post mi sono serviti x prendere appunti x i miei prossimi acquisti

Oggi corso in piscina!molto bello e l'ostetrica che lo tiene è strepitosa!peccato che è ricominciato il mal di denti!

In compenso il pupo è da questa mattina alle 7 che scalcia con pause di al max 10 minuti...ottime premesse direi

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
le mie tette non fanno niente
è normale
ylenia io non faccio la lista, cmq vado sempre a comprare delle cose alla cia ma dubito che mi regaleranno qualcosa

ylenia io non faccio la lista, cmq vado sempre a comprare delle cose alla cia ma dubito che mi regaleranno qualcosa

RACHELE 16/10/2012
- Kiwi
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdolcemare81 ha scritto:
ieri sera mia suocera me l'ha chiesto durante la cena al ristorante... che delicatezza
![]()
comunque si, succede anche a me...![]()
![]()
mio suocero è entrato nella discussione dicendo che secondo lui è buon segno.... (possiamo smettere di parlare delle mie tette???:che_dici)
che suoceri adorabili... mi immagino la scena...
a me oggi è uscito liquido ARANCIONE... secondo voi è normale?

Non vedo l'ora della visita del 19... voglio vedere Anastasia....

Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- orata
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
benvenuta MAMMAPEPI!!!! e ben venga il tuo maschietto!!!
CIPOLLAROSSA io di tutine di zero mesi ne ho usate pochissime, forse una. Scappano subito. Io riempirei i cassetti di body e tutine 1-3 mesi e terrei il resto in un armadio a portata di mano, perchè non si può mai sapere che peso avrà, se sporca molto, tanto dipende anche dalla cacchetta.., se è un abituè di quella liquida tipo mia Arianna ne devi cambiare molte di tutine e ne serve una bella scorta!
anche io sento che nascerà a fine settembre
benvenuta MAMMAPEPI!!!! e ben venga il tuo maschietto!!!

CIPOLLAROSSA io di tutine di zero mesi ne ho usate pochissime, forse una. Scappano subito. Io riempirei i cassetti di body e tutine 1-3 mesi e terrei il resto in un armadio a portata di mano, perchè non si può mai sapere che peso avrà, se sporca molto, tanto dipende anche dalla cacchetta.., se è un abituè di quella liquida tipo mia Arianna ne devi cambiare molte di tutine e ne serve una bella scorta!
anche io sento che nascerà a fine settembre

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Arya
- Expert~GolGirl®
cinziapolo ha scritto:le mie tette non fanno nienteè normale
![]()

DOLCEMARE :ahah :ahah :ahah simpatici i tuoi suoceri!!! Bè no, di sognarmi pure di essere stanca nn mi è ancora successo...Succederà a breve??

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- pocaontas1979
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
MAMMAPEPI benvenuta
controllo fatto e niente, collo accorciato quindi riposo assoluto e continuo il progefik. Giovedì ritiro i risulati dei tamponi e vediamo.
Non nascondo che ieri è stata una giornata bruttissima, ero prpprio giù e preoccupata.
Oggi parlare con la mia ostetrica mi ha sollevato un pò il morale
MAMMAPEPI benvenuta
controllo fatto e niente, collo accorciato quindi riposo assoluto e continuo il progefik. Giovedì ritiro i risulati dei tamponi e vediamo.
Non nascondo che ieri è stata una giornata bruttissima, ero prpprio giù e preoccupata.
Oggi parlare con la mia ostetrica mi ha sollevato un pò il morale
Luca nato a 39 sett. il 5/2/2009 alle 5.37, 3220 gr e 49 cm e Anna Luna nata a 37 sett.+5 il 22/9/2012 alle 12.56, 2910 gr e 48.5 cm
- Kiwi
- Basic~GolGirl®
pocaontas mi dispiace... Anch'io ho un bimbo di tre anni, quindi capisco come ti puoi sentire a non poterti occupare di lui (tra l'altro d'estate che non vanno neanche a scuola!). Dai, tieni duro per qualche settimana, magari al prossimo controllo andrà già meglio e poi è per una buona causa, no?
Ma il collo è accorciato di quanto?
Ti mando tanti abbracci...
Ma il collo è accorciato di quanto?
Ti mando tanti abbracci...

Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
-
- Basic~GolGirl®
[/quote]Arya ha scritto:
DOLCEMARE :ahah :ahah :ahah simpatici i tuoi suoceri!!! Bè no, di sognarmi pure di essere stanca nn mi è ancora successo...Succederà a breve??Come va con la dieta per il diabete?
![]()
un amore i miei suoceri

Dieta diabete in realtà non ho fatto ancora nessuna dieta, mi hanno dato da controllare la glicemia tutti i giorni con la macchinetta fino domani che ho il controllo... e sono molto contenta perchè i valori sono sempre buoni... non devono superare i 95 a digiuno e i 140 dopo 1 ora dal pasto... e sono sempre dentro quei valori li...